Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2011, 18:45   #301
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
so che c'entra poco per il telefono, però, secondo voi, quale può essere l'abbonamento migliore per navigare da tel con un costo mensile? secondo me la 3 che fa 5€ al mese con 3GB è l'ideale.
qualcuno di voi ce l ha?
Più in generale si hanno limiti di come i mb devono essere usati? nel senso con del traffico preciso? solo determinate applicazioni, oppure solo navigazione web e controllo email.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 21:16   #302
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
so che c'entra poco per il telefono, però, secondo voi, quale può essere l'abbonamento migliore per navigare da tel con un costo mensile? secondo me la 3 che fa 5€ al mese con 3GB è l'ideale.
qualcuno di voi ce l ha?
Più in generale si hanno limiti di come i mb devono essere usati? nel senso con del traffico preciso? solo determinate applicazioni, oppure solo navigazione web e controllo email.
io ho quel piano dati che prevede appunto i 3 Gb al mese la navigazione è Web controllo la posta di casa (impostando Pop e Imap del mio operatore ADSL) e non ci sono particolari vincoli ne di aplicazioni ne di traffico giornaliero solo se non usi tutto il traffico mensile non ti viene cumulato (lo perdi)

però ultimamente la 3 ha modificato il piano per i nuovi contratti a 100Mb al giorno..quindi informati e sopratutto se vai in roming con Tim fai attenzione...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:32   #303
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
io ho quel piano dati che prevede appunto i 3 Gb al mese la navigazione è Web controllo la posta di casa (impostando Pop e Imap del mio operatore ADSL) e non ci sono particolari vincoli ne di aplicazioni ne di traffico giornaliero solo se non usi tutto il traffico mensile non ti viene cumulato (lo perdi)

però ultimamente la 3 ha modificato il piano per i nuovi contratti a 100Mb al giorno..quindi informati e sopratutto se vai in roming con Tim fai attenzione...
No vabbè ma se mai dovessi attivarlo faccio proprio un passaggio a 3 in tutto e per tutto...magari mi danno pure altri vantaggi e/o offerte. La TIM la abbandonerei.

Altra question per voi guys...Quale navigatore offline consigliate su android? Perche google navigator è fico però richiede, ovviamente, la connessione...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 13:12   #304
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
No vabbè ma se mai dovessi attivarlo faccio proprio un passaggio a 3 in tutto e per tutto...magari mi danno pure altri vantaggi e/o offerte. La TIM la abbandonerei.

Altra question per voi guys...Quale navigatore offline consigliate su android? Perche google navigator è fico però richiede, ovviamente, la connessione...
per avere l'offerta 3 devi passare per forza a 3 col tuo numero o con uno nuovo ciò che intenedevo è che 3 lavora solo in HSDPA Non ha 2g quindi quando non sei sotto copertura 3 questultima ha un contratto con Tim per continuare almeno a telefonare in 3g e 2g sotto loro rete quindi... (Roming)

come navigatori il migliore che finora ho usato sul telefono (e che uso tuttora su HD2) e iGo8 per Wm per android ancora non c'è ne ho provata una versione per iPhone (iGoMyWay) e se manterrà o migliorerà le caratteristiche anche in android lo acquisterò sicuramente come ho fatto per Wm al momento però ho acquistato Navigon (ne possiedo anche 1 StandAlone) la grafica è seria e rigorosa e ha pochi settaggi però è preciso e abbastanza aggiornato (si acquista dal market con carta di credito) la versione es. solo Italia oppure tutta europa le mappe si intallano sulla SD poi se vuoi singole mappe aggiuntive vai sul sito collegli il cell al pc installi il loro prog. di gestione acquisti le mappe e le trasferisci sul cell.

un'altro nvigatore che sto provando e Sygic Aura grafica più bella e colorata voci TTS più fluide e inoltre dotato di Donloader di mappe direttamente dal Cell. via Wi-Fi.

come precisione di calcolo percorso sono simili quindi poi va a gusti sono entrambi OFF-line con mappe residenti su SD quindi nessuna connessione dati è richiesta dopo l'attivazione Online la prima volta.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:10   #305
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per avere l'offerta 3 devi passare per forza a 3 col tuo numero o con uno nuovo ciò che intenedevo è che 3 lavora solo in HSDPA Non ha 2g quindi quando non sei sotto copertura 3 questultima ha un contratto con Tim per continuare almeno a telefonare in 3g e 2g sotto loro rete quindi... (Roming)

come navigatori il migliore che finora ho usato sul telefono (e che uso tuttora su HD2) e iGo8 per Wm per android ancora non c'è ne ho provata una versione per iPhone (iGoMyWay) e se manterrà o migliorerà le caratteristiche anche in android lo acquisterò sicuramente come ho fatto per Wm al momento però ho acquistato Navigon (ne possiedo anche 1 StandAlone) la grafica è seria e rigorosa e ha pochi settaggi però è preciso e abbastanza aggiornato (si acquista dal market con carta di credito) la versione es. solo Italia oppure tutta europa le mappe si intallano sulla SD poi se vuoi singole mappe aggiuntive vai sul sito collegli il cell al pc installi il loro prog. di gestione acquisti le mappe e le trasferisci sul cell.

