Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2013, 16:54   #121
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Una domanda ancora per IL Castillo: vedo per esempio che DAGO ha i bordi bianchi molto grossi.
Se imposto un leggero zoom per inquadrare solo la parte dei fumetti e "tagliare via" i bordi inutili, il lettore me lo lascia ad ogni scorrere di pagina oppure, ad ogni pagina nuova, devo ri-zoommare?
Ciao, ti rispondo io: ho preso l'aura e stasera ci tiro dentro i manga. In linea generale lo schermo è più grande di un manga normale, quindi lo vedi addirittura più grande di come lo vedresti comprando il cartaceo.

Poi per convertire etc, ci sono sw che ti permettono di creare dei file unici epub come per i libri, ma con dentro tutte le pagine dei fumetti, molto comodi per l'ordine, anche se non so quanto siano utili. Altrimenti si può usare il formato cbz che comprime un po' di più (da 800 mb di kepub arrivi a 700 di cbz a compressione massima). Si possono anche lasciare come sono, dato che dovrebbe leggere i file immagina, anche se non so come renda o cmq quale sia tra le 3 modalità quella ottimale.
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 17:03   #122
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
grazie takui! il tuo contributo é preziosissimo!

Appena hai fatto le prove dacci le tue impressioni!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 31-05-2013 alle 18:09.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 08:18   #123
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Impressioni, vediamo...


intanto ritiro quel che ho detto,ora qua non ho manga ma a occhio credo che siano mezzo pollice più grandi loro (lo schermo è più piccolo del device, mi ha ingannato quello), diciamo che li vedi al 90%, è sostenibile (puoi chiaramente zoommare e guardare una sola area, o mettere l'ereader in orizzontale e scorrere, diciamo che a me piace vedere tutta la pagina)

Senza luce, dà un po' fastidio, ma l'abbiamo pagato caro per un motivo no? Accendendo la luce, il bianco diventa più bianco e il nero più evidente, rendendo la lettura più semplice. Ho provato 2 manga, se la qualità delle scan è buona, ovviamente si fa meno fatica, altrimenti un po' di più. Nel mio caso uno non era il top, lo sto leggendo però poteva essere meglio. L'altro invece è assolutamente perfetto. In linea generale sono leggibili senza problemi, e da internet tiri giù veramente il mondo senza troppi pensieri.

L'alta risoluzione mi permette anche di caricarci i manuali A4 in pdf che, se scannerizzati a dovere, ti permettono anche di fare ricerche al loro interno, il testo lo leggi senza bisogno di ridimensionare, anche se è piccolino (ho provato con il manuale del giocatore di D&D). Ovviamente per essere perfetto in queste circostanze, ti serve un E-reader da almeno 10 pollici imho, non è il suo scopo, va bene per una consultazione veloce dei pdf A4,non per la loro lettura da capo a piedi.

Tornando ai manga, assolutamente meglio il formato cbz. Comprimi come un normale zip e rinomini in cbz, il pc lo apre senza problemi, e l'aura pure: win-win (e hai un solo file).

I manga poi si trovano in rete molto facilmente e ci vogliono davvero un paio di click, quindi all good

Un consiglio che posso dare: a me è capitato, e ho letto di tanti altri...non so se è l'aura o gli e-reader in generale: cmq soffrono di pixel impallati sul bianco perpetuo. Io son tornato il giorno dopo alla mondadori del duomo e me l'han cambiato senza batter ciglio, aprendomi la scatola e lasciandomelo osservare questa volta per bene una decina di minuti. Ora quello che ho è perfetto. Chiedete SEMPRE la prova o, se insiste che non ve lo apre se non lo acquistate,chiedete di poterlo aprire subito e se nel caso avesse difetti, di cambiarvelo subito, non devono forzarvi all'assistenza, se capita così mandateli a quel paese!!!

