Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 12:06   #1041
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ma non diciamo ERESIE per favore!!
Giochiamo allora solo a GoW CoD......anzi guarda a quasi 30 anni io mi gioco solo mario e zelda e tu prenditi gli sparatutto. Di sicuro non ci perdo io.
Scusa, io non dico eresie, quello è il mio pensiero, sei pregato di abbassare i toni...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:23   #1042
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi e' stata data in anticipo con una sola clausola richiesta da Andrea.....ovvero...."per piacere, connettiti solo verso giovedi' sera per evitare ogni problema".

Io gli ho risposto che connettersi con una console regolarmente pagata anche se prima del day one, non dovrebbe esser un problema...non credo che OGNI redazione a cui sono state mandate anticipatamente abbiano fornito una user id per non farsi bannare

Gli ho detto che secondo me non era come giocare un mese prima a un gioco che appunto deve ancora uscire .....ma comunque ho rispettato la sua richiesta e ieri sera mentre la configuravo, alla voce "imposta connessione" ho premuto "salta".

PERO'.....non potevo non aver notato UNA icona app in particolare nel menu' principale.....YOUTUBE.

Questo vuol dire che le Wii U europee sono GIA' piu' aggiornate rispetto le USA.
Ok, allora te lo chiederò di nuovo stasera

Mi serve di sapere se ho bisogno di attaccare il gruppo di continuità, visto che ultimamente ho avuto qualche problema con la corrente che mi salta all'improvviso (stanno scavando per dei lavori in zona).

Se l'aggiornamento è piccolo, non ne avrò bisogno. Se fosse di 1GB come in America, allora lo attacco
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:45   #1043
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Salve a tutti, Sono indeciso se acquistare al day one della wiiu o aspettare verso Natale.
Volevo qualche chiarimento se possibile da chi è più informato di me.
Tra premium e basic pack, in SOSTANZA, le differenze tra le 2 console sono solo il colore e l'hd? Perchè se le differenze fossero davvero solo queste, siccome reputo i 32gb COMUNQUE pochi, mi sarei più propenso a optare per la versione basic + un gioco a scelta che prenderei non in bundle.

Inoltre, c'è ancora l'offerta del gàmest0p dei 3 giochi per lo sconto di 100 euro o era solo per chi la prenotava prima dell'uscita? Ho letto che valutano 33 euro giochi anche non recentissimi e mi sembrava una buona opzione.


Grazie a tutti.
Allora...io ho preso direttamente la ZombiU limited per questione di comodita'.....dato che io volevo comunque una Premium (con la sensor bar dentro dato che quella della mia Wii l'ho data a mio nipote assieme ai motes) ma non ero assolutamente interessato a Nintendo Land.

Nella basic c'e' console da 8 gb, tabpad, cavi e alimentatori (299)
Nella premium c'e' console da 32 gb, tabpad, tutti i vertical stand sia per la console che per il tabpad, caricabatterie da tavolo per tabpad (che non e' nient'altro che un vertical stand a cui gli attacchi l'alimentatore del tabpad)...la sensor bar....e Nintendo Land inclusi. (349)
Nella ZombiU Limited, c'e' tutto quello che c'e' nella premium ma con una aggiunta e una differenza....ovvero al posto di Nintendo Land c'e' ZombiU...e come aggiunta e' incluso il pad standard PRO (na schifezza di pad standard a forma di cornetto standard che separatamente lo fan pagare la bellezza di 50 euri) (399).

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ok, allora te lo chiederò di nuovo stasera

Mi serve di sapere se ho bisogno di attaccare il gruppo di continuità, visto che ultimamente ho avuto qualche problema con la corrente che mi salta all'improvviso (stanno scavando per dei lavori in zona).

