Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2013, 14:20   #1701
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18121
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
nudo e crudo:
notebook toshiba del 2007 con 1200*800 ,t8100 e 2gb di ram
seven non molto originale.
scarico al tizio la versione da 30 euro di 8 e poi è apposto?
È a posto solo dal punto di vista dell'installazione e dell'attivazione del sistema operativo. Dal punto di vista strettamente legale no, perché può essere richiesta la licenza del sistema operativo che è stato usato come da aggiornare.

Ripeto l'installazione avviene regolarmente così come la successiva attivazione, ma se si è a rischio controlli sulle genuinità del software, meglio saperlo prima come stanno le cose


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:35   #1702
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
...........
Il 31 gennaio terminano le promozioni di Microsoft sulla vendita di Windows 8, che hanno permesso a molti di passare al nuovo sistema operativo pagando poche decine di euro. Per questo motivo la casa di Redmond ha comunicato i prezzi - per ora solo in dollari - che entreranno in vigore da febbraio.

L'edizione aggiornamento di Windows 8 Pro sarà disponibile online e nei negozi a199,99 dollari, mentre quello di Windows 8 costerà 119,99 dollari. Il Windows 8 Pro Pack - che serve per passare dalla versione base alla Pro e include anche il Media Center Pack - avrà un prezzo di 99,99 dollari. Infine il Windows 8 Media Center Pack sarà disponibile a 9,99 dollari.
...........
Ma qui siamo alla follia pura, 200 euro per l'aggiornamento, spero che la notizia sia errata e che a quel prezzo venga venduta la versione full/retail (che comunque sarebbe un prezzo elevato).

P.S. se non erro windows 7 veniva venduta a circa 200 euro ma era la versione completa.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:48   #1703
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Come fai a fare cosa scusa.
Paghi, ti scarichi la versione a 64 bit dal fisso, alla fine del download ti fai creare un DVD di installazione, se vuoi te ne fai una copia di riserva, te la o le metti nel cassetto con il loro seriale ben scritto e conserva per bene la mail di ricevuta e quando vuoi ti fai l'installazione.
Tieni presente che dopo il 31 gennaio non potrai più avere il mediacenter gratis a che se lo vorrai ti costerà, sembra una decina di euro.
Ciao Renato
mi sono spiegato male chiedo scusa:
allora, ho 1 licenza inutilizzata: sul portatile ho win 8 originale, sul fisso ho win 8 originale, ho ancora 1 licenza retail NON USATA (non installata) di windows 7 ultimate! dovrei installarla su di un pc farmi dare la key e disinstallarla...o sbaglio?
Media center posso richiedere il cd-key cmq!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:56   #1704
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
...........
Il 31 gennaio terminano le promozioni di Microsoft sulla vendita di Windows 8, che hanno permesso a molti di passare al nuovo sistema operativo pagando poche decine di euro. Per questo motivo la casa di Redmond ha comunicato i prezzi - per ora solo in dollari - che entreranno in vigore da febbraio.

L'edizione aggiornamento di Windows 8 Pro sarà disponibile online e nei negozi a199,99 dollari, mentre quello di Windows 8 costerà 119,99 dollari. Il Windows 8 Pro Pack - che serve per passare dalla versione base alla Pro e include anche il Media Center Pack - avrà un prezzo di 99,99 dollari. Infine il Windows 8 Media Center Pack sarà disponibile a 9,99 dollari.
...........
Boh… 200$ per la "versione aggiornamento" di un OS che sta avendo un successo di pubblico nettamente inferiore alle aspettative mi sembrano francamente troppi!!

Sinceramente, vista la situazione di mercato, io mi aspettavo una proroga della promozione (se non un abbassamento a 14,99€ per tutti).

Finora, escludendo il caso degli "appassionati", l'unico vero motivo per passare a Windows 8 era costituito dal prezzo basso.
Se malgrado questo incentivo la diffusione è rimasta bassa, come pensano di riuscire a venderlo a 200$ (cioè 150€)?

Mi sa che stavolta la MS sta proprio sbagliando tutto!!

Ultima modifica di Toucan : 21-01-2013 alle 17:04.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:02   #1705
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4252
Ok, sara' gia' stato chiesto un mioleno di volte...
Cercando di scaricare Windows8 mi ha riscontrato il problema "avvio protetto non compatibile col pc in uso".

Che faccio? Ho un Intel i5 2500 con motherboard Asus Z77 Sabertooth...

