Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2012, 21:34   #221
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Azz !!!
Non credo Diablo 3 mi durerà così tanto e torch light non mi ispira per nulla , mi sembra una giapponesata for fun ... spero di sbagliarmi
Più che altro cosa avrebbe Torchlight di jappo lo sai solo tu.

P.S. I creatori del Diablo originale sono quelli che han fatto Torchlight, non blizzard.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:08   #222
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Azz !!!
Non credo Diablo 3 mi durerà così tanto e torch light non mi ispira per nulla , mi sembra una giapponesata for fun ... spero di sbagliarmi
No ma hai visto le armature di Diablo 3?



Questi sono giapponesi, sembra di vedere i cavalieri dello zodiaco

E poi a D3 manca la musica di Matt Uelmen, che da sola vale un buon 50% del prodotto


Per tornare a parlare di Grim Dawn, grazie al buon successo della campagna kickstarter, ora al team si sono aggiunti due nuovi elementi, entrambi esuli della 38 Studios, che si occuperanno del design dei livelli e delle quest. Molto probabilmente verrà inoltre aggiunto un grafico al team, che si occuperà di ridisegnare l'interfaccia e nuovi mostri ed oggetti, mentre per l'animazione per il momento si appoggeranno a contrattori esterni
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 04-07-2012 alle 09:16.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:36   #223
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
E poi a D3 manca la musica di Matt Uelmen, che da sola vale un buon 50% del prodotto


Per tornare a parlare di Grim Dawn, grazie al buon successo della campagna kickstarter, ora al team si sono aggiunti due nuovi elementi, entrambi esuli della 38 Studios, che si occuperanno del design dei livelli e delle quest. Molto probabilmente verrà inoltre aggiunto un grafico al team, che si occuperà di ridisegnare l'interfaccia e nuovi mostri ed oggetti, mentre per l'animazione per il momento si appoggeranno a contrattori esterni
Bene bene bene

Dai dai che viene fuori un bel giochino(one )
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:56   #224
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Sul fatto che Diablo III non durera' tanto siamo tutti concordi... per il resto puo' scattare tranquillamente l' eternal ban .
Torchlight 2 e' probabilmente (insieme a PoE) il miglior h'N's di prossima uscita .
PoE cos'è ?

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
No ma hai visto le armature di Diablo 3?

cut..

Questi sono giapponesi, sembra di vedere i cavalieri dello zodiaco

E poi a D3 manca la musica di Matt Uelmen, che da sola vale un buon 50% del prodotto


Per tornare a parlare di Grim Dawn, grazie al buon successo della campagna kickstarter, ora al team si sono aggiunti due nuovi elementi, entrambi esuli della 38 Studios, che si occuperanno del design dei livelli e delle quest. Molto probabilmente verrà inoltre aggiunto un grafico al team, che si occuperà di ridisegnare l'interfaccia e nuovi mostri ed oggetti, mentre per l'animazione per il momento si appoggeranno a contrattori esterni
Effettivamente le armature da mage fanno abbastanza cavalliere dello zodiaco , ma la cosa finisce comunque li , metre la grafica di TL2 fa troppo anime

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro cosa avrebbe Torchlight di jappo lo sai solo tu.

P.S. I creatori del Diablo originale sono quelli che han fatto Torchlight, non blizzard.
La grafica del gioco , sembra un'anime giappo e la cosa non mi ispira , poi magari il gioco sarà stupendo , e lo spero pure io
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 12:00   #225
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
PoE = Path of Exile

Thread ufficiale qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897

Sito sviluppatori qua: http://www.pathofexile.com/
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 12:29   #226
lckendo
Member
 
L'Avatar di lckendo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Messaggi: 230
Quote:

La grafica del gioco , sembra un'anime giappo e la cosa non mi ispira , poi magari il gioco sarà stupendo , e lo spero pure io
Di grazia quale anime?
Al massimo il fatto che la grafica sia in cell shader può ricordare quella di una serie animata americana o un comics; ma di certo non un anime giapponese!
__________________
Alpha:E8400@3.51 gzh|biostar t-power i45|4gb 1066|Scythe infiinity|zotac 8800gt amp! ed|portatile:VAIO FE28H

Ultima modifica di lckendo : 04-07-2012 alle 12:31.
lckendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 16:45   #227
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
PoE = Path of Exile

