Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai un amplificatore per cuffie? Di che tipo?
Portatile (iBasso, Cmoy, ecc) 47 44.34%
Mosfet-Opamp (non portatile) 36 33.96%
Ibrido Mosfet-Valvolare (Bravo, Indeed, ecc) 19 17.92%
Valvolare 19 17.92%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2016, 20:28   #1281
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Con la meccanica me la cavo, ma con i fili sono una frana, non voglio nemmeno provarci.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 19:45   #1282
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Premesso che non sindaco i giudizi che mi date, anche perché non potrei, ma cercando e trovando un produttore di cavi economici, mi sono sentito rispondere che il mio problema non lo risolvo con l'alimentazione separata.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 14:44   #1283
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'Audioengine D1 come amp/dac per cuffie da collegare a pc, ma non riesco a trovarlo in vendita (su siti italiani) sapete come mai?
Alternative su questa fascia di prezzo ed anche come dimensioni? Fiio e10k?
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 15:46   #1284
tel aral
Member
 
L'Avatar di tel aral
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 123
L'audio sulle Superlux Hd 681 Evo attaccate direttamente alla scheda madre è leggermente basso quindi sto considerando se comprare un amp. Ci sono valide scelte intorno ai 30 euro o dite che mi conviene comprare una dac come la xonar u3 che ha l'amp integrato?
tel aral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 15:56   #1285
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da tel aral Guarda i messaggi
L'audio sulle Superlux Hd 681 Evo attaccate direttamente alla scheda madre è leggermente basso quindi sto considerando se comprare un amp. Ci sono valide scelte intorno ai 30 euro o dite che mi conviene comprare una dac come la xonar u3 che ha l'amp integrato?
Se il tuo tetto sono 30 euro puoi andare di U3, ma non aspettarti chissàchè..sicuramente piloti le cuffie piu decentemente ma i dettagli faranno lezzo..non all'altezza di schede audio superiori ovviamente.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 19:20   #1286
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10650
Ragazzi avrei bisogno di qualche minuto del vostro tempo per ricevere un consiglio.
Ho intenzione di acquistare le Sony MDR-100AAP, che dalle impressioni lette nel thread relativo alla scelta delle cuffie sembrano essere "equilibrate" e comode da indossare. Collegherei queste cuffie a turno alla scheda audio integrata del pc e all'iMac, e se non ho letto e compreso male, vista la loro bassa impedenza (24 Ω), un amplificatore dedicato non sarebbe strettamente necessario ma magari un DAC/amplificatore sicuramente consigliato per ottenere un suono migliore. Non me ne farei nulla di un DAC/amplificatore portatile, e visto che ho già un T-amp 2 e casse e che vorrei evitare di collegare e scollegare l'amplificatore e le cuffie in continuazione dal pc e dall'iMac, stavo pensando a qualcosa di "fisso" a cui collegare: il pc all'ingresso usb (così funzionerebbe da DAC), l'iMac all'ingresso ottico, il T-amp all'uscita altoparlanti e le MDR-100AAP all'uscita cuffie. Ho visto la Sound Blaster E5 e direi che farebbe al caso mio, voi che ne pensate? Ci sono altre valide alternative ad un prezzo inferiore?

@miriddin
Ho letto un po' di pagine indietro che hai (tra i tanti DAC ) anche la E5: a cosa l'hai collegata? Cosa ne apprezzi oltre alla versatilità?
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 16:11   #1287
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro Guarda i messaggi
@miriddin
Ho letto un po' di pagine indietro che hai (tra i tanti DAC ) anche la E5: a cosa l'hai collegata? Cosa ne apprezzi oltre alla versatilità?
Io lo uso solo per i miei lettori che dispongono di connessione ottica e per utilizzare in bluetooth le mie cuffie tradizionali.

Non sò se possa essere adatto per l'uso che vuoi farne, ma la qualità audio è decisamente apprezzabile, anche se potresti valutare, se non ti serve il bluetooth, l'altro modelo simile che include una scheda audio 7.1

Comunque se l'uso da farne è con le Sony MDR-100AAP queste non necessitano di particolare amplificazione per suonare bene!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 07:21   #1288
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10650
L'altro modello sarebbe la Sound BlasterX G5? Ha il 7.1 di cui non me ne farei nulla, non ha appunto il BT ma vedo che ha un ingresso mic che potrebbe essere utile, e dovrebbe utilizzare lo stesso DAC. Costa qualcosa meno della E5.
Ho visto anche la X-FI HD che non è portatile, ha un DAC diverso e costa la metà delle altre.
Alla fine penso che prenderò l'E5 per il BT e la trasmissione SPDIF asincrona.
Grazie.
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:20   #1289
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Qualcuno che possiede la creative X7 mi sa dire la sezione cuffie se è valida?
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 06:46   #1290
Arslan
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 46
Salve, mi servirebbe un consiglio per pilotare le Sennheiser HD600.
Possiedo l'ibasso dx50; che ampli mi consigliate di acquistare con un budget di 250-300€?
C'é qualche soluzione ottimale o cambio Dac e ne prendo un'altro con ampi integrato che riesce a pilotarle?

