Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 13:51   #141
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
consiglio a chi come me ha problemi del calo di frame durante le cutscene di disattivare la sincronizzazione verticale avanzata, che se attiva va a dimezzare il frame da 60 a 30 durante le cutscene...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 13:56   #142
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Concordo, dall'anno scorso la palla ha iniziato ad arrampicarsi tra ferro e tabellone per poi entrare, quest'anno leggermente piu accentuato
ho giocato diverse partite, sto cercando di tarare le stats.
Purtroppo con i falli non c'è niente da fare, anche quest'anno non ci arriviamo ai falli per partita, dovrebbero essere dai 17 e 22, siamo ben sotto anche mettendo tutto a 100 con gli shooting foul a 65
I field goal rimangono alti anche abbassando a 40 le sliders dei tiri, probabilmente c'è da ritoccare anche le consapevolezze offensive e difensive. Il numero di tiri tentati totali, e da 3 sono corretti
le % di riuscita altine per entrambi.

Con i roster e le sliders possiamo agire sulle % dal campo, penso che qualche modder riuscirà a metterci la pezza o quache patch speriamo.
Per i falli la vedo proprio dura, come l'anno scorso sono leggermente piu bassi , ma un piccolo passettino avanti c'è stato anche qui

Le giocate pick/roll sono fantastiche, mai banali e sempre varie e impegnative, bellissimo

alla prossima
Tienici aggiornato sulle tue modifiche se riesci
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:05   #143
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
scusate, io ho i soliti micro rallentamenti più o meno durante le azioni di gioco, cioè non c'è una fluidità gradevole per intenderci, presenti anche nell'edizione scorsa, poi sistemati con le varie modifiche al file videosetting ed eventuali update... quest'anno però non riesco a risolvere nulla;
qualcuno ha dei consigli in merito su cosa potrei provare a modificare?

grazie
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:10   #144
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
scusate, io ho i soliti micro rallentamenti più o meno durante le azioni di gioco, cioè non c'è una fluidità gradevole per intenderci, presenti anche nell'edizione scorsa, poi sistemati con le varie modifiche al file videosetting ed eventuali update... quest'anno però non riesco a risolvere nulla;
qualcuno ha dei consigli in merito su cosa potrei provare a modificare?

grazie
Beh, se puoi dacci qualche info in più.
Se stai giocando tutto maxato oppure no, ad esempio. A che risoluzione giochi. Hai antivirus attivato? Hai programmi in backdoor? Sono talmente tante le variabili, non certo ultima il tipo di Pc che hai, che per ognuno c'è una soluzione diversa.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:18   #145
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Purtroppo con i falli non c'è niente da fare, anche quest'anno non ci arriviamo ai falli per partita, dovrebbero essere dai 17 e 22, siamo ben sotto anche mettendo tutto a 100 con gli shooting foul a 65
I field goal rimangono alti anche abbassando a 40 le sliders dei tiri, probabilmente c'è da ritoccare anche le consapevolezze offensive e difensive. Il numero di tiri tentati totali, e da 3 sono corretti
le % di riuscita altine per entrambi.
non è così semplice come pensi, o almeno non lo era fino al 16 visto che il 17 non lo ho ancora preso.
non è che se alzo quelli slider di colpo aumentano i falli, ma è tutto un tarare anche altri, perchè ti assicuro che tarando in altro modo altre voci, e abbassando pure quelle dei falli, magari se ne hanno di più, te lo dico con certezza. Non è che alzi quello e bon, festa finita, non funziona così, ma non vale solo per i falli ma anche per tiri, percentuali (come appunto hai scritto),stoppate palle perse e via dicendo, questo ripeto, quantomeno fino al 16. Oltretutto tocchi una roba e magari te ne sfasa altre, deve essere tutto un lavoro complessivo, calcolando decine di variabili.
per dire, se lo slider tiri da 3 lo alzi per esempio da 50 a 51 non è che aumentano le percentuali, o almeno non solo, fondamentalmente aumenta la bravura della cpu di prendersi un tiro da 3, che poi magari lo prende bene ed è più facile che entri. cmq è un discorso lunghissimo, che in parte avevo già fatto nel passato.

