Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 13:03   #29921
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Purtroppo è un annoso problema che ho riportato più volte.

Nello specifico, l'LG dei miei (che risale se non erro al 2008) mi legge qualsiasi tipo di chiavetta (se non erro) usb 2.0, ma non gli hard disk.
L'LG da 22" che ho in camera da letto, non legge gli hard disk e non legge chiavette USB se non (immagino) quelle a risparmio energetico. Nello specifico utilizzo una TDK da 4GB che è l'unica che viene letta, ma ha più di 10 anni credo e da un po' di tempo perde colpi...quando morirà non so come farò
Questo LG da 43" (che, ricordo, ho regalato alla mia ragazza, non lo uso sempre, ma spesso, diciamo una ventina di volte al mese) con le pendrive mi pare non abbia dato problemi, ma di certo non mi legge il mio Seagate da 1TB esterno usb 3.0 né tantomeno altre chiavette usb 3.0 (ne ho provate 3, tutte di marca e modelli diversi). Dovrei provare con altri hard disk usb 2.0, al limite, ma in realtà vorrei che quantomeno tutte le penne USB (sia 2.0 che 3.0) vengano lette.
Ho visto che alcuni TV hanno prese usb 3.0, ma è necessario averla? Non dovrebbero funzionare anche con la 2.0?
io non ho nemmeno un tv con presa usb 3.0, eppure non ho problemi nella lettura di hard disk WD da un tera.
ma hai provato a vedere sul sito LG se c è o meno disponibile un aggiornamento del firmware?
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:49   #29922
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
Nut infatti prova ad aggiornalo o sentire l'assistenza telefonica LG

io ho trovato uno molto preparato, magari o e' giusto o magari no e
guasta la tua tv.....



cmq tieni presente che il my SONY di ben 2 anni fa, legge anche gli HDD
da 2 TB (provato l'altro giorno) ma e' ostico con alcuni formati (.mkv)
e con alcuni video che imballano il tv !!! quindi come vedi nessun tv
e' perfetto.


al limite se te la cavi con un po' di manualita' fai come me (io l'ho fatto
per fregare il mio decoder esterno che anche quello legge solo chiavette
ma non gli hdd come x te ):


Prendi una prolunga USB (non troppo lunga pero' ! ) da un lato entri
dentro al TV, dall'altra tagli e il filo del + 5 volt della usb, lo ISOLI
in modo che il tuo HDD esterno non assorba corrente dal tuo tv
(il problema magari e' solo quello ! ) .

quindi dal lato tv lo lasci isolato il filo del positivo , dal lato del tuo HDD
li metti un alimentatorino SERIO (non cinesate da 2 lire !!!) da 5 volt
2 o 3 ampere e il negativo ovvio al meno della usb.

io ho risolto cosi e va' alla grande! ciao
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:28   #29923
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
io non ho nemmeno un tv con presa usb 3.0, eppure non ho problemi nella lettura di hard disk WD da un tera.
ma hai provato a vedere sul sito LG se c è o meno disponibile un aggiornamento del firmware?
Ah cavolo no a questo non ci avevo pensato controllerò grazie per tutti e tre (combinazione sono tutti LG, ma giuro che è un caso il più vecchio è stato "scelto", mentre il 22" mi è stato regalato e il più nuovo 43" è stato sì scelto anche lui ma solo perché era il più grande che ho trovato entro i 300€ di marca "nota")

Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Nut infatti prova ad aggiornalo o sentire l'assistenza telefonica LG

io ho trovato uno molto preparato, magari o e' giusto o magari no e
guasta la tua tv.....



cmq tieni presente che il my SONY di ben 2 anni fa, legge anche gli HDD
da 2 TB (provato l'altro giorno) ma e' ostico con alcuni formati (.mkv)
e con alcuni video che imballano il tv !!! quindi come vedi nessun tv
e' perfetto.


al limite se te la cavi con un po' di manualita' fai come me (io l'ho fatto
per fregare il mio decoder esterno che anche quello legge solo chiavette
ma non gli hdd come x te ):


Prendi una prolunga USB (non troppo lunga pero' ! ) da un lato entri
dentro al TV, dall'altra tagli e il filo del + 5 volt della usb, lo ISOLI
in modo che il tuo HDD esterno non assorba corrente dal tuo tv
(il problema magari e' solo quello ! ) .

quindi dal lato tv lo lasci isolato il filo del positivo , dal lato del tuo HDD
li metti un alimentatorino SERIO (non cinesate da 2 lire !!!) da 5 volt
2 o 3 ampere e il negativo ovvio al meno della usb.

io ho risolto cosi e va' alla grande! ciao
Grazie anche a te per le dritte, eventualmente provo a telefonare all'assistenza.

