Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2019, 12:25   #20081
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19487
https://youtu.be/AdoVBbZ0Z9o

Dai qualcuno lo preordini !!!






Còsò,sòdòdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 12:26   #20082
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34311
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://youtu.be/AdoVBbZ0Z9o



Dai qualcuno lo preordini !!!













Còsò,sòdòdd
Mi basta l'ora di pilates reale il mercoledì...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 12:33   #20083
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Beh a sto punto vediamo il 12 Settembre che cavolo è sta cosa.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Online intendi in multi?
Ero in singolo ma connesso al Wifi.
Si, l'ho giocato prevalentemente online nel modalità Torneo e più di 2 ore e mezza la batteria non riusciva a tenere. Poi io tengo la luminosità come detto al 70-75% e mai provata a 50%, quindi non so quanto si guadagnerebbe giocando i tornei online. Però così su due piedi...se sei riuscito a giocare un paio d'ore e la batteria è calata solo del 50% a me sembra sorprendente. Forse o incide parecchio la luminosità al 50% o forse nelle modalità in single consuma molto meno proprio il gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Figo J&M 2 ... non ci ho mai giocato
È una trilogia di patform che merita parecchio ed è pure abbastanza impegnativo ambientato nell'era di cavernicoli e dinosauri. Il primo fu in assoluto il gioco NES che mi è costò di più all'epoca: 135 mila lire. Il 2 giocato e finito in Sala Giochi con milioni di gettoni, il terzo su SNES.
Ma in realtà ci stavano già su eShop in versione Arcade ad 8 euro ciascuno tanto che ci stavo facendo un pensierino. Quindi meglio ancora se mettono il 2 e 3 nel catalogo Snes.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 12:38   #20084
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34311
I giochi Arcade li guardo poco, al max ho preso qualcosa di Neo Geo e Nintendo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 12:39   #20085
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19487
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi basta l'ora di pilates reale il mercoledì...
ahhh è quel tipo di ginnastica caraibica !!
boh non la conosco, cioè solo di fame...



Còsòòssàss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:10   #20086
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19487
Qualcuno ha intenzione di prendersi Bestemmius ?



Clmslmslmslls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:24   #20087
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6693
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Qualcuno ha intenzione di prendersi Bestemmius ?



Clmslmslmslls
ne tiro gia troppe al giorno
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:33   #20088
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26456
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Boh mi intendo zero di queste cose. Comunque se non ladroneggiano con i prezzi quasi quasi lo compro. Ma almeno sti cerchi servono a qualcosa?
Se vuoi posso insegnarti una manciata ristretta di esercizi specifici per gambe e schiena
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:36   #20089
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Qualcuno ha intenzione di prendersi Bestemmius ?



Clmslmslmslls
probabilmente io, un giorno
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 14:52   #20090
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34311
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Qualcuno ha intenzione di prendersi Bestemmius ?



Clmslmslmslls
A parte gli scherzi ... sarebbe un vg per Switch che non trovo neanche ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 14:56   #20091
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' un gioco di nicchia. Ti deve piacere proprio il genere. Tra l'altro il producer è lo stesso della serie di Armored Core che è sempre stato il top nel suo genere..ma non è mai stato un gioco immediato e semplice. Daemon X Machina ricalca quella complessità, però se uno è patito del genere è il top.

La primavera scorsa avevano lanciato una demo beta per raccogliere consigli e pareri, dopodiché hanno implementato moltissime migliorie e suggerimenti. La demo pubblicata ieri dovrebbe essere basata sulla versione finale. A leggere comunque le anteprime una volta imparate le meccaniche ed un po' tutto quello che c'è da capire diventa assuefante. Però sempre che ti deve piacere il genere.







Boh...Switch Fit. A me sembrano esercizi di stretching ed in generale allenamenti fisici.



Oddio a guardare meglio mi sembra anche..un elettrostimolatore? Non so se avete presenti le pubblicità tipo ABS Round Pro e simili. Magari sfruttano l'HD Rumble per elettrostimolare. No perché stando a quello che si vede si può restringere ed allacciare anche attorno a delle parti del corpo.


Guarda amo i robottoni ( se facessero un gioco dei gundam lo prenderei instasubito) ma questo non riesco a trovarmi con i comandi..

Ora non so più cosa comprare 😕 volevo un altro gioco che duri almeno una 20/30 ina di ore


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 15:17   #20092
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A me sono piaciuti gli Armored Core...infatti DXM ce l'ho in preorder...in arrivo venerdì prossimo 😁 ...poi però basta per un po'....che fra Control...Gears 5....Astral Chain...e Daemon X Machina....più Division 2 con il clan....sono praticamente oberato...

Cioè...ci sono periodi in cui non c'è nulla di decente da giocare....poi, i giochi belli escono tutti assieme o a distanze troppo ravvicinate....e ti ritrovi sommerso...

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 18:50   #20093
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Guarda amo i robottoni ( se facessero un gioco dei gundam lo prenderei instasubito) ma questo non riesco a trovarmi con i comandi..

