Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-04-2009, 20:15   #41
renax200
Senior Member
 
L'Avatar di renax200
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Si
Ok, inquadrato.
Ciao.
__________________
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative
renax200 è offline  
Old 23-04-2009, 20:29   #42
lucozade
Member
 
L'Avatar di lucozade
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da lucozade Guarda i messaggi


Bene l'importante e' che sia tutto ok, ora tocca a te
Suggerimento x Nicola, la prossima volta anziche avere i braccini corti sulle spedizioni spendi 5/10 € in piu' e non hai pensieri , comunque appena dei Piccioni Viaggiatori fuori casa vuol dire che il pacco e' arrivato

Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
Mah, fare tutto questo show perchè non si risponde subito e dopo cosi' poco tempo non mi pare giusto. A prescindere che sulla serietà di luco ci metterei la mano sul fuoco, tu, nonostante non lo conosci come me, ma sapendo che anche altri utenti hanno acquistato da lui e l'ultimo mi pare abbia postato anche in prima pagina...è stato il caso di allarmarsi cosi' tanto ?
Vabbe' dai renax tu mi conosci e non conta, lui giustamente non conoscendomi puo' sempre avere un po' di diffidenza, l'importante e' che ci sia trasparenza e correttezza da parti di entrambi.
lucozade è offline  
Old 23-04-2009, 20:32   #43
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da lucozade Guarda i messaggi
Suggerimento x Nicola, la prossima volta anziche avere i braccini corti sulle spedizioni spendi 5/10 € in piu' e non hai pensieri , comunque appena dei Piccioni Viaggiatori fuori casa vuol dire che il pacco e' arrivato



Vabbe' dai renax tu mi conosci e non conta, lui giustamente non conoscendomi puo' sempre avere un po' di diffidenza, l'importante e' che ci sia trasparenza e correttezza da parti di entrambi.
come detto in pvt ti avevo detto di spedire in j+1 che avrei pagato la differenza. ho pure la mail. giusto per essere chiari. se poi non l'hai letta bene....

il celere 1 costava 2 euro in più. non 80.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 23-04-2009, 20:42   #44
Il mio nome è legione
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 632
Quante ne sono rimaste?
Io sono interessato a consolle con un solo pad.. ma ovviamente con sconto..

Ciao
Il mio nome è legione è offline  
Old 23-04-2009, 20:45   #45
lucozade
Member
 
L'Avatar di lucozade
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Il mio nome è legione Guarda i messaggi
Quante ne sono rimaste?
Io sono interessato a consolle con un solo pad.. ma ovviamente con sconto..

Ciao
A dire il vero nessuna, ma c'e un utente che mi deve ricaricare da 3 giorni, domani ti faccio sapere.
lucozade è offline  
Old 23-04-2009, 20:48   #46
leleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 4814
Anche io sono in attesa in caso anche per 2 dipende dal price
leleweb è offline  
Old 23-04-2009, 20:53   #47
lucozade
Member
 
L'Avatar di lucozade
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
Anche io sono in attesa in caso anche per 2 dipende dal price
Si ma tu sei uno squalo

Se ne riesco a trovare ancora a quel prezzo ti contatto
lucozade è offline  
Old 24-04-2009, 11:50   #48
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
purtroppo a casa non ho ricevuto nulla mi hanno detto. e la mia raccomandata alle poste non sannò dov'è.

sono senza parole.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 15:35   #49
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28283
come può una ps3 esser spedita con una raccomandata? la raccomandata con le poste prevede un massimo di 5cm di spessore

Se all'ufficio postale l'hanno accettata comunque, nei vari passaggi intermedi dovrà esser smistata manualmente. Quindi se è stata spedita così, come minimo i tempi di consegna saranno più lunghi dei 3/4 giorni normali.
E' possibile che alla consegna facciano pagare un supplemento per la spedizione, o che torni indietro all'ufficio di partenza.
Per il momento quindi non si può far altro che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Mi permetto di aggiungere un pensiero:
300€ di merce, e si sceglie una spedizione che non può esser assicurata e che in caso di smarrimento non prevede praticamente alcun rimborso?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 24-04-2009, 15:45   #50
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
come può una ps3 esser spedita con una raccomandata? la raccomandata con le poste prevede un massimo di 5cm di spessore

Se all'ufficio postale l'hanno accettata comunque, nei vari passaggi intermedi dovrà esser smistata manualmente. Quindi se è stata spedita così, come minimo i tempi di consegna saranno più lunghi dei 3/4 giorni normali.
E' possibile che alla consegna facciano pagare un supplemento per la spedizione, o che torni indietro all'ufficio di partenza.
Per il momento quindi non si può far altro che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Mi permetto di aggiungere un pensiero:
300€ di merce, e si sceglie una spedizione che non può esser assicurata e che in caso di smarrimento non prevede praticamente alcun rimborso?
ho pvt e mail che testimoniano che io ho scritto "spedisci in j+1 al max ti do la differenza". inoltre, sul sito delle poste puoi vedere che che la raccomandata si può spedire fino a 20kg...


comunque il venditore è sparito. da ieri non lo sento più. strano... eppure doveva chiamare l'ufficio postale

vabbè dai..

se volete posto la scansione...che è imho un photoshop.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 16:24   #51
renax200
Senior Member
 
L'Avatar di renax200
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ho pvt e mail che testimoniano che io ho scritto "spedisci in j+1 al max ti do la differenza". inoltre, sul sito delle poste puoi vedere che che la raccomandata si può spedire fino a 20kg...