Facendo partire comunque il download mi dice che "Windows 8 non e' disponibile per il download. Purtroppo W8 non e' disponibile per l'acquisto online nel tuo paese o area geografica"


Ultima modifica di xxxyyy : 21-01-2013 alle 15:04.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:11   #1706
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ma qui siamo alla follia pura, 200 euro per l'aggiornamento, spero che la notizia sia errata e che a quel prezzo venga venduta la versione full/retail (che comunque sarebbe un prezzo elevato).

P.S. se non erro windows 7 veniva venduta a circa 200 euro ma era la versione completa.
Windows 7 Ultimate Full Boxed euro 350 inizialmente.

Al di la del prezzo, non condivisibile, Windows 8 Pro Upgrade trasforma qualunque licenza (di Win Xp + sp3, Vista, 7) in una licenza tipo Retail.

Ultima modifica di dado2005 : 21-01-2013 alle 15:22.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:25   #1707
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Ok, sara' gia' stato chiesto un mioleno di volte...
Cercando di scaricare Windows8 mi ha riscontrato il problema "avvio protetto non compatibile col pc in uso".
Che faccio? Ho un Intel i5 2500 con motherboard Asus Z77 Sabertooth...
ai fini dell'installazione di 8, il discorso sopra non è ostativo (= 8 lo puoi installare ugualmente a prescindere da quell'avviso).

Quote:
Facendo partire comunque il download mi dice che "Windows 8 non e' disponibile per il download. Purtroppo W8 non e' disponibile per l'acquisto online nel tuo paese o area geografica"
questo, invece, è strano perchè se non ho capito male ti impedisce proprio il download del setup:
ho capito bene?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:37   #1708
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
[...] Cercando di scaricare Windows8 mi ha riscontrato il problema "avvio protetto non compatibile col pc in uso".

Che faccio? Ho un Intel i5 2500 con motherboard Asus Z77 Sabertooth..
inoltre, ma non ultimo, se aggiorni il BIOS alla tua MB, al 99% avrai anche il supporto a quella tecnologia a dispetto di quasi tutti quelli che fino ad oggi hanno postato su questo thread (io, ad es, ma non solo)...

Il SecureBoot collegato ad una struttura delle partizioni dell'HD di tipo EFI+GPT, cmq, apre il campo ad altri problemi (specie di configurazione) per cui se non ti senti "spippolatore nell'animo", soprassiedi e ti installi la tua copia di 8 con lo schema classico MBR.

Certo, confesso che mi piacerebbe che tu potessi fare "esperimenti per la platea"...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:56   #1709
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
È a posto solo dal punto di vista dell'installazione e dell'attivazione del sistema operativo. Dal punto di vista strettamente legale no, perché può essere richiesta la licenza del sistema operativo che è stato usato come da aggiornare.

Ripeto l'installazione avviene regolarmente così come la successiva attivazione, ma se si è a rischio controlli sulle genuinità del software, meglio saperlo prima come stanno le cose


Saluti.
Ops, non avevo letto tutto il messaggio Cmq di solito sui portatili è appiccicato il coa del sistema operativo originario, lo installa e poi aggiorna

Dal punto di vista tecnico il pc è ok, senza aspettarti nulla di più di 7, ovviamente. Non avrai l'ancoraggio di modernui, utile ma fino ad un certo punto
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:51   #1710
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
all'inizio mi faceva scegleiere i colori e il tema di start...ora invece se vado su impostazioni è tutto trasparente e non mi permette di modificare nulla..sapete dirmi perchè?
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:54   #1711
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
all'inizio mi faceva scegleiere i colori e il tema di start...ora invece se vado su impostazioni è tutto trasparente e non mi permette di modificare nulla..sapete dirmi perchè?
Windows è attivato? Perchè se non lo è quelle impostazioni sono limitate
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:15   #1712
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Windows è attivato? Perchè se non lo è quelle impostazioni sono limitate
è attivato è attivato.... già le avevo modificate...
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:23   #1713
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
è attivato è attivato.... già le avevo modificate...
Non so che dirti... Riesci a fare uno screen?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:27   #1714
micropunta
Senior Member
 
L'Avatar di micropunta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
Win 7 oem, aggiornamento a win 8 ma con upgrade pc di mezzo.

Posso fare una domanda ?

Dispongo di windows 7 home premium oem regolarmente acquistato e sono un pò confuso.
Il dubbio è posso comprare e scaricare l'aggiornamento a windows 8 pro e farmi una iso per un'installazione pulita quando entro un paio di settimane credo upgraderò il pc (scheda madre compresa, mi sa) ?
__________________
scatolo
[sca-tò-lo] n.m.
(chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 21-01-2013 alle 18:30.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:44   #1715
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Posso fare una domanda ?

