Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2009, 07:01   #1761
Galotar
Utente sospeso
 
L'Avatar di Galotar
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Messaggi: 1191
Niente non si risolve.
Ho mandato una mail a Lg e una al negozio online che me l'ha venduto.
Speriamo me lo cambino presto
__________________
Codice:
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:24   #1762
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Galotar Guarda i messaggi
Niente non si risolve.
Ho mandato una mail a Lg e una al negozio online che me l'ha venduto.
Speriamo me lo cambino presto
Avevo lo stesso problema. Nel mio caso gli altoparlanti "scoppiettavano". Me lo sono fatto sostituire. Il nuovo monitor non ha nessun problema.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:56   #1763
totinoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 314
uan domanda, ma esiste l'equivalente modello che e' solo schermo TV?
grazie
totinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:00   #1764
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da totinoo Guarda i messaggi
uan domanda, ma esiste l'equivalente modello che e' solo schermo TV?
grazie

ma questo è come una TV.....non ho capito la domanda...

intendi con un pannello non TN? (no non esistono tv che io sabbia piu piccole di 26" che non montino pannelli TN)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 03-10-2009 alle 11:02.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:04   #1765
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
ciao ragazzi, sono un fiero possessore di questo tv monitor, la versione a 22 pollici, che ho comprato a maggio a uno splendido prezzo (219 € )
mi chiedevo una cosa: a parte la solita domanda sulla cam (i maledetti dell'assistenza lg mi hanno risposto di comprarmi un decoder esterno perché a detta loro sarebbe incompatibile: ma come dico io, mettete tanto di slot per cam e lo pubblicizzate pure e poi mi dite d'andarmi a comprare un altro decoder??? Inoltre mentre al trony sotto casa non sapevano neanche dell'esistenza delle cam, [ma siete scemi??? , licenziatevi tutti che vengo io a lavorare a questo punto] all'euronics mi avevano detto che sarebbero a breve uscite delle cam ufficialmente compatibili, dopodiché da allora ad oggi non ho saputo più nulla.

(Sempre a proposito delle cam, ma com'è che costano quanto un decoder esterno??? è uno sproposito, per la miseria!!!!)

la seconda domanda è un dubbio sulla questione hd, ma non potrebbero fare un aggiornamento sw per farci vedere anche a noi la tv in mpeg4 o ci sono incompatibilità hw???

del resto si trattasse di un pc basterebbe implementare un codec da nulla!!!

Mi sembra un pò prenderci per fessi...
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:10   #1766
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono un fiero possessore di questo tv monitor, la versione a 22 pollici, che ho comprato a maggio a uno splendido prezzo (219 € )
mi chiedevo una cosa: a parte la solita domanda sulla cam (i maledetti dell'assistenza lg mi hanno risposto di comprarmi un decoder esterno perché a detta loro sarebbe incompatibile: ma come dico io, mettete tanto di slot per cam e lo pubblicizzate pure e poi mi dite d'andarmi a comprare un altro decoder??? Inoltre mentre al trony sotto casa non sapevano neanche dell'esistenza delle cam, [ma siete scemi??? , licenziatevi tutti che vengo io a lavorare a questo punto] all'euronics mi avevano detto che sarebbero a breve uscite delle cam ufficialmente compatibili, dopodiché da allora ad oggi non ho saputo più nulla.

(Sempre a proposito delle cam, ma com'è che costano quanto un decoder esterno??? è uno sproposito, per la miseria!!!!)

la seconda domanda è un dubbio sulla questione hd, ma non potrebbero fare un aggiornamento sw per farci vedere anche a noi la tv in mpeg4 o ci sono incompatibilità hw???

del resto si trattasse di un pc basterebbe implementare un codec da nulla!!!

