Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2015, 22:22   #1061
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Perché fraintendere a priori ciò che dice la gente? Giochi da pochissimo ed esprimi giudizi sulle meccaniche. Ti viene detto che stai dando giudizi affrettati e ti "offendi".
Per la cronaca: c'è un sacco di gente che arriva da LoL e sta apprezzando tantissimo HOTS, proprio perché le dinamiche di base sono semplice, ma il gioco, nel complesso, richiede una conoscenza approfondita delle mappe, dei personaggi, delle build e dei team.

Poi che il gioco possa piacere o meno è pacifico, ma le tue critiche iniziali sono ovviamente contestabili da chi ha oltre 1000 partite all'attivo, non credi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
meccaniche?? io ho dato giudizi sul contenuto...quantità di campioni e quantità di upgrades dei talenti
Ho detto che se non ci sono item che differenziano le build,le opzioni degli upgrades devono essere di più. Capisci che hai 4 abilità e solo 7 upgrades,quindi "mediamente" nemmeno 2 per ogni abilità.Poi magari alcune abilità non le migliori nemmeno e preferisci prendere talenti passivi o nuove abilità attive,ma per questo ho usato la parola "mediamente".
Non ho parlato di mappe,di danno o tipo di abilità degli eroi,proprio perchè non le conosco ancora.
questi son dati di fatto...se non riuscite a sopportare che a me queste cose sembrano povere,quelli che si offendono siete voi.

Io ho dato un mio giudizio e son stato attaccato. E come già qualcuno qui sa,io non mi tiro certo indietro di fronte alla polemica....che però non ho creato io alzando i toni

Ultima modifica di TheInvoker : 14-02-2015 alle 22:27.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 22:55   #1062
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
meccaniche?? io ho dato giudizi sul contenuto...quantità di campioni e quantità di upgrades dei talenti
Ho detto che se non ci sono item che differenziano le build,le opzioni degli upgrades devono essere di più. Capisci che hai 4 abilità e solo 7 upgrades,quindi "mediamente" nemmeno 2 per ogni abilità.Poi magari alcune abilità non le migliori nemmeno e preferisci prendere talenti passivi o nuove abilità attive,ma per questo ho usato la parola "mediamente".
Non ho parlato di mappe,di danno o tipo di abilità degli eroi,proprio perchè non le conosco ancora.
questi son dati di fatto...se non riuscite a sopportare che a me queste cose sembrano povere,quelli che si offendono siete voi.

Io ho dato un mio giudizio e son stato attaccato. E come già qualcuno qui sa,io non mi tiro certo indietro di fronte alla polemica....che però non ho creato io alzando i toni
Ma no, aspetta, ripeto che secondo me si sta fraintendendo. Il gioco è in beta e stanno aggiungendo nuovi contenuti, nuovi eroi, nuove mappe, skill, ecc... Quello che si vuole dire è che, nella semplicità e "banalità" delle personalizzazioni, c'è un risvolto tattico non indifferente, tutto qui.
E te lo dico io che gioco da più o meno due settimane, quindi immagina la conoscenza e la competenza di chi ha oltre 1000 match all'attivo. Tutto qui!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 23:16   #1063
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma no, aspetta, ripeto che secondo me si sta fraintendendo. Il gioco è in beta e stanno aggiungendo nuovi contenuti, nuovi eroi, nuove mappe, skill, ecc... Quello che si vuole dire è che, nella semplicità e "banalità" delle personalizzazioni, c'è un risvolto tattico non indifferente, tutto qui.
E te lo dico io che gioco da più o meno due settimane, quindi immagina la conoscenza e la competenza di chi ha oltre 1000 match all'attivo. Tutto qui!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh beh ma scusa io devo giudicare quello che vedo ora
Le mappe....io le preferirei più grandi.Certo se sono tante è più bello ma così mi sembrano piccoline. Le partite finiscono subito
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 01:10   #1064
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
come detto, il gioco è ancora in beta. Detto questo hai oltre 20 talenti tra cui scegliere e in base a questo buildare in modi diversi l'eroe.

Secondo: non devi guardare solo al tuo di eroe, non è Dota. È un gioco di squadra e come tale devi lavorare di squadra per combinare al meglio le abilità ricercando le migliori sinergie. Composizioni e build che inizialmente trovavo deboli ora se giocate bene sono devastanti.

