Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2015, 12:47   #1661
tremblay
Senior Member
 
L'Avatar di tremblay
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Già, ho letto adesso, quindi rimane, come alternativa, Tiscali mobile super 2 giga (500 min - 500 SMS - 2Gb - 10€).

EDIT: Comunque penso che ti convenga restare a Coopvoce passando per la tariffa a consumo 5 cent (costo di attivazione 9€) ed aggiungere l'opzione Web 2 giga a 6€ al mese.
Alla fine ho deciso di rimanere con CoopVoce con la sola tariffa internet 2GB @ 6€ senza nessun piano voce :/
O almeno finchè non vedrà la luce qualcosa di meglio.
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 13:06   #1662
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Agli interessati confermo che la sim solo dati (non fa chiamate) di 3 con super internet ricaricabile non ha il limite dei 100MB giornalieri. (all'inizio lo aveva: ho contestato ed è stata riattivata l'opzione senza il limite dei 100 mega)
Visto che e' ricaricabile e solo dati la scheda per usufruire dei 3 giga puo' essere inserita anche in una chiavetta internet per pc o funziona solo con il cell?
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 15:15   #1663
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5390
Tre proporrà dal 23 Gennaio la tariffa "all in 300"

Rispetto all'opzione "super internet 3Gb", costa sempre 5€ ma ha 300min di telefonate e 300SMS, ha le soglie settimanali e non è consentito il tethering.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:40   #1664
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Non è male.
Ne stanno parlando un po' ovunque, mi sa che quelli di Tre hanno fatto apposta a mostrare quella pagina "per errore" in modo da far conoscere quella tariffa
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 10:36   #1665
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Sono 1.25 a settimana
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 16:14   #1666
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
a mezzogiorno a pranzo leggevo una di queste news e relativi commenti degli utenti, non ricordo su che sito.
Una marea di commenti negativi su la 3, in parte per la poca copertura, la maggior parte su attivazioni effettuate inspiegabilmente a pagamento, utenti a dir poco incacchiati.
Il limite dei 750 settimanale non mi piace, in genere mi basta, ma se vado al mare 2 settimane d'estate non bastano ( visto che raggiunto la quota fanno pagare, cosa che mi capitò quando avevo i 3gb coi 100mb giornalieri un paio di anni fa ), ma l'offerta a 6€ con 3gb reali poteva interessarmi per abbassare il costo di 10€ che ho con tim, ma questi commenti mi preoccupano parecchio.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 18:07   #1667
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
fastweb ci riprova con la mobile fuel 5gb
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=42037327

sarei tentato, ma i commenti non erano entusiasmanti...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 08:58   #1668
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
fastweb ci riprova con la mobile fuel 5gb
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=42037327

sarei tentato, ma i commenti non erano entusiasmanti...
Ma per carità... ma per carità... ma nemmeno al mio peggior nemico gli augurerei un travaglio simile...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 09:02   #1669
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Ciao Alex
anche io guardavo a questa offerta.
Le SIM oltre la prima costano 10€ l'una al mese se ne attivi 2, 3 o 4 (una sola costa 15€/mese)

A casa abbiamo Internet Senza Limiti a 37€/mese + 3 SIM TIM (1 con Special Full Medium da 15€ , 1 con tariffa a 19€, 1 con solo tariffa base x chiamate....in totale spendiamo sui 80€/mese) quindi in teoria si risparmierebbe parecchio (39€+ 2x10€ = 59€).