Grazie.
__________________
Xbox One - Surface - Lumia 950 XL
Arslan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 07:38   #1291
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Arslan Guarda i messaggi
Salve, mi servirebbe un consiglio per pilotare le Sennheiser HD600.
Possiedo l'ibasso dx50; che ampli mi consigliate di acquistare con un budget di 250-300€?
C'é qualche soluzione ottimale o cambio Dac e ne prendo un'altro con ampi integrato che riesce a pilotarle?

Grazie.
Ciao , io ultimamente sto provando un Xduoo XD-05 che è un dac amp. Molto buono, gran dettaglio , 250ohm li pilota alla grande..buttaci un occhio..
Se lo vuoi da uno shop in Europa guarda su Audiophonics.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 07:24   #1292
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Buongiorno, spero di essere nella giusta sezione.
Vorrei acquistare un DAC con amplificatore per cuffie da collegare al pc , è la mia prima esperienza con prodotti di questo tipo e vorrei fare due domande a riguardo:
Il miglioramento di una cuffia sennheiser hd598 è sensibile anche ad un non audiofilo ?
Devo comunque mantenere la soundblaster sul pc e attacccare il dac a questa oppure la scheda audio diventa obsoleta?
Per il budget di spesa pensavo di dedicare 3-400 euro , ci prendo qualcosa di valido??
Grazie infinite e buona giornata a tutti
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 01:27   #1293
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
con quel budget puoi fare molto per mettere a proprio agio la 598. Ti consiglio di tenere la sound blaster (purchè non sia una versione entry level, altrimenti cambiala con un dac) e ti basta aggiungere un leke people g103 o un asgard 2 o un docet. In pratica ti basta comprare l'ampli, ma prendilo separato dal dac (o scheda audio nel tuo caso)
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 07:41   #1294
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Grazie 1000, quindi nel caso acquistassi Dac e Amplificatore la soundblaster non serve piu?
lo collego all'uscita audio del pc, giusto?
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 14:53   #1295
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio, premetto che ho letto tutte le pagine del 3d prima di scrivere.
Vorrei affiancare al fiio E12 un altro amplificatore. Il fiio fino ad ora è stato utilizzato per amplificare DX80, X3 e Cowon, oltre a pc con scheda audio integrata, per cui nessuna uscita coassiale o ottica, solo usb o jack 3.5 per quello che verrà.
Vorrei fare un vero salto a livello di amplificazione senza però spendere i soldi di un Violectric per intenderci, anche in previsione di future cuffie a impedenze più alte, ma il suo utilizzo rimarrebbe sempre destinato ai player portatili e al pc. Non ricerco la portatilità, per quella mi tengo stretto il fiio, non mi crea problemi una soluzione fissa alimentata esternamente.

Guardandomi in giro ho preso in considerazione tra gli AMP puri i seguenti modelli:
- Schiit Asgard 2
- Lehmann audio Rhinelander
- Musical Fidelity V90-HPA
- Lake People G109-P

ma anche valvolari tipo il Little dot MKIII o lo schiit Valhalla 2... anche se non credo di voler spendere troppo tempo e cifre assurde in valvole per trovare quelle adatte a me.

Altrimenti tra i DAC ho notato
- Beresford TC-7533 Bushmaster MKII
- Xduoo XD-05

Quello che a me non è molto chiaro è quello che posso arrivare a fare con i pochi attacchi che ho per pc. Non so se prediligere un AMP puro o direttamente un DAC come xDuoo via usb, oppure optare per soluzioni separate (DAC e AMP) in parallelo. Non conoscendo bene i cavi in generale e le possibilità esistenti di connessione tra loro degli elementi con i pochi attacchi che ho vi chiedo gentilmente di darmi una mano. grazie.
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod

Ultima modifica di [bLaCkRiVeR] : 18-12-2016 alle 16:21.
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 18:07   #1296
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio, premetto che ho letto tutte le pagine del 3d prima di scrivere.
Vorrei affiancare al fiio E12 un altro amplificatore. Il fiio fino ad ora è stato utilizzato per amplificare DX80, X3 e Cowon, oltre a pc con scheda audio integrata, per cui nessuna uscita coassiale o ottica, solo usb o jack 3.5 per quello che verrà.
Vorrei fare un vero salto a livello di amplificazione senza però spendere i soldi di un Violectric per intenderci, anche in previsione di future cuffie a impedenze più alte, ma il suo utilizzo rimarrebbe sempre destinato ai player portatili e al pc. Non ricerco la portatilità, per quella mi tengo stretto il fiio, non mi crea problemi una soluzione fissa alimentata esternamente.

