Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2010, 20:10   #2021
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
tra F1 2010 e PES 2011 prevedo un dimezzamento dei rapporti sociali


io con pes e nba 2k11.
juza1971 è offline  
Old 20-09-2010, 20:15   #2022
sirgardino
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi


io con pes e nba 2k11.
azz è vero!!! ci sta pure 2k11... però mi sa che lo prendo a inverno inoltrato...
sirgardino è offline  
Old 20-09-2010, 20:17   #2023
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
si sa niente dell'online?
antocomo è offline  
Old 20-09-2010, 20:22   #2024
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
si sa niente dell'online?

Ancora no.... sembra essere la vera sorpresa del 30 settembre
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 20:25   #2025
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ancora no.... sembra essere la vera sorpresa del 30 settembre
immagino

Sperem ben.
juza1971 è offline  
Old 20-09-2010, 20:27   #2026
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40716437


ottima con exe e dati img a parte quindi che non sovrascrivono quelli originali.

Una domanda, chi usa il demo tweak per modificare il camera type? io uso la wide con i seguenti settaggi (210-120-110) ed e' da paura
scarico
Äl3x è offline  
Old 20-09-2010, 20:48   #2027
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Camoranesi tatuato

Ma attiviamolo sto filtro anisotropico.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 20-09-2010, 20:53   #2028
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ancora no.... sembra essere la vera sorpresa del 30 settembre
Io son fiducioso sull'online, già l'anno scorso come struttura era buono, spero abbiano appostato migliorie.
Inoltre il gioco si presta molto, nel senso che non è più semplice come l'anno scorso vincere coi big teams quindi prevedo tante ore di gioco interessante
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 20:55   #2029
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Io son fiducioso sull'online, già l'anno scorso come struttura era buono, spero abbiano appostato migliorie.
Inoltre il gioco si presta molto, nel senso che non è più semplice come l'anno scorso vincere coi big teams quindi prevedo tante ore di gioco interessante


Il problema principale è che c'erano delle "falle" che permettevano a chi perdeva di uscire tranquillo dalla partita senza perdere un tubo. Anzi vincevano pure loro a tavolino!

Insomma struttura per cheater direi!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 20-09-2010, 21:39   #2030
Ordaz
Member
 
L'Avatar di Ordaz
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Messaggi: 296
ho provato per bene la demo ieri e oggi e mi sono divertito a tratti.
la nota più positiva è la mancanza del possesso palla asfissiante che faceva la squadra comandata dalla cpu in pes 2010. sistema passaggi piuttosto buono, c'è la possibilità di fare azioni davvero belle. le finte ancora non le ho capite, così come i tiri (sempre ,o quasi, alle stelle).
sono arrivato a vincere 6 a 1 (usando il barça) e 4 a 0 (usando il bayern)e riesco a dilagare spesso e volentieri utilizzando anche le squadre sudamericane.
purtroppo il computer ha ancora la brutta abitudine di voler segnare per forza in alcuni momenti della gara, si capiscono subito le azioni in questione.
riesco facilmente a prevedere le mosse del computer ma ,come sempre, posso fare ben poco per fermarle (difensori che scattano in avanti da soli o trapassamenti magici).
essendo solo una demo spero in miglioramenti non indifferenti per il gioco completo, e soprattutto spero in una modalità diventa un mito decente tipo quello del 2009, poichè quello del 2010 è troppo facile a regolare e insopportabile già a professionista (ball possession 100% avversari).
Ordaz è offline  
Old 20-09-2010, 21:41   #2031
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il problema principale è che c'erano delle "falle" che permettevano a chi perdeva di uscire tranquillo dalla partita senza perdere un tubo. Anzi vincevano pure loro a tavolino!

Insomma struttura per cheater direi!
allora hai risolto il tormentone?

comprerai fifa o pes??
antocomo è offline  
Old 20-09-2010, 21:45   #2032
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Nel gioco completo ci saranno da subito Ibra, Robinho e Boateng al Milan.
Frank Rubens è offline  
Old 20-09-2010, 22:00   #2033
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Vixx consentimi di darti un consiglio, utilizza il comparto tattico che il gioco ti offre, escono fuori scenari tattici da paura. Es stupido, con le impostazioni di strategia del teama default, il Bayern utilizza prevalentemente il gioco per vie centrali e la distanza dal portatore di palla molto lontana . Prova a utilizzare un schema che agisca sulle fasce, etc etc, lanciare ribery e robben sulle ali e' una goduria per gli occhi. Credimi,mai come quest'anno l'aspetto tattico ha una importanza fondamentale.
Si ho provato, è vero hai ragione....

Un'altra cosa, oggi stanco mi son pigliato il pad x360 per pc wireless, usando stick è da paura !! i giocatori sono molto piu reattivi e meno legnosi.