Se l'aggiornamento è piccolo, non ne avrò bisogno. Se fosse di 1GB come in America, allora lo attacco
Io, se hai problemi di corrente ballerina, lo attaccherei a PRESCINDERE.
Come dice zio mentadent....prevenire e' meglio che curare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:46   #1044
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Scusa, io non dico eresie, quello è il mio pensiero, sei pregato di abbassare i toni...


Ok pensiero tuo.

Però chissà come mai tutte le classifiche ritengono Mario e Zelda i migliori giochi di sempre o cmq fra i primissimi.

Ma sono giochi per bambini.

Da notare non solo il voto finale ma quante volte è stato recensito

http://www.gamerankings.com/browse.html

E questo è un altro sito che racchiude tutte le testate.

http://www.filibustercartoons.com/games.htm

vai in basso e cerca Summary and Overall Rankings

Ultima modifica di Luxor83 : 29-11-2012 alle 12:53.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:47   #1045
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Penso che con una porcata del genere si venderanno pad a milioni.....per le ragazze


Ho chiamato Gamestop e domani mattina posso passare a ritirare la Wii U, poi torno a casa e monto tutto..... vedo e vi faccio sapere le mie impressioni.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:50   #1046
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io, se hai problemi di corrente ballerina, lo attaccherei a PRESCINDERE.
Come dice zio mentadent....prevenire e' meglio che curare.
Sì, ma non posso attaccare il gruppo di continuità ogni volta che faccio un aggiornamento

Quindi lo metterei solo se è particolarmente grande.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:54   #1047
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma non posso attaccare il gruppo di continuità ogni volta che faccio un aggiornamento

Quindi lo metterei solo se è particolarmente grande.
La corrente non dovrebbe mai mancare, nemmeno se non stai aggiornando.
Come nemmeno se stai salvando dati di una periferica di memorizzazione qualunque, e i giochi/software lo fanno spesso.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:57   #1048
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma non posso attaccare il gruppo di continuità ogni volta che faccio un aggiornamento

Quindi lo metterei solo se è particolarmente grande.
Ma io intendevo proprio per l'aggiornamento iniziale...indifferentemente da quanto sia.....puo' anche solo esser 10 mb....ma se mentre lo installa, ti salta la corrente.......allora fidati che dopo bestemmi in aramaico antico.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:32   #1049
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
La corrente non dovrebbe mai mancare, nemmeno se non stai aggiornando.
Come nemmeno se stai salvando dati di una periferica di memorizzazione qualunque, e i giochi/software lo fanno spesso.
Infatti, però non ho voglia di mettere gruppi di continuità ad ogni apparecchio in casa... ce l'ho nel mio PC visto che lo uso quasi sempre, ma poi basta
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:48   #1050
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A proposito, non so quanto siano affidabili questi tizi, ma:

http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=150634



Se fosse vero, suppongo che spiegherebbe molte cose - in particolare, la retrocompatibilità col Wii (il processore è dello stesso tipo) e lo scarso entusiasmo degli sviluppatori riguardo alla sua potenza. Non ci sarebbe confronto con lo Xenon. Il clock della GPU però è superiore rispetto alla 360, quindi si dovrebbe compensare con quella.

Si tratta comunque di voci, nulla di confermato per ora. Inoltre, anche se dicessero il vero, non è detto che hackandolo abbiano ottenuto informazioni corrette. Francamente se fosse vero, sarebbe un collo di bottiglia non da poco... forse in realtà la frequenza raggiunta dal sistema è maggiore.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 29-11-2012 alle 13:51.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:56   #1051
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Magari sarò troppo radicale, ma un giocatore più maturo dovrebbe aver già dimenticato giochi come super mario o zelda (visto che è sempre la solita solfa), titoli che ormai mi fanno nauseare solamente a nominarli.
Vanno benissimo invece per giocatori più infantili che sicuramente preferiranno zelda a Skyrim o mario kart a Forza 4 etc.
Super mario e zelda sono la solita solfa? Vero. Allora cosa fa il giocatore da te definito maturo? Gioca a CoD. Diversissimo ogni anno. Gioca a GTA. Diversissimo pure lui. Gioca a PES/FIFA. Idem. Gioca ad Assassin's Creed. Ehm...

