Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2014, 16:59   #2521
isaize
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 27
installato i nuovi driver, va un pò meglio, difatti credo che una visione prorpiamente fluida non si riesca ad avere (almeno con lo streming) grazie cmq..
isaize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 18:20   #2522
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da isaize Guarda i messaggi
installato i nuovi driver, va un pò meglio, difatti credo che una visione prorpiamente fluida non si riesca ad avere (almeno con lo streming) grazie cmq..
Usa qualsiasi browser tranne chrome
Gli streaming sino a 480p son fluidi poi dipende dal codec..trovi tutto sul mio blog in sezione adobe browser
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 12:12   #2523
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
Stamattina il netobook non boota più, all'accensione si illuminano i led Power e Wifi e basta. Schermo nero.
Ho provato a disassemblarlo e controllare i contatti ma niente...
Suggerimenti?
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 18:37   #2524
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
hai provato un'altra ram? ne ho uno che fa la stessa cosa con il suo modulo (che su altri pc funziona )
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 19:36   #2525
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
risolto scollegando per qualche secondo la batteria CMOS...ora sembra essere stabile...sperem
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 00:08   #2526
Ciccioformaggio11
Senior Member
 
L'Avatar di Ciccioformaggio11
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 326
Ciao, rispolvero questo post per chiedere alcune info ai possessori.
Sono entrato in possesso di questo netbook che aveva win xp installato. Ora ho formattato tutto e ho installato win7 x32.
Quali driver mi consigliate installare e quali invece lascio quelli di win7? Idem per le varie utility presenti sul sito asus.
Grazie
Ciccioformaggio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 18:30   #2527
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da Ciccioformaggio11 Guarda i messaggi
Ciao, rispolvero questo post per chiedere alcune info ai possessori.
Sono entrato in possesso di questo netbook che aveva win xp installato. Ora ho formattato tutto e ho installato win7 x32.
Quali driver mi consigliate installare e quali invece lascio quelli di win7? Idem per le varie utility presenti sul sito asus.
Grazie
dato che il pc ormai è bello vecchiotto ti consiglio la mia utility Asus Driver Suite contiene direttamente i driver acpi, asus she e i driver synaptics più aggiornati. la comodità è che installa tutto in 5 min e da scaricare pesa solo 10MB
Ovviamente è stato programmato per rendere i driver compatibili con win 7\8\8.1\10
Trovi tutto qui : LINK
-sennò ti scarichi i pacchetti elencati manualmente dal sito asus
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 18:44   #2528
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
Approfitto dell'up per testimoniare il passaggio a windows10 concluso con successo

Trovo il netbook leggermente meno reattivo rispetto a 8.1 e non riesco a fare partire VLC, per il resto funziona tutto bene.
Mi ha subito riconosciuto anche gli hotkeys.
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 08:42   #2529
askysat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 31
Ridare vita a vecchio 1101HA

