Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2009, 12:34   #181
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Altri utili consigli oltre a quelli che trovate sotto e in questo caso a prescindere dal browser che usate sono i seguenti:
  • Aggiornate ogni software compresi i vari Adobe, Flash, Java, spesso oggetto di falle; a questo scopo per automatizzare il tutto vi segnalo Secunia PSI.
  • Uso degli OpenDNS
  • Uso di un Host Manager, vi sono liste autoaggiornanti, programmi appositi, io personalmente consiglio Hostman
Non c'è una guida che spieghi anche a cosa servono e come impostare questi programmi? Sono fondamentali?
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:05   #182
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
Non c'è una guida che spieghi anche a cosa servono e come impostare questi programmi? Sono fondamentali?
Beh non serve una guida sono programmi che non necessitano di alcun settaggio particolare e NON è obbligatorio metterli ma aiutano
Secunia ti controlla i software che ahi sul pc e grazie al collegamento col suo DB ti informa se alcuni di questi sono non aggiornati (compreso il Sistema Operativo), lo consiglio vivamente, davvero utile e aiutaa tenere il pc sempre aggiornato e quindi sicuro
Gli OpenDNS vanno messi nel tuo router al posto di quelli del tuo provider, sul sito trovi anche una guida router per router su come fare , comunque non è obbligatorio, ma hanno alcune caratteristiche che i DNS dei provider non hanno (antipishing-antimalware per esempio visto che elimina la possibilità di accedere a questi siti di suo)
Hostman è un programmino tipo ADBlock, ha una lista che si autoaggiorna di indirizzi che va a mettere sul tuo file host quindi non entri su quei siti che in genere sono o malevoli o troppo curiosi, se usi Messenger però tra quei siti blocati ce ne sono alcuni senza i quali messenger non vuole andare, il programma permette di escluderli, aggiungerli etc.. il porblema è capire quae tra le migliaia di righe sono quelli che non fanno andare MSN
Io uso secunia ma non OpenDNS e dovendo usare messenger non uso Hostman, ciò non toglie che vanno appunto citati come aiuto per la sicurezza a chi magari mai li ha sentiti nominare e poi sta a lui decidere se usarli o meno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:58   #183
ShoShen
 
Messaggi: n/a
secondo questo articolo ci sarebbero state delle discussioni tra maone (che sviluppa noscript) e quelli di adblock plus:
riporto qualche estratto:
Quote:
Lo sviluppatore di NoScript, Giorgio Maone, di recente si è ritrovato in una controversia con Wladimir Palant, sviluppatore di AdBlock Plus
Maone finanzia lo sviluppo di NoScript riponendo avvertimenti sul sito ufficiale dell’estensione e ricevendo delle donazioni dagli utenti. Maone, allo scopo di prevenire possibili intoppi del suo progetto creati da AdBlock, ha modificato il sito di NoScript e ha evitato il blocco. Palant dal suo canto ha risposto ordinando ad Ares 2 (lista di filtri di AdBlock Plus) ad aggiungere un filtro che blocchi le estensioni provenienti dal dominio di Maone. Maone ha trovato nuove modalità di agirare i filtri ma Ares2 si è vendicato aggiungendo nuove regole alla lista dei filtri.

Ares2 ha aggiunto regole che hanno distrutto il sito di NoScript. Maone a quel punto ha perso la pazienza e ha deciso di utilizzare la sua estensione per reagire. Di fatto ha creato una nuova feature da additare a NoScript per interrompere furtivamente AdBlock Plus. Ha utilizzato stringhe codificate in modo che l’hack non fosse immediatamente discernibile da altri sviluppatori che si occupano di controllare NoScript. Gli utenti, di fronte ad una simile decisione del tutto arbitraria presa senza nessun avviso, si sono infuriati invitando Palant ad esaminare il problema, il quale ha risposto attraverso un post che infamava NoScript, pubblicato sul suo blog. Il post ha catturato l’attenzione di una buona fetta dell’utenza mettendo in luce il conflitto che si è venuto a creare.
http://www.crismonblog.org/news/fire...stensioni.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:05   #184
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
secondo questo articolo ci sarebbero state delle discussioni tra maone (che sviluppa noscript) e quelli di adblock plus:
riporto qualche estratto:


