Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2018, 13:31   #61
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13142
Si infatti adesso mi intestardisco e ci riprovo... Devo capire bene il discorso armi e combo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 16:45   #62
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Secondo me devi capire anche lo spirito del gioco, nel senso che prima di partire per la "caccia" devi sistemarti equip , prendere le pozioni ,erbe ,trappole che ti servono, mangiare , creare diversivi pur di essere sicuro che alla partenza della missione tu possa affrontare il mostro che stai andando a Cacciare. Tutto questo nei primi mostri non si nota molto forse dalla decima missione in poi
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 18:29   #63
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13142
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Secondo me devi capire anche lo spirito del gioco, nel senso che prima di partire per la "caccia" devi sistemarti equip , prendere le pozioni ,erbe ,trappole che ti servono, mangiare , creare diversivi pur di essere sicuro che alla partenza della missione tu possa affrontare il mostro che stai andando a Cacciare. Tutto questo nei primi mostri non si nota molto forse dalla decima missione in poi
Il fatto e' che c'e' veramente tanta roba da capire ed all'inizio e' un po' spiazzante.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 18:37   #64
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 210
Ragazzi...voi che avete il gioco, ma la HUD non è modificabile?
Nella beta ps4 aveva dei caratteri/icone minuscole, che sul tv facevo fatica a vedere...è sempre così?
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 18:47   #65
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6718
su console la vedo dura
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 19:24   #66
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ragazzi...voi che avete il gioco, ma la HUD non è modificabile?
Nella beta ps4 aveva dei caratteri/icone minuscole, che sul tv facevo fatica a vedere...è sempre così?
Sì sono sempre minuscole, al punto che non avrei comprato il gioco sapendo quanto. Stranamente tutti quelli che marciavano in piazza quando c'era lo stesso problema su giochi usciti su console della ehm "concorrenza" non hanno detto una sillaba stavolta. L'hub in compenso puoi toglierlo ma non appare la barra della salute quando vieni colpito o quella dello stato dell'arma quando devi affilarla con la cote, le comiche proprio
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 06:24   #67
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ragazzi...voi che avete il gioco, ma la HUD non è modificabile?
Nella beta ps4 aveva dei caratteri/icone minuscole, che sul tv facevo fatica a vedere...è sempre così?
Io che ho il gioco ti posso dire che i caratteri sono nella norma, parlo quelli dell'hud e dei vari menu.
Quelli dei dialoghi addirittura sono patacche che vedrebbe anche un ipovedente bendato
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 06:42   #68
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Stranamente tutti quelli che marciavano in piazza quando c'era lo stesso problema su giochi usciti su console della ehm "concorrenza" non hanno detto una sillaba stavolta
Ma che c'entra sarà mica colpa dei "concorrenti" sei i caratteri di un gioco sono piccoli, poi stiamo parlando di un multipiatta eh?
Per dire i giochi Rockstar sono stati merdificati ovunque per questo, lasciamo il thread pulito da queste boiate, grazie.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 07:05   #69
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ieri soddisfacente ma estenuante caccia al Paolumu sugli altopiani corallini, tralaltro locazione meravigliosa.
E' stato il mostro più ostico da abbattere, almeno fino ad ora.
Devo affinare le mie tecniche ed equipaggiarmi meglio, non gli facevo molti danni, ho fallito la caccia per limite di tempo.
Al secondo tentativo già lo pestavo più agilmente ma il tempo passava inesorabilmente, allora ho lanciato un SOS e sono arrivati in aiuto 2 tizi, uno armato d'arco e un altro con un falcione (io mi sono specializzato sullo spadone lungo e qualche volta uso il martello) che ogni tanto sparava un insetto, è stata una lotta lunga anche con il loro aiuto ma alla fine il pallone gonfiato è schiattato. Fatica ma tanta soddisfazione.
Devo provare questo falcione insetto, sembra un'arma molto interessante.
Voi che armi preferite?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 07:59   #70
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sì sono sempre minuscole, al punto che non avrei comprato il gioco sapendo quanto. Stranamente tutti quelli che marciavano in piazza quando c'era lo stesso problema su giochi usciti su console della ehm "concorrenza" non hanno detto una sillaba stavolta. L'hub in compenso puoi toglierlo ma non appare la barra della salute quando vieni colpito o quella dello stato dell'arma quando devi affilarla con la cote, le comiche proprio
Allora passo...la beta non mi ha convinto troppo e sti caratteri minuscoli mi danno fastidio.
PS: Non parlo dei menù o sottotitoli, ma durante la fase di gioco i messaggi che compaiono sulla destra quando raccogli qualcosa ed i nomi delle combo
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 08:55   #71
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ieri soddisfacente ma estenuante caccia al Paolumu sugli altopiani corallini, tralaltro locazione meravigliosa.
E' stato il mostro più ostico da abbattere, almeno fino ad ora.
Devo affinare le mie tecniche ed equipaggiarmi meglio, non gli facevo molti danni, ho fallito la caccia per limite di tempo.
Al secondo tentativo già lo pestavo più agilmente ma il tempo passava inesorabilmente, allora ho lanciato un SOS e sono arrivati in aiuto 2 tizi, uno armato d'arco e un altro con un falcione (io mi sono specializzato sullo spadone lungo e qualche volta uso il martello) che ogni tanto sparava un insetto, è stata una lotta lunga anche con il loro aiuto ma alla fine il pallone gonfiato è schiattato. Fatica ma tanta soddisfazione.
Devo provare questo falcione insetto, sembra un'arma molto interessante.
Voi che armi preferite?
Domanda : quando usi un SOS e arrivano come nel tuo esempio due tizi ad aiutarti, il mostro diventa più forte ?

