Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2002, 22:39   #81
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Paki
[b]In effetti la versione trial di Avi_IO non permette di creare più di 3 files
Mentre la versione full va alla grande
perchè per caso hai la versione full? nel caso come va?
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2002, 22:53   #82
Paki
Senior Member
 
L'Avatar di Paki
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da niomo2
[b]

perchè per caso hai la versione full? nel caso come va?
Si ho la versione full, direi che va bene, la cosa ke mi interessava di più era il play list di Avi_IO. Per la cattura mi va bene indistintamente sia VirtualDub che appunto Avi_IO.
__________________
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100
P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB
Paki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 13:45   #83
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
RITORNO A WIN2K

salve, dopo aver provato con win98 son ritornto al mio caro win2k.Dopo aver installato Win98,lui mi ha subito dato il ben venuto con una bella schermata blu seguita da un saluto "errore di protezione di windows,riavviare". Dopo esser stato mezza giornata per poter entrare nel s.o. finalmente ho visto come si comportava la mia dc30+ con win98. devo dire che andava bene,addirittura la vedeva anche premiere e avi_io . Uno spettacolo, peccato pero che dopo averla vista 1 volta in funzione, dopo aver riavviato, si sono presentati orrori di sistema a raffica tanto da spingermi a fare 1 passo indietro.
Quindi eccomi di nuovo qua,con i NOSTRI vecchi problemi.
Ritornto in win2k mi chiedo se è possibile convertire una partizione fat32 in ntfs,premetto che in questa partizione ci sono solo dati.
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 23:46   #84
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
in rilievo no?! e dAAAAAAAAAAAAAAI AThlon batti 1 colpo se ci 6
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 09:21   #85
medolake
Senior Member
 
L'Avatar di medolake
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 174
ho letto nuovamente in un altro forum la testimonianza di un possessore di dc30+ che con i driver della dc10 e studio 8 acquisisce sotto win2k senza i limite dei 4gb anche se ovviamente si perde la funzionalità audio della dc30

qualcuno ha provato o a studio 8 per provare?
medolake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 11:09   #86
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da medolake
[b]ho letto nuovamente in un altro forum la testimonianza di un possessore di dc30+ che con i driver della dc10 e studio 8 acquisisce sotto win2k senza i limite dei 4gb anche se ovviamente si perde la funzionalità audio della dc30

qualcuno ha provato o a studio 8 per provare?
anche con studio 7 vede,con i driver attuali, la dc30+ come una dc10+,nn so perchè, xò a me nnn funziona, studio mi da un errore di memoria e si riavvia il computer
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 13:23   #87
Woodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Woodoo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Messaggi: 262
....Mhh ..sapete come potrebbe essere la soluzione dei nostri problemi ...fare in modo che il suo SW di acquisizione ...permetta di fare in automatico dei file di 2 giga ...ho notato che se acquisisci + di un file, lui ti mette in sequenza i file da solo ...sarebbe bello riuscire a farlo regstrare in questo modo ...in fondo non mi frega+ di tanto di avere un unico file da 12GB, mi stanno bene anche 6 file di 2gb, con la possibilità di collegarli insieme

...questa sera mi studio il rpogramma, magari questa possibilità esiste ...solo che non lo sappiamo
__________________
WB Ybris 1.4 Ciclon, Ybris Stealth, T-REX n°0
Woodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 13:38   #88
Paki
Senior Member
 
L'Avatar di Paki
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Woodoo
[b]....Mhh ..sapete come potrebbe essere la soluzione dei nostri problemi ...fare in modo che il suo SW di acquisizione ...permetta di fare in automatico dei file di 2 giga ...ho notato che se acquisisci + di un file, lui ti mette in sequenza i file da solo ...sarebbe bello riuscire a farlo regstrare in questo modo ...in fondo non mi frega+ di tanto di avere un unico file da 12GB, mi stanno bene anche 6 file di 2gb, con la possibilità di collegarli insieme

...questa sera mi studio il rpogramma, magari questa possibilità esiste ...solo che non lo sappiamo
In effetti bisognerebbe impostare "un qualcosa" che permetta di creare automaticamente + file da 2GB max cadauno.
che bello sarebbe
ma... ma... ma... ce la faremo?
dobbiamo farcela
__________________
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100
P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB
Paki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 13:50   #89
Woodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Woodoo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Messaggi: 262
...ma noi siamo sicuri che il suo SW non sia già in grado di farlo ???

...è oltreggioso pensare che ci sia la possibilità di acquisire a 7100mb/s ...in un solo file da 4.30min ....poi tutto si ferma ???