cambiando discorso, news su prezzi in rete per il 17? a quanto si trova?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 20-09-2016 alle 14:21.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:27   #146
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cut
Chiaramente, le mie sono delle prove per cercare di sistemare qualcosa, da qualche parte devo pur iniziare , e mi sto basando per il momento sulle sliders dei primi mod che trovo in giro per i forum
Di base quindi non è lavoro mio , non saprei da dove iniziare, cambio solo qualche valore, rispetto a quelli che alcuni mod rilasciano, MA purtroppo ricordo che l'anno scorso ad esempio, anche a lavoro finito (cioè gioco iper moddato e patchato) non si arrivava in ogni caso ad avere quel benedetto numero di falli per squadra, tra il 17 e il 22

Semplicemente perchè non esisteva, come non esiste anche quest'anno (piccoli passi avanti però son stati fatti) un numero di falli sufficiente, per tutti i falli di tipologia NON shooting (Reaching foul, Blocking etc etc)

Con i tiri liberi ci stiamo, il numero di tiri liberi a partita è abbastanza lavorabile quindi gli shooting sono ok e son facili da tarare, e l'anno scorso pure erano ok, ma la totalità dei falli anche l'anno scorso a prodotto finito non era ok
Per finito intendo gioco moddato nel roster e slider e ultra patchato, insomma se prendi il 2k16 di ora, (moddato in tutto) , non avrai falli tra il 17 e il 22 a partita

Capisco che questo significa essere un pò troppo pignoli e forse pretendere troppo, però qualcosa è stato fatto in questo senso e mi fa piacere, son soddisfattissimo del gioco, però mi piace lo stesso segnalare tutto in modo tale che si possa migliorare sempre

Ultima modifica di frankjr1 : 20-09-2016 alle 14:33.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:30   #147
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Chiaramente, le mie sono delle prove per cercare di sistemare qualcosa, e mi sto basando per il momento sulle sliders dei primi mod che trovo in giro per i forum
Non è lavoro mio , non saprei da dove iniziare, MA ricordo che l'anno scorso anche a lavoro finito (cioè gioco iper moddato e patchato) non si arrivava in ogni caso ad avere quel benedetto numero di falli per squadra, tra il 17 e il 22
non ho detto che si risolveva tutto, anzi, certe cose non si possono risolvere e certe magari non ci si arriva.e mancavano appunto varie tipologie di falli lontno dalla palla e aldilà del tiro.
ti spiegavo solo il funzionamente generale degli slider, per farti capire che non che alzando un valore di 5 o 50 punti di colpo aumentano i falli o le perse o le stoppate. o almeno non è assolutamente detto, è un lavoro che deve basarsi su una miriade di cose.
tutto qui, non volevo far intendere altro
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:35   #148
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ho detto che si risolveva tutto, anzi, certe cose non si possono risolvere e certe magari non ci si arriva.e mancavano appunto varie tipologie di falli lontno dalla palla e aldilà del tiro.
ti spiegavo solo il funzionamente generale degli slider, per farti capire che non che alzando un valore di 5 o 50 punti di colpo aumentano i falli o le perse o le stoppate. o almeno non è assolutamente detto, è un lavoro che deve basarsi su una miriade di cose.
tutto qui, non volevo far intendere altro
sisi avevo perfettamente capito, infatti io lo sto segnalando, in modo che i piu abili di voi possano lavorarci

se mi ci metto io con ste prove, finisco mi sa per il 2k33, se non vado al manicomio prima
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:42   #149
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Concordo, dall'anno scorso la palla ha iniziato ad arrampicarsi tra ferro e tabellone per poi entrare, quest'anno leggermente piu accentuato. Ho giocato diverse partite, sto cercando di tarare le stats.

Le giocate pick/roll sono fantastiche, mai banali e sempre varie e impegnative, bellissimo

alla prossima
Il tempo di gioco mi sembra più consono ai 12 per quarto; nel 2k16 era un tantino sbilanciato in eccesso tanto che i 23 secondi di gioco sembrava durassero un attimo.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:47   #150
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Purtroppo con i falli non c'è niente da fare, anche quest'anno non ci arriviamo ai falli per partita, dovrebbero essere dai 17 e 22, siamo ben sotto anche mettendo tutto a 100 con gli shooting foul a 65

Nel 2k16 il conteggio dei falli a fine gara era scriptato tanto che oltre una certa soglia non si andava nemmeno editando con valori importanti i falli negli attributi.