http://www.crismonblog.org/news/fire...stensioni.html
Si c'è stata un po di maretta, adesso la situazione sembra normalizzata

http://hackademix.net/2009/05/04/dea...lla-community/

Sicuramente molti di voi si saranno accorti che successivamente al penultimo aggiornamento di NoScript l'icona di ABP diventava magicamente verde
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:22   #185
theBlooder
Senior Member
 
L'Avatar di theBlooder
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Beh non serve una guida sono programmi che non necessitano di alcun settaggio particolare e NON è obbligatorio metterli ma aiutano
Secunia ti controlla i software che ahi sul pc e grazie al collegamento col suo DB ti informa se alcuni di questi sono non aggiornati (compreso il Sistema Operativo), lo consiglio vivamente, davvero utile e aiutaa tenere il pc sempre aggiornato e quindi sicuro
Gli OpenDNS vanno messi nel tuo router al posto di quelli del tuo provider, sul sito trovi anche una guida router per router su come fare , comunque non è obbligatorio, ma hanno alcune caratteristiche che i DNS dei provider non hanno (antipishing-antimalware per esempio visto che elimina la possibilità di accedere a questi siti di suo)
Hostman è un programmino tipo ADBlock, ha una lista che si autoaggiorna di indirizzi che va a mettere sul tuo file host quindi non entri su quei siti che in genere sono o malevoli o troppo curiosi, se usi Messenger però tra quei siti blocati ce ne sono alcuni senza i quali messenger non vuole andare, il programma permette di escluderli, aggiungerli etc.. il porblema è capire quae tra le migliaia di righe sono quelli che non fanno andare MSN
Io uso secunia ma non OpenDNS e dovendo usare messenger non uso Hostman, ciò non toglie che vanno appunto citati come aiuto per la sicurezza a chi magari mai li ha sentiti nominare e poi sta a lui decidere se usarli o meno
Ecco, non erano chiari questi punti, per Secunia lo avevo capito, ma riguardo agli altri un po meno...
Aggiungi questa spiegazione al primo post, imho aiuta
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.Friedrich Nietzsche
theBlooder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:43   #186
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
Ecco, non erano chiari questi punti, per Secunia lo avevo capito, ma riguardo agli altri un po meno...
Aggiungi questa spiegazione al primo post, imho aiuta
Fatto

P.S. Sebbene apprezzabile la tua firma ad occhio mi sembra fuori standard meglio che controlli da regolamento se è o non è in regola. Thanks
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:47   #187
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
@theBlooder

Sei pregato di editare la firma in quanto irregolare, grazie.

Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:41   #188
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Scusate l'abbissale ritardo ma in questi giorni ho la testa fra le nuvole... sarà la primavera.

Voglio fare i miei complimenti a Romagnolo1973, sampei.nihira e leolas per l'eccellente thread, siete grandi.

Saluti.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:45   #189
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
..Se era una domanda . . . ti prego di riproporla in modo meno "ermetico"..
L'età mia gioca brutti scherzi, in quanto mi era sfuggito (colpa mia, chiaro) un passaggio del tuo post (adesso, compreso in pieno)

Non ricordo quando sia stato rilasciato Opera 9.50, ma credo sia avvenuto lo scorso giugno, qualche giorno prima di Firefox 3. Se non erro (ma è probabile che lo stia facendo), è da allora che gli aggiornamenti, dovuti a falle critiche, sono aumentati notevolmente rispetto alla versione 9.2x.