un'altro nvigatore che sto provando e Sygic Aura grafica più bella e colorata voci TTS più fluide e inoltre dotato di Donloader di mappe direttamente dal Cell. via Wi-Fi.

come precisione di calcolo percorso sono simili quindi poi va a gusti sono entrambi OFF-line con mappe residenti su SD quindi nessuna connessione dati è richiesta dopo l'attivazione Online la prima volta.
Grazie mille per le info bystronic.
Per i nav vedrò di provare quelli che mi hai indicato.
E quindi cmq come posso fare per evitare gli eventuali problemi di roaming con TIM? cioè io uso 3g con la 3...se non ho piu 3G da quel momento inizio a pagare brutalmente con TIM?
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:56   #306
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Grazie mille per le info bystronic.
Per i nav vedrò di provare quelli che mi hai indicato.
E quindi cmq come posso fare per evitare gli eventuali problemi di roaming con TIM? cioè io uso 3g con la 3...se non ho piu 3G da quel momento inizio a pagare brutalmente con TIM?
tranquillo Android nelle impostazioni ha dei menu appositi che inibiscono il collegamento dati in Roaming che di default sono OFF (solo le telefonate sono permesse Ma Non paghi di Più ) per poter usare il roaming dati devi Coscentemente attivare l'opzione, ma appena lo fai android ti avverte che è a tuo rischio e pericolo quindi ti accorgi, per giunta puoi attivare la voce che ti mette un avviso sonoro quando entri in roaming, quindi sei in una botte di ferro.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:35   #307
michele_star
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 40
Ciao, io ho una domandina stupida...ho notato che la retroilluminazione del tasto "cerca" nel mio desire hd è più fioca rispetto a quella degli altri tasti....è una cosa normale oppure il led all'interno sta morendo? devo mandarlo in assistenza secondo voi?

Grazie a tutti in anticipo a tutti...
michele_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:53   #308
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da michele_star Guarda i messaggi
Ciao, io ho una domandina stupida...ho notato che la retroilluminazione del tasto "cerca" nel mio desire hd è più fioca rispetto a quella degli altri tasti....è una cosa normale oppure il led all'interno sta morendo? devo mandarlo in assistenza secondo voi?

Grazie a tutti in anticipo a tutti...
il mio ha uguale intensità su tutti i tasti, se è solo più debole allora probabilemte è un difetto di costruzione, se invece si vede appena allora puoi farlo controllare ma dovrai attendere del tempo prima che ti venga restituito
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:27   #309
michele_star
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 40
è solo più debole di intensità...ma quanto ci sarebbe da aspettare prima di riaverlo? ma sopratutto secondo voi conviene, per una cosa così, mandarlo in assistenza?

Ultima modifica di michele_star : 06-01-2011 alle 20:34.
michele_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:31   #310
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
tranquillo Android nelle impostazioni ha dei menu appositi che inibiscono il collegamento dati in Roaming che di default sono OFF (solo le telefonate sono permesse Ma Non paghi di Più ) per poter usare il roaming dati devi Coscentemente attivare l'opzione, ma appena lo fai android ti avverte che è a tuo rischio e pericolo quindi ti accorgi, per giunta puoi attivare la voce che ti mette un avviso sonoro quando entri in roaming, quindi sei in una botte di ferro.
ah quindi parli in particolare di quel pulsantino che sta anche fra i widget htc che permette di attivare ON e OFF il roaming dati?
geniale
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:14   #311
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ah quindi parli in particolare di quel pulsantino che sta anche fra i widget htc che permette di attivare ON e OFF il roaming dati?
geniale
quello ti permette di attivare la connessione dati in roaming con un solo click

no parlo proprio di andare in Impostazioni/Wireless e Reti/ scorri in fondo Reti Mobili (occhio sta sotto alla voce Rete mobile ((connessione a internet))

