Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2023, 10:07   #6301
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Sto seguendo Cartografi, devo riparare la nave e mi servono dei Solfuri Cristallini, mi dice che li posso trovare vicino al mare, peccato che il pianeta su cui mi trovo è una fornace a 60°C, non c'è acqua.
Come vado avanti?
Posso produrlo?

Tanti auguri di buon Natale

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
C'è l'acqua, solo che magari non è vicina. Il solfuro cristallino non è craftabile/raffinabile. Hai 4 soluzioni:

1) Usare il photo mode per osservare l'area dall'alto e vedere se c'è acqua, non serve tanta, basta anche un "laghetto" di solito

2) Andare nel catalogo, trovare solfuro cristallino e avviarne la ricerca. Il visore dovrebbe indicarti almeno la direzione e, se vicino, la distanza

3) Cercare col visore minerali luminosi sottoterra, c'è una probabilità che diano proprio solfuro cristallino

4) Usare il manipolatore di terreno per fare un buco sottoterra, mina fino al limite... di solito nei pianeti con acqua la trovi anche così.

Usa il minotauro per spostarti che è molto più veloce. Eventualmente crea una base dove hai la nave, così se sei molto lontano, semplicemente crei una seconda base, un teletrasporto un reattore a biocarburante e ti teletrasporti alla nave.

Tanti auguri anche a te
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 19:25   #6302
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
C'è l'acqua, solo che magari non è vicina. Il solfuro cristallino non è craftabile/raffinabile. Hai 4 soluzioni:

1) Usare il photo mode per osservare l'area dall'alto e vedere se c'è acqua, non serve tanta, basta anche un "laghetto" di solito

2) Andare nel catalogo, trovare solfuro cristallino e avviarne la ricerca. Il visore dovrebbe indicarti almeno la direzione e, se vicino, la distanza

3) Cercare col visore minerali luminosi sottoterra, c'è una probabilità che diano proprio solfuro cristallino

4) Usare il manipolatore di terreno per fare un buco sottoterra, mina fino al limite... di solito nei pianeti con acqua la trovi anche così.

Usa il minotauro per spostarti che è molto più veloce. Eventualmente crea una base dove hai la nave, così se sei molto lontano, semplicemente crei una seconda base, un teletrasporto un reattore a biocarburante e ti teletrasporti alla nave.

Tanti auguri anche a te
Fatto, grazie! Sono alla fase in cui devo trovare 4 Waypoint, solo che gli edifici sono piuttosto distanti nonostante il Minotauro.
Comunque faccio una fatica enorme a portare avanti No Man's Sky

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 08:05   #6303
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Fatto, grazie! Sono alla fase in cui devo trovare 4 Waypoint, solo che gli edifici sono piuttosto distanti nonostante il Minotauro.
Comunque faccio una fatica enorme a portare avanti No Man's Sky

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Non ho trovato particolari difficoltà, c'è pieno di edifici in NMS, poi sì alcuni pianeti li hanno un pelo distanti. C'è da dire che a me diverte proprio muovermi a piedi in una direzione e "scoprire" cose mentre raccolgo risorse, lo trovo estremamente rilassante. Per quello mi piace molto la fase iniziale di NMS. Infatti la mia attività preferita è scendere su un pianeta e esplorarlo finché non ho scoperto tutte le specie animali, la flora e le rocce... e nel frattempo raccolgo un puttanaio di risorse, trovo n mila edifici e sblocco diverse voci del lore, che non è così banale come si pensa.

Cosa intendi con fatica enorme?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2023, 08:12   #6304
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non ho trovato particolari difficoltà, c'è pieno di edifici in NMS, poi sì alcuni pianeti li hanno un pelo distanti. C'è da dire che a me diverte proprio muovermi a piedi in una direzione e "scoprire" cose mentre raccolgo risorse, lo trovo estremamente rilassante. Per quello mi piace molto la fase iniziale di NMS. Infatti la mia attività preferita è scendere su un pianeta e esplorarlo finché non ho scoperto tutte le specie animali, la flora e le rocce... e nel frattempo raccolgo un puttanaio di risorse, trovo n mila edifici e sblocco diverse voci del lore, che non è così banale come si pensa.