Per farti un esempio:
Etc lo trovavo inutile. La sua ultimate che suona se presa da sola non fa assolutamente.. NIENTE. Consideriamo però un possibile gioco di squadra: Uther si butta in mezzo ad un team fight e ulta stunnando tutti quel tanto per dar spazio a Gazlow di ultare a sua volta e ammassare tutti gli eroi in un unico punto (se è bravo fa la combo con la bomba per stunnarli nuovamente) al che arriva ETC e ulta facendo ballare tutto il team avversario. Arriva Nazeebo, ulta a sua volta con il suo spirito senza che il team avversario possa fare nulla infliggendo enormi danni ad area, ergo a tutti. Ciliegina sulla torta, una Jaina che spara abilità a caso che tanto fanno tutte danno ad area. Ma probabilmente non ne avrebbe neppure il tempo visto che morirebbero prima.

P.s. le mappe sono belle grandi, alcune forse pure troppo soprattutto per certi eroi privi di cavalcatura.
P.s. 2 La breve durata dei game è un punto di forza imho. Le partite da oltre 40 min di Dota erano una sofferenza...
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 01:12   #1065
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Le mappe....io le preferirei più grandi.Certo se sono tante è più bello ma così mi sembrano piccoline.
Puoi zoomare con la rotellina del mouse.
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 01:46   #1066
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
come detto, il gioco è ancora in beta. Detto questo hai oltre 20 talenti tra cui scegliere e in base a questo buildare in modi diversi l'eroe.

Secondo: non devi guardare solo al tuo di eroe, non è Dota. È un gioco di squadra e come tale devi lavorare di squadra per combinare al meglio le abilità ricercando le migliori sinergie. Composizioni e build che inizialmente trovavo deboli ora se giocate bene sono devastanti.
Mah,guarda che anche in LoL e suppongo pure Dota anche non ci ho mai giocato,si deve giocare di squadra. Anzi il bello è che ci sono 2 fasi. All'inizio sei solo in lane,gioco un po' lento (e lo preferisco così),poi ci si unisce. Non ho visto differenze da questo punto di vista,se non che in lane non so bene cosa si debba fare di preciso visto che non devo raccogliere oro.

Sono anche più di 20..allora...4+4+4+2+4+4+2..mi sa che son 24..se non sbaglio
Però il fatto è che devi scegliere. Di per se la trovo una cosa ottima,scegliere una cosa o l'altra,però mi piacerebbe che ci fossere più scelte da fare e quindi più upgrades tra cui scegliere.

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Puoi zoomare con la rotellina del mouse.
quindi scrollo con la rotellina e la mappa si ingrandisce??
Vabbe
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 10:45   #1067
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
eh beh ma scusa io devo giudicare quello che vedo ora
Le mappe....io le preferirei più grandi.Certo se sono tante è più bello ma così mi sembrano piccoline. Le partite finiscono subito
Le mappe non mi sembrano esattamente piccole, comunque la durata limitata a circa 20 minuti è una scelta di design ed è voluta.

Per quanto riguarda la fase in lane la risposta è banale, non c'è gold e Last giù, ma l'esperienza è condivisa. Mantenere un vantaggio di livelli è fondamentale per vincere i teamfights, arrivare per primi al livello 10 è il singolo vantaggio più grande che un team può ottenere, raggiungerlo poco prima di un obiettivo può indirizzare la partita.

Allo stesso modo può essere utile stare un attimo in lane anche in fasi di gioco più avanzate magari perché manca poco allo scatto di livello che garantisce un talento in più.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 11:08   #1068
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
Se piacciono i moba tipo Lol è ovvio non vedere di buon occhio le parti del gioco che appunto si allontanano da questo.
Hots è un gioco, come lo definiscono, easy to learn hard to master, ovvio che all'inizio sembri tutto facile ma in realtà di scelte da fare e tattiche da seguire ce ne sono tante, basta solo vedere la differenza sostanziale in meccaniche da una mappa all'altra.
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 14:35   #1069
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non ho visto differenze da questo punto di vista,se non che in lane non so bene cosa si debba fare di preciso visto che non devo raccogliere oro.