io faccio ancora fatica a buttar giù un pukei
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 08:59   #72
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Domanda : quando usi un SOS e arrivano come nel tuo esempio due tizi ad aiutarti, il mostro diventa più forte?
Si, acquista più punti vita, ma con il fatto che non esiste una "barra salute" classica è difficile dire quanto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:08   #73
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, acquista più punti vita, ma con il fatto che non esiste una "barra salute" classica è difficile dire quanto.
Grazie, immagino però che tra quelli che vengono ad aiutarci ci sia uno con equip di alto livello il mostriciattolo va giù abbastanza facilmente.

altra cosa, c'è un limite agli sos che puoi inviare ?
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:41   #74
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Grazie, immagino però che tra quelli che vengono ad aiutarci ci sia uno con equip di alto livello il mostriciattolo va giù abbastanza facilmente.

altra cosa, c'è un limite agli sos che puoi inviare ?
Dipende, ieri mi hanno aiutato in due per una caccia abbastanza ostica, uno in particolare sembrava avere un equip di alto livello, e inanellava combo una dietro l'altra, ma è stata dura comunque.

credo si possa inviare un solo SOS a missione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:42   #75
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io mi sto trattenendo nel correre tutta la campagna. Sto facendo secondarie e taglie per migliorare equipaggiamento il più possibile. Per ora sto sfruttando tanto il martello e l'arco. Non capisco il problema delle scritte piccole, non le trovo cosi piccole anche perchè ci sono davvero molte cose e informazioni a schermo,sarebbero troppo invasive più grandi.
La questione degli SOS è un arma a doppio taglio, perchè gli "svenimenti" utili per fallire la missione rimangono uguali, nel senso che se la missione dice che dopo 2 svenimenti la missione è fallita e tu chiami un SOS dopo esser già svenuto una volta, chiunque svenga una volta fa un totale di 2..quindi missione fallita, è un totale di squadra non singolo
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:54   #76
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Io non potrei correre nemmeno se volessi, visto che non sono tanto bravo nel combattimento ( eufemismo ), mi sono fatto pure io diverse taglie ecc ora ho appena finito l'armatura di pukei, ma come armi non riesco a migliorare ulteriormente otlre a quella del set jagrass quindi credo che sia ora di provare ad avanzare con la storia. Quella specie di Trex che ho incontrato qualche volta andando a caccia di pukei mi apre a metà come niente
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:46   #77
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Ma in questo gioco se grindo ammazzando animali meno forti, salgo di livello?

Perché al momento ho un problema con un tacchino formato gigante per me invincibile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:13   #78
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma in questo gioco se grindo ammazzando animali meno forti, salgo di livello?

Perché al momento ho un problema con un tacchino formato gigante per me invincibile
No, farmi soltanto oggetti utili o meno per potenziare o forgiare armi e armature.
In MH non c'è il calssico livello, il livello lo da il completamento delle "quest".
Se vuoi essere più "performante" devi fare caccie, taglie, commissioni varie in modo di avere oggetti che ti potenziano, più sei potente più fai male ai mostri.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 31-01-2018 alle 12:47.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:13   #79
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma in questo gioco se grindo ammazzando animali meno forti, salgo di livello?

Perché al momento ho un problema con un tacchino formato gigante per me invincibile
Non c'è livello in questo gioco, puoi solo migliorare armi e armatura.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:23   #80
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
e la tua abilità... Comunque se parli del Tacchino gigante inteso quello che scava prende i sassi e ci si protegge.. ecco è molto semplice, attaccalo sempre sulla testa (consiglio martello) ti allontani quando sta per scavare e cercare il sasso, mentre tiene il sasso colpiscilo alle spalle, si parerà tutti i colpi frontali e laterali vicino al muso con il sasso, schiva quando vedi che sta caricando il salto su di te.
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v