Provando un po' a naso e senza editare ma solo mettendo a 100 le slider dei falli, nel 2k17 mi sembra abbiano leggermente aumentato gli interventi arbitrali. Quello che ancora non mi è capitato di riscontrare sono i falli di sfondamento. Sono l'unico?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 20-09-2016 alle 14:52.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:07   #151
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Nel 2k16 il conteggio dei falli a fine gara era scriptato tanto che oltre una certa soglia non si andava nemmeno editando con valori importanti i falli negli attributi.

Provando un po' a naso e senza editare ma solo mettendo a 100 le slider dei falli, nel 2k17 mi sembra abbiano leggermente aumentato gli interventi arbitrali. Quello che ancora non mi è capitato di riscontrare sono i falli di sfondamento. Sono l'unico?

siamo in due, finora mai visti, però ce ne son pochissimi nella realtà
invece di falli tipo blocking oppure reaching , oppure loose ball fouls
quelli ce ne sono diversi in game

diciamo credo almeno una decina per partita per squadra
ci stanno lavorando e speriamo che proseguono i lavori , perchè qualche passo avanti c'è, di non shooting se ne vedono tipo 5 per squadra al massimo, anno scorso al max 1 o 2

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Il tempo di gioco mi sembra più consono ai 12 per quarto; nel 2k16 era un tantino sbilanciato in eccesso tanto che i 23 secondi di gioco sembrava durassero un attimo.
Questo infatti era un altro problemino della versione passata, che quest'anno hanno LEGGERMENTE migliorato, ma forse manca ancora un pelino
Nella realtà si hanno tra gli 80 e 88 tiri a partita, quest'anno sta cosa l'hanno sistemata, anno scorso per eseguire gli schemi era dura riuscirci, ora i giocatori sono piu piccoli rispetto al campo, e gli schemi son molto piu fluidi ci sono piu passaggi palla, qualcosina in piu c'è dai , poi dipende pure dallo stile di gioco, se uno fa poco uso degli schemi , allora magari tira meno, perchè tira sempre allo scadere dei 24 secondi.

Però non dovrebbero esserci meno di 80 tiri a partita per squadra

Ultima modifica di frankjr1 : 20-09-2016 alle 15:21.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:17   #152
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Beh, se puoi dacci qualche info in più.
Se stai giocando tutto maxato oppure no, ad esempio. A che risoluzione giochi. Hai antivirus attivato? Hai programmi in backdoor? Sono talmente tante le variabili, non certo ultima il tipo di Pc che hai, che per ognuno c'è una soluzione diversa.
Ti ringrazio;
beh il pc è quello in firma, la risoluzione è 1920x1080;
il problema è che l'azione non è esattamente fluida... non che vada a scatti, ma nonostante i 60 FPS che registra fraps l'azione tentenna un pochino, le movenze sono leggermente in ritardo e cose di questo tipo...

Anche l'anno scorso stessa storia quando è uscito, solo che poi alcuni misero delle guide su come settare al meglio i vari parametri per evitare questi problemi che erano piuttosto "comuni".
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:21   #153
lokju
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Anch'io ho il tuo stesso problema: come hai risolto?
grazie 1000
anch'io ho lo stesso problema con un joystick ps2 collegato ovviamente tramite adattatore. Ho provato anche con x360ce, ma permane il problema del non poter cambiare i comandi. Come avete risolto?
lokju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:30   #154
wolly1979
Senior Member
 
L'Avatar di wolly1979
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 358
gli infortuni sono assolutamente da abbassare come valore..ho fatto due partite da 48 min...4 infortuni...2 a partita...troppi
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:31   #155
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
gli infortuni sono assolutamente da abbassare come valore..ho fatto due partite da 48 min...4 infortuni...2 a partita...troppi
confermo!!! anche io ne ho visti un pò troppi, penso che dobbiamo cambiare i valori per le tendenze agli infortuni, l'ho messo in secondo piano per il momento, perchè presumo sia risolvibile facilmente

ho comprato Dennis Schröder al posto di Parker che ormai si sta invecchiando, subito azzoffatto 8 mesi fuori :\
poi ne ho visti altri, e aldridge pure dopo 3 partite leggermente infortunato

il primo 8 mesi fuori addirittura si è rotto il bacino ahahah
aldridge invece lieve distorsione alla caviglia, gioca mezzo acciaccato

Ultima modifica di frankjr1 : 20-09-2016 alle 15:35.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:45   #156
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Ti ringrazio;
beh il pc è quello in firma, la risoluzione è 1920x1080;
il problema è che l'azione non è esattamente fluida... non che vada a scatti, ma nonostante i 60 FPS che registra fraps l'azione tentenna un pochino, le movenze sono leggermente in ritardo e cose di questo tipo...