Thread ufficiale qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897

Sito sviluppatori qua: http://www.pathofexile.com/
grazie

Quote:
Originariamente inviato da lckendo Guarda i messaggi
Di grazia quale anime?
Al massimo il fatto che la grafica sia in cell shader può ricordare quella di una serie animata americana o un comics; ma di certo non un anime giapponese!
I personaggi sembrano disegnati da Akira Toriyama , che tutto ha fuorche un design americanizzato
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:07   #228
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
TL2 non c'entra assolutamente nulla con lo stile giapponese Questo: http://www.nostale.it/news/index è un videogioco in stile anime; li vedi i corpi piccoli, gli occhi grandi, etc etc? jolly74 mi sa che non hai idea di cosa stai dicendo
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 18:14   #229
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Posso accettare che si dica che Torchlight adotta uno stile caricaturale dei personaggi, ma di certo non giapponese.
Alla fin fine TL graficamente è molto affine a Fate (il cui dev fa parte del gruppo) e WoW.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:57   #230
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Va beh la mollo qui perchè pare che con la definizione stile jappo (cartonesco) sul design dei PG (che per me è un male )vi abbia offeso . Per parlare di come sarà il gioco mi riservo di provarlo per bene .
Se poi sarà un'ottimo gioco , vorrà dire che chiuderò un'occhio sul design grafico
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:05   #231
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Va beh la mollo qui perchè pare che con la definizione stile jappo (cartonesco) sul design dei PG (che per me è un male )vi abbia offeso . Per parlare di come sarà il gioco mi riservo di provarlo per bene .
Se poi sarà un'ottimo gioco , vorrà dire che chiuderò un'occhio sul design grafico
Per curiosità, che opinione hai dello stile grafico di Warcraft 3 o di World of Warcraft?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:03   #232
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Per curiosità, che opinione hai dello stile grafico di Warcraft 3 o di World of Warcraft?
La domanda di riserva ?
Ti stupirà sentirti dire che non so manco cosa sono , mai provati ne visti , sono conscio della loro esistenza solo per sentito dire
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 10:11   #233
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Finalmente news, nuove immagini dell'ambientazione:

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=4287
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:07   #234
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Finalmente news, nuove immagini dell'ambientazione:

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=4287
Ma solo a me pare che il motore di Titan Quest sia migliore di quello di D3?
Un utente provò a dirlo sul thread di D3 e venne messo in croce

Comunque sono molto felice di come prosegue lo sviluppo di questo bel giochillo, ancora poi devono assumere un'altro dipendente e quindi si spera che lo sviluppo proceda ad un ritmo spedito
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:23   #235
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Vogliamo forse parlare di PoE?

Imho sia GD che PoE sotto l'aspetto grafico sono un bel pò avanti rispetto al gioco Blizzard. Per non parlare poi delle scelte di gameplay.


E TL2? Non ho avuto il piacere di provare la beta ma dagli screen che ho visto sembra che anche quello sia avanti a D3.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 11-07-2012 alle 11:26.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:41   #236
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Vogliamo forse parlare di PoE?

Imho sia GD che PoE sotto l'aspetto grafico sono un bel pò avanti rispetto al gioco Blizzard. Per non parlare poi delle scelte di gameplay.


E TL2? Non ho avuto il piacere di provare la beta ma dagli screen che ho visto sembra che anche quello sia avanti a D3.
PoE graficamente è un signor gioco, ha degli effetti post-processing fantastici secondo me, ma mi fa ancora più effetto Grim Dawn perché sebbene abbia i suoi anni sulle spalle il motore grafico è ancora validissimo, già il solo fatto che la fisica ed il ragdoll dei mostri e dei personaggi non entrerà in azione solo ed esclusivamente alla morte ma anche con qualsiasi attacco (quindi potrebbero benissimo esserci skill che ribaltano il mostro facendoci guadagnare qualche secondo prezioso ) mi fa sbavare.
Devo poi fare menzione del fatto che avrà la telecamera completamente ruotabile?

TL2 imho è un pò un discorso a parte. Il motore grafico secondo me è notevolissimo e forse superiore a quello di tutti gli altri. Però o lo si ama o lo si odia, la direzione artistica molto particolare (che si discosta notevolmente dallo standard degli h&s visto che tutti bene o male si ispirano a Diablo) lo rende non apprezzabile da tutti.
Animazioni e grafica secondo me sono ai massimi livelli, però gli effetti post processing continuo a preferire PoE, i fulmini della prima mappa o l'effetto di burn sui nemici li trovo bellissimi.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:30   #237
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Grim Misadventures #3: 5% chance of awesome on hit
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:52   #238
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma solo a me pare che il motore di Titan Quest sia migliore di quello di D3?
Un utente provò a dirlo sul thread di D3 e venne messo in croce
fui io a essere messo in croce

ma ad oggi, dopo aver ripreso in mano titan quest e giocandolo con somma goduria, mi sento di ribadirlo senza alcun problema

graficamente titan quest da le piste a d3 e non di poco
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 08:21   #239
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
L'ho detto...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
fui io a essere messo in croce

ma ad oggi, dopo aver ripreso in mano titan quest e giocandolo con somma goduria, mi sento di ribadirlo senza alcun problema

graficamente titan quest da le piste a d3 e non di poco
...anche io, rispetto a molti H&S, TQIT è su un altro pianeta.
Ogni tanto anche io ci faccio un giretto, è sempre lì nell'hard disk pronto per essere chiamato al dovere
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:53   #240
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
fui io a essere messo in croce

ma ad oggi, dopo aver ripreso in mano titan quest e giocandolo con somma goduria, mi sento di ribadirlo senza alcun problema

graficamente titan quest da le piste a d3 e non di poco
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...anche io, rispetto a molti H&S, TQIT è su un altro pianeta.
Ogni tanto anche io ci faccio un giretto, è sempre lì nell'hard disk pronto per essere chiamato al dovere
L'ho incominciato ieri sera , dopo 300 ore di Diablo 3 (che per me è molto bello , anche se va migliorato assolutamente il drop ) , ho fatto circa 4 ore di gioco e per ora lo trovo carino , spero però che con il progredire del gioco cresca come coinvolgimento , perchè per il momento è abbastanza basso . E' anche vero che solitamente le prime ore degli H&S sono sempre le più pallose.

Ultima modifica di jolly74 : 24-07-2012 alle 14:22.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v