Per il resto, ovunque ogni recensione lo definisce il miglior ereader mai uscito, e han ragione. Occhio a questa questione dei pixel e per il resto l'acquisto è ottimo
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 09:49   #124
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Grazie Takui.
Infatti i manga hanno una diagonale tra i 18 e i 20 cm (a seconda dei formati), l'aura di poco più di 17, quindi una piccola differenza c'è.
Per i manga un 8 pollici sarebbel'optimum, ovviamente poi ci perdi in imgombro, peso e prezzo.
Grazie ancora!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 12:38   #125
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Grazie Takui.
Infatti i manga hanno una diagonale tra i 18 e i 20 cm (a seconda dei formati), l'aura di poco più di 17, quindi una piccola differenza c'è.
Per i manga un 8 pollici sarebbel'optimum, ovviamente poi ci perdi in imgombro, peso e prezzo.
Grazie ancora!
Ma soprattutto non esiste e, i formati più grandi, costano sui 250-300€ e non hanno né la potenza, né la risoluzione, né la luce e tantomeno né gli aggiornamenti come questi.

Per il resto io l'Aura lo consiglio, è veramente il top attuale e lo sarà penso almeno per un anno
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 14:17   #126
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
già.. gli ereader di formato più grande sono praticamente snobbati.
L'unico in uscita è il trekstor pyrus maxi, ma sembra costruito un po' al risparmio ed è secondo me costoso per quello che offre.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 09:17   #127
BULBSRTW
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 17
Salve a tutti.
Sono da un mese possessore dell' aura hd, e ne sono soddisfatto pur soffrendo della dimensione dello schermo per me (mezzo orbo) ancora insufficiente.
Leggendo questa discussione, però, mi sono sorte alcune perplessità; si può leggere in modo landscape ? Come ?
Poi una piccola nota, un pò fastidiosa; il gioco degli scacchi, dopo alcune mosse, si blocca. Sempre. Succede anche a voi ? Peccato, perché lo trovavo rilassante.
Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a quest thread.
BULBSRTW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:21   #128
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da BULBSRTW Guarda i messaggi
... si può leggere in modo landscape ? ...
Solo i fumetti
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 21:22   #129
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Solo i fumetti
magari con un firmware futuro chissa,
ieri sera dopo una lunga riflessione decido di prenderlo,
spedito fra 10 gg
ho un tempismo nelle cose..
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 10-06-2013 alle 21:27.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:47   #130
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Note dolenti:

-Leggere i file A4 anche zoomando superiore al 150% è fattibile, ma muovendo il file il panning si è fluido (molto), ma dopo qualche movimento appaiono i caratteri precedenti e non si riesce a leggere nulla (credo però che impostando l'azzeramento della pagina ad ogni movimento, il problema si dovrebbe risolvere, se si può fare, fatemelo sapere...)
E' un bug della famiglia 2.5.x del firmware.
Nel nuovo 2.6.1 è stato risolto.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 21:24   #131
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
E' un bug della famiglia 2.5.x del firmware.
Nel nuovo 2.6.1 è stato risolto.
Quale bug è stato risolto ?
Se intendi che quando trascini col dito ora non rimangono "residui" devo smentirti, i residui rimangono comunque, IMHO non è nemmeno un bug, è proprio la tecnologia e-ink che è fatta così.
Però devo dire, rispondendo anche a Norys, che impostando il refresh ad ogni movimento si riesce a leggere molto bene, basta attendere una frazione di secondo, dopo aver rilasciato il dito, che avvenga il refresh (è veloce, ma non immediato).

In tutte queste operazioni non ho notato nessuna differenza/miglioramento passando dal 2.5.1 al 2.6.1 (il 2.5.2 l'ho bypassato )
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 21:47   #132
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
E' stato corretto il bug che con i pdf se scrollavi non aggiornava la pagina e diventava illeggibile tutto a causa dei "residui".

Come workaround per sopperire potevi mettere "aggiorna lo schermo ogni 1 pagina" nelle impostazioni, ma poi avevi il refresh ogni pagina anche con gli epub.

Ora con il firmware 2.6.1 puoi lasciare l'impostazione a "aggiorna lo schermo ogni 6 pagine" e così sarà con gli epub ma quando leggerai i pdf zoomati e scrollerai funzionerà correttamente (mentre prima era INUTILIZZABILE senza il workaround).