comunque il venditore è sparito. da ieri non lo sento più. strano... eppure doveva chiamare l'ufficio postale

vabbè dai..

se volete posto la scansione...che è imho un photoshop.
cavolo...addirittura non lo senti da ieri...eh si...deve essere proprio sparito
Il tracking la segna la spedizione ? In caso non la segnasse ancora, comunque è capitato piu' e piu' volte che il tracking non funzionava e poi la spedizione è arrivata senza problemi...ps : alle poste ne sanno quanto ne possiamo sapere noi
Sarei curioso di vedere la scansione photoshoppata
__________________
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative
renax200 è offline  
Old 24-04-2009, 16:28   #52
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
cavolo...addirittura non lo senti da ieri...eh si...deve essere proprio sparito
Il tracking la segna la spedizione ? In caso non la segnasse ancora, comunque è capitato piu' e piu' volte che il tracking non funzionava e poi la spedizione è arrivata senza problemi...ps : alle poste ne sanno quanto ne possiamo sapere noi
Sarei curioso di vedere la scansione photoshoppata

fai lo spiritoso perchè evidentemente i soldi non sono i tuoi...

no, il tracking non la segna la spedizione...

comunque mi fa piacere che ti esponi molto a dare fiducia all'utente... è già qualcosa di positivo.

speriamo.

comunque non si è visto nulla oggi.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 16:35   #53
renax200
Senior Member
 
L'Avatar di renax200
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
fai lo spiritoso perchè evidentemente i soldi non sono i tuoi...

no, il tracking non la segna la spedizione...

comunque mi fa piacere che ti esponi molto a dare fiducia all'utente... è già qualcosa di positivo.

speriamo.

comunque non si è visto nulla oggi.
quello che ti vorrei dire è semplicemente di stare tranquillo...purtroppo statisticamente l'80% dei casini lo fa le poste
Poi c'è da dire che purtroppo il metodo di spedizione scelto per un oggetto dal valore di 300€ come detto dal moderatore non è dei migliori...
__________________
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative
renax200 è offline  
Old 24-04-2009, 16:36   #54
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
quello che ti vorrei dire è semplicemente di stare tranquillo...purtroppo statisticamente l'80% dei casini lo fa le poste
Poi c'è da dire che purtroppo il metodo di spedizione scelto per un oggetto dal valore di 300€ come detto dal moderatore non è dei migliori...
non ho scelto io la raccomandata. tra l'altro il topic diceva j+3 o j+1.

io non ho scelto quella spedizione.

semplicemente.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 17:23   #55
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
allora visto che siamo tanto bravi a dare spiegazioni adesso voi mi dite com'è che:

1) può spedire in raccomandata una cosa del genere considerando che ci sono delle dimensioni MASSIME per l'italia che vanno ai 35cm di lunghezza per 25 di larghezza e 5cm di spessore,non mi pare che una scatola di una playstation3 rispetti queste dimensioni...http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml

2)inoltre,sapete spiegare xkè nella ricevuta spedita all'utente,il venditore abbia pagato 13 euro e passa quando la tariffa fissa dai 2 ai 20kg è di 12,50€? http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml

e perchè spedire in raccomandata quando un paccocelere3 costa 9,10€ ed è fino a 30kg?

3)altro ancora,nella ricevuta spedita all'utente,si vede chiaramente che il numero di serie è stato tagliato e incollato davanti sopra i loro dati,che sia per facilità non lo so...ma sicuramente una scansione può permetterti di fare modifiche,una foto (a distanza di 10cm)con una buona fotocamera della suddetta ricevuta non s'è neanche vista...forse perchè modificarla in questo modo è più complicato?

Non ho intenzione di prendere le difese o di accusare nessuno,proprio per questo vi porto alla luce di queste incongruenze che per me....c'è da storcere il naso e di molto.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 24-04-2009, 17:55   #56
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
il tracking non la rileva ancora.

non controllo neanche più
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 18:26   #57
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28283
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
...inoltre, sul sito delle poste puoi vedere che che la raccomandata si può spedire fino a 20kg...

....
Sul peso infatti non ho detto nulla, io ho posto il problema dello spessore visto che è max 5 cm
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 24-04-2009, 18:30   #58
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Sul peso infatti non ho detto nulla, io ho posto il problema dello spessore visto che è max 5 cm
sinceramente non so... in posta ho visto accadere di tutto.

resta il fatto che non ho chiesto quella spedizione.

nei nostri pm, nelle email, nel topic si è sempre parlati di J+1 e di J+3. La raccomandata non l'ho mai menzionata....

e non centra nulla il risparmio perchè con il celere 3 si pagava di meno....

ho pure dato la mia disponibilità a pagare il supplemento per il j+1.

ripeto, non ho chiesto io una spedizione diversa da quelle due menzionate SEMPRE.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X

Ultima modifica di nicola5154 : 24-04-2009 alle 18:57.
nicola5154 è offline  
Old 24-04-2009, 18:42   #59
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Sul peso infatti non ho detto nulla, io ho posto il problema dello spessore visto che è max 5 cm
perfetto,ma ammesso che abbia spedito in raccomandata (cosa impossibile a mio parere),xkè nella ricevuta di nicola c'è messo un prezzo pagato differente da quello che è FISSO DA 2 A 20KG? ovvero 12,50€.Nella ricevuta c'è messo 13€ e passa...per soli 7kg di roba
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 24-04-2009 alle 19:01.
Sell è offline  
Old 25-04-2009, 01:50   #60
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
nessuna risposta alle mail e ai pvt da parte del "venditore"
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v