Sono anche più di 20..allora...4+4+4+2+4+4+2..mi sa che son 24..se non sbaglio
Però il fatto è che devi scegliere. Di per se la trovo una cosa ottima,scegliere una cosa o l'altra,però mi piacerebbe che ci fossere più scelte da fare e quindi più upgrades tra cui scegliere.
Non devi far altro che stare in lane. Una cosa semplicissima che purtroppo gran parte dei giocatori ancora non capisce.. Come ha scritto pure Johnp, arrivare prima al 10 (ma anche ai livelli succesivi che sbloccano talenti nuovi come il 13, 16 e soprattutto il 20) fornisce un notevole vantaggio contro gli avversari. Un'altra meccanica di gioco tanto semplice quanto difficile da capire..

Sulla scelta ti torno a dire questo, non guardare solo al tuo eroe. Questo gioco più di altri moba punta sul gioco di squadra. Se guardi solo a quello che il tuo eroe può fare hai già perso in partenza.
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 16:06   #1070
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Non devi far altro che stare in lane. Una cosa semplicissima che purtroppo gran parte dei giocatori ancora non capisce.. Come ha scritto pure Johnp, arrivare prima al 10 (ma anche ai livelli succesivi che sbloccano talenti nuovi come il 13, 16 e soprattutto il 20) fornisce un notevole vantaggio contro gli avversari. Un'altra meccanica di gioco tanto semplice quanto difficile da capire..

Sulla scelta ti torno a dire questo, non guardare solo al tuo eroe. Questo gioco più di altri moba punta sul gioco di squadra. Se guardi solo a quello che il tuo eroe può fare hai già perso in partenza.
Penso che tutti i Moba vanno giocati di squadra,magari in Hots non esiste la possibilità di vincere da soli mentre in LoL ci sono campioni che ,se particolarmente avanti col gold,ti possono uccidere l'intero team aversario (cpsa che può piacere o no...a me particolarmente non dà fastidio,il problema è che poi questi campioni vengono sfruttati troppo e si creano problemi di bilanciamento)
Questo però non lo so,vedrò più avanti

Cmq il tuo nick in gioco è sempre Geargod?

Jaina ha veramente un sacco di upgrade utili e a molti si deve rinunciare purtroppo. Qualcuno qui la usa spesso?

Inoltre mi potete spiegare le varie missioni delle mappe?
Quella dei teschi l'ho capita,quella dei semi pure,anche se non ho capito se i semi da trovare sono sempre negli stessi posti o cambiano....invece non ho capito quella in cui ci sono i laseroni che ti distruggono la base e quella in cui devi controllare gli altari per poi andare a centro mappa per utilizzare il gigante

Ultima modifica di TheInvoker : 15-02-2015 alle 17:21.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:00   #1071
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
I semi vengono droppati sempre dagli stessi campi durante la notte. Ci sono 2 campi piccoli con al centro un boss sia top che bot.

Nella mappa dei laseroni, Tempio Celeste, ogni tot minuti si attivano uno o più altari. Standoci sopra questi vengono catturati da un team. Mentre sono catturati i guardiani si attivano combattendo contro gli eroi presenti e il "laser" attacca le strutture nemiche (nell'ordine forte mid -> top -> bot)

Nella mappa del drago invece, una volta catturati i templi bot e top, è possibile evocare il drago al tempio centrale. Evocandolo ci si trasforma nel drago. Una volta drago hai un bonus danno contro le strutture e la possibilità di calciare via un eroe nemico. Il drago col passare del tempo farà sempre più danni. ES: un drago al minuto 20 fa molti più danni di un drago evocato al minuto 6
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:07   #1072
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
per le mappe vedere qui http://www.replaysofthestorm.com/guide/2/map-timers
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:21   #1073
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
è che nella mappa dei laseroni ci è capitato di combattere li sul posto dove ci sono i guardiani,e mentre si combatteva hanno iniziato a sparare.
Pensavo che finchè si combatte nessuno ne ha veramente possesso.
Per quanto riguarda il dragone,era chiaro il discorso degli altari però non ho capito se si può andare subito al centro o no. Ero mid e avevamo entrambi gli altari e li dove si crea il drago non ho visto niente di strano...