Cmq si tratta di un bug software!
Ok che la tecnologia e-ink funziona così, però il software deve gestire i limiti dell'HW per rendere il tutto fruibile.
Inoltre sul firmware 2.4.x (ma mi pare che Aura sia uscito subito con 2.5.x) era già così, solo sul 2.5.x si ha avuto una regressione.

PS
Cmq il lettore PDF fa ancora abbastanza pena (secondo i miei gusti) anche nel 2.6.1
Speriamo rendano compatibile koreader anche con Aura (giusto per provare qualcos'altro)

Ultima modifica di FabryHw : 11-06-2013 alle 21:52.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 22:04   #133
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Processore
1 GHz, processore del 20% più veloce rispetto ad altri eReader leader nel settore.

Batteria
Fino a 2 mesi
Il primo punto è vero nel confronto con i Kindle, ma da quanto letto in giro già il modello Glo aveva il processore a 1GHz

Mentre per quanto riguarda la batteria dovrebbe essere un giochetto di marketing, in quanto ora dichiarano DUE mesi con sessioni di 30 min al giorno, mentre prima dicevano UN mese ma con sessioni di 1 ora al giorno
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 23:40   #134
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
E' stato corretto il bug che con i pdf se scrollavi non aggiornava la pagina e diventava illeggibile tutto a causa dei "residui".

Come workaround per sopperire potevi mettere "aggiorna lo schermo ogni 1 pagina" nelle impostazioni, ma poi avevi il refresh ogni pagina anche con gli epub.

Ora con il firmware 2.6.1 puoi lasciare l'impostazione a "aggiorna lo schermo ogni 6 pagine" e così sarà con gli epub ma quando leggerai i pdf zoomati e scrollerai funzionerà correttamente (mentre prima era INUTILIZZABILE senza il workaround).

Per curiosità ... dove hai letto queste info ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 23:48   #135
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Che è un bug del 2.5.x e che sul 2.4.x funzionava l'ho letto nella lista bug dei vari firmware (thread "Kobo Bug thread") sul forum MobileRead.

Che sul 2.6.1 è stato corretto non l'ho letto ma l'ho notato personalmente dopo aver messo il 2.6.1 al posto del 2.5.2
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:36   #136
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Per il discorso fumetti di formato superiore ai Bonelli credo che non ci siano soluzioni ottimali, però io con po' di prove sono riuscito a gestire anche questi.
Io ho provato in questo modo:
1) ruotare il dispositivo 3 volte, in modo da avere la pagina in landscape e che parte dall'alto ... questo perché se la ruoti una sola volta si vede la parte in basso e cominciare la lettura dal basso non è bello
Questo funziona solo con i fumetti vero ?
Ho provato una cosa del genere con i PDF ma con qualunque firmware (ok provato solo 2.5.2 e 2.6.1) puoi ruotare una volta sola (alla seconda rotazione te lo raddrizza e rimette come in origine).

Infatti uno dei (tanti) rimanenti bug (presente anche su 2.6.1) è che il cambio pagina in modalità orizzontale (sui PDF) ragiona sempre come se il documento fosse visualizzato in modalità standard (verticale).
Alias ad ogni cambio pagina ti riporta nell'angolo in alto a sinistra del dispositivo che però usandolo ruotato significa finire nell'angolo in BASSO a sinistra del documento, con l'obbligo poi di scrollare a mano ogni volta per tornare a poter leggere da inizio pagina (alias in alto a sinistra del documento o in alto a destra del dispositivo non ruotato).

Strano che nessuno gli abbia mai segnalato una fesseria del genere e che non sia ancora stato corretto.