Insomma, non vorrei che Opera Software abbia accelerato un po' i tempi (anche con il passaggio alla 9.6x) per star dietro alla crescita di Firefox, che dispone delle rinomate estensioni per ovviare a determinate vulnerabilità non risolte.
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 21:41   #190
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
salve a tutti;prima dell'ennesima formattazione avevo un opzione in firefox che non riesco piu' ad attivare e non ricordo come attivai...in pratica ad ogni sito che aprivo firefox bloccava in automatico i popup nel senso che, fino a che io non consentivo tramite permesso, qualsiasi link presente nella pagina non si apriva ed usciva sulla barra la scritta permettere o meno a firefox di aprire popup o link a questa pagina..la qualcosa sinceramente mi piaceva molto;spero di esserrmi spiegato, sinceramente non ricordo se si trattasse di un estensione o di un'impostazione di firefox stessa.come consigliato in guida ho ovviamente il blocco popup attivo. vi ringrazio per l'attenzione prestata
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:09   #191
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
salve a tutti;prima dell'ennesima formattazione avevo un opzione in firefox che non riesco piu' ad attivare e non ricordo come attivai...in pratica ad ogni sito che aprivo firefox bloccava in automatico i popup nel senso che, fino a che io non consentivo tramite permesso, qualsiasi link presente nella pagina non si apriva ed usciva sulla barra la scritta permettere o meno a firefox di aprire popup o link a questa pagina..la qualcosa sinceramente mi piaceva molto;spero di esserrmi spiegato, sinceramente non ricordo se si trattasse di un estensione o di un'impostazione di firefox stessa.come consigliato in guida ho ovviamente il blocco popup attivo. vi ringrazio per l'attenzione prestata
una blindatura così non sono riuscito ad attuarla neppure settando l'impossibile in noscript quindi avevi anche qualche altra estensione , prova a chiedere nel 3d delle estensioni di FF che trovi in Programmi e utility, magari qualcuno la usa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:18   #192
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
una blindatura così non sono riuscito ad attuarla neppure settando l'impossibile in noscript quindi avevi anche qualche altra estensione , prova a chiedere nel 3d delle estensioni di FF che trovi in Programmi e utility, magari qualcuno la usa
grazie romagnolo,provero' li, credimi era allucinante ma a mio modesto parere ottima;i siti che permettevo aprivano i link, gli altri no!
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:56   #193
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
grazie romagnolo,provero' li, credimi era allucinante ma a mio modesto parere ottima;i siti che permettevo aprivano i link, gli altri no!
Vietando Frame e Iframe in Opzioni PlugIn ottieni circa una cosa così, che si avvicina a quello che vuoi tu ma non proprio come tu vuoi penso


Guarda se con le impostazioni che ho messo in pagina 1 relativamente a Noscript e utilizzando come fai tu FlashBlock che ti blocca anche l'avvio dei contenuti flash, ottieni il risultato sperato.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-05-2009 alle 00:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 00:06   #194
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Edt post duplicato scusate
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:00   #195
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Windows update

Salve ragazzi , piccolo problemino: non riesco piu' ad effettuare gli aggiornamenti di windows da dentro internet explorer dopo aver settato il livello di sicurezza come spiegato nella guida. Gentilmente sapreste guidarmi per poter usare almeno/solo gli update di windows?
Quando cerco di effettuare l'aggiornamento a video appare una scritta (in inglese ) con cui mi si dice che devo porre il sito windows in trusted zone, ma non so come fare...
Un grazie come sempre a tutti e buon week-end
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:38   #196
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Salve ragazzi , piccolo problemino: non riesco piu' ad effettuare gli aggiornamenti di windows da dentro internet explorer dopo aver settato il livello di sicurezza come spiegato nella guida. Gentilmente sapreste guidarmi per poter usare almeno/solo gli update di windows?
Quando cerco di effettuare l'aggiornamento a video appare una scritta (in inglese ) con cui mi si dice che devo porre il sito windows in trusted zone, ma non so come fare...
Un grazie come sempre a tutti e buon week-end
prova così, apri explorer/ opzioni internet/protezioni e ci metti la pagina di winupdate
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:50   #197
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Desidero sottoporre, alla vostra attenzione, un particolare articolo pubblicato su Zeus News.