Nel frattempo sono arrivato a 8000 gold...Zerathul mi attira parecchio,per la sua mobilità e gli upgrades,però oggi ho visto per la prima volta Abathur ed è molto figo
E dire che per almeno 20 minuti gli dicevo "move...what are you doing???"
Certo vedevo che ogni tanto mi appariva un coso in testa ma non pensavo potesse avere range globale. QUello per tutta la partita se ne è stato dentro il fortino e non si è mai mosso
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 22:34   #1074
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Abathur è fatto così. Nella EULA è compresa pure la dose di insulti dai compagni di squadra che non sanno come si giochi
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 22:57   #1075
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
John! Così si vede che sono stato il peggiore del match!

Comunque ho provato Tychus ed è ancora al top! Il nuovo odin fa un macello di danni, l'unico problema è ricordarsi che ora la vita è una soltanto (infatti 2 morti sono dovute alla dimenticanza di questo piccolo particolare).
La modifica alla w la capisco meno, ma in fondo così è più utile anche se più lenta da castare.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 00:39   #1076
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Sono famoso!
Mamma mia quanto ha feedato Big
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 05:29   #1077
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Visto che è lunedì parto con il momento lol!
Anche i pro vanno in bloodlust!

ERIC WAS PREPARED! Tale of a Lost Viking - Heroes…: http://youtu.be/Wd4xPo5F_tk

Per il drill laser credo valgano le stesse considerazioni della forza di gazlowe.
Quindi su Sky Temple, cursed hollow e anche dragon shrine è una scelta più che valida.
Le mie kill in quella partita comunque sono quasi tutte sotto odin, dato che non funziona più come panic button mi sono trattenuto un po' restando nelle retrovie cercando appunto di infilarmi nei teamfight con odin, tanta vita e FS+SS non in cooldown.
Non ha pagato molto come strategia a giudicare dallo score screen.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-02-2015 alle 05:49.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 07:25   #1078
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Visto che è lunedì parto con il momento lol!
Anche i pro vanno in bloodlust!

ERIC WAS PREPARED! Tale of a Lost Viking - Heroes…: http://youtu.be/Wd4xPo5F_tk

Per il drill laser credo valgano le stesse considerazioni della forza di gazlowe.
Quindi su Sky Temple, cursed hollow e anche dragon shrine è una scelta più che valida.
Le mie kill in quella partita comunque sono quasi tutte sotto odin, dato che non funziona più come panic button mi sono trattenuto un po' restando nelle retrovie cercando appunto di infilarmi nei teamfight con odin, tanta vita e FS+SS non in cooldown.
Non ha pagato molto come strategia a giudicare dallo score screen.
Geniale il tipo che usa Erik, ma grande pollo quello che usa Illi...

Comunque sto gioco è veramente una figata, ieri partita in cui non abbiamo vinto un TF, arriviamo al 20, gli avversari tranquillissimi di aver già vinto.
Vinciamo il TF sotto il nostro nucleo che rimane al 35%, counterpush e GG

Per il torneo di stasera tutti tranquilli, vengo coi nani da giardino in pigiama
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:05   #1079
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Geniale il tipo che usa Erik, ma grande pollo quello che usa Illi...

Comunque sto gioco è veramente una figata, ieri partita in cui non abbiamo vinto un TF, arriviamo al 20, gli avversari tranquillissimi di aver già vinto.
Vinciamo il TF sotto il nostro nucleo che rimane al 35%, counterpush e GG

Per il torneo di stasera tutti tranquilli, vengo coi nani da giardino in pigiama
Quando il respawn time è sopra il minuto perdere un teamfight può rappresentare la fine, qualunque fosse lo stato del match prima.

L'altra sera ne abbiamo persa una con core avversario all'11% per esserci fatti pulire durante un push.

Che torneo?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:46   #1080
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quando il respawn time è sopra il minuto perdere un teamfight può rappresentare la fine, qualunque fosse lo stato del match prima.

L'altra sera ne abbiamo persa una con core avversario all'11% per esserci fatti pulire durante un push.

Che torneo?
Non ne ho mezza idea, mi ha reclutato al volo Paolo ieri sera...chiedi a lui
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v