Cosa intendi con fatica enorme?
Che sono proprio lento a portare a termine gli obiettivi, infatti ho fallito, la spedizione è scaduta.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2023, 08:19   #6305
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Che sono proprio lento a portare a termine gli obiettivi, infatti ho fallito, la spedizione è scaduta.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Allora ignora le redux che durano una settimana, tanto molte reward, che comunque sono quasi tutte cosmetiche, finiscono in Twitch drop prima o poi, se proprio le desideri.

Gioca normalmente, così ci prendi la mano, e fai le Spedizioni future che dureranno 5-6 settimane

Ultima modifica di GoFoxes : 30-12-2023 alle 08:37.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2023, 13:16   #6306
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Io intanto ho iniziato la "nuova" spediazione, ma non so se la finirò, mi ha preso di riprendere la mia partita più lunga (120 ore) in cui ho 3-4 navi classe S un mercantle A gigante con diverse tech, tutto sbloccato , tutto massimizato ecc ho distrutto le tre basi, sono andato a un portale e mi son fiondato a caso in una nuova regione galassia. Qui inizio a esplorare e costruire basi, rinominando sistemi e anche volendo pianeti .

Subito ho trovato un deposito bizzarro con tanta muffa da ottenere circa 4000 naniti... ho costruito qui la mia prima base, vicino anche ad acqua, così ho messo pure gli exoscafi (e il pianta ha predatori aggressivi dovesse tornare comodo), bloccando le "sfere" del deposito dentro una stanza. Col laser minerario che ho le distruggo tutte in meno di un minuto e le raffino in 90 secondi (con due refiner) grazie al mod fast refiner
Ora proseguo esplorando ogni singolo pianeta...

Altra cosa, ho installato questo mod cercando qualcosa per lo scanner nave
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2600
Non è male, ogni 5 sec (ho spulciato il LUA) effettua una scansone automatica nascosta (sia su nave che a piedi) e evidenzia quel che trova con icona. Non trova ogni cosa, ma abbastanza. Basta girare con la nave e spuntano icone su diversi poi, tra cui navi precipitate, tombe, depositi curiosi, fabbriche ecc Inoltre aumenta notevolmente la distanza del visore, cosa che permette di individuare "edifici sconosciuti" anche a 5-6 minuti di distanza.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:48   #6307
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Finite le spedizioni ho cercato quache mod per migliorare quel che ritengo ancora tedioso nel gioco. Ne ho trovati un paio che migliorano a mio avviso notevolmente l'esplorazione (sempre mod che non aggiungano/modifichino contenuti, a quello ci pensa HG).

Questa è la lista dei mod che ho ora, funzionano bene senza problemi:

Instant Text Display – ITD
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/1677
Fast Actions 5.9
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/1081
Con questi due i testi sono istantanei e basta un click per tutto, time saving assurdo

Fast Refiner
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2016
x10 velocità di raffinazione, forse cheat in alcuni casi, ma lo trovo troppo comodo

Enjoyable Quicksilver
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2083
Giusto per non dover fare missioni nexus, ma ottenere quicksilver semplicemente giocando

Freighter Hangar Salvage Terminals
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2561
In realtà di questo metto solo il salvage terminal all'Anomalia, cosa che permette di smantellare le navi velocemente senza doversi muovere, dato che all'Anomalia si può scegliere la nave

Auto Scanner Plus
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2600
Questo è diventato il mio preferito, in pratica appaiono edifici intorno al giocatore, come anche astronavi precipitate (queste pure con messaggio "rilevato segnale di emergenza"), senza dover usare lo scanner. Inoltre aumenta notevolmente la distanza di rivelazione edifici sconosciuti del visore, permettendo di esplorare i pianeti in maniera più divertente e meno tediosa, dato che si ha sempre un edificio sconosciuto a cui andare.

