Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 07:27   #21
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Allora!non ditemi che nessuno ci gioca
Comincio io con le note dolenti...
A parte le solite texture di alcune strutture scarne nel complesso grafico maestoso , in ambito multiplayer (ricordo che il gioco è incentrato per il 95% sul multi) non c'è la possibilità di creare un party pre partita , pertanto un compagno deve accedere al server e tutti devono joinare.

Altra nota dolente , i filtri nel server browser praticamente non servono ad un C@##o visto che, se si sceglierà 1-15 slot liberi verranno riportati o server pieni zeppi o totalmente vuoti ed in piu sembra non funzionare la selezione tra server Vanilla o Hard Core...
Io posso solo riportare il commento di un mio collega, che si è ammazzato con bf3 e preordinato il 4 premium... nel weekend è rimasto talmente deluso che oggi lo riporta indietro... singleplayer finito in meno di 4 ore, multi con grafica peggio del 3... questi i suoi commenti

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:00   #22
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..

questo mi fa piacere.
io lo attendo su One, ma ero curioso di sapere se le distruzioni saranno più presenti che sul 3 (dove eravamo un po sotto tono rispetto BC2).
i palazzi crollano come in BC2 o solo quelli "predefiniti e scriptati" tipo il palazzone nella mappa vista millemilavolte nei trailer?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:08   #23
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
E fai bene acquistando il gioco su psn hai diritto alla versione per PS4 a soli 9,99€ e il premium che attivi sulla Ps3 te lo ritrovi anche sulla Ps4,mi sembra un ottimo affare voi che dite?
Credo che ormai con il plus obbligatorio e la possibilità di scaricare 3 giochi al mese e il servizio cloud offerto dal plus sia ormai obsoleto comprare la copoa su disco

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
riguardo le modalità di acquisto su piattaforma SONY non posso esprimermi non avendo la PS, riguardo premium rispetto a BF3 dove il servizio, se ricordo bene, è stato attivato alcuni mesi dopo l'uscita del gioco stesso, questo giro l'ho acquistato subito dentro il gioco stesso con 4000 microsoft points, punti comprati nei soliti siti dove si pagano un 20% in meno così da pagarlo all'incirca una 35ina di euro (4200 points li ho pagati 37 euro e spicci) invece dei canonici 47 euro e qualcosa..almeno me lo godo tutto sin dalle prime settimane di gioco...

peccato ci siano dei problemini per alcuni battlepack legati al premium, leggendo nei forum ad alcuni non hanno sbloccato niente, a me ad esempio alcuni pacchetti li ho aperti e mi sono ritrovato tutto correttamente, uno in particolare però mi ha detto "non è possibile aprire il battle pack" o qualcosa del genere (su battlelog) e non mi sono ritrovato il suo contenuto..cmq ci stanno lavorando...se la formula dei 4000 MP varrà ancora per un po' vi consiglio di aspettare qualche giorno finchè questo problemino non si risolve, è un po' fastidioso perchè vai li apri tutto contento i tuoi battlepack e poi alcune cose non puoi usarle.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:10   #24
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
questo mi fa piacere.
io lo attendo su One, ma ero curioso di sapere se le distruzioni saranno più presenti che sul 3 (dove eravamo un po sotto tono rispetto BC2).
i palazzi crollano come in BC2 o solo quelli "predefiniti e scriptati" tipo il palazzone nella mappa vista millemilavolte nei trailer?
diversi li ho visti crollare ma non saprei dirti....a me l'impressione che ha dato sino ad ora è una sorta di via di mezzo tra BC2 e BF3, quindi un po' meglio ma non così tanto da poter distruggere tutto...però ci vogliono diverse ore di gioco per esplorare le diverse mappe e capire bene cosa viene giu e cosa no
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:07   #25
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
riguardo le modalità di acquisto su piattaforma SONY non posso esprimermi non avendo la PS, riguardo premium rispetto a BF3 dove il servizio, se ricordo bene, è stato attivato alcuni mesi dopo l'uscita del gioco stesso, questo giro l'ho acquistato subito dentro il gioco stesso con 4000 microsoft points, punti comprati nei soliti siti dove si pagano un 20% in meno così da pagarlo all'incirca una 35ina di euro (4200 points li ho pagati 37 euro e spicci) invece dei canonici 47 euro e qualcosa..almeno me lo godo tutto sin dalle prime settimane di gioco...