Mi sembra un pò prenderci per fessi...
il decoder hd ha un hardware diverso ,,,non è un problema firmware/software..
poi le cam funzionano (prendi quella LG) ...anche se io risparmieri i soldi per un decoder HD esterno
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:39   #1767
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
il decoder hd ha un hardware diverso ,,,non è un problema firmware/software..
poi le cam funzionano (prendi quella LG) ...anche se io risparmieri i soldi per un decoder HD esterno
Grazie mille, ma a quanto pare c'è un bel pò da risparmiare visto che l'unico che ho trovato in rete è un telesystem da 170 €

Però che sola! Pannello hd ma decoder non compatibile... grrr
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 16:29   #1768
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
il decoder hd ha un hardware diverso ,,,non è un problema firmware/software..
poi le cam funzionano (prendi quella LG) ...anche se io risparmieri i soldi per un decoder HD esterno
Quoto
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
Grazie mille, ma a quanto pare c'è un bel pò da risparmiare visto che l'unico che ho trovato in rete è un telesystem da 170 €

Però che sola! Pannello hd ma decoder non compatibile... grrr
Per me è una questione di tempo: nel 2010 la RAI dovrebbe effettuare le trasmission in HD, di conseguenza i produttori metteranno inevitabilemte sul mercato decoder HD e - come al solito - quando si alza la domanda (più richiesta di decoder) cala l'offerta (a nostro vantaggio...) pertanto consiglierei di attendere qualche mese

PS: mi pare di aver letto da qualche parte che SKY sta facendo un decoder satellitare/digitale terrestre in HD
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:44   #1769
Menegus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 47
Salve, ho comprato questo monitor da qualche giorno e l'ho collegato prima in VGA e poi in HDMI, ma con quest'ultimo non riesco ad abituarmi.

In pratica il mio "problema" è che quando guardo le icone o gli smile, i colori mi appaiono falsati rispetto a com'erano col vga, alle volte in eccesso e alle volte in difetto, inoltre per le scritte, sopratutto le più piccole, tipo quelle dei link qui in alto del foro, sembra che i bordi delle lettere si sovrappongano ad una prima occhiata, l'effetto si accentua se aumento la nitidezza.
Ovviamente ho smanettato parecchio per rendere più vivibile la cosa.
Il cavo è collegato tramite un adattatore DVI alla scheda madre, può essere questo il problema?

Mentre gioco comunque tutto a posto, nessun fastidio, anzi si vede pure meglio.
Menegus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 08:12   #1770
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Qualcuno di voi ha appeso il monitor con il supporto vesa?
Se si, come avete fatto a togliere l'appendice al quale si avvita il piedistallo?

Posto foto del pezzo in oggetto evidenziato dal quadratino rosso

__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:36   #1771
totinoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 314
per un uso esclusivametne come televiosore quindi come lo vedete?
totinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:24   #1772
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da totinoo Guarda i messaggi
per un uso esclusivametne come televiosore quindi come lo vedete?
Io bene, tenendo conto che - a livello di condominio - dobbiamo ancora intervenire sull'antenna (ad esempio quando piove il segnale DVB sparisce )
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:39   #1773
totinoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Io bene, tenendo conto che - a livello di condominio - dobbiamo ancora intervenire sull'antenna (ad esempio quando piove il segnale DVB sparisce )
bene preso il M2362D
appena arriva vi darò le mie impressioni
totinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:04   #1774
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha appeso il monitor con il supporto vesa?
Se si, come avete fatto a togliere l'appendice al quale si avvita il piedistallo?

Posto foto del pezzo in oggetto evidenziato dal quadratino rosso


__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 14:49   #1775
Kyo Kusanagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Menegus Guarda i messaggi
Salve, ho comprato questo monitor da qualche giorno e l'ho collegato prima in VGA e poi in HDMI, ma con quest'ultimo non riesco ad abituarmi.

In pratica il mio "problema" è che quando guardo le icone o gli smile, i colori mi appaiono falsati rispetto a com'erano col vga, alle volte in eccesso e alle volte in difetto, inoltre per le scritte, sopratutto le più piccole, tipo quelle dei link qui in alto del foro, sembra che i bordi delle lettere si sovrappongano ad una prima occhiata, l'effetto si accentua se aumento la nitidezza.
Ovviamente ho smanettato parecchio per rendere più vivibile la cosa.
Il cavo è collegato tramite un adattatore DVI alla scheda madre, può essere questo il problema?