Ebbene si ne il mio vecchio Ps2+adapter ne il mio Logitech Dual mi davano ste sensazioni, si vede che l'ottimizzazione è effetrtivamente con il pad Microsoft.
Incredibile ma vero testare per credere, un altro gioco e che gioco...ci sto pigliando la mano e devo dire che mi lascia davvero bene, a parte la telecamera patetica.
Ora dopo 2 ore di PES provo effetto FIFA.
CIA
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 20-09-2010, 22:01   #2034
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
allora hai risolto il tormentone?

comprerai fifa o pes??

Fifa mi gira uno schifo,ma non sò come potrebbe andare la versione finale. Pes inizialmente mi fa sempre una piacevole impressione,ma poi mi fa pentire di averlo acquistato!

Bhè,direi che c'è tempo per valutare...Farò passare un pò di tempo dopo l'uscita e poi si vede.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 20-09-2010, 22:02   #2035
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il problema principale è che c'erano delle "falle" che permettevano a chi perdeva di uscire tranquillo dalla partita senza perdere un tubo. Anzi vincevano pure loro a tavolino!

Insomma struttura per cheater direi!
Più che altro son curioso di vedere come sarà strutturato da questo punto di vista, perchè il 2010 se la linea subita dei cali di velocità dava il messaggio "interrompo la partita per peggioramento connessione", il che era una buona cosa, perchè se laggava la troncava li senza darla vinta a nessuno. Il problema è che chiunque può strozzare la banda a un processo con varie utility e quindi era un disastro, senza contare che chi non cheatava usava sempre barca/real...vabbè incrociamo le dita.
Comunque il problema del cheting sarà difficile da estirpare, ci vorrebbe una nuova realese di utenti piuttosto che del gioco...
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 22:13   #2036
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il problema principale è che c'erano delle "falle" che permettevano a chi perdeva di uscire tranquillo dalla partita senza perdere un tubo. Anzi vincevano pure loro a tavolino!

Insomma struttura per cheater direi!
però ho notato una cosa: su pes 2010 e giochi on-line, se hai il pallone sgonfio giochi solo con gente con il pallone sgonfio e molte volte per non dire quasi sempre trovi cheater che escono senza perdere punti. invece da quando ho il pallone perfettamente gonfio (circa 800 partite) questo non è successo, e trovo solo utenti con il pallone gonfio.



sono dell'idea però che il gioco di calcio perfetto non lo faranno mai: chi lo prende un gioco se l'anno dopo posso aggiornare le squadre con patch e mod di terze parti? e a gratis

Ultima modifica di kimgmate : 20-09-2010 alle 22:17.
kimgmate è offline  
Old 20-09-2010, 22:15   #2037
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
però ho notato una cosa: su pes 2010 e giochi on-line, se hai il pallone sgonfio giochi solo con gente con il pallone sgonfio e molte volte per non dire quasi sempre trovi cheater che escono senza perdere punti. invece da quando ho il pallone perfettamente gonfio (circa 800 partite) questo non è successo, e trovo solo utenti con il pallone gonfio
Vero però no è proprio matematica la cosa, inoltre mi pare che nei primi mesi non fosse così
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 22:23   #2038
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Si ho provato, è vero hai ragione....

Un'altra cosa, oggi stanco mi son pigliato il pad x360 per pc wireless, usando stick è da paura !! i giocatori sono molto piu reattivi e meno legnosi.

Ebbene si ne il mio vecchio Ps2+adapter ne il mio Logitech Dual mi davano ste sensazioni, si vede che l'ottimizzazione è effetrtivamente con il pad Microsoft.
Incredibile ma vero testare per credere, un altro gioco e che gioco...ci sto pigliando la mano e devo dire che mi lascia davvero bene, a parte la telecamera patetica.
Ora dopo 2 ore di PES provo effetto FIFA.
CIA
ma come la telecamera è la cosa più bella!
antocomo è offline  
Old 20-09-2010, 22:24   #2039
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
ma voi giocate a 4:3?

come ho gia detto provate a 16:9 non ve ne pentirete

è uno sballo
antocomo è offline  
Old 20-09-2010, 22:28   #2040
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Fifa mi gira uno schifo,ma non sò come potrebbe andare la versione finale. Pes inizialmente mi fa sempre una piacevole impressione,ma poi mi fa pentire di averlo acquistato!

Bhè,direi che c'è tempo per valutare...Farò passare un pò di tempo dopo l'uscita e poi si vede.
Anche FIFA è da paura quest'anno, mi piacciono entrambi anche se diversi....forse PES è piu simulativo, ma amo la fluidità di FIFA dovrei testare vs umani ancora non l ho fatto
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma come la telecamera è la cosa più bella!
Io gioco 16:10 1680x1050, sta telecamera mi da sui nervi spero diano la possibilità di ancorarla nel gioco finale

Raga quest'anno decide tutto l'online, chi va meglio vince.
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v