seleziona Rete mobile troverai le voci Roaming Dati e Suono Roaming Dati
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:46   #312
knoxoverstreet
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 111
Salve a tutti (e grazie in anticipo per le risposte )
Sono un vecchio fan della casa svedese ma dopo l'ultima deludente esperienza col 5800XM ho deciso, dopo 10 anni, di fare il salto in un "nuovo mondo".
Vengo subito al dunque. Ho travato molto interessante l'offerta che fa la 3... avendo avuto però, più di qualche problema con gli aggiornamenti fw dei miei precedenti smart brandizzati, vorrei sapere se andrei incontro alle stesse seccature acquistandolo attraverso il canale distributivo della 3.
Un'altra cosa (per me importante)... l'htc desire rilasciato dall'operatore in questione può essere poi utilizzato anche con altri operatori o è sempre vincolato alla 3 (si dice "sim-locked", se non erro...)?
Grazie ancora.
knoxoverstreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:13   #313
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da knoxoverstreet Guarda i messaggi
Salve a tutti (e grazie in anticipo per le risposte )
Sono un vecchio fan della casa svedese ma dopo l'ultima deludente esperienza col 5800XM ho deciso, dopo 10 anni, di fare il salto in un "nuovo mondo".
Vengo subito al dunque. Ho travato molto interessante l'offerta che fa la 3... avendo avuto però, più di qualche problema con gli aggiornamenti fw dei miei precedenti smart brandizzati, vorrei sapere se andrei incontro alle stesse seccature acquistandolo attraverso il canale distributivo della 3.
Un'altra cosa (per me importante)... l'htc desire rilasciato dall'operatore in questione può essere poi utilizzato anche con altri operatori o è sempre vincolato alla 3 (si dice "sim-locked", se non erro...)?
Grazie ancora.
Ho preso il Desire HD con abbonamento 3, software no brand e sim unlocked. Vai tranquillo!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 11:29   #314
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
quello ti permette di attivare la connessione dati in roaming con un solo click

no parlo proprio di andare in Impostazioni/Wireless e Reti/ scorri in fondo Reti Mobili (occhio sta sotto alla voce Rete mobile ((connessione a internet))

seleziona Rete mobile troverai le voci Roaming Dati e Suono Roaming Dati
very nice, grazie ancora sei stato gentilissimo
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 07:32   #315
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 452
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'iformazione riguardo al prezzo dell'HD, ho visto che in questi giorni, in uno noto shop online lo si trova a 484€ s.s. escluse, quando nel mercatino del forum, ovviamente usato, i prezzi si aggirano più o meno, fra i 450 e i 500€. Esistono per caso diverse versioni dell'HD che possono far si a sostanziali variazioni di prezzo, come ad esempio condizioni di garanzia diverse?
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 07:36   #316
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
imho no! è un ottimo prezzo e basta, compralo al volo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 07:42   #317
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'iformazione riguardo al prezzo dell'HD, ho visto che in questi giorni, in uno noto shop online lo si trova a 484€ s.s. escluse, quando nel mercatino del forum, ovviamente usato, i prezzi si aggirano più o meno, fra i 450 e i 500€. Esistono per caso diverse versioni dell'HD che possono far si a sostanziali variazioni di prezzo, come ad esempio condizioni di garanzia diverse?
no il modello è unico non esistono versioni differenti se trovi prezzi alti nell'usato, è perche finora il prezzo di vendita era alto causa anche la mancanza del telefono nelle grandi catene di eletronica, io ho fatto fatica a Novembre a trovarne 2, ora si trova abbastanza agevolmente dappertutto ma chi lo vende tende a non rimetterci troppo, anche se da ora in avanti dovranno calare un po il prezzo richiesto.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 08:31   #318
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no il modello è unico non esistono versioni differenti se trovi prezzi alti nell'usato, è perche finora il prezzo di vendita era alto causa anche la mancanza del telefono nelle grandi catene di eletronica, io ho fatto fatica a Novembre a trovarne 2, ora si trova abbastanza agevolmente dappertutto ma chi lo vende tende a non rimetterci troppo, anche se da ora in avanti dovranno calare un po il prezzo richiesto.
Vorrei un'altro parere, perchè attualmente sono indeciso fra il Desire ''liscio'' e l'HD, a parte il prezzo e le caratteristiche tecniche, quello che mi frena un po' dell'HD sono le dimensioni, abbastanza più grandi di un Desire. Il termine di paragone che io ho è un Iphone di un amico, e ''maneggiandolo'' mi sembra abbastanza comodo, o comunque trasportabile in tasca, mentre l'HD ho paura che possa essere ingombrante. Le vostre esperienze quali sono? non vorrei dover girare con una borsa solo per il telefono
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 09:46   #319
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
beh vai in un negozio e guarda le dimensioni. Se trovi l'hd7 o hd2 le dimensioni sono molto simili. Così ti fai un idea dell'ingombro
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 09:49   #320
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20571
Raga io ho un problemino...!

Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.

C'è qualcosa che non va per caso?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v