Mentre gioco comunque tutto a posto, nessun fastidio, anzi si vede pure meglio.
Mi sa che le schede video di oggi non sono ancora perfette nel collegamento HDMI, più di qualcuno ha problemi di colori collegando una scheda video a un monitor tramite la porta HDMI del monitor, forse dovresti comprare un cavo DVI perché al giorno d'oggi il miglior collegamento possibile per i PC è quello, comunque siccome a giorni dovrei ritirare una Radeon HD5850 la prova con l'HDMI la faccio, così posto l'esito.
__________________
MacBook Pro 13" early 2011 Lion 10.7.4 - iPhone 3G 8GB - iPod Nano 6th gen (RED) 8GB - XBox 360 Slim Arcade+320GB HDD - PS3 Slim 160GB
Kyo Kusanagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:25   #1776
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
...cut immagini...
Grazie curiosus

PS: sarò tonto ma non ho capito un granchè di questa procedura e inoltre non vedo i "fermi" evidenziati dall'ultima immagine

EDIT: non sono tonto io, è proprio il cavalletto che non si toglie!

Lascio qui le istruzioni per smontarlo su un LG M237WD, visto che se lo attaccate al muro come ho fatto io questa appendice oltre ad essere inutile è pure antiestetica!

- mettetelo sul morbido e svitate le 5 viti poste nella parte inferiore del monitor
- fate leva delicatamente con un piccolo cacciavite ai lati del monitor per scalzarlo dalla sede
- a questo punto noterete che il cavalletto è fissato a 4 viti, come da foto



- chiaramente le svitate... e finalmente è a posto!



- rimontate il pannello inferiore (facendo sempre attenzione agli incastri) e... buona visione!

PS: questo era come avevo tentato di mascherarlo prima dell'"intervento"

__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]

Ultima modifica di JJ@66 : 06-10-2009 alle 18:30.
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:16   #1777
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Grazie curiosus

PS: sarò tonto ma non ho capito un granchè di questa procedura e inoltre non vedo i "fermi" evidenziati dall'ultima immagine

EDIT: non sono tonto io, è proprio il cavalletto che non si toglie!
certo ho sbagliato manuale....scusa ho postato quello del m2362d....
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:25   #1778
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
certo ho sbagliato manuale....scusa ho postato quello del m2362d....
Figurati certo che non averne prevista la rimozione lo trovo davvero bizzarro
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:54   #1779
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
playlist dtt

salve ragazzi mi chiamo vincenzo e vi scrivo da palermo...ieri pomeriggio ho acquistato questo monitor/tv...devo dire che le mie impressioni sono ottime...anche perche a confronto del mio "mitico" mivar di 12 anni e tutta un altra storia..adesso volevo chiedervi qualche cosetta...specie riguardante il dtt e nello specifico della fav...mi spiego meglio.
possiedo 2 decoder ican tra cui uno colllegato al tv xke avendo mediaset premium x forza di cose lo devo attaccare(mi scoccia spendere altri soldi per la cam)..inquestio due decoder posso creare delle playlist con tutti i canali e con l'ordine che voglio io...cosa che in qst tv non ho ancora capito come si fa,e sopratutto se si puo fare!?!?!?ad esempio nel 10 ho rai test che ovviamente non prende..come faccio ad eliminarlo???...

seconda cosa mi potreste consiglaire qualche impostazione riguardante l'immagine(retroill..,colore,lumino ecc...)

cmq vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:00   #1780
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi

seconda cosa mi potreste consiglaire qualche impostazione riguardante l'immagine(retroill..,colore,lumino ecc...)
nn sono un tecnico ma io la ho impostata così e mi trovo abbastanza bene per vedere la tv col dtt:

modalità:vivace
retroillumonazione:100
contrasto:79
luminosità:72
nitidezza:50
colore:58
temperatura colore caldo
contrasto aggiornato basso
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v