In realtà è che in modalità ruotata alcune cose funzionano correttamente (alias gestiscono la nuova modalità) ed altre continuano a funzionare come se il dispositivo fosse ancora in verticale.
Esempio con il dispositivo ruotato il cambio pagina con swipe (strisciamento dito) si adegua, alias strisci da destra verso sinistra per andare avanti di pagina e viceversa (ovviamente se il pdf non è zoomato altrimenti fai scrolling e non cambio pagina), ma l'interfaccia del Kobo continua a rimanere in verticale quindi quando chiami i menu per qualcosa (tipo i dizionari o per cambiare qualche impostazione) ti tocca raddrizzare il dispositivo per un attimo per poter leggere/interagire più comodamente.
Stessa cosa per il cambio pagina con un tocco, alias per andare avanti di pagina (in modalità ruotata e con il documento 100% visibile, no zoom) devi fare un click in ALTO e non un click a destra

Ultima modifica di FabryHw : 12-06-2013 alle 11:50.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:41   #137
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Non ho provato PDF, ma temo che la gestione sia diversa.
Coi fumetti io mi trovo molto bene, col procedimento che hai quotato;
ora, col nuovo firmware (come hai detto tu) posso lasciare l'impostazione Generale refresh ogni 6 pagine (comoda per gli epub), mentre per CBR/CBZ il refresh avviene ogni volta che lascio il dito dopo aver finito di trascinare
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:51   #138
takui
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non ho provato PDF, ma temo che la gestione sia diversa.
Coi fumetti io mi trovo molto bene, col procedimento che hai quotato;
ora, col nuovo firmware (come hai detto tu) posso lasciare l'impostazione Generale refresh ogni 6 pagine (comoda per gli epub), mentre per CBR/CBZ il refresh avviene ogni volta che lascio il dito dopo aver finito di trascinare
Io volevo capire come fai a fare il trascinamento: li metti in un epub? Perché provando dal cbz ad esempio a mettere il file in landscape, che ne mostra solo una parte, non mi fa poi trascinare per vedere il resto...

btw trovo scomodissimo vedere un pezzo di pagina per volta...
__________________
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660;
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 16:30   #139
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
E' un bug della famiglia 2.5.x del firmware.
Nel nuovo 2.6.1 è stato risolto.
Confermo, ho installato il nuovo firmware ed è stato risolto tutto.
Grazie per la segnalazione
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 19:55   #140
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Io volevo capire come fai a fare il trascinamento: li metti in un epub? Perché provando dal cbz ad esempio a mettere il file in landscape, che ne mostra solo una parte, non mi fa poi trascinare per vedere il resto...

btw trovo scomodissimo vedere un pezzo di pagina per volta...
L'avevo spiegato al post 43:

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Per il discorso fumetti di formato superiore ai Bonelli credo che non ci siano soluzioni ottimali, però io con po' di prove sono riuscito a gestire anche questi.
Io ho provato in questo modo:
1) ruotare il dispositivo 3 volte, in modo da avere la pagina in landscape e che parte dall'alto ... questo perché se la ruoti una sola volta si vede la parte in basso e cominciare la lettura dal basso non è bello
2) a questo punto si vede la metà superiore della pagina molto più ingrandita rispetto alla visione in una sola pagina in formato portrait
3) il problema è che in questa modalità non si può scorrere l'immagine e quindi non si riesce a leggere la parte inferiore della pagina ... si può però ovviare a questo problema nel modo seguente:
4) bisogna impostare una minima percentuale di zoom, a questo punto la pagina diviene scorrevole e trascinandola dal basso in alto si riesce a leggere tutta la pagina.
Io preferisco mettere uno zoom molto basso in modo da non dover scorrere anche in senso laterale la pagina, questo per poter ridurre al minimo i trascinamenti, perché bisogna dire che questi non sono comodissimi, la visione rimane parzialmente "sporcata" dai residui dell'immagine precedente.
Arrivati in fondo alla pagina basta trascinare ancora un po' per ripartire dalla parte superiore della pagina successiva.

Però se qualcuno vuole provare e farci sapere che ne pensa
punto 4): perché funzioni lo scroll è necessario entrare in modalità zoom, io trascino leggermente il cerchio che imposta la dimensione, appena poco più del 100%.

A questo punto in pratica vedo metà della pagina, dopo che l'ho letta la trascino giù e leggo la parte inferiore, dopodiché per passare alla pagina successiva è sufficiente un tocco nella parte inferiore dello schermo ... e si riparte dalla parte superiore della nuova pagina.

Uff ... è più facile farlo che spiegarlo a parole
Sto pensando di fare un video e metterlo su You Tube
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v