Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2014, 17:05   #3021
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ma a cosa servono le stelle? io sono partito dal rank 17 e ho finito la season a rank 6, e ho ricevuto le stelle al reset, ma cosa fanno?
appunto a questo. a farti partire da 17 e non da 24 come dovresti normalmente
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:23   #3022
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
accumuli un tot di stelle che una parte della rottura di balle te la risparmiano. io per esempio che sono una gran pippa almeno sono ripartito da 18 e non da 24.
ah si??? bene !! non lo sapevo sono rimasto indietro in questi mesi!!



Voglio fare un mazzo "aggro bastardo o la va o la spacca entro turno 8" !

che pg mi consigliate a parte il classico aggro hunter ???
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:59   #3023
Ne0
Senior Member
 
L'Avatar di Ne0
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
appunto a questo. a farti partire da 17 e non da 24 come dovresti normalmente
capito, e per curiosità, quelli che sono legend da che rank partono piu o meno??
__________________
i7 3770k (4.5ghz) - Asrock Extreme6 - G.Skill Ares 4 x 4GB 2133mhz, CL9 11 10 28 1.65v - GTX 680 (1241 / 7200 mhz) - 256 gb Crucial M4 SSD
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:05   #3024
Ne0
Senior Member
 
L'Avatar di Ne0
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ah si??? bene !! non lo sapevo sono rimasto indietro in questi mesi!!



Voglio fare un mazzo "aggro bastardo o la va o la spacca entro turno 8" !

che pg mi consigliate a parte il classico aggro hunter ???

io ti consiglio questo mazzo aggro da hunter che io sinceramente preferisco al solito,



è basato sulle trappole, con minion aggro, e ovviamente ogni volta che puoi, hero power

molto forte contro i miracle rogue, i vari mazzi aggro, zoolock e va discretamente anche contro gli handlock


ps.: c'è dentro una leggendaria, Leeroy, se non ce l'hai, potresti sostituirla con un arcane golem volendo, o con un commander
__________________
i7 3770k (4.5ghz) - Asrock Extreme6 - G.Skill Ares 4 x 4GB 2133mhz, CL9 11 10 28 1.65v - GTX 680 (1241 / 7200 mhz) - 256 gb Crucial M4 SSD
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:11   #3025
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
è forse una stupidata ma volevo sapere cosa ne pensavate.
L'idea è di avere una nuova classe di carte, colore nero, che sarebbe ultra-mega-uber leggendaria (apocalittica direi ).
Non è craftabile, solo trovata e come ratio 1:400 packs
Di contro ha stats eccezionali come non so:
-1 mana 5/5
-battlecry di stoppare l'avversario per 1 o 2 turni (pensateci, l'altro non può giocare per 1-2 turni...un sogno! )
- charge, distrugge 3 minion random e ne acquista l'attacco (tipo void terror)...roba che leeroy in confronto è una sega

Sarebbe un grande aiuto ma non sempre determinante.
Certo che così ci sarebbe un altro boost alla vendite
Quello è il modo migliore per rendere il gioco p2w, non a caso uno dei peggiori aspetti di MtG. Fortunatamente in HS al momento la rarità non determina la forza di una carta e speriamo di continuare così.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:16   #3026
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ah si??? bene !! non lo sapevo sono rimasto indietro in questi mesi!!



Voglio fare un mazzo "aggro bastardo o la va o la spacca entro turno 8" !

che pg mi consigliate a parte il classico aggro hunter ???
Zoo dello Stregone

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quello è il modo migliore per rendere il gioco p2w, non a caso uno dei peggiori aspetti di MtG. Fortunatamente in HS al momento la rarità non determina la forza di una carta e speriamo di continuare così.
Quoto, si andrebbe a rovinare il gioco
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:31   #3027
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quello è il modo migliore per rendere il gioco p2w, non a caso uno dei peggiori aspetti di MtG. Fortunatamente in HS al momento la rarità non determina la forza di una carta e speriamo di continuare così.
no ma lo so, hai perfettamente ragione. Era più che altro una boutade.
Era legato più al fatto di avere solo una carta veramente leggendaria, non paragonabile. Diciamo che quando ci sono 15-20 leggendarie, il nome stesso decade un pò.

Cmq una carta che stoppa per 1 turno l'avversario sarebbe troppo potente per voi? non so magari una legendary 4 mana 1/1 con tale battlecry
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:32   #3028
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Zoo dello Stregone
concordo in pieno, al momento di più stronzo non c'è
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:50   #3029
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ah si??? bene !! non lo sapevo sono rimasto indietro in questi mesi!!



