Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-01-2012, 19:28   #61
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Amnesia però è completamente diverso come gioco, anche rispetto ai primi resident evil. In Amnesia non hai nessun tipo di arma, niente proprio, l'unica difesa resta la fuga.
è un gioco che ho ancora li da finire e non c'è effettivamente nessuna arma, è proprio survival horror nel senso "sopravvivi all'orrore" come SH direi che ci sta dentro a bomba, perfetto per il genere, al contrario della piega che ha preso la serie RE.
mi piacerebbe provare anche penumbra e un altro di cui non ricordo il nome..



a me dead space non fa paura per nulla, doom 3 nemmeno. mi aveva terrorizzato abbastanza il vecchio silent hill (il primo) particolarmente quando si arrivava alla scuola elementare: tutto buio pesto con solo il tuo faretto, c'erano "cose" che camminavano intorno senza possibilità di offendere ma con parecchia possibilità di angosciare terribilmente...
era tutto basato più sulla psicologia e su enigmi anche sofisticati invece di abusare del colpo di scena improvviso e di cose come 'inserisci la manovella nel buco' piuttosto che 'individua un oggetto 3d malfatto in mezzo al fondale 2d prerenderizzato per capire che puoi interagire'
un altro gioco che non è esattamente un survival horror ma a parer mio aveva anche quella freccia al proprio arco è system shock 2.
V3N0M77 è offline  
Old 28-01-2012, 08:12   #62
end02
Member
 
L'Avatar di end02
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bologna (*Italia*) Vendite HU: 2 (ok)
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Idem, mi ha fatto lo stesso effetto di doom 3...
D'accordo su Dead Space, uscivano mostri all'improvviso e neanche tanto facili da abbattere. Mi manca il 2 però, quello non l'ho provato. Doom 3 è un classico anche se a mio parere verso metà del gioco diventava noioso perché ripetitivo.
__________________
PC Kingstone SSD 240 GB - WD HD Sata2 500 GB - Corsair 650W CMPSU-650TX - Intel Core 2 Quad Q9550 2830 MHZ 12 MB - Gigabyte GA-P43-ES3G - Gigabyte Geforce GTX 650 Ti - Super Talent 2x2GB DDR2-800 - LG 22x DVD Writer Sata Reflex Nikon D90 - AF-S DX Nikkor 18-105mm e 55-200 f/3.5-5.6G VR - Sigma 10-20mm f3.5 EX DC
end02 è offline  
Old 28-01-2012, 18:49   #63
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
limited al d1 proprio !
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline  
Old 28-01-2012, 18:54   #64
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
mai giocato un RE però questo mi attizza, vedremo...quanto ai giochi cagosi uno dei peggiori che ricordi è stato Fear e relative espansioni , non ho poi giocato il 2 nè il 3...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 30-01-2012, 15:05   #65
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Dead Space è stato uno dei migliori survival horror che siano mai usciti, anche il 2, riuscivo a provare angoscia e paura per quegli ambienti bui, per la possibilità che quei mostri potevano uscire dal nulla, restano in lista però anche Silent Hill 1 e 2, e RE 2 (il migliore), dai trailer sembra che RE6 sia ancora più action del 5... ho visto Leon e Chris fare tuffi stile Max Payne... mha speriamo bene!
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline  
Old 30-01-2012, 20:17   #66
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
con resident evil revelazions cmq hanno fatto un discreto lavoro...mi chiedo perchè esagerare sull'action...va bene che vende ma anche un horror fatto bene vende....e da una vita che vendono i resident evil!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 30-01-2012, 23:26   #67
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Dead Space è stato uno dei migliori survival horror che siano mai usciti, anche il 2, riuscivo a provare angoscia e paura per quegli ambienti bui, per la possibilità che quei mostri potevano uscire dal nulla, restano in lista però anche Silent Hill 1 e 2, e RE 2 (il migliore), dai trailer sembra che RE6 sia ancora più action del 5... ho visto Leon e Chris fare tuffi stile Max Payne... mha speriamo bene!
di Silent Hill sicuro davvero che Horror sono soltanto 1 e 2?

hai mai fatto il 3 , quando all'improvviso quella maledetta metropolitana diventa tutta rosso sangue?

o il 4, quando ti rendi conto che tutto attorno a te è un collante isolante , pregno di sangue e cadaveri,come nel migliore degli horror orientali, rendendoti davvero partecipe del senso d'angoscia,tanto da farti andare davvero in apnea?


e di shattered memories?

