Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2017, 09:50   #1021
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Scusa ma i 3 o 4 giochi in esclusiva quali sarebbero? perchè io ho visto che l'unico è FM7. Poi ci sono al max esclusive temporali. E domando perchè veramente non le ho viste.

Detto ciò è inutile fare una console war secondo me, poi io ho sia una che l'altra e secondo me la scelta giusta la ha fatta sony con pro. Dai una console un po' più potente per questa gen. ma offrire una console come la X adesso a quel prezzo secondo me è poco sensato. A meno di accompagnarla con un parco titoli di un certo spessore in esclusiva che potrebbero invogliare la gente a comprarla. che però non c'è... confrontarla con PC e schede video non ha senso visto che si parla di console.
LOL

Comunque, FM7, SOT e C3 sono quelle più interessanti secondo me.
fraquar è offline  
Old 12-06-2017, 09:55   #1022
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho dubbi che abbiamo visto la stessa conferenza...
Giochi mostrati con potenziale che puo' fare pensare di comprare 500€ di console:

1. Forza (Titolo d'auto, se non sei amante delle corse è tagliato fuori)
2. Metro (stupendo)
3. Assassins (di sicuro di effetto graficamente, ma non da questa console e siamo al 178° capitolo)
3. Anthem (2018)

Il resto è tutta roba Indie, free to play, cell shading che gira pure sul mio telefono.
Ora: dimmi chi è quel mentecatto capo marketing di MS che inizia una conferenza dicendo 134 volte "LA CONSOLEEE PIU' POTEEENTE DI SEMPREEE!" e poi mi mostra una lista infinita di roba che graficamente è ridicola, quando sai che dall'altra parte hanno 1 anno di vantaggio, con una console che è si meno potente ma nemmeno di tanto e che tra 24h ti presenta roba come God Of War, The Last Of Us 2 e forse Bloodborne 2...
Per me è una conferenza da 3, poi ognuno giustamente la pensa come crede.

Questi devono fare un corso marketing serio da Nintendo, loro non parlano di potenza o cazzate simili, non fanno paragoni.
Per loro le altre console non esistono, puntano sul loro potenziale, questo è marketing serio.
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Faccio questo discprso perché il mercato offre altro a un prezzo più abbordabile con lo stesso parco giochi se non migliore... E tra l'altro in una console che è già in vantaggio nei tuoi confronti... È stato dimostrato dai fatti che non conta solo la potenza... Soprattutto per i giochi multipiatta... E a parte fm7, che onestamente non mi pare questa grande rivoluzione rispetto al 6, tutti gli altri giochi di un certo interesse sono multipiatta. Non tutti ragionano come te e considerano essenziale il 4k nativo e non in upscalingl. Interessa il parco giochi e il costo... Poi ovviamente ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole... Io 500 euro non li spendo per quel che offre... Anche avvessi la tv 4k
Per come la vedo io, la XB1X ha senso per chi come me, si è rotto la favelas di buttare soldi in VGA PC da 700 euro (che durano 6 mesi) per giocare peggio che su console ed avere incrementi grafici NULLI o quasi (non mi parlate degli effetti nvidia che li hanno si e no 10 giochi che poi diventano dei mattoni assurdi e tutti disattivano per guadagnare FPS, in primis TW3). Questo è MEAndromeda 4K su una 1080 e va a 26fps in ULTRA https://www.youtube.com/watch?v=jVzPC41PeX8 poi levano dettagli etc. va a 70/80fps, ma se devi levare dettagli per giocare in 4K allora che differenza c'è con la XB1X? Che la seconda costa 500 euro e il PC solo di VGA 700!
Per me, da quello che ho visto, sembra far girare i giochi in 4K nativi (si vedrà poi realmente se ne sarà capace, ma da qui a novembre vedremo diversi test, penso anche qualcosa di digital foundry).
Sempre PER ME ha senso fare questo passaggio, poi se sbaglierò l'avrò fatto seguendo un mio ragionamento che oggi ritengo sensato.
Gli altri facciano quello che vogliono, ma dopo gli ultimi porting PC console, non credo che il futuro sarà molto roseo per il PC gaming (lo dico da PCista convinto fino a qualche anno fa).
Io però sono un caso a parte, perchè amo i videogiochi e le console le ho tutte, ma capisco di essere un caso a parte, però a mio avviso l'abbinamento perfetto ad oggi è PC + PS4 Pro (e Switch se ti piacciono i giochi della Nintendo), da novembre PS4 Pro + XB1X sarà a mio avviso la perfetta unione, lasciando il PC per gli FPS online che a me piacciono molto e che gioco ma che non necessitano di potenza brutale, ma di FPS stabili e alti (quindi puoi levare qualche dettaglio tipo ombre etc. che non servono ad una cippa se vuoi giocare bene) e ciao ciao upgrade ogni 6 mesi per stare dietro a porting fatti male e a performance che di colpo si abbattono sulle vga.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 12-06-2017 alle 09:58.
fireradeon è offline  
Old 12-06-2017, 10:05   #1023
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si ma devi partire dal presupposto che su pc per far girare quei titoli a 4k devi avere una scheda video da 1000 euro e la maggior parte delle volte non riesci neanche nell'impresa (vedi andromeda per esempio)..quindi visto che solo il 2% della gente può permettersi di cambiare 1000 euro di scheda video ogni anno allora forse conviene maggiormente investire 500 euro e giocare tranquilli per i prossimi anni..
Questa e' una boiata. La nuova Xbox costa solo quella 500 dollari che in Italia saranno oltre i 500€ tra IVA e cavoli vari. Poi che fai il tv 4K non te lo compri?

