Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2009, 18:39   #21
Helldron
Senior Member
 
L'Avatar di Helldron
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 411
Il massimo sarebbe l'annuncio di Unreal 3 con incluso il remake di Unreal svecchiato con il nuovo Engine. Certo è probabile che verrà fatto sotto UnrealEngine 4, toccherà aspettare yum yum..
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 18:41   #22
j_c_maglio
Member
 
L'Avatar di j_c_maglio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 283
Secondo me sarà la revision del motore, tipo la 3.5
j_c_maglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 18:47   #23
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
mah... sarà l'UE4.... il logo è chiaro....


bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:23   #24
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da Helldron Guarda i messaggi
Il massimo sarebbe l'annuncio di Unreal 3 con incluso il remake di Unreal svecchiato con il nuovo Engine.
Magari facessero una cosa così. A dieci anni di distanza ancora ci fantastico sul primo. Qualche anno fa l'avevo rigiocato (per la decima volta credo) solo per segnarmi su carta le location che si passavano livello dopo livello. E andando a leggere tutti i log dei vari personaggi la storia assumeva ancora più spessore e carisma. Ma vi ricordate la Sun Spire quanto era alta e complessa internamente? Che spettacolo!
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:30   #25
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Pure io lo ho rigiocato nel tempo per poi dimenticarlo, qualche mese fa lo ho installato e mi sono ricordato che è un gioco IMMENSO, ci ho messo giorni e giorni per finirlo, un remake del primo sarebbe davvero mica male, ma non so se avrebbe senso.
Abilitando le superfici curve nel file di configurazione la grafica migliorava a tal punto da renderlo ingiocabile su hadware dell'epoca, avrei dovuto provare qualche mese fa, ma non ci ho pensato.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:33   #26
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
mmm...
rivedere unreal 1 in chiave unreal 3 non è banale...

bisognerebbe RIDISEGNARE DA ZERO TUTTI I LIVELLI !!!!

perchè mi ricordo benissimo che c'erano quei bei poligoni immensi e squadrati che farebbero ben cacare dopo visto quanto s'è visto da allora ad ora ...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 20:16   #27
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
mmm...
rivedere unreal 1 in chiave unreal 3 non è banale...

bisognerebbe RIDISEGNARE DA ZERO TUTTI I LIVELLI !!!!

perchè mi ricordo benissimo che c'erano quei bei poligoni immensi e squadrati che farebbero ben cacare dopo visto quanto s'è visto da allora ad ora ...
Io invece ricordo quant'erano ben fatte le texture su certi muri, tipo nel tempio di Chizra. Ce ne sono voluti di anni poi per arrivare ai livelli di Unreal, storia e carisma a parte. Con la Voodoo 3 (che ho ancora) e anche con le Voodoo 2 (un mio amco ne aveva 2 da 12MB in SLI) c'era la possibilità di mettere una patch che migliorava ulteriormente certi effetti di luce.
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 20:40   #28
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Io invece ricordo quant'erano ben fatte le texture su certi muri, tipo nel tempio di Chizra. Ce ne sono voluti di anni poi per arrivare ai livelli di Unreal, storia e carisma a parte. Con la Voodoo 3 (che ho ancora) e anche con le Voodoo 2 (un mio amco ne aveva 2 da 12MB in SLI) c'era la possibilità di mettere una patch che migliorava ulteriormente certi effetti di luce.
esatto. ma le texture a più "grane" servivano per mascherare il fatto che nei livelli in campo aperto doveva essere contenuto il più possibile il numero di poligoni
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 21:04   #29
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Devo dire all'autore della news che l'ipotesi Unreal Engine 4 imho è sicuramente meno plausibile di Unreal il gioco, poi tutto è possibile
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:15   #30
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
imo è l'UE4, forse è un Unreal 3, e nei miei sogni hanno recuperato il Duca
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:58   #31
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Vi ricordo che Unreal può essere rigiocato con texture in alta definizione, audio posizionale e renderer video aggiornati per i nuovi computer.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 01:55   #32
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
Unreal... quanti ricordi!
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 07:52   #33
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Se fanno il primo Unreal con un engine nuovo lo prendo al volo.
A me Unreal 2 piacque molto, a differnza di molti altri, ma era comunque inferiore all'1.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:19   #34
g472vm
Senior Member
 
L'Avatar di g472vm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
unreal 3 magari!!!
un fps SP che duri più di qualche oretta, con concezione PC ONLY ... sarebbe ora!
Quote:
Originariamente inviato da Articolo
È probabile che Epic si riferisca all'annuncio ufficiale di Unreal Engine 4, la tecnologia su cui Sweeney e soci stanno lavorando da parecchio tempo e che è pensata principalmente per le console di prossima generazione.
ormai noi pcisti contiamo poco


Certo è che sono davvero pochi i titoli attuali dove gli sviluppatori hanno messo lo stesso impegno profuso in titoli di 5-10 anni fa...Unreal era(è) un grandissimo gioco.
__________________
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:21   #35
Max3D
Senior Member
 
L'Avatar di Max3D
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 600
Il titolo più epico

Wing Commander !
... che non e' della Epic pero' sarebbe bello
Max3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:44   #36
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Max3D Guarda i messaggi
Wing Commander !
... che non e' della Epic pero' sarebbe bello
Sì Unreal Commander
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:06   #37
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2387
UNREAL..!? Ad oggi il game più bello a cui abbia giocato...Sarebbe magnifico rivederlo o vederne un sequel ben fatto : incrociamo le dita!
Se non sbaglio è da tempo che i Digital Extreme non sviluppano su PC...

Sarebbe simpatico vedere l'età media dei poster di questo 3D...=)
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:23   #38
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Spero tanto che sia Unreal 3.

Il primo è un capolavoro a mio avviso tutt'ora insuperato.

Le ambientazioni....il senso di inquietudine che ti circondava.....le colonne sonore emozionanti....la trama....i diari dei compagni morti.....impossibile da descrivere con le parole perchè Unreal E' una emozione da vivere ancora oggi nel 2009.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:15   #39
steffsoulman
Member
 
L'Avatar di steffsoulman
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 61
UNREAL 3........


E si,magari fosse UNREAL 3.....Il proseguo del primo capitolo,con la stessa trama,atmosfera,musiche e personaggi..........Non ho mai capito il senso del 2 (potevano chiamarlo diversamente e non UNREAL 2).......Come sarebbe bello,che ci fosse anche un remake del primo,con il motore UNREAL ENGINE 3 (un regalo ai fans).....Ad UNREAL 1 ci gioco ancora oggi....è sempre installato sui pc che compro....Il più bello di tutti...Non ha eguali...Con l'utilizzo delle texture ad alta definizione S3TC,è letteralmente cambiato...IMPRESSIONANTE.....

UNREAL 3......Ritorna............!!! Facciamo rivivere ad Hash,un viaggio in quel mondo IRREALE.......!!
steffsoulman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 17:47   #40
medialk
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 31
paura

si... paura... quella che allora provai, giocando con la mia soundblaster live 4.0 (si 4.0) e le casse creative.... di notte nella stanza buia.... da saltare sulla sedia...

ma paura anche per la notizia... forse è solo un omaggio al decennale di Unreal...

spero tanto sia qualcosa di buono...

intanto mi scarico le texture e rigioco Unreal sul mio nuovo notebook .... hai visto mai che mi spavento di nuovo
medialk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1