Ti sto facendo notare che le strutture portanti di ogni saga (e di ogni genere) hanno sempre molto in comune con i predecessori. Cosa abbiamo visto nella generazione che si sta concludendo? Seguiti su seguiti, anche di giochi da te definiti "maturi". Quanti sono gli esperimenti originali? Pochissimi.

Tu hai parlato di Zelda e Skyrim. Li hai giocati almeno entrambi? No perchè Skyward Sword si smarca con decisione dagli Zelda precedenti. Skyrim è Oblivion con un levelling decente, i draghi e gli urli. Preciso che non sto parlando del valore dei due giochi, ma della loro struttura rispetto ai precedenti.

Secondo me hai le idee un po' confuse, se posso permettermi. Insomma paragonare Mario Kart a Forza mi pare quantomeno azzardato. Non hanno proprio nulla di nulla in comune
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:02   #1052
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A proposito, non so quanto siano affidabili questi tizi, ma:

http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=150634

cut

Se fosse vero, suppongo che spiegherebbe molte cose - in particolare, la retrocompatibilità col Wii (il processore è dello stesso tipo) e lo scarso entusiasmo degli sviluppatori riguardo alla sua potenza. Non ci sarebbe confronto con lo Xenon. Il clock della GPU però è superiore rispetto alla 360, quindi si dovrebbe compensare con quella.

Si tratta comunque di voci, nulla di confermato per ora. Inoltre, anche se dicessero il vero, non è detto che hackandolo abbiano ottenuto informazioni corrette. Francamente se fosse vero, sarebbe un collo di bottiglia non da poco... forse in realtà la frequenza raggiunta dal sistema è maggiore.
Spero che non sia vero

Insomma usare una versione multi core con più cache della cpu del wii, mi pare una scelta assolutamente anti economica, visto quello che poi vai ad ottenere.... Insomma sarebbe stato meglio prendere una cpu a caso recente e aggiungere fisicamente il processore del wii da usare solo per la retrocompattibilità.

Ad ogni modo non ho idea di chi siano, la frequenza della cpu mi pare esageratamente bassa. Mi viene anche il dubbio che con una cpu del genere siano possibili i porting (pur con i cali di frame rate) che hanno fatto...

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 29-11-2012 alle 14:05.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:06   #1053
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34323
1.2 GHz è come PS Vita o il Galaxy S2 -.-
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:08   #1054
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Spero che non sia vero

Insomma fare una versione multi core con più cache della cpu del wii, mi pare una scelta assolutamente anti economica, visto quello che poi vai ad ottenere.... Insomma sarebbe stato meglio prendere una cpu a caso recente e aggiungere fisicamente il processore del wii da usare solo per la retrocompattibilità.

Ad ogni modo non ho idea di chi siano, la frequenza della cpu mi pare esageratamente bassa. Mi viene anche il dubbio che con una cpu del genere siano possibili i porting (pur con i cali di frame rate) che hanno fatto...
Mi sembra molto strano dopo aver visto quello che ho visto su schermo ieri sera. Cioe'...gia' da subitissimo...appena comincerete ZombiU, prima di ottenere il controllo del personaggio...c'e' una bella scenetta...dove lui si gira a sinistra.....e BHWAAARGGG.......poi guarda dritto.......e ri-BWAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH..........e, con gli occhi ormai alla Toto' Schillaci....guarda infine a destra..............e BBBBBBWWWWWWWWWWAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHH .....allorche' il primo pensiero del player, al 99,9periodico% e'....."oh cazzo...."

E fidati.......sono tanti.