La modifica che mi hai suggerito tu la eviterei per adesso, innanzitutto perché ho poca manualità e conoscenze tecniche (sebbene so che è un lavoretto da 5min per chi lo sa fare) e poi perché è un attimo "invasiva" e l'hard disk mi serve anche per altre cose comunque grazie





EDIT non mi sembra di scorgere aggiornamenti firmware...la pagina prodotto è questa: http://www.lg.com/it/supporto/suppor...to/lg-43LH510V

sbaglio io?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz

Ultima modifica di NuT : 16-05-2017 alle 16:34.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:51   #29924
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
prova a sentire l'assistenza LG....


NUT dai perche' dici invasiva ? ma va la ! ah ah

assolutamete no, anche perche NON ti ho detto di tagliare il cordone

dell'HDD, ma appunto prendere una prolunga usb da pochi euro e su

quella fare la cosa che ti ho scritto, quindi il tutto indolore ... ciaooo




PS poi basilare avere un buon alimentatore per HDD da 5 volt 2 o 3 ampere ma non roba
cinese.... anche perche se il tuo problema e' davvero la corrente ..con il mio sistema
risolvi il tutto con poca spesa !

calcola infatti che una presa USB da al max 500 mA (senti cmq cosa ti dice assistenza LG )

e un HDD da 1 Tb minimo assrobe dai 800 a anche 1 ampere !

Ultima modifica di vw1961 : 16-05-2017 alle 16:53.
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 18:44   #29925
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@NuT io ho provato a cercarlo da questo link, ma il risultato è il medesimo.
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...elNum=43LH510V
il modello mi pare sia d'importazione, su altri modelli in elenco appare il firmware, magari è per questo che non esce il firmware.
i firmware da paese a paese possono anche cambiare.
io ti direi di chiamare direttamente l'assistenza, magari loro riescono a fornirti un link diretto dove poi scaricare con facilità il nuovo firmware, nel caso sia ovviamente disponibile.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 08:19   #29926
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
Nle mio HISENSE 43’’ il pannello sembra sia un IPS vero ? si sa di chi ?



cmq calcola che c'era anche LG in offerta sempre mi pare 43'' a ben 100 euro in meno (ero molto tentato !)

ma meno male prima ho telefonato alla LG che molto seri , NON quandrandogli la sigla mi pare un 43UH610...

mi hanno detto che e' un tv del 2016 e non italiano ma di importazione, NO problem con la garanzia italia ma

che avrei avuto problemi con alcuni contenuti della smart tv , quindi OCCHIO anche a ste cose con i tv LG !!!


ciao
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:09   #29927
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
prova a sentire l'assistenza LG....


NUT dai perche' dici invasiva ? ma va la ! ah ah

assolutamete no, anche perche NON ti ho detto di tagliare il cordone

dell'HDD, ma appunto prendere una prolunga usb da pochi euro e su

quella fare la cosa che ti ho scritto, quindi il tutto indolore ... ciaooo




PS poi basilare avere un buon alimentatore per HDD da 5 volt 2 o 3 ampere ma non roba
cinese.... anche perche se il tuo problema e' davvero la corrente ..con il mio sistema
risolvi il tutto con poca spesa !

calcola infatti che una presa USB da al max 500 mA (senti cmq cosa ti dice assistenza LG )

e un HDD da 1 Tb minimo assrobe dai 800 a anche 1 ampere !
Va bene, ci penso nel caso grazie

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@NuT io ho provato a cercarlo da questo link, ma il risultato è il medesimo.
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...elNum=43LH510V
il modello mi pare sia d'importazione, su altri modelli in elenco appare il firmware, magari è per questo che non esce il firmware.
i firmware da paese a paese possono anche cambiare.
io ti direi di chiamare direttamente l'assistenza, magari loro riescono a fornirti un link diretto dove poi scaricare con facilità il nuovo firmware, nel caso sia ovviamente disponibile.
Come sospettavo, grazie comunque.

