Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2017, 17:59   #2721
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Finito Furi, fantastico
Un gioco incentrato nella lotta contro dei boss e di difficoltà molto elevata, con un comparto sonoro mozzafiato. Anche la storia è molto semplice e basilare, ma comunque bella e che da quel tocco di più a questi tipi di giochi che di solito non hanno una storia che ti prende.
Se volete una sfida questo gioco fa sicuramente al caso vostro
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 18:03   #2722
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non l'ho ancora comprato ma lo farò sicuramente.
E come te d'istinto partirei con la difficoltà normale (si invecchia ) ma in effetti sentirsi troppo presto delle divinità è leggermente fastidioso.
Non si può cambiare difficoltà durante la campagna?
Trovo questa opzione, ormai inserita in moltissimi giochi, davvero fondamentale.
Si può, ma me ne sono accorto alla. Fine.

Ormai sono rimasto su quel livello.

Cmq ti consiglio di partire a difficile ( quello che trovi sbloccato subito) al massimo scali al l'ultimo boss ( e al penultimo)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 20:32   #2723
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
finito evolend , non sto a dare voti o impressioni su un gioco con ottime idee e che è piaciuto a tutti , ma volevo una precisazione,

era una volontà del developer far mostrare come sia peggiorato il gameplay nel passare del tempo oppure è solo dato dal fatto che a me i jrpg fine '90 non piacciono molto ...

cacchio le ultime fasi col spawn di incontri inutili che ti fanno arrabbiare come un cane in giro per la mappa senza trovare la via giusta ( e senza avere un cacchio si possibilità di save ) mi hanno fatto andare in bestia.
il gioco non è difficile , ma senza un guida l'unica cose che mi avrebbe frenato dal buttarlo nel cesso è il fatto che è in digitale...

meno male non possedevo una console a quei tempi..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 20:39   #2724
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11916
Ok, grazie!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 21:34   #2725
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Finito Furi, fantastico
Un gioco incentrato nella lotta contro dei boss e di difficoltà molto elevata, con un comparto sonoro mozzafiato. Anche la storia è molto semplice e basilare, ma comunque bella e che da quel tocco di più a questi tipi di giochi che di solito non hanno una storia che ti prende.
Se volete una sfida questo gioco fa sicuramente al caso vostro
Quoto, un vero gioiellino. Assolutamente da provare per gli amanti degli action.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 21:54   #2726
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
finito evolend , non sto a dare voti o impressioni su un gioco con ottime idee e che è piaciuto a tutti , ma volevo una precisazione,

era una volontà del developer far mostrare come sia peggiorato il gameplay nel passare del tempo oppure è solo dato dal fatto che a me i jrpg fine '90 non piacciono molto ...

cacchio le ultime fasi col spawn di incontri inutili che ti fanno arrabbiare come un cane in giro per la mappa senza trovare la via giusta ( e senza avere un cacchio si possibilità di save ) mi hanno fatto andare in bestia.
il gioco non è difficile , ma senza un guida l'unica cose che mi avrebbe frenato dal buttarlo nel cesso è il fatto che è in digitale...

meno male non possedevo una console a quei tempi..
Ma guarda che il gioco è guidatissimo dall'inizio alla fine Come fai a non trovare la strada.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 22:06   #2727
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma guarda che il gioco è guidatissimo dall'inizio alla fine Come fai a non trovare la strada.
Va beh ti dice vai su, vai lungo il fiume ecc... Non è che non lo trovi, è che non hai voglia di andare in direzione senza certezza che sia quella giusta per quei combat inutili al gameplay ( con 2000 fiaschette di vita) ma che ti fanno entrare il nervoso ogni volta che appaiono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 22:59   #2728
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
e dai non fatemi ripescare i palmipedoni
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 10:09   #2729
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Va beh ti dice vai su, vai lungo il fiume ecc... Non è che non lo trovi, è che non hai voglia di andare in direzione senza certezza che sia quella giusta per quei combat inutili al gameplay ( con 2000 fiaschette di vita) ma che ti fanno entrare il nervoso ogni volta che appaiono.
Ma dai son mappe microscopiche. quel gioco è un passatempo rilassante e nulla più.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 14:33   #2730
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ho finito altre 2 volte The Age of Decadence...

Più un'altra tempo fa: avevo fatto prima un personaggio che sa parlare e non combattere, poi uno che non sa parlare ma combattere, allora perchè non fare uno che non sa nè parlare nè combattere?
Non avevo tante possibilità, ma è stato possibile. Fatto un drifter che sapeva solo fare l'archeologo in pratica... Fatta una sola uccisione peraltro evitabille. Ah già, a rigor di logica è il personaggio che ha causato molte più morti degli altri messi assieme a dire il vero (evitabile pure questo), ma son dettagli...
Tutto in un'ora.

