Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2011, 16:15   #2061
sulble
Senior Member
 
L'Avatar di sulble
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 765
ciao ragazzi...

sono parecchio interessato all'acquisto di questa fotocamera.
ho letto tante cose positive sulla D7000 ma sul forum nikonclub ho letto che ha dei problemi di nitidezza ma che non tutte le fotocamere presentano questo problema, solo alcune... è vero?è una cosa sistemabile con un aggiornamento firmware?

ho provato a cercare (tasto cerca) il questo 3d qualche info a riguardo ma ogni volta si blocca la ricerca e la pagina web mi rimane bianca e ad ogni refresh mi dice di riprovare dopo tot secondi...e la cosa si ripete all'infinito....quindi non massacratemi se ne è già parlato pagine prima....

grazie

SulBle
__________________
...ci pisciano addosso e ci dicono che piove...
sulble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 17:05   #2062
MaelstromRA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 516
mai sentito questo problema, forse si parlava di scarso rendimento con ottiche economiche o non proprio all'altezza?
il sensore della D7000 è abbastanza esigente
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 17:46   #2063
cyboorg
Senior Member
 
L'Avatar di cyboorg
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 853
Quote:
Originariamente inviato da sulble Guarda i messaggi
ciao ragazzi...

sono parecchio interessato all'acquisto di questa fotocamera.
ho letto tante cose positive sulla D7000 ma sul forum nikonclub ho letto che ha dei problemi di nitidezza ma che non tutte le fotocamere presentano questo problema, solo alcune... è vero?è una cosa sistemabile con un aggiornamento firmware?



SulBle
Sono 2 giorni che se ne stanno dicendo di tutti i colori .
Adesso sembra che abbiano fatto la pace.
__________________
Msi Z97 Gaming5-Intel i7-4790k-SamsungEvoSSD500GB-MSI 5700XT-Antec ninehundred-4x4Gb Patriot Viper 1866Mh-Enermax 625w Mod.82+-Scythe Ashura-X-fiTitaniumFatal1typro-Creative G500- HP DV6 2044el
cyboorg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:02   #2064
sulble
Senior Member
 
L'Avatar di sulble
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Sono 2 giorni che se ne stanno dicendo di tutti i colori .
Adesso sembra che abbiano fatto la pace.
ma quindi questo problema si presenta su alcuni esemplari?
__________________
...ci pisciano addosso e ci dicono che piove...
sulble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:24   #2065
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da sulble Guarda i messaggi
ciao ragazzi...

sono parecchio interessato all'acquisto di questa fotocamera.
ho letto tante cose positive sulla D7000 ma sul forum nikonclub ho letto che ha dei problemi di nitidezza ma che non tutte le fotocamere presentano questo problema, solo alcune... è vero?è una cosa sistemabile con un aggiornamento firmware?

ho provato a cercare (tasto cerca) il questo 3d qualche info a riguardo ma ogni volta si blocca la ricerca e la pagina web mi rimane bianca e ad ogni refresh mi dice di riprovare dopo tot secondi...e la cosa si ripete all'infinito....quindi non massacratemi se ne è già parlato pagine prima....

grazie

SulBle
Guarda io la posseggo da 8 mesi e non mi è capitato nulla di simile, e neanche leggerlo... Seguo anche io quella discussione e o si tratta di un paio di trolloni che non la posseggono, (comprese le cretinate che scrivono su affermazioni "false" di tecnici e/o rappresentanti Nital in merito ad ipotetici difetti della D7000) oppure non sanno fotografare/usare una reflex...

Per il momento è la DSLR più venduta nella sua fascia di prezzo ed ha appena vinto l'EISA Advanced DSLR Camera Award 2011.

Vedi esempio
_SER1230.rar
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:25   #2066
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10422
Boh! Occorrerebbe confrontare 2-3 macchine con stessa ottica e stessa inquadratura. Ottica su cavalletto e cambio macchine

Qualcuno sa se esiste un modo rapido per farsi il menù personalizzato ?

Un FULL reset è possibile ?
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:30   #2067
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5345
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Guarda io la posseggo da 8 mesi e non mi è capitato nulla di simile, e neanche leggerlo... Seguo anche io quella discussione e o si tratta di un paio di trolloni che non la posseggono, (comprese le cretinate che scrivono su affermazioni "false" di tecnici e/o rappresentanti Nital in merito ad ipotetici difetti della D7000) oppure non sanno fotografare/usare una reflex...