Faster Movement Speed 2.3
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/1973
1.6 velocità di movimento, 1.5 velocità di corsa, rende l'esplorazione planetaria un pelo meno tediosa. La corsa è una corsa vera e lo scatto è uno scatto vero e non si deve continuamente vare lo sprint-dash

Poi un suggerimento, premendo "k" si attiva/disattiva l'auto-movimento, cosa comodissima se si deve raggiungere qualcosa di distante senza dover continuamente premere avanti... io sul pad di solito lo bindo su freccia a sinistra, che serve per mostrare interfaccia che delle due vorrei togliere. A tal proposito, se giocate su res decenti (da 2k in su) conviene in Accessibilità mettere interfaccia a 50/75%, così è sicuramente meno invasiva (occhio che tutto diventa la metà, anche le icone), ma a 1080p diventa troppo "slavata" (sulla 1070 gioco a 1080p su tv 4k e non è il massimo, mentre su 21/8 o Series X ci sta)

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2024 alle 10:23.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 13:28   #6308
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Experimental Branch 07/02
  • Expeditions can now be started from the Space Anomaly as well as from the mode select screen.
  • Starting an expedition from the Space Anomaly allows players to carry aspects of their character and progress into the expedition, as well as taking this progress back to the main save when the expedition is over.
  • For the purposes of this trial, experimental branch includes a version of an upcoming expedition. This expedition will run as usual for all players and platforms after this trial is complete.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 13:47   #6309
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Per specificare, questo significa solo che tutte le future Spedizioni potranno essere avviate dall'Anomalia, quindi fatte col personaggio corrente e mantenendo quello che si è trovato nella Spedizione.

Spero che le rilanceranno tutte che ne ho perse diverse su Steam... e le farei con l'attuale partita "main" che sto portando avanti su Steam.

Qui un video che mostra la Spedizione Omega, attualmente in trial, dall'Anomalia
https://www.youtube.com/watch?v=rU9lUUHhMhA

In pratica, all'Anomalia c'è un nuovo terminale. lì si avvia la spedizione. All'avvio si può scegliere quale tech e quali risorse portarsi dalla partita in corso alla Spedizione, e presumo che (come scritto nelle patch) si potrà fare la stessa cosa al termine della stessa, portandosi tech e risorse ottenute nella Spedizione nella partita in corso.

Ultima modifica di GoFoxes : 07-02-2024 alle 14:01.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 16:03   #6310
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
La Spedizione Omega che è attiva in experimental (ma già hanno aggiornato internal di nuovo) offre tra le reward la nave che si era vista alla fine del trailer dei 7 anni (vedi firma)... la cosa carina è che non ha carrello, ma quando parcheggiata ha un effetto hover, come se restasse sospesa.

Poi ci sono multitool, jetpack e casco tutti a tema Atlas, come l'astronave
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 08:56   #6311
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
La Spedizione "test" (che però è completa) dura sei giorni, quindi è probabile che il nuovo update e il lancio di questa Spedizione per tutti sia settimana prossima.

Uno che ha experimental può anche rushare questa Spedizione, e poi rifarla volendo... il vantaggio è che può farla due volte con il personaggio principale, potendo quindi portarsi diverse robe ottenute nella Spedizione nel save una volta terminata

Però non mi pare cortissima... espande la lore dell'Atlante.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 14:30   #6312
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Omega 4.5 è live
https://www.nomanssky.com/omega-update/


FREE TRIAL
  • From Thu. 15th Feb – Mon. 19th Feb, the entire Omega Expedition will be open to everyone, even those who don’t own the game.
  • Find links to play for free within the No Man’s Sky page of all major platform stores.


