Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2010, 23:29   #301
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Secondo me aspettare un'eventuale uscita europea potrebbe anche equivalere a nn giocarci mai.
Ti consiglio vivamente di prenderlo USA su eBay, tanto lo si trova a prezzi assolutamente accessibili grazie al cambio.

Tanto il gioco vale fino all'ultimo dollaro
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:29   #302
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Secondo me aspettare un'eventuale uscita europea potrebbe anche equivalere a nn giocarci mai.
Ti consiglio vivamente di prenderlo USA su eBay, tanto lo si trova a prezzi assolutamente accessibili grazie al cambio.

Tanto il gioco vale fino all'ultimo dollaro
Assolutissimamamente d'accordo...
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:17   #303
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Ho quasi finito il mio ultimo run-through (mi manca l'ultimo livello di Boletarian Palace) e nonostante il gioco mi sia quasi costato un joypad (il sensore di movimento è cmq andato ) è incredibile come alla fine riesca sempre a "convicerti" a non mollare ed andare avanti.

Alcuni momenti di gioco/ambientazioni mi hanno ricordato Shadow of the Colossus, e tenuto conto che quest'ultimo è probabilmente il mio gioco preferito, la dice lunga sulla qualità di DS.

Spoiler:
Il "combattimento" con Maiden Astrea l'ho trovato sinceramente toccante, sarà per la situazione o per l'azzeccatissima musica di sottofondo, ma mi sentivo una merda ad infierire una volta tolto di mezzo il suo protettore Di sicuro lo conserverò tra i miei "gaming moments" da ricordare
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:16   #304
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Ho quasi finito il mio ultimo run-through (mi manca l'ultimo livello di Boletarian Palace) e nonostante il gioco mi sia quasi costato un joypad (il sensore di movimento è cmq andato ) è incredibile come alla fine riesca sempre a "convicerti" a non mollare ed andare avanti.

Alcuni momenti di gioco/ambientazioni mi hanno ricordato Shadow of the Colossus, e tenuto conto che quest'ultimo è probabilmente il mio gioco preferito, la dice lunga sulla qualità di DS.

Spoiler:
Il "combattimento" con Maiden Astrea l'ho trovato sinceramente toccante, sarà per la situazione o per l'azzeccatissima musica di sottofondo, ma mi sentivo una merda ad infierire una volta tolto di mezzo il suo protettore Di sicuro lo conserverò tra i miei "gaming moments" da ricordare
Io la prima volta
Spoiler:
l'ho crepata di frecce da lontano mentre parlava ignorando Gaarl che si è poi suicidato... ora nel NG+ anche io penso di fare come te...


Cmq sn d'accordo, anche nel peggiore dei momenti ti spinge ad andare avanti....
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:47   #305
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Ho quasi finito il mio ultimo run-through (mi manca l'ultimo livello di Boletarian Palace) e nonostante il gioco mi sia quasi costato un joypad (il sensore di movimento è cmq andato ) è incredibile come alla fine riesca sempre a "convicerti" a non mollare ed andare avanti.

Alcuni momenti di gioco/ambientazioni mi hanno ricordato Shadow of the Colossus, e tenuto conto che quest'ultimo è probabilmente il mio gioco preferito, la dice lunga sulla qualità di DS.

Spoiler:
Il "combattimento" con Maiden Astrea l'ho trovato sinceramente toccante, sarà per la situazione o per l'azzeccatissima musica di sottofondo, ma mi sentivo una merda ad infierire una volta tolto di mezzo il suo protettore Di sicuro lo conserverò tra i miei "gaming moments" da ricordare
Spoiler:
Se ammazzi prima Garl Vinland, allora dopo puoi semplicemente andare a parlare ad Astraea, e ci penserà lei a suicidarsi

Notare che nell'NG+ è molto difficile uccidere Astraea con le freccie, perchè si cura più velocemente di quanto possiate danneggiarla (non è impossibile, ma bisogna usare dei provvedimenti per aumentare al massimo l'output di danno). Nel complesso, è molto più facile ammazzare prima Garl, visto che è una mezza pera.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 21:56   #306
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Spoiler:
In realtà ho fatto una via di mezzo: ho segato Gaarl e poi ho ucciso lei con le frecce. Poi ho rosicato perché me ne sono tornato al Nexus mentre poi ho scoperto che se ricaricavo la partita subito dopo aver ucciso Gaarl e rientravo nel livello, questi si sarebbe suicidato lasciandomi oltre allo scudo anche tutta la sua armatura super-figa. confermate?
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:35   #307
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Spoiler:
In realtà ho fatto una via di mezzo: ho segato Gaarl e poi ho ucciso lei con le frecce. Poi ho rosicato perché me ne sono tornato al Nexus mentre poi ho scoperto che se ricaricavo la partita subito dopo aver ucciso Gaarl e rientravo nel livello, questi si sarebbe suicidato lasciandomi oltre allo scudo anche tutta la sua armatura super-figa. confermate?
Se Garl muore allora lascia la sua armatura Dark Silver, che è una delle migliori. E' quella che ho usato io per tutto il gioco, e anche per tutto il NG+, insieme al Ring of Great Strength per permettermi di fare capriole più velocemente. Se vuoi un'altra armatura notevole, vai ad ammazzare Yurt. Il suo set non ha lo stesso livello di difesa rispetto a quello di Garl, ma aiuta a proteggere da vari status.

