Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 16:05   #12921
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

[font="Book Antiqua"][b]DA 3rd 2kMONDO IS BORN.
... Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto? Nenache delle patch, giusto?
E allora come hai fatto?, hai comprato il 2K10 o hai trovato qualcuno che fa patch 2K9 per xbox...


PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva
Concordo su tutto su Brown.
Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 16-03-2010 alle 16:08.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:15   #12922
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
bravo barba ci volevo proprio un rinnovamento, mi chiedo anch'io hai preso il roster di albys?
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:25   #12923
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
... Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto? Nenache delle patch, giusto?
E allora come hai fatto?, hai comprato il 2K10 o hai trovato qualcuno che fa patch 2K9 per xbox...


PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva
Concordo su tutto su Brown.
Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?
Io la seguo

Good idea barba!in bocca al lupo per la tua nuova avventura
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:39   #12924
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
... Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto?
Sbagliato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:40   #12925
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
bravo barba ci volevo proprio un rinnovamento, mi chiedo anch'io hai preso il roster di albys?
2kShare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:48   #12926
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva Concordo su tutto su Brown. Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?

Lo scambio Vujacic-Derozan è too squilibrated, viola (seppur non esageratamente) la Barbatrucco Moral Law, sia per valori, sia perchè priva Toronto di un giovane su cui investe. Verranno fatti solo due cambi: uno vedrà il ritorno di Ariza in cambio di Artest. La tua Asso la seguiamo tutti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:51   #12927
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quindi rispedisci Artest a Houston
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:17   #12928
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Quindi rispedisci Artest a Houston
Non credo ne sarà troppo felice!

La tua asso la seguiamo tutti credo.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:37   #12929
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?
Penso proprio tutti, e poi, dopo lo scandalo LukeSkyopoli, non si può non seguire la tua associazione!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:46   #12930
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
concordo anch' io , la seguiamo tutti
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:04   #12931
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r8-9: DA NEW WORLD!


Aaah,che freschezza! Che ventata di freschezza! Entriamo nel Terzo 2kMondo, capelli al vento, l’arietta frizzante, pulita, l’aria di un Nuovo Mondo. Non la sentivamo da 13 stagioni, dal primo campionato 2k8-9 coi Lakers. Era il Primo 2kMondo, nuovissimo per l’epoca, durato ben 8 anni, fino al 2k15, col Barbatrucco a vincere 4 Larry O’Brien Trophy raggiungendo 5 Nba2k Finals sulla panchina dei Los Angeles Lakers. Ma i droidi, nel 2k15, l’avevano completamente invaso e tutti volevano vedere il coach “zen” alle prese con un’altra franchigia. Nacque così il Secondo 2kMondo, primi 3 anni ai San Antonio Spurs, il titolo vinto al terzo anno dopo averli rivoluzionati; poi il clamoroso ritorno ai Lakers dove il Barbatrucco riuscì a ri-vincere il Larry O’Brien Trophy subito, nel 2L12, ricomponendo la coppia Bryant-O’Neal. Ma il Secondo 2kMondo, sia per durata (5 stagioni), sia per i trascorsi su due panchine diverse, non ha retto il paragone con il Primo, non c’è stata quella “consecutio temporum” alla guida di una stessa unica squadra che rese i primi otto anni del Primo 2kMondo un qualcosa di unico. La Lega stava entrando lentamente in crisi, bisognava ritrovare al più presto quella freschezza del Primo Ciclo, ci voleva un nuovo piano Marshall e così eccolo qui il Terzo 2kMondo, quello dell’epocale rivoluzione con l’aggiornamento di tutti i roster all’ultima trade-line del febbraio 2010. Lo esploriamo: è inattaccabile, nei ratings, nelle rotazioni dei giocatori, nei volti, nei contratti, in tutto. Lo avevamo già esplorato in gran segreto days e days ago, da cima a fondo, in realtà. Non avremmo mai dato vita al Terzo 2kMondo se non avessimo avuto la certezza della sua provata attendibilità. La cura dei particolari, maniacale, ci lascia Ci sentiamo liberi e freschi, senza droidi tra le palle, o squadre scombinate ad cazzum. Ci sentiamo pronti a programmare un lungo grande ciclo ai Los Angeles Lakers, quasi partendo da zero, quasi come se tutto quello fatto nei due 2kMondi precedenti (6 campionati vinti in 13 stagioni) fosse lontano 100.000 milioni di anni luce. In un altro Universo. Ed è così, in sella al mio storico Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson, che mi siedo nel mio ufficio di El Segundo, ripulito anch’esso da tutte le vecchie scartoffie.