Quindi chiunque può provarlo facendo la Spedizione,

OMEGA EXPEDITION
  • Expedition Twelve, Omega, will begin shortly and run for approximately four weeks.
  • Rewards include new posters; a unique Atlas-themed jetpack, the exclusive Atlas Sceptre Multi-Tool; the Atlas Headshield helmet and the one-of-a-kind high-performance Starborn Runner starship.
  • This expedition invites players old and new to take part in a journey across the galaxy, exploring as they go and probing the memories of the Atlas itself.
  • For players without an existing save, this expedition also includes a tutorial to guide you as you explore, making this the perfect time to start your journey.
  • PvP will default to off during this expedition.


queste le modifiche al sistema delle spedizioni:

EXPEDITION STRUCTURE
  • Expeditions can now be started from an existing save, as well continuing to be accessible by starting a new game.
  • Major expedition rewards will continue to be available on all saves.
  • Players can choose to begin an expedition from a new terminal aboard the Space Anomaly.
  • Before starting the expedition, players are able to load this terminal with a choice of items and packaged equipment.
  • The expedition will then begin as normal. Upon reaching the Space Anomaly, players will be able to retrieve these stored items to aid them with their progress.
  • With an expedition in progress, players can use this terminal (or an option within the main menu) to freely switch between continuing the expedition or pausing it.
  • Pausing the expedition allows players to switch back to their “primary” save for that slot and dip in and out of the expedition as they wish.
  • At the end of an expedition, players will be able to return technology and items to their primary save via the same terminal used to start the expedition. Alternatively, unwanted items will be sold automatically and converted to units or nanites as appropriate.
  • All earned units, nanites and quicksilver will be automatically returned to your primary save on completion of the expedition.
  • All discoveries will be automatically shared with the primary save.
  • Bases will be shared to the primary save on completion of the expedition.
  • At the end of the expedition, additional unit or nanite rewards will be awarded based on other measures of progress, such as Sentinels killed, words learned or base parts constructed.
  • At any time with an expedition in progress, players can create a copy of their primary Multi-Tool or starship, allowing them to bring their own equipment to the expedition or return exciting finds back to their primary save. This process is begun at the same terminal used to start an expedition.
  • Your historical progress on expeditions is now logged within the Catalogue page.


Quindi fare una Spedizione partendo dal Save principale conviene...

Ultima modifica di GoFoxes : 15-02-2024 alle 15:09.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 08:36   #6313
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Son partiti anche i twitch drop a chi interessa

Avendo appena preso una PS5 e possedendo su PS4 Pro (che ho regalato con VR e tutto) NMS, TloU remastered e Horizon Zero Dawn (tra l'altro mai giocato l'ultimo e mai finito tlou), che son disponibili a gratis e migliorati su PS5, ho riscaricato per ora NMS... chiaramente

Giocato 187 ore al tempo mi mancano solo i due trofei per finirlo a survival e permadeath, ho così deciso di iniziare permadeath e da qui fare la spedizione su PS5, per usare quel che sblocco come nave, multitool (asta) e jetpack nella partita permadeath che proseguirò dopo... idem per i twitch drop che ho legato account oltre che Steam e Xbox, mo' pure Playstation. La spedizione è perfetta per chi inizia, dato che la fase 1 è praticamente il tutorial (anche perché è free fino a lunedì) e parla di un certo Leto... che non si sa chi sia, ma in mitologia greca è una dea, madre di Apollo e... Artemis... qua gatta ci cova
Finita su PS vedo se farla anche su Xbox e Steam. Non so, perché tanto posso manipolare i save (mai fatto a dire il vero) per avere le reward, e facendolo su win10 si synca poi su Xbox.... però pare essere cortina e dura 4 settimane, quindi fattibile.

Il nuovo sistema di inizio spedizioni è ottimo, vai all'anomalia, la avvii e ti porti dietro tech e item a scelta dalla partita in cui sei. Nella spedizione, appena arrivi all'anomalia, puoi recuperate gli oggetti, ma anche switchare quanto vuoi tra un save a l'altro.
Finita la spedizione, sempre all'anomalia puoi portare tech e oggetti nel save principale, oltre che ottenere tutte le unità, i naniti e i quicksilver guadagnati. Inoltre, alla conclusione, per ogni cosa fatta nella Spedizione (distanza a piedi, sistemi visitati, waypoint attivati, scoperte, sentinelle distrutte, ecc) si guadagneranno unità e naniti nel save da cui si era partiti, rendendo le Spedizioni un modo alternativo per progredire nella partita che si sta facendo.

