Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2010, 17:19   #21
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da BoothbY Guarda i messaggi
Chi ha Sky potrà vederlo su Current (canale 130).
fonte?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:29   #22
BoothbY
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
fonte?
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - Current Tv trasmettera' in diretta l'evento 'Rai per una notte' il 25 marzo dal PalaDozza di Bologna con la redazione di Annozero. L'iniziativa ha il sostegno della Federazione nazionale della stampa. Current Tv, visibile al canale 130 della piattaforma Sky, e' solo una tra le tante televisioni (ad esempio, Red Tv) che si e' offerta di trasmettere l'evento organizzato in seguito al regolamento che cancella i talk show dai palinsesti Rai. Immagini dell'evento sul sito della Fnsi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...733851785.html
BoothbY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:46   #23
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Leggevo sull'unità che ci sarà anche Luttazzi
http://www.unita.it/news/italia/9635...e_su_celentano
In ogni caso se potete postare i link della visione via web, perchè non voglio proprio perdermela.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:35   #24
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da BoothbY Guarda i messaggi
Chi ha Sky potrà vederlo su Current (canale 130).
Ottima segnalazione, credo che la seguirò da Current
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:46   #25
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Io se trovo un cartone sotto cui dormire ci andrei tanto volentieri a vederlo, tanto si raggiunge anche con gli autobus vero?

Comunque ho donato anche io
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:42   #26
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13969
mi dà pagina in allestimento...si riesce a vedere qualcosa stasera?
Cmq col vuoto spinto di mediaset/rai, devo dire di aver rivalutato TETRIS..ieri puntatona.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:13   #27
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
io abito a san giovanni!!! sono a 15 minuti dal paladozza!!
ma per andarci bisogna prenotare qualche biglietto o altro? quanto costa l ingresso?
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:09   #28
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
sono passato a contribuire
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:30   #29
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
io vorrei andarci.....
ma non ho capito come funziona.....
fanno entrare gente fin quando non è pieno.....o c'è un modo per prenotarsi/comprare un biglietto?
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:32   #30
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
io vorrei andarci.....
ma non ho capito come funziona.....
fanno entrare gente fin quando non è pieno.....o c'è un modo per prenotarsi/comprare un biglietto?
Santoro ha appena detto che è gratis,qundi boh chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori, però se è così sai che macello?non ci vorrei essere.
Intanto io ho condiviso il link su Facebook, si sa mai...
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 23:37   #31
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
eh appunto...
perchè secondo me ci saranno migliaia di persone....
non ho voglia di fare la fila e magari rimanere anche fuori quando posso vedermelo a casa....
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 02:26   #32
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Raiperunanotte -3
30.000 adesioni, per ora:
http://www.raiperunanotte.it/
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 08:25   #33
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2906
donato... up!
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 08:48   #34
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Contribuito anch'io.
La seguirò su Current.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 08:52   #35
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 864
Contribuito
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 10:25   #36
diSANt
Member
 
L'Avatar di diSANt
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 48
donato e ci andrò
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:24   #37
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
seguirò online , donato pure io...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:35   #38
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Per inciso, la serata sarà trasmessa in giro per l'Italia (oltreché in streaming web) anche dalle radio del circuito Popolare Network e da emittenti locali, e in Emilia, Toscana e parte di Lombardia e Marche da Radio Bruno (che generalmente non dedica molto spazio a programmi di approfondimento).
Per la parte televisiva mi risulta che, oltre a Current, stiano chiudendo accordi anche con altre tv satellitari (gratis, tipo RED) e con alcune emittenti locali (probabilmente quelle del circuito Emi.li. che trasmisero alcuni anni fa la puntata di RaiOt in diretta dal teatro capeggiate da Europa7), ma probabimente la certezza ci sarà solo all'ultimo.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:36   #39
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
I video di presentazione dell' iniziativa:

http://www.raiperunanotte.it/index.p...id=6&Itemid=15
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Ultima modifica di jarry : 23-03-2010 alle 15:55.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:59   #40
Celine600
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Talk tv, verso il santoro day - al gore: "orgogliosi di ospitarlo"



L'evento sarà trasmesso in diretta anche su Repubblica Tv







ROMA - Idee nuove, persone nuove, un'informazione indipendente e soprattutto contenuti user generated, con una forte integrazione fra internet e tv. "Racconta le storie che altri non raccontano": questa in sintesi Current Tv per il suo fondatore Al Gore, l'ex vicepresidente americano e premio Nobel per la Pace, che l'ha creata nel 2005 insieme all'avvocato imprenditore Joel Hyatt. E proprio per questa ragione, dice, "siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d'informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno". Dunque sarà il canale italiano di Current (Sky 130) a mandare in onda, giovedì 25 marzo alle 21, Rai Perunanotte, l'evento organizzato dalla redazione del programma di Michele Santoro al Paladozza di Bologna, una risposta al "bavaglio" della Rai ai talk show nel periodo pre-elettorale. La serata andrà in diretta anche su Repubblica Tv.

La "rete d'informazione democratica, indipendente, lontana dai monopoli televisivi e senza censure" - così Gore aveva definito Current Tv nel giorno dell'inaugurazione italiana del network - ospiterà dunque l'appuntamento bolognese che sarà preceduto da una specie di spot animato dallo stesso Santoro, che da lunedì 22, su Current ma anche sugli altri canali della piattaforma Sky, lancerà il suo appello in difesa della libertà d'informazione e contro la censura della par condicio, rimandando all'atteso appuntamento bolognese. Current, spiega Gore, "è votata all'indipendenza e al racconto fattuale, e continueremo a lavorare con il nostro pubblico e con la community creativa italiana nel proporre e produrre le più importanti storie del giorno".

Rai Perunanotte andrà in scena nello stesso giorno (il giovedì) e alla stessa ora (prima serata) di Annozero. Intenzione degli organizzatori è far sentire forte e chiaro il dissenso verso quel regolamento della par condicio che ha cancellato i talk show dai palinsesti. Ci sarà Giovanni Floris e un invito era già pronto per Bruno Vespa che per ha declinato. La serata - promossa dalla Federazione nazionale della stampa - è ancora in costruzione. Di certo si sa che chiunque potrà trasmettere la diretta via radio o diffondere le immagini in televisione. Immagini messe a disposizione on line dalla Fnsi con una sovrapposizione di piazze: quella reale, a Bologna, e quella virtuale.
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v