Poi rifatto parlatore puro ma mi è scivolata ancora lore e craft, trader.
Questo è bello, si possono fare bei tradimenti se si segue la linea di gilda (comunque accessibile anche da altri background).
Essendo una mezza sega fisicamente non è stato possibile fare 1 cosa molto carina...

Rifatto uguale ma come grifter tradendo di più... Ho anche ottenuto un finale che mi mancava... Speravo che con background grifter si avessero linee di dialogo particolari ma ce n'è solo una all'inizio. Volevo farlo senza lore e craft ma alla fine ce li ho messi lo stesso, non necessari per finire, perchè avevo una marea di punti. Ho anche sbloccato un finale che non avevo (e che mi par strano di non aver sbloccato col pg incapace di parlare e combattere)

10 ore ci ho messo per questi 2 tentativi...

Sebbene a volte sarebbe stato bello avere anche più scelte e conseguenze (anzi, proprio perchè ne ha così tante e ben articolate le rare volte che non ci sono stona la cosa) confermo che rimangono possibili varie strade anche partecipando allo stesso punto di vista.
Poi sti pdv è possibile che si intersechino e trovarsi nella stessa situazione con cui si era con un altro personaggio.

Confermo anche che la prima città è comunque la migliore, non avrà tonnellate di contenuto ma è tutto così ben incastrato che rasenta la perfezione.

Ho notato anche che scegliendo linee di dialogo diverse gli stessi check possono essere più o meno difficili, a volte...

Ora in totale sto a 73 ore e non ho ancora finito di giocarci, non male per un gioco che si può finire in un'ora...

Comunque fare combat e parlato assieme non pare convenientissimo, spesso le 2 cose si escludono, o si mena o si ragiona. Menare fa fare anche più cose. C'è il background praetor che parrebbe tagliato su misura per questo ibrido, magari lo si fa anche volentieri.
Ma non è tanto limitante in realtà, ci son lore e craft che consentono di interagire e fare cose molto carine... Se poi non si è schifosi come destrezza e costituzione anche meglio. Però se fare un parlatore archeologo è facile, un combattente puro un po' meno, fare un combattente archelogo lo è ancora meno però è sicuramente più divertente (lo punto per la nona volta che lo rigiocherò , mi mancano 3 background su 8: praetor, assassino e ladro).

Comunque c'è poco da fare, sto gioco ha tanta coerenza e apprezzo anche il fatto che non abbia drama inutile, l'atteggiamento generale è che se una cosa non ti va bene poche balle che la realtà non guarda in faccia nessuno.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-01-2017 alle 15:00.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 14:18   #2731
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Finito The Silent Age.
Bella avventura bidimensionale punta&clicca che si svolge negli anni 70, ma anche in un non meglio precisato (e tragico) futuro 😊
Il nostro inconsapevole e sveglio eroe 😀 si troverà a dover viaggiare nel tempo per evitare una catastrofe che estinguerà l'intera umanità.
Nulla di nuovo ma è ben raccontato e, complice anche il livello di sfida basso, va via veloce.
Dovrei averci messo un 4 ore, anche se steam me ne segna 7.

E' stato più di una volta in bundle; se ricapita ve ne consiglio l'acquisto 😉
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 14:33   #2732
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Ho finito la campagna di talos. Alla fine non è stato difficile
Spoiler:
eccetto che per 3, 4 livelli trabocchetto dove ti mette della roba che non serve per deviarti
.


Il gioco è geniale, e gli enigmi sono perfetti, ( si vede il lavoro maniacale impiegato dai developer per creare enigmi) fatti in modo tale che ci sia un modo solo per finirli e tutto ciò che trovi va usato anche piú volte ( non avanza niente alla fine anche la roba usata altrove deve essere impiegata tutta)
Spoiler:
eccetto appunto se non è voluto per ingannare
.


Personalmente lo consiglio a tutti gli amanti dei puzzle, e appena mi scontano il dlc prob lo prendo ( anche se mi han detto che è terribilmente difficile)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:14   #2733
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho finito la campagna di talos. Alla fine non è stato difficile
Spoiler:
eccetto che per 3, 4 livelli trabocchetto dove ti mette della roba che non serve per deviarti
.


Il gioco è geniale, e gli enigmi sono perfetti, ( si vede il lavoro maniacale impiegato dai developer per creare enigmi) fatti in modo tale che ci sia un modo solo per finirli e tutto ciò che trovi va usato anche piú volte ( non avanza niente alla fine anche la roba usata altrove deve essere impiegata tutta)
Spoiler:
eccetto appunto se non è voluto per ingannare
.