Ho un 1101ha,che vorrei continuare a utilizare malgrado sia diventato di una lentezza enorme.
Di rimmettere xp non ci penso neanche perche e ormai obsoleto e non mi piace piu.
Volevo provare a ridarli vita a questo PC (che come dimensioni e portabilita per quello che mi serve e perfetto), quindi pensavo di fare quanto segue:
Aumentare la RAM a 2gb (utilizzando la sua originale, per poter overclockare) spesa 25€
Sostituire HD con SSD (Samsung EVO da 120Gb) spesa 70€
Installare win 8 o 10 (attualmente ho 7), overclockare a 30%
Secondo voi la spesa vale la resa o sono soldi buttati al vento?
Il mio utilizzo e Office, internet, e vari aplicativi di lavoro di harware da configurare (plc)
Mi dispace propio buttarlo via, e un po che sto guardando di sostituirlo, ma credetemi, cosi come e adesso e inutilizzabile, di una lentezza disarmante, lui fa girare tutto, ma lentamente.............................
Se poi dovesse diventare usabile, spenderei altri soldini per la batteria che non va piu.....in tutto la spesa sarebbe di 180€ circa
Ringrazion in anticipo chi vorra illuminarmi
askysat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 18:30   #2530
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da askysat Guarda i messaggi
Ho un 1101ha,che vorrei continuare a utilizare malgrado sia diventato di una lentezza enorme.
Di rimmettere xp non ci penso neanche perche e ormai obsoleto e non mi piace piu.
Volevo provare a ridarli vita a questo PC (che come dimensioni e portabilita per quello che mi serve e perfetto), quindi pensavo di fare quanto segue:
Aumentare la RAM a 2gb (utilizzando la sua originale, per poter overclockare) spesa 25€
Sostituire HD con SSD (Samsung EVO da 120Gb) spesa 70€
Installare win 8 o 10 (attualmente ho 7), overclockare a 30%
Secondo voi la spesa vale la resa o sono soldi buttati al vento?
Il mio utilizzo e Office, internet, e vari aplicativi di lavoro di harware da configurare (plc)
Mi dispace propio buttarlo via, e un po che sto guardando di sostituirlo, ma credetemi, cosi come e adesso e inutilizzabile, di una lentezza disarmante, lui fa girare tutto, ma lentamente.............................
Se poi dovesse diventare usabile, spenderei altri soldini per la batteria che non va piu.....in tutto la spesa sarebbe di 180€ circa
Ringrazion in anticipo chi vorra illuminarmi
Secondo me è una spesa eccessiva:
RAM 2GB DDR2 800MHZ : costo 25€
SSD Sandisk 128GB: 55€ da amazon

Prendi l'ssd meno caro perchè tanto con il PATA controller presente sulla nostra piattaforma non sfrutta una cippa gli SSD
Io personalmente prenderei solo la ram e installarei Windows 7 home premium 32bit. stop... le prestazioni sono quelle risparmi 55 e inizi a pensare a cambiare netbook
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 11:54   #2531
gigio333
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 129
Salve possessori di asus eeepc. Ho cambiato l'HD del mio 1110ha, ma ho perso gli sfondi personalizzati di Asus. C'è qualcuno cosi gentile da potermi passare lo sfondo classico della spiaggia e la conchiglia in risoluzione almeno 1280x800?
E' tre giorni che cerco su google immagini, ma non sono riuscito a trovarlo
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 16:16   #2532
gigio333
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da askysat Guarda i messaggi
Ho un 1101ha,che vorrei continuare a utilizare malgrado sia diventato di una lentezza enorme.
@askysat
ho lo stesso modello tuo con 2gb di ram e dopo aver formattato, installato win7 ultimate, aggiornato il bios e overclockato al 20%, per la semplice navigazione su internet, word, e roba leggera posso dirti che mi va egregiamente.
Ovviamente i video su youtube in HD me li scordo, ma a risoluzione fino a 480p riesco a vederli. Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un netbook con processore Atom.
Prova a fare una bella deframmentazione del disco, aggiorna tutti driver. Per i driver della sche video, io ti consiglio di scaricare quelli dal sito Intel, in quanto sono più aggiornati rispetto ai driver dal sito Asus.
Ciao
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:52   #2533
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
@askysat
ho lo stesso modello tuo con 2gb di ram e dopo aver formattato, installato win7 ultimate, aggiornato il bios e overclockato al 20%, per la semplice navigazione su internet, word, e roba leggera posso dirti che mi va egregiamente.
Ovviamente i video su youtube in HD me li scordo, ma a risoluzione fino a 480p riesco a vederli. Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un netbook con processore Atom.
Prova a fare una bella deframmentazione del disco, aggiorna tutti driver. Per i driver della sche video, io ti consiglio di scaricare quelli dal sito Intel, in quanto sono più aggiornati rispetto ai driver dal sito Asus.
Ciao
USA un vecchio browser o qupzilla,installa adobe flash e aggiorna i video driver con gli embedded del mio blog.
I video hd non fullscreen si vedono relativamente bene sui 20fps con overclock al 30% e CPU multipler fisso a x10. Di più non ho ottenuto ma ho una mezza idea per aggiungere 1fps da testare sul vsync
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 01-09-2015 alle 16:49.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 22:41   #2534
gigio333
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 129
Non conoscevo l'esistenza di Qupzilla, lo sto provando e vedo che va molto bene. I video su youtube a 720p fullscreen sono di gran lunga molto più fluidi rispetto ad opera e chrome.
Purtroppo oltre il 20% di overclock, mi crasha spesso
Ma come SO consigli di passare a win 8.1 o lascio win7 sp1?