Naturalmente, il mio scopo non è muovere delle critiche, bensì ricordare agli utenti meno smaliziati, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di aggiornare i propri software e/o prendere altre possibili precauzioni
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 16:40   #198
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Desidero sottoporre, alla vostra attenzione, un particolare articolo pubblicato su Zeus News.

Naturalmente, il mio scopo non è muovere delle critiche, bensì ricordare agli utenti meno smaliziati, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di aggiornare i propri software e/o prendere altre possibili precauzioni
seee, la scorsa settimana andai a trovare un'amica che ha acquistato una casa e l'ha fatta rifare, vidi il pc acceso in una stanza e andai a curiosare(con lei lì naturalmente) è una fanatica di EBay , fissa li compra dall'America brillanti e li rivende qui , paga prima naturalmente con carta di credito , mi misi davanti alla sedia e.. aveva ancora Xp con il SP2, NIENTE ANTIVIRUS, firewall Zone Alarm che disse regolarmente CHIUDEVA perchè gli dava fastidio con le sue domande, schermo lcd che ti faceva gli occhi come il Will Coyote quando è caduto dalla solita roccia a 2000 M. di altezza, gli scaricai clear type , avira free il SP3 e dopo tutti gli altri winupdate !gli dissi te giochi alla roulette russa con 5 colpi in canna su 6 mhà..mi ha detto finora non ho preso nessun virus e non mi hanno rubato nulla! faccio fare la scansione e.... volevo formattargli, mi ha detto tu mi rovini, perdo tutte le mail e tutto il resto, lascia tutto comè, dissi io: ok tanto sei sempre stata una sbarellata finora puoi continuare a esserlo, fammi un caffè e vado via ma vi rendete conto di che utenti ci sono in giro???
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 16:57   #199
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16856
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Desidero sottoporre, alla vostra attenzione, un particolare articolo pubblicato su Zeus News.

Naturalmente, il mio scopo non è muovere delle critiche, bensì ricordare agli utenti meno smaliziati, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di aggiornare i propri software e/o prendere altre possibili precauzioni
Sai quanto stimo Secunia e dove posso lo indico (qui e nel 3d degli antimalware, lo indicherei pure negli altri 3d che ho fatto ma sarebbe OT) visto l'utilissimo lavoro che svolge soprattutto per i neofiti.
Comunque lo spunto sarebbe quello di fare in modo che in Opera vi fosse di default l'opzione che c'è in FF ovvero download automatico e installazione della nuova versione, effettivamente la funzione manca e l'aggiornamento settimanale può esporre a rischi.
Comunque hanno scritto una grossa inesattezza:
"Opera, per esempio, controlla la disponibilità di aggiornamenti solo una volta alla settimana e, anche in caso di riscontro positivo, costringe a una nuova installazione completa".
Non è necessario infatti reinstallare il nuovo aggiornamento da zero, basta cliccarci e riconosce la presenza della precedente versione e la patcha senza perdita di dati. Chi ha scritto questa cosa (non so se quelli di Zeus o i ricercatori citati) non ha mai seriamente provato Opera.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 17:20   #200
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
..sei sempre stata una sbarellata . . . fammi un caffè e vado via
Screanzato!


Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
..Chi ha scritto questa cosa (non so se quelli di Zeus o i ricercatori citati) non ha mai seriamente provato Opera.
Come ho scritto ieri altrove, questi articoli vanno colti per il loro spunto di riflessione. Ben oltre il 50% di chi redige articoli (qualunque sia l'argomento), purtroppo, non conosce il tema che tratta (e capita, prima o poi, a tutti coloro che lavorano in questo settore... non sempre per volontà propria).

Personalmente, come ho lasciato intendere, ho colto l'occasione per lanciare il discorso sull'importanza di aggiornare browser e quant'altro
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v