Personalmente lo consiglio a tutti gli amanti dei puzzle, e appena mi scontano il dlc prob lo prendo ( anche se mi han detto che è terribilmente difficile)
Alcuni livelli si possono finire in diversi modi, alcuni mesi apposta dai dev, altri per ingegno degli utenti). Il primo che mi viene in mente è il livello finale dove lo puoi finire senza aiuto del bot(non ricordo come si chiamasse)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:41   #2734
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Alcuni livelli si possono finire in diversi modi, alcuni mesi apposta dai dev, altri per ingegno degli utenti). Il primo che mi viene in mente è il livello finale dove lo puoi finire senza aiuto del bot(non ricordo come si chiamasse)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah non me ne sono accorto. Per bot intendi il tuo clone celeste?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:46   #2735
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ah non me ne sono accorto. Per bot intendi il tuo clone celeste?
Sì, quello che ti aiuta per intenderci.
Se vai nel forum steam trovi il filmato di come fare.
E io mi sto ancora chiedendo come la gente faccia a trovarle certe cose.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 16:00   #2736
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Ho portato a termine Grimrock 2: gioco molto bello e più che degno seguito. Espande molto bene le meccaniche (come sappiamo già ben rodate da molti titoli di fine '80 ed inizio '90) del precedente capitolo, garantendo oltretutto una piacevole varietà di location e nemici. Ho fatto di conseguenza parecchia fatica in certi momenti a capire cosa dovevo fare: la soluzione in questi casi è continuare a cercare altro da fare nel frattempo, così da livellare bene i personaggi, che è sempre cosa buona. Certi enigmi richiedono parecchia memoria e la soluzione spesso si è fatta attendere, a volte è un po' frustrante cercare di interpretare i suggerimenti lasciati in giro per l'isola. I combattimenti di norma non sono difficilissimi, eccetto forse qualche boss che si rivela piuttosto impegnativo. Tutto dipende dal livello dei personaggi, dagli oggetti che si portano, quindi ancora una volta il consiglio è quello di rimandare semplicemente gli scontri complessi. Un un secondo momento con tutta probabilità lo saranno un po' meno.
Verso la fine un buon party è fondamentale e qui ho sofferto non poco, dovendo compensare con tanta pazienza e tanti reload
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 16:02   #2737
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Sì, quello che ti aiuta per intenderci.
Se vai nel forum steam trovi il filmato di come fare.
E io mi sto ancora chiedendo come la gente faccia a trovarle certe cose.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aspe.. Io degli aiuti non me ho trovati uno.

Ci sono gli indizi ma non ci ho capito na mazza.

Io intendo il tuo clone che usi con la macchina del tempo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 16:24   #2738
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Alcuni enigmi per trovare le stelle son tosti ho faticato per prenderle tutte e una per me e stata impossibile senza guardare la soluzione....mi era piuciuto molto pure a me il gioco base
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:15   #2739
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Aspe.. Io degli aiuti non me ho trovati uno.

Ci sono gli indizi ma non ci ho capito na mazza.

Io intendo il tuo clone che usi con la macchina del tempo.

Nono non il clone. Mi è venuto un dubbio. Tu che finale hai visto? In totale sono 3 e pirla io a non pensarci prima che passi da questo livello solo per uno dei 3 finali.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 18:21   #2740
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho portato a termine Grimrock 2: gioco molto bello e più che degno seguito. Espande molto bene le meccaniche (come sappiamo già ben rodate da molti titoli di fine '80 ed inizio '90) del precedente capitolo, garantendo oltretutto una piacevole varietà di location e nemici. Ho fatto di conseguenza parecchia fatica in certi momenti a capire cosa dovevo fare: la soluzione in questi casi è continuare a cercare altro da fare nel frattempo, così da livellare bene i personaggi, che è sempre cosa buona. Certi enigmi richiedono parecchia memoria e la soluzione spesso si è fatta attendere, a volte è un po' frustrante cercare di interpretare i suggerimenti lasciati in giro per l'isola. I combattimenti di norma non sono difficilissimi, eccetto forse qualche boss che si rivela piuttosto impegnativo. Tutto dipende dal livello dei personaggi, dagli oggetti che si portano, quindi ancora una volta il consiglio è quello di rimandare semplicemente gli scontri complessi. Un un secondo momento con tutta probabilità lo saranno un po' meno.
Verso la fine un buon party è fondamentale e qui ho sofferto non poco, dovendo compensare con tanta pazienza e tanti reload


Certo che anche Talos dovrò giocarlo un giorno...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v