Per il momento è la DSLR più venduta nella sua fascia di prezzo ed ha appena vinto l'EISA Advanced DSLR Camera Award 2011.

Vedi esempio
_SER1230.rar
Quoto... Ho seguito anche io la discussione ma ho preferito non intervenire... A certe persone non bisogna neanche dargli corda
E parlo io che ho avuto una certa "sfortuna", come il box specchio che rilasciava schizzi d'olio in continuazione... Ma mi rendo conto che non è un caso (anche se diffuso) come questo che decreta la qualità delle sue potenzialità, semmai potrebbe indicare la bontà del controllo qualità
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:43   #2068
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Quoto... Ho seguito anche io la discussione ma ho preferito non intervenire... A certe persone non bisogna neanche dargli corda
E parlo io che ho avuto una certa "sfortuna", come il box specchio che rilasciava schizzi d'olio in continuazione... Ma mi rendo conto che non è un caso (anche se diffuso) come questo che decreta la qualità delle sue potenzialità, semmai potrebbe indicare la bontà del controllo qualità
Purtroppo può capitare... Basta comprarsi i prodotti giusti e pulirlo da soli di tanto in tanto, tutti lo dovremo pulire il sensore prima o poi, per cambiare l'obiettivo la polvere o la sporcizia entreranno sempre, purtroppo nessuna DSLR è a tenuta stagna!
Comunque, prima o poi l'eccesso di olio finirà.

Considerate anche la situazione in cui si sono trovati quei poveretti dopo il terremoto, se fosse successo in Italia non sarebbe rimasta in piedi una sola casa e mezza europa ci avrebbe maledetto per la mancanza di pezzi di ricambio per le auto!!!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 19:02   #2069
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10422
Esistono della macchine ricondizionate/riparate rimesse in circolo da NITAL ( figuriamoci le altre import ), vendute a prezzi più bassi con l'informazione riguardo la confezione danneggiata dove è evidente il danno.
Quante saranno ?
A me ne è capitata una, l'ho restituita perchè comunque difettosa, ne ho preso un'altra con la scatola, almeno quella, integra la differnza di prezzo non ne giustifica nemmeno l'acquisto col rischio di difetto, ma non avevo fatto caso alla nota sul sito senno kol ka..io che la prendevo. Certo la scatola non è stata rotta mentre era vuota o qualcuno c'ha infilato un dito dentro per romperla....sarà precipitata da qualche parte con danno alla macchina.
Questo è evidente perchè la macchina aveva anche il firmware nuovo installato, cosa che non è per la seconda arrivata e scatola integra.
Quanti, e quando l'hanno presa, hanno comprato la d7000 con firmware aggiornato a 1.02 ?
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 19:36   #2070
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5345
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Purtroppo può capitare... Basta comprarsi i prodotti giusti e pulirlo da soli di tanto in tanto, tutti lo dovremo pulire il sensore prima o poi, per cambiare l'obiettivo la polvere o la sporcizia entreranno sempre, purtroppo nessuna DSLR è a tenuta stagna!
Comunque, prima o poi l'eccesso di olio finirà.

Considerate anche la situazione in cui si sono trovati quei poveretti dopo il terremoto, se fosse successo in Italia non sarebbe rimasta in piedi una sola casa e mezza europa ci avrebbe maledetto per la mancanza di pezzi di ricambio per le auto!!!
E' stata necessaria un'azione di modifica del box specchio, tanto il problema era evidente e limitativo
Infatti, chi sente che il sensore si sporcava, pensa sia ridicolo mandarla in assistenza, quando si può pulire in casa... Ma è perchè non si conosce la situazione
Il problema è che bastavano circa 30 scatti per ridurre il sensore il condizioni pietose, tali che già ad F/8 si vedevano delle belle chiazze nere nella foto... Quindi, non penso che la strada corretta fosse pulire il sensore ogni 15 scatti, e per quanto normale possa essere l'ingresso di polvere (questo però era olio), sicuramente non rende le foto inutilizzabili dopo 30 scatti
E per la cronaca, dopo 1500 scatti, ancora buttava fuori olio che una meraviglia
Praticamente, senza l'azione di modifica sul box specchio, avrei dovuto tenerla così per altri chissà quanti mila scatti, spendendo lo stipendio in kit di pulizia, oppure facendo massimo 100 foto al mese e 3 pulizie