peccato ci siano dei problemini per alcuni battlepack legati al premium, leggendo nei forum ad alcuni non hanno sbloccato niente, a me ad esempio alcuni pacchetti li ho aperti e mi sono ritrovato tutto correttamente, uno in particolare però mi ha detto "non è possibile aprire il battle pack" o qualcosa del genere (su battlelog) e non mi sono ritrovato il suo contenuto..cmq ci stanno lavorando...se la formula dei 4000 MP varrà ancora per un po' vi consiglio di aspettare qualche giorno finchè questo problemino non si risolve, è un po' fastidioso perchè vai li apri tutto contento i tuoi battlepack e poi alcune cose non puoi usarle.
questa me la sono persa..
cosa sono i battlepack? e come vengono dati?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:50   #26
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
rispondendoti aggiungo che nel lasso di tempo in cui hanno fatto manutenzione (dalle 10 alle 11 CET) hanno messo a posto i problemi, almeno io vedo tutto correttamente

in sostanza da quello che ho visto i battle pack sono dei pacchetti (graficamente rappresentati con una valigia) in cui dentro puoi trovare una mimetica diversa come un coltello nuovo come un mirino particolare etc etc.... sono categorizzati (pacchetti bronze, silver e gold e pacchetti premium e forse anche altri non so), i premium si ottengono appunto se si aderisce all'abbonamento premium, per gli altri ho visto che almeno i Bronze vengono sbloccati a mano a mano facendo punti (ne avevo sbloccati 2 o 3 prima ancora di fare il premium). una volta ottenuti vai nell'apposita sezione del gioco (o del battlelog) e lui ti fa vedere quelli che hai aperto e quelli da aprire, quando li apri ti mostra in rassegna ciò che contengono e te li rende disponibili nell'equipaggiamento

come concetto mi sembra assomiglino molto ai pacchetti di fifa FUT


edit: aggiungo la dicitura che viene riportata nel battlelog:
I pacchetti battaglia aggiungono un nuovo livello di persistenza al sistema di progressione multigiocatore di Battlefield 4. Nel corso della carriera multigiocatore riceverai pacchetti battaglia contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, plus di XP e altro ancora! Questi oggetti hanno lo scopo di rendere ulteriormente personalizzabile l'esperienza multigiocatore di Battlefield.

Ultima modifica di Michael80 : 05-11-2013 alle 10:56.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 11:09   #27
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
rispondendoti aggiungo che nel lasso di tempo in cui hanno fatto manutenzione (dalle 10 alle 11 CET) hanno messo a posto i problemi, almeno io vedo tutto correttamente

in sostanza da quello che ho visto i battle pack sono dei pacchetti (graficamente rappresentati con una valigia) in cui dentro puoi trovare una mimetica diversa come un coltello nuovo come un mirino particolare etc etc.... sono categorizzati (pacchetti bronze, silver e gold e pacchetti premium e forse anche altri non so), i premium si ottengono appunto se si aderisce all'abbonamento premium, per gli altri ho visto che almeno i Bronze vengono sbloccati a mano a mano facendo punti (ne avevo sbloccati 2 o 3 prima ancora di fare il premium). una volta ottenuti vai nell'apposita sezione del gioco (o del battlelog) e lui ti fa vedere quelli che hai aperto e quelli da aprire, quando li apri ti mostra in rassegna ciò che contengono e te li rende disponibili nell'equipaggiamento

come concetto mi sembra assomiglino molto ai pacchetti di fifa FUT


edit: aggiungo la dicitura che viene riportata nel battlelog:
I pacchetti battaglia aggiungono un nuovo livello di persistenza al sistema di progressione multigiocatore di Battlefield 4. Nel corso della carriera multigiocatore riceverai pacchetti battaglia contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, plus di XP e altro ancora! Questi oggetti hanno lo scopo di rendere ulteriormente personalizzabile l'esperienza multigiocatore di Battlefield.
carino come incentivo.. quindi te li da con la progressione dei livelli, non è "roba" che trovi sul campo di battaglia (spero)?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 11:17   #28
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
carino come incentivo.. quindi te li da con la progressione dei livelli, non è "roba" che trovi sul campo di battaglia (spero)?
no non mi risulta...fino ad ora solo con progressione di livello, all'acquisto del premium e col passare dei giorni, schedulati nel calendario di premium come gli XP aggiuntivi gli eventi e le espansioni
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 11:31   #29
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
questo che incollo è preso dal battlelog e spiega un altro interessante concetto reintrodotto da battlefield 2142, ovveri i "Potenziamenti sul campo"

Grande gioco di squadra = grandi potenziamenti
Abbiamo questo nuovo concept chiamato Potenziamenti sul Campo. Se siete fan di vecchia data che hanno giocato Battlefield 2142, avrete già un’idea di cosa si tratta, ma li abbiamo modificati per Battlefield 4. In breve, i Potenziamenti sul Campo sono miglioramenti concatenati che possono aver affetto su diverse meccaniche di gameplay di ogni giocatore. In modo simile alle specializzazioni in Battlefield 3, questi possono ad esempio darti una velocità di scatto maggiore, un’armatura personale più resistente, o la possibilità di portare più munizioni.