Altri 1000€ solo il TV. Eppoi voglio vedere che frame rate avranno i giochi sulla nuova X e con che dettagli gireranno realmente. Un conto e' sbandierare una risoluzione un altro e' far girare un gioco come Anthem con dettagli a palla e ad un frame rate di almeno 60fps. Qui si fa' presto a rimanere colpiti dalle performance quando poi la storia ci ha insegnato a tutt'altra musica.

Un pc che ti permette di giocare in 4k @30fps di media con dettagli medi ad oggi te lo accatti ad una cifra decisamente piu' abbordabile. Ed e' un pc.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Io spendo soldoni per PC e per giocare a quello che hai visto su PC in 4K HDR servono 1500 euro solo per il monitor..... quindi non c'è storia!!
a parte la cifra totalmente campata in aria, ma poi dimmi un TV oled da 65' costa meno?

Ultima modifica di fake05 : 12-06-2017 alle 10:07.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 10:09   #1024
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
LOL

Comunque, FM7, SOT e C3 sono quelle più interessanti secondo me.
sui giochi questione di gusti ovviamente,
sul lol, beh, io sono ancora con le due lisce perchè reputo inutile comprare una console che potrebbe migliorare la prestazione ma che rimarrà castrata per forza di cose visto che i giochi dovranno essere compatibili con le versioni di base.
Poi a livello di mercato invece sono convinto di quello che ho scritto.
E avessi un 4k a 500euro, o più perchè bisogna vedere poi cosa si inventano per il prezzo europeo, non la prendo una console che mi offre poco di più di quelle che ho ora.
La scelta la farò alla prossima gen.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline  
Old 12-06-2017, 10:10   #1025
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Forza 6 apex è stato "un esperimento" il 7 sarà completo, com'è stato con Horizon 3
ed era pure gratuito, ma vabbe' lasciamo stare va
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 10:18   #1026
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Xbox One X in Italia costerà 499€ (465USD+Tax), fonte xbox.com
E Amazon ha già il preorder a quel prezzo

Quindi, evitiamo di sparare cavolate.

Inoltre Xbox One X renderizza a 4k e utilizza il supersampling per migliorare la qualità anche sulle TV 1080p, a questo va aggiunto un filtro anisotropico, e il fatto che se il gioco non sfrutta tutti e 9 i GB a disposizione, i rimaneti vengono utilizzati come cache per velocizzare i caricamenti.

Quindi anche sulle TV 1080p ci saranno vantaggi e pure per giochi non patchati.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 10:23   #1027
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
sui giochi questione di gusti ovviamente,
sul lol, beh, io sono ancora con le due lisce perchè reputo inutile comprare una console che potrebbe migliorare la prestazione ma che rimarrà castrata per forza di cose visto che i giochi dovranno essere compatibili con le versioni di base.
Poi a livello di mercato invece sono convinto di quello che ho scritto.
E avessi un 4k a 500euro, o più perchè bisogna vedere poi cosa si inventano per il prezzo europeo, non la prendo una console che mi offre poco di più di quelle che ho ora.
La scelta la farò alla prossima gen.
Non esistono prossime generazioni.
Ci saranno console più potenti retrocompatibili e basta con uscita triennale.
E comunque Anthem come gira su One X te lo sogni sulle vecchie console.
fraquar è offline  
Old 12-06-2017, 10:26   #1028
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Xbox One X in Italia costerà 499€ (465USD+Tax), fonte xbox.com
E Amazon ha già il preorder a quel prezzo

Quindi, evitiamo di sparare cavolate.

