Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2013, 20:02   #21
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Iscritto !!

I primi due giocati su ps3 , questo spero di giocarlo su pc, dato che ora è aggiornato
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 10:27   #22
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
devo cambiare vga che ho l'impressione che sarà pesantuccio
non più di quanto sia stato il secondo, solito UE3 trito e ritrito: più che la pesantezza, mi preoccupa al solito la capacità di rendere il gioco giocabile usando le DX11 (sperando che vengano utilizzate per davvero stavolta, e non solo per appesantire inutilmente)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 11:14   #23
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Personalmente spero sia un gioco meno free roaming del secondo (se così si può dire).
Arkham city l'ho trovato eccessivamente dispersivo, e se all'inizio navigare in lungo e in largo la città poteva essere anche piacevole, alla lunga l'ho trovata una cosa ripetitiva e noiosa.
Senza contare che le energie investite nel creare la grande città imho hanno reso le location dove la storia principale si svolge un po' meno interessanti di quelle del primo capitolo.
Insomma, preferirei un'esperienza più story driven, con nemici che si evolvono in base ai gadget posseduti, magari sempre con una zona tipo hub dalla quale cominciare, ma meno vasta di Arkham city e più focalizzata sulle cose "belle" da fare.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 13:19   #24
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
non più di quanto sia stato il secondo, solito UE3 trito e ritrito: più che la pesantezza, mi preoccupa al solito la capacità di rendere il gioco giocabile usando le DX11 (sperando che vengano utilizzate per davvero stavolta, e non solo per appesantire inutilmente)
penso proprio che non ci saranno problemi per questo, in AC sono state inserite dopo e si sono visti i risultati.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 09:31   #25
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
non più di quanto sia stato il secondo, solito UE3 trito e ritrito: più che la pesantezza, mi preoccupa al solito la capacità di rendere il gioco giocabile usando le DX11 (sperando che vengano utilizzate per davvero stavolta, e non solo per appesantire inutilmente)
Per non parlare dell'incapacità (o della poca voglia) di ottimizzare che tanto è di moda oggi.
Velo pietoso sul sistema di protezione che rallentava il gioco:
Chi non aveva il gioco originale infatti non aveva quei fastidiosi e improvvisi rallentamenti!

P.S. Mi pare fosse Securom, comunque in molti, anche con configurazioni potenti, hanno ignorato (e ignorano)
che gli improvvisi cali di framerate erano dovuti proprio alla protezione!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 10:38   #26
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Per non parlare dell'incapacità (o della poca voglia) di ottimizzare che tanto è di moda oggi.
Velo pietoso sul sistema di protezione che rallentava il gioco:
Chi non aveva il gioco originale infatti non aveva quei fastidiosi e improvvisi rallentamenti!

P.S. Mi pare fosse Securom, comunque in molti, anche con configurazioni potenti, hanno ignorato (e ignorano)
che gli improvvisi cali di framerate erano dovuti proprio alla protezione!
i rallentamenti erano causati dall'implementazione delle DX11 infatti disattivandole non si presentavano più tranne all'uscita dagli edifici in quanto carica l'intera mappa e scatta un attimo, è normale.

comunque è meglio non ricominciare la discussione del drm di AC, se ne è parlato fin troppo, speriamo abbiano ascoltato le lamentele e non lo mettano in AO, e poi è anche cambiata la software house.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 15:09   #27
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Dovrebbe essere l'ultimo o?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 18:55   #28
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Dovrebbe essere l'ultimo o?
Non credo. Non mi sembra di aver letto news a riguardo. Secondo me dipenderà da come andranno le vendite di questo capitolo
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 17:15   #29
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
notizia di poche ore fa: http://www.gamesblog.it/post/113805/...ioco-ufficiali

nuove immagini e dichiarazione del produttore capo di Warner Bros

Quote:
...Il Batman di Arkham Origins sarà un protagonista inesperto, ma riuscirà comunque a incutere il terrore nello sguardo di chi oserà sfidarlo...