Voglio fare un mazzo "aggro bastardo o la va o la spacca entro turno 8" !

che pg mi consigliate a parte il classico aggro hunter ???
Prova questo mazzo stregone

2 Ombra del Vuoto
2 Imp delle Fiamme
2 Demone Guardiano

2 Portascudi
2 Guardiana d'Argento
2 Giovane Vestale
2 Sergente Violento
2 Lanciatore di Coltelli
2 Metaluopo
2 Golem Mietitore
2 Chierica Sole Infranto
2 Crociata Scarlatta
2 Difensore di Argus
1 Nano Ferroscuro

2 Fuoco dell'Anima
1 Spira Letale


Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no ma lo so, hai perfettamente ragione. Era più che altro una boutade.
Era legato più al fatto di avere solo una carta veramente leggendaria, non paragonabile. Diciamo che quando ci sono 15-20 leggendarie, il nome stesso decade un pò.

Cmq una carta che stoppa per 1 turno l'avversario sarebbe troppo potente per voi? non so magari una legendary 4 mana 1/1 con tale battlecry
Per me sarebbe troppo sgrava. Fermare per un turno l'avversario è molto importante in un gioco di carte

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma quanto può essere sfortunato?
https://www.youtube.com/watch?v=kSU6r_7kKA8
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607

Ultima modifica di arciere91 : 03-06-2014 alle 20:02.
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 20:10   #3030
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
In MtG esistono carte del genere per soli 1-2 mana (Orim's Chant, Silence): http://www.wizards.com/mtg/images/da...ence_9ljam.jpg (nb: per "spell" si intendono anche le creature/minion)

...ma sono bilanciate dal fatto che è possibile rispondervi con altri "istantanei" (o direttamente neutralizzarle), che esistono altre meccaniche oltre al giocare direttamente le carte (ad es. abilità attivate), che si può decidere come e quando bloccare i "minion" avversari ecc.

In HS sarebbe una meccanica molto più decisiva e quindi molto più costosa, ma anche a quelle condizioni non credo che la vedremo come non vediamo nessuna delle meccaniche "frustranti" di MtG. Ad es. nelle prime fasi di sviluppo di HS c'era qualcosa che faceva scartare carte all'avversario, una meccanica che in MtG è basilare (Per intenderci, c'è un "pesca 2 carte" per 3 mana come in HS, e un "l'avversario scarta 2 carte" sempre per 3 mana) e tuttavia è ritenuta frustrante per l'avversario. In HS sono stati molto attenti a non replicare certe cose, vedere anche il nerf al "freeze". Mi aspetterei qualcosa del genere come battlecry di un minion leggendario da 9 mana, forse.

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ma quanto può essere sfortunato?
https://www.youtube.com/watch?v=kSU6r_7kKA8
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 20:18   #3031
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
https://www.youtube.com/watch?v=qq5LRecUB1g#t=109

Cioè se Lord Jaraxxus se uso una carta distruggi un demone vinco? Questa non la sapevo... Vale anche per distruggi un servitore?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 23:11   #3032
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In MtG esistono carte del genere per soli 1-2 mana (Orim's Chant, Silence): http://www.wizards.com/mtg/images/da...ence_9ljam.jpg (nb: per "spell" si intendono anche le creature/minion)
...ma sono bilanciate dal fatto che è possibile rispondervi con altri "istantanei" (o direttamente neutralizzarle), che esistono altre meccaniche oltre al giocare direttamente le carte (ad es. abilità attivate), che si può decidere come e quando bloccare i "minion" avversari ecc.
In HS sarebbe una meccanica molto più decisiva e quindi molto più costosa, ma anche a quelle condizioni non credo che la vedremo come non vediamo nessuna delle meccaniche "frustranti" di MtG. Ad es. nelle prime fasi di sviluppo di HS c'era qualcosa che faceva scartare carte all'avversario, una meccanica che in MtG è basilare (Per intenderci, c'è un "pesca 2 carte" per 3 mana come in HS, e un "l'avversario scarta 2 carte" sempre per 3 mana) e tuttavia è ritenuta frustrante per l'avversario. In HS sono stati molto attenti a non replicare certe cose, vedere anche il nerf al "freeze". Mi aspetterei qualcosa del genere come battlecry di un minion leggendario da 9 mana, forse.
ma per fortuna allora!
porti alla luce meccaniche che non conosco e ringrazio davvero che non vi siano perchè se il mage che già fatica un sacco nel draw gli levi pure delle carte, tanto vale fare 8 classi + 1 sub (un pò come gli 8 pianeti + plutone )

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=qq5LRecUB1g#t=109
Cioè se Lord Jaraxxus se uso una carta distruggi un demone vinco? Questa non la sapevo... Vale anche per distruggi un servitore?
siiiii perchè alla fine il lord è considerato come un servitore 3/15, per cui attaccabile.