Inoltre Xbox One X renderizza a 4k e utilizza il supersampling per migliorare la qualità anche sulle TV 1080p, a questo va aggiunto un filtro anisotropico, e il fatto che se il gioco non sfrutta tutti e 9 i GB a disposizione, i rimaneti vengono utilizzati come cache per velocizzare i caricamenti.

Quindi anche sulle TV 1080p ci saranno vantaggi e pure per giochi non patchati.
Se ce l'avevi con me almeno quota il mio messaggio.

Ho sbagliato di 1€. Non vedo quale sia sta cavolata, specie se consideri che poi anche fosse altri 60€ ce li metti col primo gioco che porti a casa. Se hai un tv 1080p e scegli di prendere un XXX allora stai messo male e la Pro ha fatto scuola su questo. Comprare una nuova console solo per vedere leggermente meglio un gioco non disponendo tra l'altro di un impianto 4k e' da stupidi senza se e senza ma
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 10:29   #1029
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Se ce l'avevi con me almeno quota il mio messaggio.

Ho sbagliato di 1€. Non vedo quale sia sta cavolata, specie se consideri che poi anche fosse altri 60€ ce li metti col primo gioco che porti a casa. Se hai un tv 1080p e scegli di prendere un XXX allora stai messo male e la Pro ha fatto scuola su questo. Comprare una nuova console solo per vedere leggermente meglio un gioco non disponendo tra l'altro di un impianto 4k e' da stupidi senza se e senza ma
E' la stessa identica cosa di aggiornare la scheda video del proprio PC.
Lo fai per vedere meglio i giochi che già possiedi sul monitor che già possiedi.

Se la pensi diversamente, sbagli.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 10:37   #1030
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Se ce l'avevi con me almeno quota il mio messaggio.

Ho sbagliato di 1€. Non vedo quale sia sta cavolata, specie se consideri che poi anche fosse altri 60€ ce li metti col primo gioco che porti a casa. Se hai un tv 1080p e scegli di prendere un XXX allora stai messo male e la Pro ha fatto scuola su questo. Comprare una nuova console solo per vedere leggermente meglio un gioco non disponendo tra l'altro di un impianto 4k e' da stupidi senza se e senza ma
hai detto oltre i 500€ tra iva e resto e invece costa 499€ quindi non arrampicarti sugli specchi..inoltre se compri una scheda video 4K si immagina che hai già un tv o un monitor 4K quindi non capisco perchè devi considerare la spesa del TV solo per xone x e non sul pc...

oltretutto un pc che fa girare i giochi a 4k a 30/60fps a dettagli alti (perchè hanno già detto che la grafica sarà come i dettagli alti dei giochi odierni) ti costa ben piu di 1000-1200 euro visto che solo la scheda video costa 600-700 euro e a questo devi aggiungerci il processore/ram/hd/alimentatore/case ecc..quindi c'e una bella differenza di prezzo.
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 10:39   #1031
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' la stessa identica cosa di aggiornare la scheda video del proprio PC.
Lo fai per vedere meglio i giochi che già possiedi sul monitor che già possiedi.

Se la pensi diversamente, sbagli.
Vabbe' ma e' inutile parlare con uno che e' sempre stato pro Microsoft quindi evito di addentrarmi in questa discussione. Una console che si spaccia per nuova dovrebbe offrire perlomeno una cosa, un paio di esclusive davvero forti che la facciano bramare dai giocatori di tutto il mondo, e questo non mi pare finora sia avvenuto con la conferenza di ieri sera. Il resto sono solo numeri e altre cavolate varie che poco secondo me hanno a che fare col mondo console.