Alzo la cornetta, Mondial Casa non mi aspetta, ma dall’altro lato del filo c’è Houston. “Ve lo riprendete, vero?” Se lo riprendono. Accettano subito: rispedire Artest in Texas e riprendersi Trevor Ariza è stato very easy. Rialzo la cornetta, compongo il prefisso della Eastern Conference, poi del Michigan, poi di Detroit, poi del Palace of Auburn Hills, poi degli uffici del Palace of Auburn Hills, poi della sedia di Joe Dumars: viene fuori un numero a 142 cifre, mi costerà un botto ‘sta bolletta. “Joe, in nome della nostra vecchia amicizia (“ma chi ti conosce”, mi fa lui) ti propongo questo affare qui". C’è qualche discussione, non lo accetta, poi alzo la posta e metto sul piatto anche la nostra prima scelta del 2r9. Accetta. Mandiamo Vujacic e la scelta ai Pistons e a Los Angeles arriva l’obiettivo del Barbatrucco per il futuro, Austin Daye, ala piccola da Gonzaga (come Morrison). Non avrà lo stesso impatto che ebbe Batum nei 2kMondi passati, ma le caratteristiche fisiche (ala piccola dalle braccia lunghissime) sono quelle, anche se Daye si avvicina di più ad una tipilogia di giocatore “alla Tayshaun Prince”. Vedremo come crescerà, e se avremo fatto la strada giusta. Le operazioni di mercato finiscono qui. I Lakers 2r8-9 si presentano alla linea di partenza del Terzo 2kMondo con lo stesso quintetto che vinse il titolo nel 2009 (mondo reale), nel 2k9bis e nel 2k10 (primo 2kMondo), ovvero Derek Fisher, Kobe Bryant, Trevor Ariza, Pau Gasol e Andrew Bynum. In panchina Jordan Farmar, Luke Walton, Shannon Brown, Lamarr Odom, Josh Powell, Adam Morrison, D.J. Mbenga e Austin Daye. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLO...eature=related

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-03-2010 alle 20:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:11   #12932
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642

Da questa gara 2 non ci riprendiam più.Punto.
Ma andiamo con ordine..
Gara 1 delle nba finals 2010-2011 fra cavs e rockets è caratterizzata dal grande equilibrio..parziali e controparziali ci portano sopra di due a 3'' dalla fine quando brooks sbaglia il tiro del pareggio rockets..mvp lebron con un trentello,strepitoso shaq che contiene yao..ma gara uno è caratterizzata da un'altro episodio che deciderà la serie..barry va dentro,varejao difende ma cade male:out.infortunato.Perdiamo il miglior difensore nel reparto lunhi di tutta la lega.Per tutta la serie.Le nostre rotazioni vanno a puttane.

E poi vi fu gara 2.Il destino sa essere molto crudele quando vuole.

Gara 2 inizia in maniera disastrosa..a metà gara siamo sotto 48-25(solo 25 punti segnati !!)
Finiamo anche a -27.Così a metà terzo quarto tento la pazzia che mi consegnerà alla storia e mi garantirà il premio di coach dell'anno per i prossimi 10 anni.
schiero un quintetto strambo che più strambo non si puo':wiliams artest parker lebron e jamison(da 5)!
la palla circola meglio,troviamo ritmo,recuperiamo a furia di bombe.nel quarto quarto,con gibson al posto di artest per essere ancora più perimetrali,colmiamo i 10 punti di svantaggio rimanenti..e con un parziale di 7-0 ci troviamo 78-71 a 3' dalla fine.i rockets non ci stanno:controparziale 6-0.
LeBron va in penetrazione per il +3..dall'altra parte bomba sbagliata di mcgrady,rimbalzo e bomba di brooksarita a 10'' dalla fine.
Ancora il Re in penetrazione per il +2 a 2'' dalla fine.houston non ha + timeout.E' FATTA!mi dico.
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA.

Perdiamo la nostra prima gara nei playoffs 2010-2011.Perdiamo il fattore campo.Dobbiamo vincerne una delle prossime 2 al toyota center.Ma soprattutto perdiam fiducia.NON CI CREDIAMO PIU'.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 20:00   #12933
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Ancora il Re in penetrazione per il +2 a 2'' dalla fine.houston non ha + timeout.E' FATTA!mi dico.
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA. [/font]
non ci credo.. Tutti a tifare Browns per l'espugnamento del "Troyota" Center!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 20:17   #12934
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PHX @ PHI



Qualche giorno di riposo dopo la prima L della season , continuiamo il nostro tour di trasferte andando nella "Città dell' Amore" , Philadelphia. Partita molto tirata , perchè siamo ancora stanchi dai 4 OT in due giorni contro Lakers e Grizzlies , primo quarto abbastanza positivo che si chiude sul 30-24. Secondo quarto giocato bene da tutte e due le squadre , ma che riusciamo a mantenere più o meno il vantaggio : 50-45. Terzo quarto nel quale sprofondiamo ed andiamo sotto di 16 : 70-86. Nel quarto riusciamo a recuperarli ed a superarli , grazie ad un grande STAT e la vinciamo 101-96. Prossima partita contro i Cavs di LBJ che per ora hanno il nostro record , 6-1. Da segnalare i Golden State Warriors che sono 7-0 e primissimi ne Power Ranking .

Box Score :
STAT 33pt
Murray 21pt
Young 18pt
Batum 14pt
Hawes 10pt
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 20:44   #12935
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA.