Guardandomi in giro ho preso in considerazione tra gli AMP puri i seguenti modelli:
- Schiit Asgard 2
- Lehmann audio Rhinelander
- Musical Fidelity V90-HPA
- Lake People G109-P

ma anche valvolari tipo il Little dot MKIII o lo schiit Valhalla 2... anche se non credo di voler spendere troppo tempo e cifre assurde in valvole per trovare quelle adatte a me.

Altrimenti tra i DAC ho notato
- Beresford TC-7533 Bushmaster MKII
- Xduoo XD-05

Quello che a me non è molto chiaro è quello che posso arrivare a fare con i pochi attacchi che ho per pc. Non so se prediligere un AMP puro o direttamente un DAC come xDuoo via usb, oppure optare per soluzioni separate (DAC e AMP) in parallelo. Non conoscendo bene i cavi in generale e le possibilità esistenti di connessione tra loro degli elementi con i pochi attacchi che ho vi chiedo gentilmente di darmi una mano. grazie.
Ciao, se vuoi andare con ampli come i primi citati ti serve per primo un discreto dac, solo con scheda integrata non ottieni nulla di buono..
Io ti consiglio l'xduoo dac amp che hai anche descritto..è portatile (fino ad un certo punto) è un ottimo dac e spinge forte con qualità, lo sconsiglio su cuffie già di per se molto aspre e dettagliate, lo abbinare a delle cuffie calde...ti stupirà. Se vuoi qualcosa da scrivania alzando un Po i costi guarderei su un dac amp Audio gd..questo per esempio
AUDIO-GD NFB-11 ... si parla per entrambi di oggetti di alta fattura , per dire , il tuo fiio e12 lo dimenticherai nel cassetto poverino.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 19:28   #1297
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Ciao, se vuoi andare con ampli come i primi citati ti serve per primo un discreto dac, solo con scheda integrata non ottieni nulla di buono..
Io ti consiglio l'xduoo dac amp che hai anche descritto..è portatile (fino ad un certo punto) è un ottimo dac e spinge forte con qualità, lo sconsiglio su cuffie già di per se molto aspre e dettagliate, lo abbinare a delle cuffie calde...ti stupirà. Se vuoi qualcosa da scrivania alzando un Po i costi guarderei su un dac amp Audio gd..questo per esempio
AUDIO-GD NFB-11 ... si parla per entrambi di oggetti di alta fattura , per dire , il tuo fiio e12 lo dimenticherai nel cassetto poverino.
Innanzitutto grazie Jack per la veloce risposta...

Ok qse ho capito bene Xduoo XD-05 via usb che mi esclude la scheda audio interna, abbinato in uscita ad un ampli elencato o meno, nel senso che per il pc essendo anche amp potrebbe sicuramente già migliorare la situazione senza no? In più per dx80 e dispositivi non avrei problemi e in casa potrei abbinarlo tranquillamente... e il fiio rimane "da passeggio"

Ma mi sfugge qualcosa allora... uno degli ampli che ho elencato, esempio Lake people o Asgard 2 se dovessi aggiungerlo all'xduoo andrebbe a escludere la sua parte amp e utilizzerebbe solo la sua funzione di dac?

Ma a questo punto che cavi dovrei utilizzare? rca in uscita ed in entrata da xduoo su ampli? abbiate pazienza ma sto cercando di orientarmi per non buttare soldi...
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod

Ultima modifica di [bLaCkRiVeR] : 18-12-2016 alle 19:49.
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 19:42   #1298
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie Jack per la veloce risposta...

Ok quindi ipotesi: Xduoo XD-05 via usb che mi esclude la scheda audio interna o a cui attaccare il dx80 e dispositivi vari, abbinato in uscita ad un ampli elencato o meno.
Ma mi sfugge qualcosa allora... in teoria mi basterebbe un convertitore più semplice rispetto all'xduoo per entrare poi in un amp... xk xduoo è già anche amp che potrei usare da solo o erro?
Con l'xduoo non ti serve niente..è già dac ampli , direi fino a 250ohm piloti alla grande..dopo serve qualcosa di più importante..
Io lo uso da usb con il computer e sempre usb via otg con il telefono.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 19:51   #1299
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Con l'xduoo non ti serve niente..è già dac ampli , direi fino a 250ohm piloti alla grande..dopo serve qualcosa di più importante..
Io lo uso da usb con il computer e sempre usb via otg con il telefono.
ah ok hai scritto mentre stavo modificando il post perchè non mi ero espresso bene.... prova a guardare se ho scritto castronerie per favore...
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 20:01   #1300
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Se vuoi usarlo come dac usi un cavetto jack 3.5 to rca mi pare..qui vedi tutte le connessioni..
http://www.xduoo.com/xduoo/En/ProductView.Asp?ID=17
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v