Ma a forza di inseguire i PC anche Sony e MS se ne escono con degli slogan che parlano esclusivamente di frame rate e di risoluzioni che sono La morte del gaming per come lo si conosceva! Sony ha pero' dalla sua ancora quelle 3 o 4 sh che sviluppano esclusivamente per lei e che valgono quasi sempre il prezzo del biglietto. MS manco piu' quello visto che tutta la sua line up c'e' pure su PC.

Ma poi davvero hanno cancellato Scalebound per fare spazio a quella robba li?

Ultima modifica di fake05 : 12-06-2017 alle 10:44.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 10:40   #1032
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Non esistono prossime generazioni.
Ci saranno console più potenti retrocompatibili e basta con uscita triennale.
E comunque Anthem come gira su One X te lo sogni sulle vecchie console.
vedremo, con la retrocombatibilità rimangono castrati, diciamo allora che attendo la dismissione della retrocompatibilità con i modelli attuali.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline  
Old 12-06-2017, 10:44   #1033
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Vabbe' ma e' inutile parlare con uno che e' sempre stato pro Microsoft quindi evito di addentrarmi in questa discussione. Una console che si spaccia per nuova dovrebbe offrire perlomeno una cosa, un paio di esclusive davvero forti che la facciano bramare dai giocatori di tutto il mondo, e questo non mi pare finora sia avvenuto con la conferenza di ieri sera. Il resto sono solo numeri e altre cavolate varie che poco secondo me hanno a che fare col mondo console.
E' qui che sbagli: è una Xbox One, non una nuova console.
Ci fu la X360 Elite? C'è questa, con la differenza che questa è più potente perché il mercato necessita di vendere le tv 4k (e Sony se ne avvanteggerà più dalla X che dalla Pro)

Quote:
Ma a forza di inseguire i PC anche Sony e MS se escono con degli slogan che parlano esclusivamente di frame rate e di risoluzioni che sono La morte del gaming per come si conosceva! Sony ha pero' dalla sua ancora quelle 3 o 4 sh che sviluppano esclusivamente per lei e che valgono quasi sempre il prezzo del biglietto. MS manco piu' quello visto che tutta la sua line up c'e' pure su PC.

Ma poi davvero hanno cancellato Scalebound per fare spazio a quella robba li?
Sony ha una sola esclusiva degna di questo nome, ce l'ho in firma, le altre son sempre le solite ip trite e ritrite (come poi MS), che tendono più ad essere film interattivi che giochi.

L'unica esclusiva da "ci compro la console" è Zelda.

Scalebound è stata la cosa più brutta che ho visto negli ultimi 10 E3, han fatto bene.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 10:44   #1034
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2277
Dai su il pc è un altro mondo. Se proprio vogliamo paragonare facciamolo con ps4.

Comunque ricordo e mi chiedo: come ha fatto xbox360 a superare ps3? Halo,gears, forza motorsport e orizon,online eccellente, dashboard migliore, joypad migliore, titoli terze parti migliori.

Ora con one x, microsoft ha gli stessi requisiti di prima,anzi pure migliori.
Forse non raggiungerà parità di vendite a ps4, ma da natale potrebbe essere tranquillamente la nuova console di riferimento
Sonpazzo è offline  
Old 12-06-2017, 10:44   #1035
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Se ce l'avevi con me almeno quota il mio messaggio.

Ho sbagliato di 1€. Non vedo quale sia sta cavolata, specie se consideri che poi anche fosse altri 60€ ce li metti col primo gioco che porti a casa. Se hai un tv 1080p e scegli di prendere un XXX allora stai messo male e la Pro ha fatto scuola su questo. Comprare una nuova console solo per vedere leggermente meglio un gioco non disponendo tra l'altro di un impianto 4k e' da stupidi senza se e senza ma
Un monitor Asus 4k@60Hz 28 pollici si prende con 400€...
Duncandg è offline  
Old 12-06-2017, 10:51   #1036
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi


Sony ha una sola esclusiva degna di questo nome, ce l'ho in firma, le altre son sempre le solite ip trite e ritrite (come poi MS), che tendono più ad essere film interattivi che giochi.

L'unica esclusiva da "ci compro la console" è Zelda.

Scalebound è stata la cosa più brutta che ho visto negli ultimi 10 E3, han fatto bene.
Zelda con l'ultimo Cemu gira meglio che su Switch e con risoluzioni a piacere () NMS c'e' anche su PC quindi non mi pare si possa trattare di esclusiva e per quanto mi riguarda fa pure cagare. A me sinceramente frega nulla di Sony di MS di Nintendo e di PC, io amo il gaming punto e basta quindi non sto qui a fare paragoni.