L’idea dietro ai Potenziamenti sul Campo è di dare ricompense individuali sulla base delle performance nel gioco di squadra. Si possono guadagnare attraverso azioni di squadra, come la guarigione dei compagni, completare obiettivi coi membri della squadra, rifornire i compagni, offrire riparazioni, e altre azioni in team. Invece di una singola specializzazione come in Battlefield 3, si può ora scegliere tra differenti alberi di potenziamenti, ognuno contenente quattro specializzazioni. Mantieni viva la squadra, e avenzerai sul percorso di accumulazione. Ma occhio! Se la tua squadra viene totalmente eliminata, perderai parte dei progressi.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 11:54   #30
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
no non mi risulta...fino ad ora solo con progressione di livello, all'acquisto del premium e col passare dei giorni, schedulati nel calendario di premium come gli XP aggiuntivi gli eventi e le espansioni
ah quindi oltre alla progressione anche qualche "omaggio" a scadenze regolari sul calendario premium.
carino.

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
questo che incollo è preso dal battlelog e spiega un altro interessante concetto reintrodotto da battlefield 2142, ovveri i "Potenziamenti sul campo"

Grande gioco di squadra = grandi potenziamenti
Abbiamo questo nuovo concept chiamato Potenziamenti sul Campo. Se siete fan di vecchia data che hanno giocato Battlefield 2142, avrete già un’idea di cosa si tratta, ma li abbiamo modificati per Battlefield 4. In breve, i Potenziamenti sul Campo sono miglioramenti concatenati che possono aver affetto su diverse meccaniche di gameplay di ogni giocatore. In modo simile alle specializzazioni in Battlefield 3, questi possono ad esempio darti una velocità di scatto maggiore, un’armatura personale più resistente, o la possibilità di portare più munizioni.

L’idea dietro ai Potenziamenti sul Campo è di dare ricompense individuali sulla base delle performance nel gioco di squadra. Si possono guadagnare attraverso azioni di squadra, come la guarigione dei compagni, completare obiettivi coi membri della squadra, rifornire i compagni, offrire riparazioni, e altre azioni in team. Invece di una singola specializzazione come in Battlefield 3, si può ora scegliere tra differenti alberi di potenziamenti, ognuno contenente quattro specializzazioni. Mantieni viva la squadra, e avenzerai sul percorso di accumulazione. Ma occhio! Se la tua squadra viene totalmente eliminata, perderai parte dei progressi.
interessante.. da provare..
almeno incentiva il gioco di squadra.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 12:04   #31
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1897
Le valigette gold sono assegnate ai giocatori premium una volta al mese,cè un calendario con i vari eventi su battlelog (link in prima pagina),è un po come accadeva su bf3 dove in giorno specifico mettevano XP doppi e mimetiche nuove dopo tot giorni.
Le valigette bronzo si sbloccano avanzando di livello in multiplayer,una a lvl 3 una a lvl 5 una a lvl 7 e cosi via e contengono due accessori base + uno avanzato .
Per le specializzazioni sul campo non sono altro che le varie perks presenti su bf3 ma questa volta raggruppate in specialitá tipo offensivo,difensivo,ombra,granatiere ecc...

Ps : Gli accessori sbloccati con le valigette sono random,diversi da giocatore a giocatore,ma prima o poi sbloccherete anche cio che il "vostro amico" ha gia sbloccato

**EDIT** In prima pagina ho inserito il calendario degli eventi premium

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 05-11-2013 alle 13:20.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 14:03   #32
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io posso solo riportare il commento di un mio collega, che si è ammazzato con bf3 e preordinato il 4 premium... nel weekend è rimasto talmente deluso che oggi lo riporta indietro... singleplayer finito in meno di 4 ore, multi con grafica peggio del 3... questi i suoi commenti

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Magari fra qualche trilione di GIGA di patch sarà allo stesso livello grafico...