Considerando l'hdr...le ombre dinamiche....e le textures che non sono affatto male anzi.......mi sembra moooolto strano....gia' sulla carta ha un bus ridicolo.....se pure il processore e' di cartone.....allora e' vero.....dentro WII U c'e' il Babbo Natale di Bistefani che fa i miracoli

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-11-2012 alle 14:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:11   #1055
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...io ho preso direttamente la ZombiU limited per questione di comodita'.....dato che io volevo comunque una Premium (con la sensor bar dentro dato che quella della mia Wii l'ho data a mio nipote assieme ai motes) ma non ero assolutamente interessato a Nintendo Land.

Nella basic c'e' console da 8 gb, tabpad, cavi e alimentatori (299)
Nella premium c'e' console da 32 gb, tabpad, tutti i vertical stand sia per la console che per il tabpad, caricabatterie da tavolo per tabpad (che non e' nient'altro che un vertical stand a cui gli attacchi l'alimentatore del tabpad)...la sensor bar....e Nintendo Land inclusi. (349)
Nella ZombiU Limited, c'e' tutto quello che c'e' nella premium ma con una aggiunta e una differenza....ovvero al posto di Nintendo Land c'e' ZombiU...e come aggiunta e' incluso il pad standard PRO (na schifezza di pad standard a forma di cornetto standard che separatamente lo fan pagare la bellezza di 50 euri) (399).


Ti ringrazio molto per le informazioni, non sapevo mancasse la sensor bar nella basic, quindi ora opterò per la premium con nintendoland, quando la comprerò.

Per quanto riguarda quei dati, spero davvero non siano reali. Sarebbe assurdo, e sinceramente non voglio crederci.
Ma della Gpu si sa altro?

Mah..
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:12   #1056
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Super mario e zelda sono la solita solfa? Vero. Allora cosa fa il giocatore da te definito maturo? Gioca a CoD. Diversissimo ogni anno. Gioca a GTA. Diversissimo pure lui. Gioca a PES/FIFA. Idem. Gioca ad Assassin's Creed. Ehm...

Ti sto facendo notare che le strutture portanti di ogni saga (e di ogni genere) hanno sempre molto in comune con i predecessori. Cosa abbiamo visto nella generazione che si sta concludendo? Seguiti su seguiti, anche di giochi da te definiti "maturi". Quanti sono gli esperimenti originali? Pochissimi.

Tu hai parlato di Zelda e Skyrim. Li hai giocati almeno entrambi? No perchè Skyward Sword si smarca con decisione dagli Zelda precedenti. Skyrim è Oblivion con un levelling decente, i draghi e gli urli. Preciso che non sto parlando del valore dei due giochi, ma della loro struttura rispetto ai precedenti.

Secondo me hai le idee un po' confuse, se posso permettermi. Insomma paragonare Mario Kart a Forza mi pare quantomeno azzardato. Non hanno proprio nulla di nulla in comune
La mia era una semplice critica a nintendo, che secondo me dovrebbe lentamente sganciarsi da mario e zelda e creare qualcosa di nuovo, più o meno le migliori software house l'hanno fatto, i naughty dog hanno creato la saga di uncharted (e tra poco the last of us), lasciando perdere per questa generazione jak & daxter, la epic si è sganciata da unreal ed ha proposto gears of war, i bioware mass effect, irrational games bioshock etc.

Quella su mario kart e forza4 era una semplice considerazione sulle probabili preferenze videoludiche dei giocatori più piccoli.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:26   #1057
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano dopo aver visto quello che ho visto su schermo ieri sera. Cioe'...gia' da subitissimo...appena comincerete ZombiU, prima di ottenere il controllo del personaggio...c'e' una bella scenetta...dove lui si gira a sinistra.....e BHWAAARGGG.......poi guarda dritto.......e ri-BWAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH..........e, con gli occhi ormai alla Toto' Schillaci....guarda infine a destra..............e BBBBBBWWWWWWWWWWAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHH .....allorche' il primo pensiero del player, al 99,9periodico% e'....."oh cazzo...."