Fa piacere invece vedere diverse ragazze che giocano o cmq sono interessate.
Era dai tempi di bubble bubble che ne vedevo così tante
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 03-06-2014 alle 23:13.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 08:40   #3033
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi


mi date una mano?

ragionamenti che ho fatto sono:
- rabbia interiore -> servitori con rabbia
- turbine -> furia (per pompare i miei), esecuzione (per distruggere i suoi), furia battagliera (per rimpolpare il mazzo)
- birrai -> ero scettico ma mi è capitato di usarli spesso, tipo col gufo o con il taumaturgo
- qualche carta per rimpolpare il mazzo tipo il banditore, lo scudo saldo e furia battagliera
- qualche servitore provocazione
- ovviamente qualche arma
- il berseker rabbioso è figo ma non dura mai il turno
- sono indeciso sul capitano cantaguerra e la sua effettiva utilità, anche lui di solito non passa il turno

qualche carta a cui potrei rinunciare e qualche altra da aggiungere (ammesso che io la abbia) o duplicare?

grazie
alla fine ho tolto:
-taumaturgo
-gufo
-2 birrai
-goblin
-campione
-magus
-amani

in cambio ho raddoppiato:
-turbine
-furia
-ascia
-worgen
-senjin
-cantaguerra
-korkron

e aggiunto il 3-6 provocazione

ieri sera tre sfide con un amico con due vittorie e una sconfitta dove, per la prima volta, sono rimasto senza carte pure lui, ma un paio di turni dopo di me e quindi sono schiattato prima io. ne avevo due in mano ma nessun servitore
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:49   #3034
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
io ti consiglio questo mazzo aggro da hunter che io sinceramente preferisco al solito,



è basato sulle trappole, con minion aggro, e ovviamente ogni volta che puoi, hero power

molto forte contro i miracle rogue, i vari mazzi aggro, zoolock e va discretamente anche contro gli handlock


ps.: c'è dentro una leggendaria, Leeroy, se non ce l'hai, potresti sostituirla con un arcane golem volendo, o con un commander

ciao , grazie . Senza guardare nessun aiuto per costruire il mio mazzo ho tirato fuori questo con cui vado discretamente .... per poi scoprire che è al 90% un mazzo standardissimo/abusatissimo per un aggro hunter .... sono sempre indietro come le palle del cane
ci vogliono più carte comunque!!!!!

CHe cosa togliereste a questo mazzo?

__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:51   #3035
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
NOn ci sono piu i due stormwind knight.... Non mi convinceva come carta perchè secondo me non vale 4 mana ...messo al loro posto un argent commander e un flare

Però pur giocando senza fare errori non riesco a superare il livello 18 ... mi fa troppo incazzare ... se non si parte a palla e si fanno danni ingenti entro 4 mana la partita è praticamente persa ....

Non capisco come fa la gente a salire con questi mazzi così luck-related
__________________
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 04-06-2014 alle 14:02.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:11   #3036
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
wow mi ha appena combinato unleash the hounds + starving buzzard + knife juggler con 4 minion avversari a tavola grazie ad mio taunt provvidenziale dell' animal companion che me le ha difese tutte ... mi sa che il mio avversario ha bestemmiato in arabo
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:38   #3037
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ciao , grazie . Senza guardare nessun aiuto per costruire il mio mazzo ho tirato fuori questo con cui vado discretamente .... per poi scoprire che è al 90% un mazzo standardissimo/abusatissimo per un aggro hunter .... sono sempre indietro come le palle del cane
ci vogliono più carte comunque!!!!!

CHe cosa togliereste a questo mazzo?
Mancano 2 kill command, da preferire all'explosive shot e al loot hoarder..inoltre visto che hai molti drop 2, inserirei 2 boar 1/1 e un altro timberwolf, a scapito di 1 deadly shot e dei 2 murloc.
Purtroppo in questo tipo di mazzo si sente la mancanza di Leeroy che combato con UTH e Timber ti darebbe un grosso potenziale di danno (ormai) sul late game (>= 8 turno).

Se ti può servire, ecco il mazzo che usavo con le traps:

2 Hunter's Mark
2 Tracking
2 Flare
2 Arcane Shot
2 Leper Gnome
2 Timber Wolf
2 Starving Buzzard
2 Explosive trap
1 Freezing trap
2 Misdirection
2 UTH
2 Eaglehorn Bow
2 Animal Companion
2 Kill Command
1 Deadly Shot
1 Leeroy
1 Argent Commander o 1 King Krush
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:52   #3038
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
La combo violet teacher + coin + power of the wild in arena è devastante, mi ha appena risolto due partite
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 19:57   #3039
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Io odio le arene quando vinco due/tre partite stappo la bottiglia. Adesso è un pezzo che non ne faccio una.
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:02   #3040
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
non mi va heartstone.. a voi?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v