Per il resto l'update ha un fracasso di QoL/Fixes che pare essere una sorta di tappetino su cui poi poggeranno i prossimi.

Our Journey Continues...

Ultima modifica di GoFoxes : 16-02-2024 alle 09:10.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 09:13   #6314
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Aggiungo che la Spedizione ha 5 obiettivi opzionali, che si completano con il progresso della community, quindi conviene o farla sul tardi o aspettare a chiuderla perché quei 5 opzionali garantiscono 4500 quicksilver, abbastanza per acquistare uovo del vuoto per nave vivente, 15 slot inventario e 5 uova da schiudere per companion.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 09:38   #6315
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Per sintetizzare le ottime modifiche alla struttura delle Spedizioni:

- Ora da qualsiasi save, andando all'Anomalia e usando un nuovo terminale è possibile avviare la spedizione attualmente in corso.
- Si possono portare nella spedizione fino a 8 tech e 24 item, prima di avviarla, posizionandoli negli appositi slot usando il terminale di cui sopra.
- Durante la spedizione questi item e tech son recuperabili andando all'Anomalia e interagendo con lo stesso terminale.
- In qualsiasi momento durante la spedizione, sempre dal terminale di cui sopra e da una opzione del menu, è possibile mettere in pausa la spedizione e tornare al save primario e viceversa.
- In qualsiasi momento durante la spedizione, sempre dal terminale di cui sopra, è possibile importare multitool e nave dal save primario alla spedizione... e viceversa.
- Al termine della spedizione, dal solito terminale all'Anomalia è possibile esportare nel save primario tech e item, alla stessa maniera come si erano importati all'avvio della spedizione nella stessa
- Al termine della spedizione tutte le unità, tutti i naniti e quiksilver ottenuti durante la spedizione stessa, ma anche le scoperte e le basi create, vengono automaticamente condivisi col save primario
- Al termine della spedizione, in base a determinate azioni fatte durante la stessa, si verrà ricompensati nel save primario con unità e naniti.

Insomma, gran lavoro!

Ultima modifica di GoFoxes : 16-02-2024 alle 09:46.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 14:07   #6316
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Ho iniziato una nuova partita che ho chiamato The Scrapper

In pratica, mi tengo come multitool quello iniziale e bona, come nave quella che mi capita da Artemis (che è semi-casuale basata sul sistema iniziale) e sto sempre dentro abitacolo perché così mi poppano navi sul radar. Nessuna base di sorta, sblocco solo insediamento per avere Laylapo e corazza Minotauro, poi lo ignoro. Come impostazioni risorse minime in vendita, danni e survival estremi, ma tengo slot inventario standard.

Per il resto cerco di raggiungere il centro della galassia lavorando come scrapper, quindi trovo navi precipitate, le aggiusto e le rivendo, mentre recupero risorse da mercantili precipitati e alla deriva. I soldi servono a comprare circuiti elettronici, repair kit (dal contrabbandiere), signal per mercantili (dallo scrap dealer con metallo contaminato), ecc. Poi uso le navi recuperate e vendute per migliorare la mia e espando il multitool con soldi o slot che trovo esplorando. Mentre i naniti servono per migliorare la classe di nave e multitool dopo aver sbloccato tutta la tech. Siccome non voglio soldi facili nessun upgrade Scanner e non compro risorse che siano recuperabili sui pianeti.