Ultima modifica di -EagleEye- : 29-04-2013 alle 17:17.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:19   #30
Mandest22
Senior Member
 
L'Avatar di Mandest22
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 924
Perché manca così tanto al 26 ottobre ....

inviato dal mio Galaxy W....
__________________
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:33   #31
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Perché manca così tanto al 26 ottobre ....

inviato dal mio Galaxy W....
non ti preoccupare, esce prima, il 25
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:58   #32
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Personalmente spero sia un gioco meno free roaming del secondo (se così si può dire).
Arkham city l'ho trovato eccessivamente dispersivo, e se all'inizio navigare in lungo e in largo la città poteva essere anche piacevole, alla lunga l'ho trovata una cosa ripetitiva e noiosa.
Senza contare che le energie investite nel creare la grande città imho hanno reso le location dove la storia principale si svolge un po' meno interessanti di quelle del primo capitolo.
Insomma, preferirei un'esperienza più story driven, con nemici che si evolvono in base ai gadget posseduti, magari sempre con una zona tipo hub dalla quale cominciare, ma meno vasta di Arkham city e più focalizzata sulle cose "belle" da fare.
Non ho ancora giocato al city, ma ho proprio avuto questa impressione anch'io... purtroppo pare che non siamo in molti a pensarla così: quindi la vedo dura un'inversione di rotta... a me piacerebbe tantissimo un'estensione paragonabile a quella del primo.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 20:02   #33
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
ho apprezzato molto la mappa grande di AC ed il free roaming, girovagare per trovare le sfide o risolvere gli enigmi, bucare i palloncini di Joker, rompere le telecamere Tiger ecc...
non l'ho trovato dispersivo perchè è diviso in quartieri, poi è molto divertente planare per tutta la citta
AA è bellissimo però alcune volte ci si ritrova a ripercorrere parti di mappa, è un pò strettina

Ultima modifica di -EagleEye- : 29-04-2013 alle 20:04.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 11:30   #34
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Primafila!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 11:35   #35
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ho apprezzato molto la mappa grande di AC ed il free roaming, girovagare per trovare le sfide o risolvere gli enigmi, bucare i palloncini di Joker, rompere le telecamere Tiger ecc...
non l'ho trovato dispersivo perchè è diviso in quartieri, poi è molto divertente planare per tutta la citta
AA è bellissimo però alcune volte ci si ritrova a ripercorrere parti di mappa, è un pò strettina
L'unica vera rottura di AC è il dover fare millemila trofei dell'enigmista
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 13:04   #36
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Forse senza Rocksteady finalmente si avrà un gioco ottimizzato meglio, anche se dubito visto che è multipiattaforma.
Non ho letto i dettagli ma spero che abbiano anche levato gfwl
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 10:36   #37
davidnew
Member
 
L'Avatar di davidnew
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Napoli
Messaggi: 92
Migliorie

Iscritto al thread, grazie per la sua creazione.
Attualmente sto giocando ad AC per finirlo al 100%, ne vale la pena! Per me è un gioco meraviglioso, anzi è Il gioco!. Però secondo me, se si vuole far rigiocare il gioco in un'altra difficoltà, si potrebbe almeno creare qualche variazione sul tema, in modo che non sia ripetitivo. Mi riferisco alle missioni secondarie in partita +, sono identiche, anche nella difficoltà, a quelle della partita normale e sono scoccianti da rifare. Inoltre io ODIO le campagne con 3 sfide predatore perchè, specialmente con catwoman, sono troppo complicate! Spero che nel nuovo gioco calibrino meglio tali aspetti, sopratutto la ripetitività.
davidnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 10:43   #38
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da davidnew Guarda i messaggi
Iscritto al thread, grazie per la sua creazione.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 10:46   #39
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Una cosa che potrebbero fare per questo BATMAN AC Origins, secondo me, sarebbe dare la possibilità di rigiocare la storia quante volte si vuole senza ricominciare tutto dall'inizio.
In ARKHAM CITY una volta finita anche la "Nuova Parita+", dovevi per forza usare un altro slot e ricominciare tutto da capo perdendo potenziamenti, trofei dell'Enigmista etc. etc.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 13:53   #40
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Secondo me ha poco senso, dato che tu una volta finita la storia, puoi comunque girovagare per la città, completando le missioni secondarie e appunto gli enigmi e segreti.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v