Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2020, 18:21   #141
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Esatto, così com'è bilanciato il gameplay non ha molto senso giocare online, vince chi è più bravo a usare le combo con i soliti giocatori e dal momento che si segna solo con tiri speciali che entrano anche tirando dal centrocampo giocano tutti allo stesso.
Io, dopo che hanno con tutta calma mesos in servizio l'online su pc, avrò fatot meno di 10 match online prima di accantonare il gioco.
Poi di sicuro sono super scarso, ma così com'è il gameplay proprio non mi trovo bene online.
Penso gli darò una seconda chance tra un po', ma penso anche che nel frattempo si svuoterà completamente il bacino di giocatori e addio sogno di vedere dei campionati mondiali online con holly e benji
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2022, 21:14   #142
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Direi che 5,25 ce li posso buttare per farmi due risate e ricordare i cartoni che dite?
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2022, 21:28   #143
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Direi che 5,25 ce li posso buttare per farmi due risate e ricordare i cartoni che dite?
Bravo! Stavo giusto chiedendomi a cosa giocare che non fosse troppo impegnativo!
Si 5€ direi che va bene, ora lo reinstallo e provo a rigiocarci, ma ricordo che già al D1 mi divertii molto ocn la campagna singleplayer.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 22:30   #144
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Comunque i tutorial, quelli del gioco base, sono fatti di merda... non riesco a fare quello sui passaggi perchè non riesco a passare la fase dei passaggi 1-2: dice di passare con LB+A poi anche se il passaggio arriva all'altro giocatore mi da fallito (ho anche provato a premere Y, A dopo il passaggio ma nulla...)
Proprio non si capisce cosa bisogna fare...
Gli altri ok, cmq domani inizio la storia le basi ce l'ho
__________________
-SteamID-

Ultima modifica di TheDave : 21-11-2022 alle 23:17.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2022, 07:13   #145
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque i tutorial, quelli del gioco base, sono fatti di merda... non riesco a fare quello sui passaggi perchè non riesco a passare la fase dei passaggi 1-2: dice di passare con LB+A poi anche se il passaggio arriva all'altro giocatore mi da fallito (ho anche provato a premere Y, A dopo il passaggio ma nulla...)
Proprio non si capisce cosa bisogna fare...
Gli altri ok, cmq domani inizio la storia le basi ce l'ho
Questione di tempi, devi anticipare il passaggio se no ti dà fallito. Per molte tattiche speciali è così, fai pratica e vedrai che funziona, poi impari i tempi giusti.

Questa estate mi son divertito parecchio con amici e parenti, alcuni come me cultori dell'anime classico, a giocarci.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2022, 13:11   #146
Ataru_Moroboshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ataru_Moroboshi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 790
nella stessa schermata si vedono, contemporaneamente, il cerchio di centrocampo e quello dell'area. e non si vede la curvatura terrestre. non è realistico.
__________________
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo.

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2022, 07:22   #147
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi Guarda i messaggi
nella stessa schermata si vedono, contemporaneamente, il cerchio di centrocampo e quello dell'area. e non si vede la curvatura terrestre. non è realistico.

Compra un monitor curvo così risolvi il problema!
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2022, 10:26   #148
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Alla fine l'ho preso anche io in sconto a 7,5€ ma onestamente dopo circa 7 ore di gioco sono già saturo.

Al di là del comparto tecnico abbastanza mediocre (non supporta neanche i 21:9 nel 2022...) la cosa che trovo tremenda è la modalità new hero.
Per andare avanti devo per forza migliorare il personaggio e contemporaneamente vincere la partita.
Sarò pippa io ma partendo con la Mambo di Julian Ross sono già bloccato contro i gemelli Derrik: ho creato un attaccante che è peggio di Foster che per fare un gol ci mette metà partita così poi non ho abbastanza tempo per fa salire le statistiche richieste.

Tra l'altro ho letto che dovrei finire questa modalità tipo tre volte per sbloccare tutte le squadre
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2022, 11:51   #149
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5200
Un pò caro cmq ti è costato. 1€ all'ora circa.
__________________
Matthewx
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2022, 13:10   #150
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Bah. Il gioco è facile una volta imparate le meccaniche. Se poi avete problemi mettete la difficoltà minima ( 1 stella ) e si vince senza problemi.

Ha sbloccato tutte le squadre in poco tempo il figlio di un mio amico che ha 6 anni La difficoltà è relativa, certo il gioco deve piacere se no arriva la noia.

Io da cultore della serie classica me lo divorai all’epoca.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 11:50   #151
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bah. Il gioco è facile una volta imparate le meccaniche. Se poi avete problemi mettete la difficoltà minima ( 1 stella ) e si vince senza problemi.

Ha sbloccato tutte le squadre in poco tempo il figlio di un mio amico che ha 6 anni La difficoltà è relativa, certo il gioco deve piacere se no arriva la noia.

Io da cultore della serie classica me lo divorai all’epoca.
Non si può cambiare la difficoltà in modalità new hero.
Buono per il figlio del tuo amico; avrà sicuramente più tempo e voglia di me.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 12:18   #152
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Non si può cambiare la difficoltà in modalità new hero.
Buono per il figlio del tuo amico; avrà sicuramente più tempo e voglia di me.
Ah che abbia più tempo e voglia di molti di sicuro, comunque quando l'ho finito io il gioco non ho ricordanza di avere avuto particolari difficoltà, ma appunto ci ho giocato da appassionato delle serie classiche dei cartoni quindi me li sono goduti assai, mi ricordo di aver finito il gioco col mio pg in tre squadre diverse, cambia la storia un minimo fino al mondiale, poi è uguale per tutte.

In una avevo in squadra Tsubasa, nell'altra Hyuga, e nell'ultima Misugi ( ossia Holly, Mark Lenders e Julian Ross per come li ho conosciuti all'epoca ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:47   #153
paolorossi1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
ciao a tutti!

Buongiorno a tutti io sono paolo e sarei felice di partecipare alle prossime conversazioni
paolorossi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 09:12   #154
paolorossi1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Direi che 5,25 ce li posso buttare per farmi due risate e ricordare i cartoni che dite?
sisi ti torneranno in mente tantissimi ricordi
paolorossi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v