Ultima modifica di Tennic : 25-08-2011 alle 19:39.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 19:42   #2071
Big Blind
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 164
Però qualche dubbio mi sta venendo. Ora provo anche io per curiosità, si sa mai che la finisco con l'olio della Shell: giro la D7000 senza tappo e senza ottica e mi rabbocco l'olio motore alla macchina.
Big Blind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 19:44   #2072
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
E' stata necessaria un'azione di modifica del box specchio, tanto il problema era evidente e limitativo
Infatti, chi sente che il sensore si sporcava, pensa sia ridicolo mandarla in assistenza, quando si può pulire in casa... Ma è perchè non si conosce la situazione
Il problema è che bastavano circa 30 scatti per ridurre il sensore il condizioni pietose, tali che già ad F/8 si vedevano delle belle chiazze nere nella foto... Quindi, non penso che la strada corretta fosse pulire il sensore ogni 15 scatti, e per quanto normale possa essere l'ingresso di polvere (questo però era olio), sicuramente non rende le foto inutilizzabili dopo 30 scatti
E per la cronaca, dopo 1500 scatti, ancora buttava fuori olio che una meraviglia
Praticamente, senza l'azione di modifica sul box specchio, avrei dovuto tenerla così per altri chissà quanti mila scatti, spendendo lo stipendio in kit di pulizia, oppure facendo massimo 100 foto al mese e 3 pulizie
Bè alla fine l'importante è che ci sia un'assistenza "seria" e che il problema sia risolvibile, per questo, almeno per i corpi macchina preferisco prenderli con la garanzia "Italia" e non import!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 19:47   #2073
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5345
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Bè alla fine l'importante è che ci sia un'assistenza "seria" e che il problema sia risolvibile, per questo, almeno per i corpi macchina preferisco prenderli con la garanzia "Italia" e non import!
E per fortuna l'ho presa Nital, altrimenti chissà che casini
Invece non mi posso lamentare, hanno risolto tutto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 13:15   #2074
elvinj
Member
 
L'Avatar di elvinj
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 48
...ma dal punto di vista dell'assistenza, prendere una NITAL in negozio oppure on-line, cambia qualcosa?
__________________
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Cooler Master Silent Pro M2 620W MoBo: Asus Z97-A CPU: Intel Core I3 4360 RAM: Corsair DDR3 Vengeance Blue 1600MHz CL9 2x2Gb SSD: Crucial MX100 128Gb IDE + 2x Western Digital SATA 160Gb Monitor: Dell 24" IPS UltraSharp U2415
elvinj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 13:24   #2075
MaelstromRA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 516
nulla visto che con Nital non avrai a che fare col venditore
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 23:30   #2076
Lukone88
Senior Member
 
L'Avatar di Lukone88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1001
Diciamo che se è nital, puoi portarla dove l'hai comprata e loro pensano a tutto lo sbattimento della spedizione. Altrimenti ci pensi te, e la spedisci direttamente a Torino!
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:31   #2077
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
foto notturne...

Mi sto appassionando sempre di piu alle notturne e mi chiedevo quali sono i vantaggi in termini nell usare un cavo per gli scatti effettuati con lunga esposizione rispetto all uso del classico timer variabile o del telecomando infrared....
A parte la possibilita' di tener premuto per il tempo che si vuole, non credo che il rischio di creare del mosso sia inferiore a quello che si ha con gli sistemi (autoscatto/tele infrared)

Illuminatemi....
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:56   #2078
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
A parte la possibilita' di tener premuto per il tempo che si vuole, non credo che il rischio di creare del mosso sia inferiore a quello che si ha con gli sistemi (autoscatto/tele infrared)
Possibilità che si ha anche con un telecomando a distanza, usando la posizione bulb con il comando a infrarossi al primo click apri l'otturatore e al secondo click lo chiudi quindi decidi tu quale deve essere il tempo di esposizione.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 19:34   #2079
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Possibilità che si ha anche con un telecomando a distanza, usando la posizione bulb con il comando a infrarossi al primo click apri l'otturatore e al secondo click lo chiudi quindi decidi tu quale deve essere il tempo di esposizione.
e quindi cosa consigli tu??
un telecomando con cavo oppure un telecomando ad infrarossi??
a parte la possibilita' di decidere l esposizione, mi sembra che quello ad infrarossi sia piu' pratico o sbaglio???
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 19:58   #2080
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
ML-L3 a infrarossi da 15/16 euro che funge benissimo
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v