Ma quel che ho detto e' una delle frasi che da ieri sera riecheggiano in ogni forum sito social o twitter che sia. Chiamala come ti pare ma MS ha deluso le aspettative di chi giustamente ancora vede il gaming come forma di intrattenimento puro e non come metro di paragone per misurare i propri teraflop. Ben vengano gli indie, e io ultimamente gioco quasi solo quelli, ma seriamente mi fai un evento col tanto sbandierato 4k nativo per poi mostrarmi giochi che sulla One dovrebbero oggi stesso girare ad oggi chiusi?

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Ora con one x, microsoft ha gli stessi requisiti di prima,anzi pure migliori.
Forse non raggiungerà parità di vendite a ps4, ma da natale potrebbe essere tranquillamente la nuova console di riferimento
E io ci spero, visto che la concorrenza ultimamente Sony non l'ha piu' vista ne sentita. Pero' la risposta dei fan di MS, perche' solo i fan gli sono rimasti, non e' stata di certo un urlo di godimento. vedremo.

Ultima modifica di fake05 : 12-06-2017 alle 10:54.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 10:58   #1037
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Ho visto il consumo dell'upgrade della ONE in confronto a quella attuale.

Siamo sui 250 Watt ed alimentatore interno ovvero 130 in più rispetto alla versione S che ha un consumo di 120 W

Vediamo come sarà effettivamente efficiente il nuovo sistema di raffreddamento, visto nelle varie versioni di Vapor Sapphire.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 12-06-2017, 11:02   #1038
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
l anno prossimo arriveranno i soliti halo e gow a dar na mano ma serve anche altro.

Come diceva qualcuno non è che potevano mostrare chissà che di assolutamente nuovo ed esclusivo visto che i brand sopra citati sono parecchio indietro e sarà, se va bene, roba del 2018.

Han cercato di buttar fuori la console prima possibile, pensa sia plausibile che qualcosa arrivi anche dopo. ma da questo punto punto di vista non vedo in sony chissà cosa.

alla fine in vetta alla classifiche mi pare che a lungo andare ci siano sempre e solo multipiattaforma stile EA, Bungie blizzard e così via...non sono certo sw house che rilasciano grosse esclusive. ci vuole un genio del marketing come me per dar una svolta... compratevi una di quelle sw house
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-06-2017, 11:02   #1039
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
...
Comunque ricordo e mi chiedo: come ha fatto xbox360 a superare ps3? Halo,gears, forza motorsport e orizon,online eccellente, dashboard migliore, joypad migliore, titoli terze parti migliori....
No, semplicemente con due fattori,aggiungo un terzo ma sarebbe da quantificare :

1) tempo (uscire prima da sempre un vantaggio)
2) prezzo (è fondamentale per la stragrande maggioranza dell'utenza)
3) multipiatta meglio su x360 che su ps3 (ridotto ai fanboy)

Poi con ps3 che ha ricorretto il tiro con il costo, con le sue uscite in esclusive etc.. hanno chiuso in un sostanziale spareggio.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sony ha una sola esclusiva degna di questo nome, ce l'ho in firma, le altre son sempre le solite ip trite e ritrite (come poi MS), che tendono più ad essere film interattivi che giochi.

L'unica esclusiva da "ci compro la console" è Zelda.

Scalebound è stata la cosa più brutta che ho visto negli ultimi 10 E3, han fatto bene.
ti aggiungo alla pagina wikipedia del perfetto fanboy...
ced è offline  
Old 12-06-2017, 11:09   #1040
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
No, semplicemente con due fattori,aggiungo un terzo ma sarebbe da quantificare :

1) tempo (uscire prima da sempre un vantaggio)
2) prezzo (è fondamentale per la stragrande maggioranza dell'utenza)
3) multipiatta meglio su x360 che su ps3 (ridotto ai fanboy)

Poi con ps3 che ha ricorretto il tiro con il costo, con le sue uscite in esclusive etc.. hanno chiuso in un sostanziale spareggio.




ti aggiungo alla pagina wikipedia del perfetto fanboy...
Non sottovalutare le performance di risoluzioni e framerate, ora come ora sono più importanti degli stessi giochi.
Sonpazzo è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v