Anche l'anno scorso stessa storia quando è uscito, solo che poi alcuni misero delle guide su come settare al meglio i vari parametri per evitare questi problemi che erano piuttosto "comuni".
Beh, cerca di abbassare certi parametri. Togli la V-Sync, toglie le ombre, abbassa il dettaglio del pubblico, oppure anche la risoluzione. Senza magari arrivare al mio estremo, dato che nel 2K16, pur di aver la fluidità massima, giocavo senza pubblico e risoluzione 800x600 e tutto abbassato ai minimi. Però fluidificava a bestia. Ecco qualche video di qualche mia partita al 2K16

https://www.youtube.com/watch?v=tO4xZg_QgwQ
https://www.youtube.com/watch?v=GNcWAOsSwqw
https://www.youtube.com/watch?v=iZPc3MvdqBM
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:05   #157
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Il nel 2017 per giocare a 60 fissi (con un portatile medio) ho dovuto togliere il pubblico e tutti gli effetti, ma almeno adesso gioco liscio con dettagli texture alti e giocatori medi (a proposito le capigliature sono spaziali)!
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:12   #158
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16121
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Per tutti:
I flame si segnalano e non si alimentano.
I giochi servono a divertirsi, non a litigare. Comportiamoci di conseguenza.
Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi
Premesso che come ha già scritto qualcuno il gioco deve essere venduto a chi gioca quarti da 4 minuti senza la minima nozione del basket all'appassionato sfegatato che vuole una simulazione, io ci vedo un po' di lesa maestà nel dare del megalomane ad albys.
Quote:
Originariamente inviato da epyx Guarda i messaggi
Questo thread quest'anno è un vero spasso
Qualcuno ha bisogno di un ripasso?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:37   #159
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
siamo in due, finora mai visti, però ce ne son pochissimi nella realtà
invece di falli tipo blocking oppure reaching , oppure loose ball fouls
quelli ce ne sono diversi in game

diciamo credo almeno una decina per partita per squadra
ci stanno lavorando e speriamo che proseguono i lavori , perchè qualche passo avanti c'è, di non shooting se ne vedono tipo 5 per squadra al massimo, anno scorso al max 1 o 2


Questo infatti era un altro problemino della versione passata, che quest'anno hanno LEGGERMENTE migliorato, ma forse manca ancora un pelino
Nella realtà si hanno tra gli 80 e 88 tiri a partita, quest'anno sta cosa l'hanno sistemata, anno scorso per eseguire gli schemi era dura riuscirci, ora i giocatori sono piu piccoli rispetto al campo, e gli schemi son molto piu fluidi ci sono piu passaggi palla, qualcosina in piu c'è dai , poi dipende pure dallo stile di gioco, se uno fa poco uso degli schemi , allora magari tira meno, perchè tira sempre allo scadere dei 24 secondi.

Però non dovrebbero esserci meno di 80 tiri a partita per squadra
Questa è molto interessante. Vero?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 18:54   #160
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Questa è molto interessante. Vero?
Si però i contatti tra i player sono ancora un pò troppo "magnetici"
nel senso che a volte capita che tozzano tra loro e restanno bloccati quel tantino in piu (quest'anno molto meno per via delle dimensioni ridotte)
e lo schema ci mette piu del dovuto per andare in porto.

Con la versione di quest'anno si vede chiaramente che hanno lavorato anche su questo perchè ormai ci siamo quasi, manca veramente poco per riuscire a riprodurre tutte le team stats reali.

Speriamo che continuano con questo modo di lavorare, tra un pò non si riuscirà piu a trovare cosa migliorare hahahahha

Ultima modifica di frankjr1 : 20-09-2016 alle 18:57.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v