Spoiler:
E comunque, se hai liberato Yurt, allora ti consiglio vivamente di ammazzarlo, oppure ti compare nel Nexus e inizia ad ucciderti gli NPC.


Nota che Garl, in ogni caso, l'armone gigante non te lo lascia. C'è un'altra via per prenderlo:

Spoiler:
Vai nel mondo 5-2 quando la tendenza è tutta al bianco, e parla con Selen Vinland. Poi vai a 5-3 per combattere BP Garl Vinland, e questo lascierà la mazza gigante, e un ciondolo da portare a Selen.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 14-01-2010 alle 22:40.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 07:39   #308
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Strano, quando ho seccato Gaarl, mi ha droppato solo lo scudo.. che abbia un drop inferiore al 100%

Almeno quella di Yurt l'ho presa..
Spoiler:
giusto perché quella cosa del Nexus l'avevo letta, immagino uno che non lo sa, fa la "buona azione" e poi ci rimane di merda nello scoprire quello che è successo.. che gioco bastardo inside
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:01   #309
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Strano, quando ho seccato Gaarl, mi ha droppato solo lo scudo.. che abbia un drop inferiore al 100%

Almeno quella di Yurt l'ho presa..
Spoiler:
giusto perché quella cosa del Nexus l'avevo letta, immagino uno che non lo sa, fa la "buona azione" e poi ci rimane di merda nello scoprire quello che è successo.. che gioco bastardo inside
Se avevi l'inventario pieno ti ha preso solo un pezzo del set allora....
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:02   #310
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
si hanno novità per quanto riguarda l'uscita europea?
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:05   #311
sida
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 274
Piccolo chiarimento!!

Scusate la richiesta, ma vorrei prendere il gioco ma ho un dubbio,
ma è obbligatorio avere la connessione a internet per giocare a questo gioco?
....no perchè io non ho la connessione al web purtroppo!

grazie!1
sida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:36   #312
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
No, non è necessario.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:45   #313
sida
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 274

Grazzissimo!
sida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:38   #314
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
notiziona di oggi su Playgen, Atlus lo porta in Europa ma non c'è una data precisa, dice solo entro il 2010

è la volta buona che lo riprendo, in inglese non ci capivo un cavolo e l'ho venduto.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:54   #315
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
notiziona di oggi su Playgen, Atlus lo porta in Europa ma non c'è una data precisa, dice solo entro il 2010

è la volta buona che lo riprendo, in inglese non ci capivo un cavolo e l'ho venduto.
Allora è molto probabile che non ti cambierà nulla. I giochi della Atlus di solito non vengono tradotti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:15   #316
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Allora è molto probabile che non ti cambierà nulla. I giochi della Atlus di solito non vengono tradotti.
speriamo che ci sia una prima volta, è già in miracolo che lo portano in Europa.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:39   #317
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
speriamo che ci sia una prima volta, è già in miracolo che lo portano in Europa.
Ne dubito, anche se effettivamente ci sono 4 testi in croce....
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 17:30   #318
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Ma appunto, non è che dietro ci sia tutta 'sta gran storia, il gioco è godibile cmq anche così.

E poi imparare l'inglese no eh? non è che sia proprio la cosa più inutile di questo mondo da farsi, altro che videogiochi..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:19   #319
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
E poi imparare l'inglese no eh? non è che sia proprio la cosa più inutile di questo mondo da farsi, altro che videogiochi..
Effettivamente, io ho deciso di imparare l'inglese intorno ai 9 anni, quando ho preso il PC con Quake e ho capito che molti giochi lo avrebbero avuto

Poi ovviamente hanno iniziato a insegnarmelo anche a scuola, ma visto che partivo con già delle basi, e inoltre giocavo costantemente giochi in inglese e stavo sui forum inglese, avevo sempre i voti più alti di tutta la classe (solo in quella materia però ).
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:25   #320
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Effettivamente, io ho deciso di imparare l'inglese intorno ai 9 anni, quando ho preso il PC con Quake e ho capito che molti giochi lo avrebbero avuto

Poi ovviamente hanno iniziato a insegnarmelo anche a scuola, ma visto che partivo con già delle basi, e inoltre giocavo costantemente giochi in inglese e stavo sui forum inglese, avevo sempre i voti più alti di tutta la classe (solo in quella materia però ).
Io intorno agli 11-12 anni ho finito Sword of Vermilion, mitico RPG per SEGA Genesis (ebbene sì, di questo gioco avevo addirittura la versione USA ), tutto ovviamente in inglese... I videogiochi sn stati i miei maestri di inglese (insieme all'english junior de agostini)

Cmq un minimo, l'inglese oggi serve dappertutto... ieri alle Iene i fuggitivi clandestini in Africa parlavano un inglese che farebbe invidia a molti italiani... meditate, gente, meditate.

E cmq ribadisco, 4 testi in croce ha sto gioco...
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v