E fidati.......sono tanti.

Considerando l'hdr...le ombre dinamiche....e le textures che non sono affatto male anzi.......mi sembra moooolto strano....gia' sulla carta ha un bus ridicolo.....se pure il processore e' di cartone.....allora e' vero.....dentro WII U c'e' il Babbo Natale di Bistefani che fa i miracoli
Magari stanno compensando il più possibile con la scheda grafica superiore. Comunque un po' è preoccupante, perchè forse renderebbe più difficili i porting dalle altre console future (e magari poi ci ritroviamo con un nuovo Wii).
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 29-11-2012 alle 14:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:39   #1058
_Toad_
Junior Member
 
L'Avatar di _Toad_
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Avevano dichiarato lo stesso anche per la wii. Cmq visti i giochi che realizzano (super mario, zelda, donkey kong, kirby, i pokemon etc.) hanno come primo obiettivo proprio i bimbi.
I multipiatta ci sono sempre stati ma tralasciando alcuni titoli non sono mai stati trainanti per le vendite delle console.
Inoltre il nuovo controller lo vedo come un qualcosa realizzato solo per stupire (bambini per di più) ma che nel pratico non ha nulla di buono...
Io da un controller pretendo solo leggerezza assoluta ed ergonomia, schermi, video camere, microfoni etc le considero solo come impedimenti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma infatti con Wii U hanno deciso di cambiare e basta, non di replicare. Poi che Zelda sia un gioco destinato solo ad un pubblico infantile, non si può sentire, evidentemente non li hai mai giocati e se li hai giocati non li hai mai capiti. Poi se un gioco è incentrato ad un pubblico più infantile che problemi ti crea? non vuol dire che siano pessimi. Anche Little Big Planet è un gioco per bambimi però viene lodato da tutti (e per tutti intendo grandi e piccini), stesso discorso per Ratchet e Clank, così come Kingdom heart.

Per il controller non sono proprio d'accordo e in ogni caso il Wii U supporta anche il controller normale, per cui.



Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si, poi c'è caso e caso , ma un bimbo di solito non va a crearsi l'assetto per limare 2 decimi in pista, preferisce caricare mario kart e lanciare banane agli avversari .
Ma....io e mio fratello quando eravamo piccoli ci sfidavamo sempre sul rasoio dei centesimi a giochi come Gran Turismo per ottenere il tempo migliore, ma allo stesso tempo ci piaceva giocare anche a Mario Kart. Io ho quasi 30 anni e mio fratello ne ha quasi 24, certo, non siamo vecchi come il cucco ma abbiamo comunque una certa maturità e tutt'ora ci piace comunque giocare a giochi come Mario Kart e Gran Turismo.....si cresce, ma la passione è sempre la stessa. Poi ci sono quelli che si rompono col tempo, bhe io non faccio parte di quelli che si stufano.

Poi sempre in un altro post dicevi che la Nintendo dovrebbe cercare di abbandonare a poco a poco le sue vecchie glorie.....ma perchè? Per fare dei nuovi giochi? non può semplicemente fare uno e altro? secondo me si ed è quello che sta facendo tutt'ora. Non vedo perchè per andare avanti si debba per forza scartare, se frutta bene, ben venga.
_Toad_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:44   #1059
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
1.2 GHz è come PS Vita o il Galaxy S2 -.-
Fermo restando che quel 1.2 Ghz ha stupito in negativo pure me, stai paragonando un PowerPC con dei SoC ARM

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano dopo aver visto quello che ho visto su schermo ieri sera. Cioe'...gia' da subitissimo...appena comincerete ZombiU, prima di ottenere il controllo del personaggio...c'e' una bella scenetta...dove lui si gira a sinistra.....e BHWAAARGGG.......poi guarda dritto.......e ri-BWAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH..........e, con gli occhi ormai alla Toto' Schillaci....guarda infine a destra..............e BBBBBBWWWWWWWWWWAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHH .....allorche' il primo pensiero del player, al 99,9periodico% e'....."oh cazzo...."