Cmq confermo rigiocato ieri e le texture in multi sono SCANDALOSE

Ultima modifica di zavatta_fighter : 06-11-2013 alle 09:19.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 12:02   #33
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
semplicemente fantastico :
*Da leggere attentamente

---------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*

Chat start time

Nov 5, 2013 1:40:23 AM EST Chat end time

Nov 5, 2013 2:52:24 AM EST

Nitin: Thanks for contacting EA Customer Experience, my name is Nitin. How may I assist you today?
you: Good morning
you: Yesterday I have contacted your collegue, but something went wrong with my connection
you: I'm having trouble with Battlefield 4
Nitin: Good morning.
you: The game on PS3 somehow is not fixing the textures correctly. I'm having similar visual graphics as on one of the first battlefields. So at this moment, I'm not happy at all that I've purchased it
Nitin: Unfortunate to hear this.
you: EA told that this game had great textures, as it works with the newest game engine
you: But, I cannot see anything of this. I was playing multiplayer mode, and there are only edgy shapes, low detail on effects, weird colors.
you: It just does not fit the battlefield game experience
Nitin: Now may I know what I can do for you?
you: Did you guys have more complaints about this?
you: And is there going to be a fix for this, or is there something like an extra texture pack
you: or anything related?
Nitin: We are not getting such issues .
Nitin: But still you can post this to forums.
you: But my retailer doesnt help me either. I'm really thinking about returning this game. Its really dissapointing! The textures are like BF1942, if you know this game!
Nitin: I understand your feelings.
Nitin: Thank you for bringing this to our notice.
you: Okay, no problem. I'm a bit dissapointed about the way EA help is taking this case not serious to be honest.
Nitin: Your feedback is very much valuable to us .
you: I understand you guys appreciate feedback, but i'm searching the internet for days now finding a solution, but there is nothing to fix it
you: and EA is not even helping me out on anything
Nitin: Please allow me some time to work on your issue.
you: Okay. Yesterday your collegue just closed the case.
you: And called it "solved"
you: While this issue still is here.
Nitin: May I know if you have updated your drivers?
you: on ps3?
you: I allways take the latest update
Nitin: Alright.
you: also due to online gameplay, most of the time i cannot play mutliplayer games without updating the system
Nitin: I am here with you.
you: Okay
you: Is there anything to be done on this issue?
you: I appreciate that you are here for me on the help chat, but i'm not here for the social talk. I'd like an answer from EA or I'm returning the game.. I dont want to put so much effort in to a game, which ive bought for a, well, high end game price.
you: It is really that bad.
Nitin: Go to BF4 settings and set ultra to lower.
you: Nitin,
you: Have you even read my question?
you: I'm on PS3.
you: How do you expect me to lower the quality settings?!!?!?
Nitin: Give me a moment.
Nitin: The graphics that you have seen in trailers are meant for next generation .
you: Yeah, Nitin, I understand that
you: But when looking to a tank in game.
you: and the tank's gun isnt even rounded up like it should be, but more like a low graphic triangular shaped thing,
you: that is not good at all.
you: I can count pixels in game
you: Really, th
you: I'm experiencing THAT bad graphics
you: It looks like frostbite 3 is not even active
Nitin: May I know if the PS3 output video settings are set on HD or not.
you: Yes
you: HD
you: I'm using a samsung smart tv
Nitin: Alright.
Nitin: I can best suggest you to buy PS4 to fix this issue.
you: LOL
you: I'm going to copy this conversation to any forum.. Man. are you really a support guy?
you: Do you even know what i'm talking about?
you: I'm talking about LOW graphics, I'm counting pixels in game. I'm serious!!! this is not talking about me wanting more about the game
you: The game is not even close to all videos ive seen from other users
you: using ps3
you: it REALLY is different!!
you: My god...
Nitin: I understand how disappointing it is.
you: No you dont
you: you want me to buy a ps4
you: and you want me to reset the graphic options
you: on a ps3...
you: serious..
Nitin: I apologize for the inconvenience caused you.
you: Look
you: We are talking for over half an hour now.
you: All you've come up with is:
you: Buy a ps4, update drivers
you: and lower graphics in game
you: I'm talking about a ps3 game, which should be ready to go, since all hardware is the same
you: You are not taking this issue serious at all
Nitin: I really want to help you.
you: Then give me an answer that is PS3 and problem related!
you: You are not helping me out at all!
you: Nitin, look back this conversation. Do you really think this is a customer support related conversation? I have absolutely NO usefull help answer so far!
Nitin: I am sorry for delay in reply and I am sorry for this all inconvenience caused to you. I know that you wanted to play this game. If you can wait for sometime. would you please allow me few minutes so that I can find out best available solution here?
you: I will wait for that. But please do give me related answers, instead of giving me advice to lower my PC graphics and such. Really. I'm waiting a long time now, and you are not giving answers to my questions so far.
Nitin: Sure, I will find out suitable answer now.
Nitin: Alright go to settings and choose options in BF 4.
Nitin: There is might be a in game glitch , that's why you are facing this problem.
Nitin: I am forwarding your issue to our dedicated team, but for the mean time you can fix this by following these steps.
you: So thats the answer?
you: Go to settings. and choose options?
Nitin: And after that you get four options .
Nitin: Choose video from them.
you: Yeh
you: and then? I've allready checked these optiosn
Nitin: Give me a moment.
Nitin: Now you can set texture quality little lower than ultra and set texture filtering high to medium .
Nitin: And after this save the settings .
Nitin: After this play the game and check the graphics again.
you: Okay. Nitin
you: I'm asking you one more time. And please read really carefully
you: Can I change the settings, like textures, on a ps3
Nitin: Okay.
you: Well?
Nitin: Yes yo can.
Nitin: *You.
you: You are very sure about this?
Nitin: Yes.
you: Okay. Nitin. I finnaly got 1 answer from you, took me over an hour
you: I'm going to copy this conversation to be sure, because I have a strong feeling that this "change graphic options" on a PS3 is not there at all
Nitin: I apologize for the inconvenience.
you: If this not works, I'm going to make a complaint about this.
you: And I will use this conversation to it