prova a giocare la versione psp a letto,cuffie, luce spenta, e raccontami le tue sensazioni quando il tuo cellulare si blocca con un biiiiiiiiiiiiiiiiiiip.

provali, e fammi sapere


[ok, silent hill origins non ha quasi niente di tetro. stessa cosa homecoming]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 30-01-2012, 23:38   #68
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
di Silent Hill sicuro davvero che Horror sono soltanto 1 e 2?

hai mai fatto il 3 , quando all'improvviso quella maledetta metropolitana diventa tutta rosso sangue?

o il 4, quando ti rendi conto che tutto attorno a te è un collante isolante , pregno di sangue e cadaveri,come nel migliore degli horror orientali, rendendoti davvero partecipe del senso d'angoscia,tanto da farti andare davvero in apnea?


e di shattered memories?

prova a giocare la versione psp a letto,cuffie, luce spenta, e raccontami le tue sensazioni quando il tuo cellulare si blocca con un biiiiiiiiiiiiiiiiiiip.

provali, e fammi sapere


[ok, silent hill origins non ha quasi niente di tetro. stessa cosa homecoming]
ho citato solo alcuni esempi, silent hill 3 me lo sono dimenticato, il 4 insomma... :P
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline  
Old 02-02-2012, 17:04   #69
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
aggiunta nuova info .
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 04-02-2012, 17:03   #70
Ro_by
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 702
Ma poi i puzzle dove sono?
Dal 4 in poi si sono ridotti all'osso, a me piacevano anche per quello...
l'estate scorsa mi sono rigiocato l'uno e il due... veramente dei capolavori ai quali aggiungerei Code Veronica (comprai la ps2 ai tempi praticamente solo per quel gioco )
Ro_by è offline  
Old 10-04-2012, 14:07   #71
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
NUOVO TRAILER

USCITA ANTICIPATA!!!!

2 OTTOBRE.


http://www.youtube.com/watch?v=D8F3A...&feature=share
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 10-04-2012, 14:25   #72
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Ro_by Guarda i messaggi
Ma poi i puzzle dove sono?
Dal 4 in poi si sono ridotti all'osso, a me piacevano anche per quello...
l'estate scorsa mi sono rigiocato l'uno e il due... veramente dei capolavori ai quali aggiungerei Code Veronica (comprai la ps2 ai tempi praticamente solo per quel gioco )

Io mi ricordo la difficoltà degli enigmi per via della pessima localizzazione in italiano del gioco, ora non ricordo bene quale sia l'enigma ma smadonnai un macello all'epoca per capire come fare.

Mi ricordo che non avevo ancora internet...
29Leonardo è offline  
Old 10-04-2012, 14:27   #73
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
La fine definitiva del survival horror! Cambiategli nome una volta e per tutte...

Comunque la data di uscita è riferita alle console mentre su pc probabilmente se ne parla il prossimo anno.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 10-04-2012, 14:29   #74
Pinball_Wizard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 541
Wesker ha un figlio?!
Pinball_Wizard è offline  
Old 10-04-2012, 14:55   #75
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi
Wesker ha un figlio?!

Certo,e a breve scopriremo che Leon Kennedy viene da un altro pianeta.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 10-04-2012, 14:55   #76
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi
Wesker ha un figlio?!
Lo hanno avuto lui e Gundam.....non lo sapevi?
FroZen è offline  
Old 10-04-2012, 15:07   #77
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi
Wesker ha un figlio?!
più che altro sembra che ha la stessa età di leon XD
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline  
Old 10-04-2012, 15:25   #78
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La fine definitiva del survival horror! .
ma da mo'
Carlyle è offline  
Old 11-04-2012, 11:04   #79
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
aggiungo info MOLTO spoilerose, ringraziando la redazione .
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 20-04-2012, 23:08   #80
campari_rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di campari_rulezz
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 433
Lol... a quel tempo mi ricordo che mio padre mi porto a prendere il mio primo pc... era un usato del valore di 1.200.000 lire.... un pentium II a 233 Mhz con 64 mb di ram.... e li di fianco in offerta speciale c'era un gioco.. a 12 mila lire..... era RESIDENT EVIL 2.... lo portai a casa un pò scettico e lo installai.... beh, diciamo che pi la mia vita è un pò cambiata! ci giocavo giorno e notte... la prima volta penso son diventato scemo per trovare tutte le chiavi (non ho trovato il medaglione se non prima di 9 ore di gioco <.< )... mesi dopo facevo a gara con me stesso per finirlo a livello difficile senza salvare e in meno di un ora...
__________________
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB
campari_rulezz è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v