Grazie per la dritta
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:04   #2535
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Non conoscevo l'esistenza di Qupzilla, lo sto provando e vedo che va molto bene. I video su youtube a 720p fullscreen sono di gran lunga molto più fluidi rispetto ad opera e chrome.
Purtroppo oltre il 20% di overclock, mi crasha spesso
Ma come SO consigli di passare a win 8.1 o lascio win7 sp1?

Grazie per la dritta
A causa del vecchio driver video consiglio solo Windows 7 SP1 Home Premium 32bit.
Il computer riesce a far girare anche win 8.1 e 10 ma i driver video perdono prestazioni perchè nei nuovi OS il dwm: dynamic window manager non è disattivabile (alla fine fa parte di windows aero) e inoltre si perde la possibilità di accelerare le OpenGL 2.0 via hardware (non capisco il motivo ma dovrebbe essere sempre legato a dwm).
Le massime prestazioni su questo vecchio PC si hanno con:
-2GB di RAM 800MHz
-Overclock CPU
-Web Browser corretto (ossia capace di usare il render h264 della GPU in questa maniera: Software Video Render + Hardware Video Decoding. Ultimamente hanno perso questa capacità Opera, Chrome, Firefox e IE su Win 8.1 ma su win7 non so) con Adobe Flash Player. Scordatevi i contenuti video HTML5 dato che la GMA500 non supporta i nuovi codec e la CPU schizza alle stelle.
-Codec Video capaci di utilizzare DVXA 2.0 come K-lite codec con Enhanced Video Render oppure powerDVD v11.0.1620.5
-Moltiplicatore bloccato in alto ossia utilizzando Prestazioni Elevate in Opzioni di Risparmio Energetico o tramite la mia applicazione Optimus IEMGD
-SSD scarso (128GB da 50€) dato che la porta sata 150 è falsa o meglio il connettore c'è ma il controller è PATA quindi la velocità massima è 60 e non 500 come uno si aspetterebbe
-Windows 7 sp1 Home Premium con Aero disabilitato, servizi inutili disattivati, effetti grafici windows disabilitati o ridotti al minimo, applicazioni all'avvio rimosse o limitate, Windows Defender disabilitato
-HyperThreading Abilitato
-Video Driver IEMGD 1.18

Nonostante tutti questi trucchi giocare ai videogame col netbook è un'impresa ardua (solo i giochi molto vecchi o compatibiliti con openGL), però si possono vedere i video 1080p(fullHD) con il lettore multimediale e i contenuti adobe flash a 720p (HD)
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 02-09-2015 alle 10:10.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:55   #2536
gigio333
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 129
Per quanto riguarda la memoria virtuale, consigli di lasciare gestire automaticamente al sistema, o mettere un valore specifico?Oppure ne vale la pena creare una partizione dedicata solo per file di paging?
E per quanto riguarda la cash di internet nel tuo blog consigli di farla gestire alla ram.Però spieghi la procedura per IE e Firefox. E' possibile fare ciò con Chrome o con Qupzilla
Grazie per i tanti suggerimenti.

Ho visitato il tuo blog ci sono molti spunti interessanti e consiglio di dare un'occhiata a coloro che usano i vecchi netbook con processore atom, ma anche a chi volesse resuscitrare vecchi pc.
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:21   #2537
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la memoria virtuale, consigli di lasciare gestire automaticamente al sistema, o mettere un valore specifico?Oppure ne vale la pena creare una partizione dedicata solo per file di paging?
E per quanto riguarda la cash di internet nel tuo blog consigli di farla gestire alla ram.Però spieghi la procedura per IE e Firefox. E' possibile fare ciò con Chrome o con Qupzilla
Grazie per i tanti suggerimenti.