E' piacevole avere solo una nave, fa tanto Serenity, con anche una sorta di crew: Minotauro, Laylapo, il "cane sentinella" sbloccato con spedizione, non avere nulla se non quello che c'è nei rispettivi inventari di tuta, nave e minotauro... e il tutto diventa un viaggio, come lo era al lancio.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:28   #6317
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
No Man's Sky Orbital is coming....
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 13:26   #6318
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
Se a qualcuno ancora interessa, update disponibile per PS e Steam, al solito MS si fa attendere, quindi anche le patch note:

Comunque:

- Nuove stazioni con numerose varianti per interni ed esterni
- Creazione/customizzazione navi spaziali
- Gilde, Standing e Trading migliorati
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:05   #6319
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
A voi

https://www.nomanssky.com/orbital-update/
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:12   #6320
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15079
4.6 PATCH NOTES

SPACE STATIONS
  • Space stations have been completely overhauled and refreshed.
  • Station exteriors now come in a huge array of procedurally generated shapes and colours, as well as at an increased scale.
  • Space station interiors are now procedurally generated.
  • Space station interiors now have a huge amount of lighting and visual variation.
  • Station interior designs now reflect the race of the local system authorities.
  • The various key space station merchants and interactions have all been visually refreshed.
  • Players can now use the Quick Menu to switch their docked ship while aboard the space station, providing the ship in question has functioning launch thrusters.
SCREEN SPACE REFLECTIONS
  • Introduced a number of optimisations and visual improvements to screen space reflection rendering.
  • Reflection rendering has been revised to reduce noise and make the effect more stable.
  • The lighting model for reflections has been improved to achieve a more realistic, physically based look.
FLEET MISSIONS
  • While away on expeditions, frigates may now call home via the starship communicator or the fleet command terminal on your freighter.
  • The fleet commander may seek your advice in dealing with a tricky situation, or may even request direct assistance.
  • Your decisions at these moments, or your efforts in coming to the aid of your fleet, have a direct impact on the outcome and rewards for your fleet missions.
  • Fixed a number of text issues when using the captain’s terminal on a frigate.
  • The player’s torch is no longer auto-activated when boarding a frigate.
  • The frigate teleporter can no longer be triggered while the frigate is away on a mission.
  • Fixed an issue that could cause asteroid flickering when warping to a system that contains a frigate fleet.
  • Fixed an issue that prevented outlaw frigates that are not away on a mission from being warped in to defend the player when under attack by hostile starships.
  • Nearby fleets will now always deploy fighters to assist the player in combat, even if they are on a mission.
  • When landing on an outlaw frigate, the captain will now greet you with an appropriate message.
STARSHIP CUSTOMISATION
  • A new interaction, the Starship Fabricator, has been added to the space station.
  • The fabricator allows you to build your own custom fighter, hauler or explorer starship.
  • When salvaging a ship, the process can now be targeted at specific visuals, e.g. reclaiming the wings or thruster array specifically. These harvested components can then be combined to create a brand-new ship.
  • Purchase starship reactors from space station technology merchants to determine the stats and class of your new starship.
  • The fabricator also allows you to choose unique colour and paint styles for your new ship.
  • Starships salvaged from the wild or purchased from another pilot benefit from universal authentication, granting them a bonus to future trade-in values.
USER INTERFACE
  • The splash screen and mode select screens have been visually overhauled.
  • The options screens have been tweaked for visual clarity.
  • The in-game patch notes have had a visual upgrade.
  • Purchase and decline buttons in various UI pages have been re-styled.
  • The compare and purchase screens have been tweaked for clarity.
  • When using “Transfer More” to add items to a slot, the popup will now only show valid items.
  • When a mission location is marked, the icon will now briefly start in the centre of the screen before moving to its usual position, making it easier to track off-screen locations.
  • Fixed an issue that added an additional delay to the creation of markers for mission events.
TRADING, REPUTATION AND GUILDS
  • Space station technology merchants now have a wider range of upgrades, with more high quality modules available.
  • Space station technology merchants now offer a price discount based on your standing with their faction.
  • The starship Economy Scanner can now be activated from the ship’s inventory as well as from the quick menu.