Ora non so più cosa comprare 😕 volevo un altro gioco che duri almeno una 20/30 ina di ore


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Facile. Vai di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che è IL gioco.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 18:54   #20094
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
A me era già piaciuta la prealpha di DxM, al netto di alcuni problemi di performance e ui che pare siano stati largamente risolti. Dubito di andare di d1 visto che ancora mi mancano due mezze routes e una intera a FE oltre a mezzo Astral Chain, in più hanno messo i giochi SNES che stavo aspettando da tantissimo. A 40€, nel periodo del bf, probabilmente lo recupero, insieme a DQ XI da giocare in 2d. Chissà che non annuncino anche un bel port del GOAT DQ V nel frattempo

La demo prologo però me la sparo sicuro, già scaricata

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Facile. Vai di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che è IL gioco.
Sottoscrivo, però in termini di ore è più vicino alle 200 che alle 20
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:07   #20095
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Facile. Vai di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che è IL gioco.
intanto ho preso monopoly scontato a 15euri

poi ero anche indeciso su yu-gi-oh , come anche sword art online ( ma dal video non mi pare adatto per giocarci su consolle, decisamente )


però prendendolo nell'eshop mi costa 70euri legend of zelda.. prenderò il voucher per i 2 giochi a 100euri..


ps: come si comporta nintendo se compro le key dei loro giochi altrove? ( ovvero sui vari siti di key invece che sull'eshop ) visto che hanno prezzi un po piu bassi

Ultima modifica di Dragonero87 : 06-09-2019 alle 19:17.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:17   #20096
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
A parte gli scherzi ... sarebbe un vg per Switch che non trovo neanche ?!
Mi pare si chiami blasphemous. Una sorta di souls 2d / metroid.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:22   #20097
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
ps: come si comporta nintendo se compro le key dei loro giochi altrove? ( ovvero sui vari siti di key invece che sull'eshop ) visto che hanno prezzi un po piu bassi
Io so che nintendo banna la gente appena sente puzza di qualcosa di strano, prima banna e poi domanda

Io ti consiglio di iscriverti a sixthcontinent, puoi chiedere nel thread nintendo sugli sconti, e si riesce a comprare una ricarica eshop da 25 euro al mese spendendone circa la metà.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:32   #20098
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io so che nintendo banna la gente appena sente puzza di qualcosa di strano, prima banna e poi domanda

Io ti consiglio di iscriverti a sixthcontinent, puoi chiedere nel thread nintendo sugli sconti, e si riesce a comprare una ricarica eshop da 25 euro al mese spendendone circa la metà.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
ovviamente robe legali ( cè son gli stessi siti che compro per steam ecc )

di cui vendono anche roba per switch, e visto che alcuni giochi stanno dai 10 ai 20euri max in meno ( quelli che mi interessano ) non è che mi fa schifo la cosa

mi sono registrato su quel sito, questo ben che mi pare "strano" gia solo per registrarmi mi danno 10euri di sconto se prendo una nintendo eshop da 25 o 50euri..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:51   #20099
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A me era già piaciuta la prealpha di DxM, al netto di alcuni problemi di performance e ui che pare siano stati largamente risolti. Dubito di andare di d1 visto che ancora mi mancano due mezze routes e una intera a FE oltre a mezzo Astral Chain, in più hanno messo i giochi SNES che stavo aspettando da tantissimo. A 40€, nel periodo del bf, probabilmente lo recupero, insieme a DQ XI da giocare in 2d. Chissà che non annuncino anche un bel port del GOAT DQ V nel frattempo

La demo prologo però me la sparo sicuro, già scaricata



Sottoscrivo, però in termini di ore è più vicino alle 200 che alle 20
Si è un gioco immenso però secondo me ha il pregio di trasmettere leggerezza, spensieratezza, non è mai pesante. Ed in più ti viene da giocarlo anche nei ritagli. Di solito negli Open World se sai che hai mezzora per giocare manco ti ci metti, invece BOTW ti viene facile sia giocarlo 5 minuti che svariate ore.

A proposito di Dragon Quest XI S devo metterlo in preload. Tanto ormai ho deciso che prendo lui col secondo Voucher.

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
intanto ho preso monopoly scontato a 15euri

poi ero anche indeciso su yu-gi-oh , come anche sword art online ( ma dal video non mi pare adatto per giocarci su consolle, decisamente )


però prendendolo nell'eshop mi costa 70euri legend of zelda.. prenderò il voucher per i 2 giochi a 100euri..


ps: come si comporta nintendo se compro le key dei loro giochi altrove? ( ovvero sui vari siti di key invece che sull'eshop ) visto che hanno prezzi un po piu bassi
Non saprei, ma i codici di giochi digitali li vendono anche Amazon, GS che a volte li vendono a prezzi più bassi.

Ma comunque la via migliore per risparmiare sui giochi digitali è quella che seguiamo in gran parte qui dentro. Ovvero grazie a SXC si riescono mensilmente a comprare eShop Card da 25 euro a metà prezzo. Per la serie spendi 12.50 e carichi 25 euro sul fondo Nintendo. Risparmiando sulle eShop Card praticamente i giochi ti vengono concretamente meno. Poi se la cosa la si combina con i Voucher che Nintendo destinata gli abbonati, puoi arrivare a pagare ancora meno.

Io ad esempio questo mese ho pagato concretamente Astral Chain 25 euro, Dragon Quest XI S mi verrà 25 euro. Poi magari non sarà sempre 25, ma un 35. Ma in generale è quasi un anno e mezzo che tutti i giochi da 60 che mi interessano li prendo al Day 1 pagando non più di 30-35 euro. Oltretutto acquistando digitale accumuli monete d'oro che puoi usare per scontarti ulteriormente gli acquisti.
Adesso la discussione dove parlare di queste cose, incluso SXC non è questa, ma l'altra "Consigli per gli acquisti". Però il concetto è quello che ti ho detto: la via migliore per risparmiare sull'acquisto dei giochi digitali su eShop è quella di risparmiare sul costo di acquisto delle eShop Card.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 19:58   #20100
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
cioè instant gaming nintendo non lo valuta positivamente?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v