I havent found a way to change my graphic options on my PS3. EA. Serious. How can we solve this problem?

I'm really done with it!

---------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*

Fonte : http://answers.ea.com/t5/Battlefield...S3/m-p/1789289
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 12:15   #34
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
rispondendo a chi chiede quanto si può distruggere nelle mappe, ieri giravo nella mappa della ferrovia (quella col punto D situato nella locomotiva che si muove, per intenderci), con un T90 e ho provato a tirare giu un po' di muri ed una decina di edifici, sono crollati tutti
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:30   #35
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
grafica multyplayer oscena....
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:44   #36
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1897
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
rispondendo a chi chiede quanto si può distruggere nelle mappe, ieri giravo nella mappa della ferrovia (quella col punto D situato nella locomotiva che si muove, per intenderci), con un T90 e ho provato a tirare giu un po' di muri ed una decina di edifici, sono crollati tutti
Non è ancora a livelli di BC2(ricordate distruzione 2.0?) ma sicuramente moolto meglio di BF4

Ps:ho acquistato il premium e sbloccato 4 valigette tra cui una Gold

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:17   #37
O_RusS
Senior Member
 
L'Avatar di O_RusS
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Messaggi: 1897
Fix imminente


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
: iM_TaN6o

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 19:43   #38
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Bf4 richiede i codici per giocare nel live come nel 3, ve lo chiedo perchè un mio amico sta per acquistare una versione per 360 su ebay, il tizio dice che ha finito solo il single player e che è entrato sul live senza codici, si deve fidare
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD

Ultima modifica di Volumex : 09-11-2013 alle 20:16.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 20:08   #39
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
semplicemente fantastico :
*Da leggere attentamente
[...]
Fonte : http://answers.ea.com/t5/Battlefield...S3/m-p/1789289
a me sembra proprio che la prima parte sia un chatbot , hai presente, di quelli che danno solo risposte di circostanza
http://www.square-bear.co.uk/mitsuku/rcc2012.htm

poi interviene un umano quando la cosa va troppo per le lunghe , e poi viene reinserito il chatbot visto che non si arriva da nessuna parte
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:31   #40
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
ciao a tutti, voi che siete piu' esperti di me ho bisogno di una spiegazione.
allora ho preso b4 per xbox360 in preorder a 49.90 al posto dei classici 69.90 al marcopolo expert.
nella promozione era incluso anche la prima espansione del gioco.
quando sono andato a ritirarlo la prima cosa che ho notato è che la copertina è liscia liscia senza nessuna dicitura riguardo la presenza dell'espansione. all' interno della confezione ci sono i 2 cd e il manuale di 3 pagine (di solito con L'espansione c'è il foglietto singolo con il codice di attivazione se non erro).
ora io chiedo a voi: è normale e l'espansione si trova nel cd quando lo vado ad installare oppure mi hanno fregato?????????????
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v