...secondo me ...ci deve essere la soluzione ....e che cavolo !!!
__________________
WB Ybris 1.4 Ciclon, Ybris Stealth, T-REX n°0
Woodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 15:20   #90
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Woodoo
[b]...ma noi siamo sicuri che il suo SW non sia già in grado di farlo ???

...è oltreggioso pensare che ci sia la possibilità di acquisire a 7100mb/s ...in un solo file da 4.30min ....poi tutto si ferma ???

...secondo me ...ci deve essere la soluzione ....e che cavolo !!!
Sarebbe la soluzione, quasi quasi vado in programmazione e vado a porre il quesito, e cioè se si puo "aprire" il progr e inserire questa opzione.Che ne dite?
io vadoooooooooooo
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 15:27   #91
Woodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Woodoo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da niomo2
[b]

Sarebbe la soluzione, quasi quasi vado in programmazione e vado a porre il quesito, e cioè se si puo "aprire" il progr e inserire questa opzione.Che ne dite?
io vadoooooooooooo
Senza i sorgenti ???? ..la vedo duretta ..eh
__________________
WB Ybris 1.4 Ciclon, Ybris Stealth, T-REX n°0
Woodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 17:14   #92
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Woodoo
[b]

Senza i sorgenti ???? ..la vedo duretta ..eh
si sa x caso con che linguaggio è stato scritto? così giusto per provare a chiedere aiuto,no?! (sto proprio sclerando )
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 17:28   #93
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
può essere questo il sorgente?

forse,nn lo so, ma, boh!!!
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2002, 10:21   #94
Woodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Woodoo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Paki
[b]In effetti la versione trial di Avi_IO non permette di creare più di 3 files
Mentre la versione full va alla grande
...Emh ...che ne dici di mandarmi un messaggio di posta su n.converso@tin.it
__________________
WB Ybris 1.4 Ciclon, Ybris Stealth, T-REX n°0
Woodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 09:40   #95
medolake
Senior Member
 
L'Avatar di medolake
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 174
un up di solidarietà per il nostro club,
tutti tifosi e impegnati con la champions in queste sere ?
medolake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 10:44   #96
niomo2
Senior Member
 
L'Avatar di niomo2
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 296
salve ragazzi,su videoin.org a questa pagina http://www.videoin.org/articoli/limite2gb/limite2gb.htm forse spiega il xkè dei nostri guai. Praticamente è tutta una questione del file avi che nn puo superare tale limite a meno che la nostra dc30+ nn generi un avi vers. 1.1 che ha eliminato questo limite.
Se genera una file avi vers. 1.1 allora vuol dire che la colpa è del codec (a me personalmente dice che è abilitato ma nn funzionante correttamente )
__________________
Il dubbio è l'unica certezza, ma da quando c'è AMD, è lei l'unica certezza[/siz]

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 12:17   #97
robertosamb
Senior Member
 
L'Avatar di robertosamb
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
Messaggi: 143
quindi da queste notizie deduco ceh le scelte possono essere due ( scusate se dico fesserie):
1- chiedere alla Pinnacle se per caso non sappiano coem far fare più files avi al loro software ( pernso che forse neanche rispondono)

2- installare dei codec aggiornati in w2k...

che ne pensate ?
robertosamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 12:25   #98
robertosamb
Senior Member
 
L'Avatar di robertosamb
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
Messaggi: 143
...inoltre volevo sapere se avete già testato i codec per avi 1.1 con la dc30+ e se sapete dove trovarli.

Ciao e grazie
robertosamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 12:29   #99
Woodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Woodoo
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da robertosamb
[b]quindi da queste notizie deduco ceh le scelte possono essere due ( scusate se dico fesserie):
1- chiedere alla Pinnacle se per caso non sappiano coem far fare più files avi al loro software ( pernso che forse neanche rispondono)

2- installare dei codec aggiornati in w2k...

che ne pensate ?
Non dici fesserie ....la prima potrebbe essere una soluzione ...chi ci vuole provare ?????

..per i codec ..credo sia da parte del software ...la capacità di scrivere una AVI 1.1 ....non del codec stesso ...me è una mia ipotesi eh
__________________
WB Ybris 1.4 Ciclon, Ybris Stealth, T-REX n°0
Woodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 12:37   #100
robertosamb
Senior Member
 
L'Avatar di robertosamb
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
Messaggi: 143
Allroa possimao fare così:

scrivo alla pinnacle per il sw della scheda e per la compatibilità con l'avi 1.1...
Spero che mi rispondano.

Potrei porre la domanda come una richiesta da parte degli interessati di questa discussine...

che ne pensi ?

robertosamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v