  • The Economy Scanner can now detect nearby trade surges, in addition to detecting planetary outposts.
  • Trade surges are time-limited events in nearby systems that offer an increased profit margin on key goods. Find a source of the required trade items to take advantage of these surges.
  • A system’s economy description on the galaxy map now uses a consistent label to describe the goods they buy and sell.
  • The guild envoys for the Merchants, Mercenaries and Explorers Guilds now offer a wide selection of items to their members.
  • Find guild envoys aboard space stations.
  • Each envoy offers a range of free supplies and heavily discounted items, with eligibility based on your current standing with their guild. The exact items vary from system to system but are tailored to each specific guild.
  • Envoys will also accept donations to guild supplies, in exchange for increasing your standing with their guild.
  • Vanquished pirate starships now yield Pirate Transponders, which can be donated to the Mercenaries Guild for a boost to standing.
  • The clarity and presentation of the buttons to view journey milestones and faction standing within the catalogue have been improved.
  • Fixed an issue that caused the catalogue system standing button to lead to the wrong page.
  • A number of new alien words have been added, ready to learn and translate.
  • The trade terminal found on space stations now has a clearer name and subtitle.
BASE PARTS
  • A large number of new base parts have been added, based on the decoration style of the space station.
  • Research these parts with salvaged data at the construction research terminal on the Space Anomaly.
BUG FIXES
  • Fixed an issue that caused some shuttle wings to be misaligned.
  • Fixed a number of visual issues with the hologram at the Multi-Tool salvage terminal.
  • Fixed an issue that caused starship icons to be used on the Multi-Tool salvage terminal.
  • Fixed an issue that could cause doors to open too slowly, leading to a collision event between the door user and the door structure.
  • Fixed a number of visual issues that could occur when attaching Autophage heads to other bodies in the customiser.
  • Fixed an issue that could cause some planetary crops to flicker.
  • Fixed a number of memory leaks related to texture generation and streaming.
  • Fixed a memory trample related to holograms.
  • Fixed a memory trample related to planetary missions.
  • Fixed a memory trample related to discoveries.
  • Fixed a memory trample related to player bases.
  • Fixed a memory trample related to claiming rewards at the end of an expedition.
  • Fixed a memory trample related to planetary generation.
  • Fixed a number of memory issues that could occur when dying.
  • Introduced a significant performance optimisation while in non-combat locations such as space stations or the Anomaly.
  • Fixed a number of multiplayer connectivity issues on Xbox.
  • Improved the audio for the Starborn Runner’s landing effects.
  • The Starborn Runner can now truly hover when in planetary flight.
  • Solar-class starships now retract their sails when engaging the hyperdrive.
  • Fixed a number of issues that could prevent starships from correctly attaching to their dock or landing pad.
  • Fixed an issue that could cause the galaxy map to fail to mark the correct path type for your current mission.
  • Fixed a rare issue that could cause some NPCs or objects aboard an outlaw station to use the wrong dialogue type when loading a save made aboard the station.
  • Fixed a number of text issues with missions that encouraged space combat.
  • Fixed a number of items and technologies being absent from the known recipes list when starting a new creative mode game.
  • Fixed an issue that could incorrectly cause additional base specialists (such as the Overseer or Farmer) to appear at Space Stations even after one had been hired.
  • Fixed a softlock that could occur when dismissing a message box while it was still fading in.
  • Fixed an issue that could allow the accidental early ending of an expedition before all milestones were complete.
  • Fixed a number of rare display issues in the Space Anomaly’s expedition terminal.
  • Fixed an issue that allowed players to put damaged technologies in the cargo section of the expedition terminal.
  • Fixed a rare issue that could cause supercharged slots not to appear on the preview of some starships given as rewards.
  • Fixed an issue that could cause a missing texture to appear on the expedition terminal when no expedition is in progress.
  • Fixed a rare issue that could cause player inventories to slowly fill with emergency signal scanners after placing an active scanner in an inaccessible inventory.
  • Fixed an issue that could make it difficult to delete items from your inventory using the pad without also scrolling the inventory away from the item in question.
  • Fixed a rare issue that could cause the camera to be placed incorrectly after being given a reward.
  • Fixed a number of instances of bad data in bait cooking recipes.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v