E fidati.......sono tanti.

Considerando l'hdr...le ombre dinamiche....e le textures che non sono affatto male anzi.......mi sembra moooolto strano....gia' sulla carta ha un bus ridicolo.....se pure il processore e' di cartone.....allora e' vero.....dentro WII U c'e' il Babbo Natale di Bistefani che fa i miracoli
LOL, appunto. Manco Assassin's Creed 3 girerebbe secondo me. Dire che la console punta più sulla gpu rispetto alla cpu è un conto. Ma dire che ha una cpu del genere è un'altro Vedremo eventuali conferme/smentite. IMHO i problemi di frame rate dei vari porting sono dovuti, oltre alla mancanza di tempo, al fatto che hanno adattato motori pensati per lavorare in ambienti cpu-centrici come le attuali PS360, cosa che il WiiU non è.

ps: stupenda comunque la descrizione dell'intro di ZombieU Mannaggia a te che mi hai spoilerato tutto

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
La mia era una semplice critica a nintendo, che secondo me dovrebbe lentamente sganciarsi da mario e zelda e creare qualcosa di nuovo, più o meno le migliori software house l'hanno fatto, i naughty dog hanno creato la saga di uncharted (e tra poco the last of us), lasciando perdere per questa generazione jak & daxter, la epic si è sganciata da unreal ed ha proposto gears of war, i bioware mass effect, irrational games bioshock etc.

Quella su mario kart e forza4 era una semplice considerazione sulle probabili preferenze videoludiche dei giocatori più piccoli.
Che la N non investa abbastanza in nuove IP è verissimo, anche se, per quanto mi riguarda, basterebbe che usasse tutti i suoi franchise non sempre Mario, Zelda e Pokèmon. Insomma io voglio un nuovo F-Zero

Mario Kart non considerarlo solo per bambini. E' pieno di tecniche "avanzate" che differenziano un giocatore occasionale da un appassionato che il 99% delle volte vince, nonostante la casualità da party game degli oggetti negli ultimi 2 capitoli.

Per i giochi che hai citato, pur essendo tutti davvero notevoli, non vedo come Bioshock e Mass Effect abbiano innovato nei rispettivi generi. Uncharted e GoW si, avendo introdotto modalità di gameplay che sono poi state scopiazzate da molte altre produzioni. Ma i primi 2 si "limitano" ad essere un nuovo franchise e ad essere stupendi nei loro generi. Tra l'altro i loro seguiti (sperando in Infinite) non sono assolutamente stati all'altezza delle aspettative imho.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:52   #1060
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
La mia era una semplice critica a nintendo, che secondo me dovrebbe lentamente sganciarsi da mario e zelda e creare qualcosa di nuovo, più o meno le migliori software house l'hanno fatto, i naughty dog hanno creato la saga di uncharted (e tra poco the last of us), lasciando perdere per questa generazione jak & daxter, la epic si è sganciata da unreal ed ha proposto gears of war, i bioware mass effect, irrational games bioshock etc.

Quella su mario kart e forza4 era una semplice considerazione sulle probabili preferenze videoludiche dei giocatori più piccoli.
Ma non vedo perchè sganciarsi. Potrebbero fare entrambi. La SEGA ad esempio fa (anzi, faceva) sia giochi in stile arcade tipo ChuChu Rocket e Puyo Puyo che giochi più realistici tipo Sega GT.

Non ha senso per la Nintendo abbandonare i brand storici che gli fruttano di più, ma allo stesso tempo, devo dire che anche a me piacerebbe vedere cosa riuscirebbero a fare in un ambiente più realistico - magari senza doverli per forza sviluppare loro, potrebbero semplicemente fare accordi di co-produzione con altri sviluppatori.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v