Dispongo di windows 7 home premium oem regolarmente acquistato e sono un pò confuso.
Il dubbio è posso comprare e scaricare l'aggiornamento a windows 8 pro e farmi una iso per un'installazione pulita quando entro un paio di settimane credo upgraderò il pc (scheda madre compresa, mi sa) ?
Certamente.

Quando farai l'upgrade a Win 8 Pro il tuo S.O. avrà le caratteristiche di un S.O. di Ms di tipo Retail.

Dopo l'acquisto del upgrade contatta via tel il servizio clienti di Ms (02 38 59 14 44) e fatti rilasciare il seriale di Windows Media Center che non è incluso in Win 8.

E' gratuito fino il 13 gen 2013.

P.S.

Nella fattura che ti verrà recapitata via email è indicato anche il link da cui scaricare ulteriori copie di Win 8 Pro Upgrade.

Ultima modifica di dado2005 : 21-01-2013 alle 18:50.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:49   #1716
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Come fai a fare cosa scusa.
Paghi, ti scarichi la versione a 64 bit dal fisso, alla fine del download ti fai creare un DVD di installazione, se vuoi te ne fai una copia di riserva, te la o le metti nel cassetto con il loro seriale ben scritto e conserva per bene la mail di ricevuta e quando vuoi ti fai l'installazione.
Tieni presente che dopo il 31 gennaio non potrai più avere il mediacenter gratis a che se lo vorrai ti costerà, sembra una decina di euro.
Ciao Renato
Ciao!

Scusa Renato, non è per contraddirTi (o fare il pignolo ): ho parlato
venerdì scorso con la MS per avere informazioni su come acquistare
proprio una 2^licenza da usare più avanti.
Mi è stato risposto che posso acquistarla (usando il metodo che suggerisci)
però, per quanto attiene il Windows Media Center, mi hanno
precisato che esso, non solo va richiesto entro il 31 c.m. ma va attivato
anche entro la stessa data
, pena la decadenza dell'agevolazione di
averlo gratis fino a tutto il mese di Gennaio 2013.
Non so cosa accadrà in seguito a chi lo ha già attivato e dovrà reinstallare
ex-novo il s.o., però questo è quello che mi hanno riferito.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:23   #1717
micropunta
Senior Member
 
L'Avatar di micropunta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Certamente.

Quando farai l'upgrade a Win 8 Pro il tuo S.O. avrà le caratteristiche di un S.O. di Ms di tipo Retail.

Dopo l'acquisto del upgrade contatta via tel il servizio clienti di Ms (02 38 59 14 44) e fatti rilasciare il seriale di Windows Media Center che non è incluso in Win 8.

E' gratuito fino il 13 gen 2013.

P.S.

Nella fattura che ti verrà recapitata via email è indicato anche il link da cui scaricare ulteriori copie di Win 8 Pro Upgrade.
Dado, beh il 13 gennaio è già passato .
Ma quindi anche se a breve, tra le altre cose cambierò mobo, non avrò problemi ? Visto che l'installazione di win 8 intendo farla dopo l'upgrade del pc
__________________
scatolo
[sca-tò-lo] n.m.
(chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:26   #1718
micropunta
Senior Member
 
L'Avatar di micropunta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!

Scusa Renato, non è per contraddirTi (o fare il pignolo ): ho parlato
venerdì scorso con la MS per avere informazioni su come acquistare
proprio una 2^licenza da usare più avanti.
Mi è stato risposto che posso acquistarla (usando il metodo che suggerisci)
però, per quanto attiene il Windows Media Center, mi hanno
precisato che esso, non solo va richiesto entro il 31 c.m. ma va attivato
anche entro la stessa data
, pena la decadenza dell'agevolazione di
averlo gratis fino a tutto il mese di Gennaio 2013.
Non so cosa accadrà in seguito a chi lo ha già attivato e dovrà reinstallare
ex-novo il s.o., però questo è quello che mi hanno riferito.
Sai mica se per caso la stessa cosa succederà con win 8 ? Cioè se si compra l'upgrade e si fà l'attivazione dopo il 31, sarà fattibile ?
__________________
scatolo
[sca-tò-lo] n.m.
(chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:28   #1719
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Sai mica se per caso la stessa cosa succederà con win 8 ? Cioè se si compra l'upgrade e si fà l'attivazione dopo il 31, sarà fattibile ?
Si, è possibile Molti l'hanno fatto, anche se non ne capisco il senso
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:30   #1720
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
sapete dirmi quanti e quali cambiamenti hardware si possono fare prima di avere dei problemi con l'attivazione di win 8 (mi riferisco alla versione di aggiornamento acquistata in digital delivery dal sito microsoft). Inoltre in seguito è comunque possibile sbloccarlo tramite chiamata telefonica o va ncessariamente acquistata un'altra licenza?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v