In alternativa guardavo anche all'opzione MULTISIM della TIM che, avendo Telecom a casa ti permette di avere 4GB per 10€/mese DA CONDIVIDERE su 2 o più SIM (che però da quanto leggo sulle FAQ devono avere la stessa anagrafica) oppure anche 10GB per 20€/mese....
Grazie Ypso, sono appena tornato da un centro TIM e mi hanno detto che la SIM oltre la prima sono 15€ al mese e non 10€ come detto al telefono o come specificato da te sopra...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 09:25   #1670
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Io sono riuscito a entrare nella smart under 40 a 29€ al mese, ora con molta soddisfazione posso disarmare qualsiasi commerciale concorrente che vuole vendermi qualcosa

Per il mobile segnalo che Vodafone sta facendo ancora (in maniera non pubblica però) la vodafone special 1000, con 1000 minuti+1000 sms + 2gb a 10€ al mese... attivata in questi giorni per la moglie, credo sia difficilmente battibile
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 10:05   #1671
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Ma per carità... ma per carità... ma nemmeno al mio peggior nemico gli augurerei un travaglio simile...
io mi ci trovo benissimo, e la pago 5euro mese
spiega perché la consideri un travaglio, forse frequenti zone dove tre prende male? o è proprio l'offerta che nn ti piace?
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 11:51   #1672
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Anche a me alla fine non sta andando male: dopo qualche lentezza iniziale della rete dati, non ho nulla per cui protestare dell'offerta Fastweb, specie a 5€ al mese.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:08   #1673
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
io mi ci trovo benissimo, e la pago 5euro mese
spiega perché la consideri un travaglio, forse frequenti zone dove tre prende male? o è proprio l'offerta che nn ti piace?
Pure io mi trovo molto bene, tant'è che ho preso 2 sim che pago 5+5€ al mese per avere 10gb. Più di così è difficile chiedere
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 13:11   #1674
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Visto che e' ricaricabile e solo dati la scheda per usufruire dei 3 giga puo' essere inserita anche in una chiavetta internet per pc o funziona solo con il cell?
non saprei...non ho chiavette per provare purtroppo. prova a chiedere in un centro 3
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:12   #1675
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Tre proporrà dal 23 Gennaio la tariffa "all in 300"

Rispetto all'opzione "super internet 3Gb", costa sempre 5€ ma ha 300min di telefonate e 300SMS, ha le soglie settimanali e non è consentito il tethering.
Il 23 è arrivato, ma della "all in 300" non trovo traccia sul sito di Tre
Che sia stata una bufala ???

edit: cercando su Internet ho trovato che si tratta di un'offerta promozionale, riservata solo ad alcuni clienti che verranno contattati direttamente da Tre.
In pratica scelgono loro chi "merita" di avere questa tariffa.
Mah ...

Ultima modifica di max60 : 23-01-2015 alle 09:19.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 22:31   #1676
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
la pago 5euro mese
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
5€ al mese.
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
ho preso 2 sim che pago 5+5€ al mese
Come si fa ad ottenere quella tariffa? Il costo che vedo io è doppio.
Un'altra cosa: dato che, se non ho capito male, Fastweb si appoggia sulla rete Tre, come funziona la storia del roaming nazionale?
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 22:42   #1677
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
come funziona la storia del roaming nazionale?
uguale a quella della tre


per pagare 5 euro dovevi essere cliente anche sul fisso, nn so se vale ancora
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 22:54   #1678
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
uguale a quella della tre
Traggo da un riquadro a scomparsa "Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale 3G. Traffico GPRS: 0,30€/MB con tariffazione calcolata al KB".
È proprio questo il roaming?

Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
per pagare 5 euro dovevi essere cliente anche sul fisso, nn so se vale ancora
Forse si tratta di questo? "Promo: per te altri 5€ di sconto mensile per sempre abbonandoti all'offerta casa tramite un nostro operatore e aggiungendo un'offerta Mobile".
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 08:12   #1679
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
si ad entrambe
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 11:18   #1680
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Bene. Giusto le ultime domande:
  • l'unico modo per evitare il roaming dati è disabilitandolo nei vari dispositivi, giusto?
  • Come si fa ad ottenere delle notifiche di esaurimento dei minuti, SMS e MB? (Per esempio, una volta consumato il 70% dei crediti).
  • È possibile disabilitare completamente e automaticamente i servizi oltre soglia?

Grazie.
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v