Perdiamo la nostra prima gara nei playoffs 2010-2011.Perdiamo il fattore campo.Dobbiamo vincerne una delle prossime 2 al toyota center.Ma soprattutto perdiam fiducia.NON CI CREDIAMO PIU'.[/font]
Unbelievable!! A quanto pare siamo nella stessa identica situazione...e non per scoraggiarti (tra un oretta circa il report), ma al Toyota Center in gara 3 è finita male, mooooooolto, trooooooppo male!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 21:31   #12936
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
non ci credo.. Tutti a tifare Browns per l'espugnamento del "Troyota" Center!
Eh..non ci credevo neanche io...ho fatto fare un volo al mio pad che non vi dico..
troyota
sarà durissima.

Eh charlie..ti ci metti anche tu a scoraggiarmi

comunque trovo che i rockets IN game siano una delle squadre + dominanti..voglio dire..yao dentro t-mac(vabbè ora non c'è più..ma da me sì )fuori con tutti i bombaroli...2 grandi difensori come ariza e battier...inoltre la mollezza di yao nel videogioco non è riprodotta quindi il cinese è illegale a centro area..
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 22:43   #12937
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Playoff 2k10 - Second Round: GAME 3

BLAZERS @ ROCKETS 80-127


Non c'è nient'altro da dire! Ci siamo fatti surclassare da questi nuovi Rockets, dai giovani, dal nuovo arrivato Kevin Martin che ne mette ben 39 dalla panchina (13/18 dal campo; 6/10 da tre; 7/8 dalla linea della carità)!! Nient'altro da dire, non siamo esistiti, tanto che a metà terzo quarto ho lasciato il gioco e ho deciso di lasciar tutto in mano alla CPU! Avete tutti ragione, è una questione di mentalità, e per ora lo spogliatoio è un autentica bomba che sta per esplodere! E tra 2 2kDays dovremmo essere pronti per GARA 4? La vedo dura! Ed è proprio per questo che per andrò io personalmente, Charlie Baker, a catechizzare la squadra e a seguirla e invogliarla a far di tutto per evitare un'altra umiliazione del genere...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:56   #12938
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Finito Novembre

Chiudiamo il primo mese di regular seasonandando a Miami, soffrendo a Miami, vincendo a Miami. I 23 punti di Garnett, i 19 di Pierce e i 14 di Rondo oscurano la buona prova di Wade (28 per lui). Vinciamo 87-80, e ci riprendiamo subito dalla sconfitta contro i Blazers.
Nella stessa notte, vari colpi di mercato: Ben Wallace va ai 76ers in cambio di Telfair, mentre Andre Miller va ai Knicks in cambio di Al Harrington.

In back to back andiamo a Orlando, una partita che può essere già fondamentale per la classifica finale di Conference. Limitiamo Howard a "soli" 20 punti e 13 rimbalzi, grazie a un Garnett formato MVP (28 punti, 7 rimbalzi, 6 recuperi). Sheed 18, Rondo 12 con 12 assist, Allen 11 e Perkins 10 sono i mattatori di questa altra vittoria. 101-98 Celtics, bilancio 4-1. Chiudiamo Novembre alla grande.


CLASSIFICHE INIZIO DICEMBRE:

Eastern Conference:
Celtics 4-1
Nets 3-1
Hawks 4-2
Pistons 4-2
Cavaliers 2-1
Magic 4-3
Bulls 1-1
76ers 2-2
----------
Pacers 2-2
Knicks 2-2
Raptors 2-2
Heat 2-3
Wizards 2-3
Bobcats 1-5

Western Conference:
Rockets 5-1
Trail Blazers 5-1
Warriors 3-0
Spurs 2-0
Mavericks 4-2
Hornets 3-2
Nuggets 3-2
Jazz 3-2
-----------
Thunder 2-3
Clippers 1-2
Kings 3-5
Lakers 2-4
Timberwolves 1-4
Grizzlies 1-5
Suns 0-4
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:21   #12939
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
BLAZERS @ ROCKETS 80-127


Non c'è nient'altro da dire! Ci siamo fatti surclassare da questi nuovi Rockets, dai giovani, dal nuovo arrivato Kevin Martin che ne mette ben 39 dalla panchina (13/18 dal campo; 6/10 da tre; 7/8 dalla linea della carità)!! Nient'altro da dire, non siamo esistiti, tanto che a metà terzo quarto ho lasciato il gioco e ho deciso di lasciar tutto in mano alla CPU! Avete tutti ragione, è una questione di mentalità, e per ora lo spogliatoio è un autentica bomba che sta per esplodere! E tra 2 2kDays dovremmo essere pronti per GARA 4? La vedo dura! Ed è proprio per questo che per andrò io personalmente, Charlie Baker, a catechizzare la squadra e a seguirla e invogliarla a far di tutto per evitare un'altra umiliazione del genere...
Aah, mai simulare una gara di Finale! E' un segno di resa. Anche se si è sotto di 50 bisogna ascoltare in campo il suono della sirena finale, farsi sbattere la sconfitta tutta nella sua interezza in pieno volto. Solo così si riuscirà a reagire e a ribaltare la serie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:26   #12940
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Non c'entra niente ma avete visto i Suns ieri notte ??
per chi non li ha visti : http://www.nba.com/video/games/suns/...nba/index.html
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v