Contatterò l'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Nle mio HISENSE 43’’ il pannello sembra sia un IPS vero ? si sa di chi ?



cmq calcola che c'era anche LG in offerta sempre mi pare 43'' a ben 100 euro in meno (ero molto tentato !)

ma meno male prima ho telefonato alla LG che molto seri , NON quandrandogli la sigla mi pare un 43UH610...

mi hanno detto che e' un tv del 2016 e non italiano ma di importazione, NO problem con la garanzia italia ma

che avrei avuto problemi con alcuni contenuti della smart tv , quindi OCCHIO anche a ste cose con i tv LG !!!


ciao
Beh questo può capitare anche con altre marche. La prima che mi viene in mente è Samsung (soprattutto nella fascia economica).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:34   #29928
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
@NuT
cmq ci potrebbe anche essere la possibilità che di aggiornamento firmware non ce ne siano.
puoi provare a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, e se nemmeno questo funziona mandarlo in assistenza.
che non legga gli hard disk portatili mi pare davvero strano
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:37   #29929
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@NuT
cmq ci potrebbe anche essere la possibilità che di aggiornamento firmware non ce ne siano.
puoi provare a riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, e se nemmeno questo funziona mandarlo in assistenza.
che non legga gli hard disk portatili mi pare davvero strano
Secondo me è un problema di porta USB 2.0 che eroga poca corrente. Alla fine è un TV da 279€...vi tengo aggiornati comunque.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:43   #29930
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo me è un problema di porta USB 2.0 che eroga poca corrente. Alla fine è un TV da 279€...vi tengo aggiornati comunque.
si potrebbe, e in quel caso non ti resta che mandarla in assistenza, poco fa se costa meno di 300 euro, la porta USB deve funzionare.
peccato cmq dato che in generale con la tv ci stai trovando bene
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:55   #29931
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
si potrebbe, e in quel caso non ti resta che mandarla in assistenza, poco fa se costa meno di 300 euro, la porta USB deve funzionare.
peccato cmq dato che in generale con la tv ci stai trovando bene
No, io intendevo che eroga poca corrente per una precisa scelta commerciale, non perché non funzioni.

Comunque onestamente non so se la manderei in assistenza, alla fine faccio prima a risolvere con la modifica alla prolunga e amen.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:31   #29932
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
No, io intendevo che eroga poca corrente per una precisa scelta commerciale, non perché non funzioni.

Comunque onestamente non so se la manderei in assistenza, alla fine faccio prima a risolvere con la modifica alla prolunga e amen.
non creda sia una scelta commerciale, è più probabile ci sia qualche problema sulla presa USB, non ho provato il tuo modello specifico, ma è capitato di provare altri LG e non ho mai riscontrato nessun problema nella lettura di hard disk.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:39   #29933
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
non creda sia una scelta commerciale, è più probabile ci sia qualche problema sulla presa USB, non ho provato il tuo modello specifico, ma è capitato di provare altri LG e non ho mai riscontrato nessun problema nella lettura di hard disk.
Parliamo di hard disk 2.5" autoalimentati vero? Ma hai provato sia usb 3.0 che 2.0? Anche pendrive?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:55   #29934
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Parliamo di hard disk 2.5" autoalimentati vero? Ma hai provato sia usb 3.0 che 2.0? Anche pendrive?
no, quelli che ho provato sono hard disk portatili da 1tb con alimentazione da usb, quelli che ho attualmente e che ho provato sono tutti 3.0, e sono stati letti senza nessun problema, idem per le pendrive
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 13:54   #29935
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
MIRACAST - WIDI - Simili

Avendo acquistato il 49KU6400 (che ritengo sia compatibile) potreste dirmi come fare "miracast" dal mio portatile con win 7 ?

ps: Sul portatile ho una Intel 7260 fresca di montaggio
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 14:27   #29936
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
salve gente,
consiglio per un TV 65'' flat? spesa max 1800 €.
Possibilmente con un buon sw per la gestione delle app o dei file multimediali da HDD.
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 17:12   #29937
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
no, quelli che ho provato sono hard disk portatili da 1tb con alimentazione da usb, quelli che ho attualmente e che ho provato sono tutti 3.0, e sono stati letti senza nessun problema, idem per le pendrive
File system? Io di solito uso exFAT.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 17:17   #29938
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
File system? Io di solito uso exFAT.
tutti NTFS
se non hai l hard disk pieno di file prova a formattarlo in NTFS e provi, magari lo digerisce senza problemi
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 17-05-2017 alle 17:22.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 17:22   #29939
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
tutti NTFS
Magari è quello il problema? Però fosse così non dovrebbe leggermi nulla visto che tutte le mie periferiche USB sono exFAT...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 17:25   #29940
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Magari è quello il problema? Però fosse così non dovrebbe leggermi nulla visto che tutte le mie periferiche USB sono exFAT...
non lo so, ma un tentativo lo farei, un amico ha in casa un vecchio LG del 2011, e legge senza problemi i miei hard disk, mio fratello ha un vecchio tv da 22" o 24" di cui non ricordo la marca ma anche quello li legge senza problemi.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v