Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2003, 10:44   #1
mercurio76
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Messaggi: 519
Delucidazioni su Seti Driver

Sto scaccolando su due pc diversi ma vorrei trasmettere i risultati da un pc solo ... se po fa?
E se si, quali sono i file da trasposrtare da un pc all'altro?

Grazie
__________________
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
mercurio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:38   #2
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Io lo faccio sempre
Copio l'intera cartella seti da un pc all'altro (quelllo connesso ad internet).Scarico le nuove WU e copio la cartella con le nuove WU nel PC dove vanno scaccolate.
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 11:58   #3
mercurio76
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Messaggi: 519
Ma se io scaccolo su entrambi i pc...come faccio poi a spedire il tutto da un solo pc? Volendo potrei spedire le WU da entrambi però vorrei tenere traccia con setispy di tutte le WU. Come faccio?
__________________
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
mercurio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 12:56   #4
KyroX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Messaggi: 194
Beh se vuoi solamente tenere traccia di tutte le Wu basta mettere setispy su entrambi.. infatti setispy nn prende la traccia quando inviima bensì qunado la WU finisce di essere elaborata
__________________
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 14:30   #5
mercurio76
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Messaggi: 519
Si ma (lo so che sono pignolo) io vorrei che quando guardo la mappa stellare compaiano tutte le WU elaborate.
E poi ho notato che quando faccio caching con setiDrive le WU già scaccolate non riesco a vederle nella mappa..come mai?
__________________
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
mercurio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 20:03   #6
Kajok
Senior Member
 
L'Avatar di Kajok
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da mercurio76
Si ma (lo so che sono pignolo) io vorrei che quando guardo la mappa stellare compaiano tutte le WU elaborate.
E poi ho notato che quando faccio caching con setiDrive le WU già scaccolate non riesco a vederle nella mappa..come mai?
anche a me... help
Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 21:49   #7
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Innanzitutto quando viene finita una WU il setiSpy deve essere aperto altrimenti nn registra quello che ha trovato e nonla visualizza sulla mappa. Se nn vedi tutte le wu calcolate clicca col destro sulla mappa e clicca su "Show History".

Ciao
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 00:17   #8
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Ricordatevi che se si usa SETI Driver, occorre spuntare l'opzione "Use SETI Spy".
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 07:00   #9
mercurio76
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Messaggi: 519
quindi mi state dicendo che se scaccolo alcune wu su un altro pc e poi quando ha fnito le invio dal mio, setiSpy non ne tiene conto perchè quando l'elaborazione era finita lui non era attivo?
Azz..allora è un problema...a meno che tutte le volte non aggiorni il log di setispy...mi sa che basta aggiornare il log (tanto è un semplice file di testo)...

adesso faccio alcuni esperimenti
__________________
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
mercurio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v