Ho visitato il tuo blog ci sono molti spunti interessanti e consiglio di dare un'occhiata a coloro che usano i vecchi netbook con processore atom, ma anche a chi volesse resuscitrare vecchi pc.
Per il paging dipende dai tuoi usi, su win 7 lo puoi anche disabilitare se fai un multitasking leggero e se non hai problemi di crash (su win 8/8.1/10 è necessario lasciarlo attivo). Se fai multitasking o hai problemi di stabilitá puoi settare le dimensioni del paging (molti usano la formula quantitativo ram X 1,5 ossia se hai due giga di RAM = 3000mb) In questa maniera sgravi al sistema la necessitá di dover calcolare la dimensione del file in base ai tuoi processi.
Nel mio utilizzo,non trovo differenze tra un paging automatico e uno impostato.
-La cache dei browser è stata inserita come suggerimento ma nemmeno io la uso,perchè in un sistema come il nostro dove sia CPU che gpu e hardisk sono i bottleneck l'ultima preoccupazione è la cache
Nel blog ci sono vari suggerimenti..spulcia un pò qualcosa troverai anche se c'è abbastanza caos dato che è in ristrutturazione.
Ciao
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:32   #2538
starless
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 7
1101HAG, XP o 7?

Ciao a tutti, scusatemi, dovrei reinstallare da zero un 1101HAG (che differenza c'è con il 1101HA? Solo il 3G?) con 2GB di RAM, la partizione di ripristino è andata persa con l'HD originale rotto.

Per un uso senza pretese, leggendo un po' il thread non capisco se attualmente è ok rimanere su XP o se è meglio comunque mettere Win7 32bit.

Qual è la situazione attuale e quali sono i driver consigliati?
Io ho già scaricato quelli ufficiali per WinXP dal sito Asus, non basterebbe XP + quei driver per avere un sistema stabile e decente?
Grazie!
starless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:18   #2539
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da starless Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusatemi, dovrei reinstallare da zero un 1101HAG (che differenza c'è con il 1101HA? Solo il 3G?) con 2GB di RAM, la partizione di ripristino è andata persa con l'HD originale rotto.

Per un uso senza pretese, leggendo un po' il thread non capisco se attualmente è ok rimanere su XP o se è meglio comunque mettere Win7 32bit.

Qual è la situazione attuale e quali sono i driver consigliati?
Io ho già scaricato quelli ufficiali per WinXP dal sito Asus, non basterebbe XP + quei driver per avere un sistema stabile e decente?
Grazie!
Se cerchi un sistema reattivo ma con scarsa propensione al multimediale: windows XP pro sp3 32bit (per gestire documenti )
Se cerchi un sistema, leggermente meno reattivo, ma capace di eseguire video in HD e tutto il resto: scegli windows 7 home premium 32bit

Come video driver USA sempre i driver embedded che hanno piccoli problemi con il riconoscimento della porta VGA ma che vanno almeno un +20% rispetto agli altri. Li trovi nel mio blog
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 18:06   #2540
maxpayne1961
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 2
Problema driver Audio

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio Asus EeePC 1101HA, da un momento all'altro non viene più rilevata la periferica audio, è scomparsa dalla Tray l'icona del volume e in Pannello di controllo->audio la periferica non è presente.

Premetto che questo me lo aveva già fatto tempo fa, ma poi da solo ha ripreso a funzionare.

Ho su Windows Sp3 con gli ultimi aggiornamenti disponibili, il bios è aggiornato all'ultimo disponibile (già da un po'), ho disinstallato varie volte i driver audio e reinstallati, ma non c'è verso di farla rilevare.

HWinfo rivela la periferica con il suo ID hardware.

L'unica cosa anomala è che se installo i driver ACPI continua a verificarsi un errore di explorer, quindi explorer viene riavviato di continuo, se disinstallo di driver ACPI questo errore scompare.

Non so più che pesci pigliare ....

Di nuovo un grazie a tutti ....
maxpayne1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v