Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2011, 20:51   #1141
Emad1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
salve a tutti anche io avrei problemi con il teleporco di teletu
Da un paio di settimane sono passato da telecom a teletu ( nn l'avrei mai fatto ) , Ho il "servizio" " Voce + Adsl" , ma x quanto riguarda la voce tutto ok ma la linea adsl fa cagare! chiamo x spiegazioni e mi rispondono che hanno problemi in centrale ! ke vergogna! ho letto su molti forum ke molte persone hanno problemi sull'adsl quindi io mi sono stancato e vorrei passare ad un altro gestore anche telecom , basta levarsi il maiale !!
Quindi se vorrei passare a telecom , ho letto ke bisogna pagare 96 euro giusto ? ma bisogna pagare anche i 60 euro della penale x teletu? ( anche se preferirei nn pagarli nonostante ho letto ke x un disservizio basta fare un reclamo ). E x quanto riguarda la portabilità del numero ho letto che si può andare anche a problemi?
che vergogna sto maialeeee
e se vorrei passare ad es. a wind infostrada bisogna passare x telecom o no??
la migrazione è molto delicata, devi accendere un cero e pregare.....
potrebbe durare anche 180 giorni.
Io ci sono 2 mesi e ancora sono sotto il teleporco che non si stacca e tiscali che temporeggia ........
il 23 dicembre ho chiesto la conciliazione con risarcimento danni e ancora non ho risolto niente......
Emad1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:54   #1142
Emad1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da 64T5U Guarda i messaggi
Scusate ma vorrei capire questo punto: questa variazione di cui parlate da quando è previsto che ci sia? Personalmente non ho ancora ricevuto l'ultima bolletta (e mai comunicazioni "singole"), che cmq dovrebbe arrivare a momenti (la precedente è arrivata a novembre), e riguardandola ho visto che nel retro riportava una comunicazione relativa ad un aumento del costo della linea telecom che avrebbe portato ad aumentare il canone di 1,50 euro al mese, ecc.... è questo che intendete? se è così cmq si tratta di una comunicazione ormai "vecchia" (non credo arrivino dilazionate nel tempo in tutta Italia, no?)?
pertanto lo sai da più di 30 giorni e la penale la paghi
Emad1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:56   #1143
Emad1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
già...una truffa!!!!
organizziamoci e denunciamo ai media la truffa di questo operatore telefonico..
che non ci permette neanche di migrare.....
Emad1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:58   #1144
64T5U
Member
 
L'Avatar di 64T5U
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Levanto (SP)
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Emad1 Guarda i messaggi
la migrazione è molto delicata, devi accendere un cero e pregare.....
potrebbe durare anche 180 giorni.
Io ci sono 2 mesi e ancora sono sotto il teleporco che non si stacca e tiscali che temporeggia ........
il 23 dicembre ho chiesto la conciliazione con risarcimento danni e ancora non ho risolto niente......
Ecco , quel ke non capisco è perché "non riesci a staccarti" dopo 2 mesi e passa, se hai già kiesto la migrazione... come fanno a bloccare tutto quanto?? Per questo prima chiedevo della raccomandata; spedendola indicando che si vuol kiudere il contratto non dovrebbero togliersi dai piedi cmq?

Già che ci sono, consultavo il modulo di migrazione a telecom e dove richiede il codice di migrazione (max 18 cifre) parla anke di un carattere di controllo... il codice indicato nella mia bolletta di teleporco è composto da 17 caratteri, ma come faccio a sapere se l'ultimo d essi (che cmq non è staccato dagli altri) sia o meno quello d controllo (ke poi è opzionale da quel ke leggo...)?
__________________
TT XaserIII V2000 Windowed Antec High Current Gamer 620W APC Back-UPS CS650 AsRock ConroeXFire eSataII Intel C2D E6300 2x2GB A-Data DDR800 Gaming Series MSI GeForce 8800GT OC 512MB Maxtor Diamond10MAX 250GB SATA2+Maxtor Diamond9 80GB ATA133 ASUS DRW1608P3S Realtek HD7.1 FPS1600 4.1 Pinnacle PCTV Rave Fastweb Fibra Windows 7 Ultimate x64
64T5U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:06   #1145
zooey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34210726&posted=1#post3421072664T5U Guarda i messaggi
Ecco , quel ke non capisco è perché "non riesci a staccarti" dopo 2 mesi e passa, se hai già kiesto la migrazione... come fanno a bloccare tutto quanto?? Per questo prima chiedevo della raccomandata; spedendola indicando che si vuol kiudere il contratto non dovrebbero togliersi dai piedi cmq?

Già che ci sono, consultavo il modulo di migrazione a telecom e dove richiede il codice di migrazione (max 18 cifre) parla anke di un carattere di controllo... il codice indicato nella mia bolletta di teleporco è composto da 17 caratteri, ma come faccio a sapere se l'ultimo d essi (che cmq non è staccato dagli altri) sia o meno quello d controllo (ke poi è opzionale da quel ke leggo...)?
Io ho utilizzato il codice di migrazione indicato nella bolletta TeleTu e non ho avuto problemi

leggi qui per info sul formato http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_migrazione

Ultima modifica di zooey : 17-01-2011 alle 21:11.
zooey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:15   #1146
64T5U
Member
 
L'Avatar di 64T5U
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Levanto (SP)
Messaggi: 78
ok zooey, ma hai indicato un carattere di controllo oppure no? Ecmq mi confermi ke il codice di migrazione è unico (quindi presumo siano coincidenti per voce e adsl)?
__________________
TT XaserIII V2000 Windowed Antec High Current Gamer 620W APC Back-UPS CS650 AsRock ConroeXFire eSataII Intel C2D E6300 2x2GB A-Data DDR800 Gaming Series MSI GeForce 8800GT OC 512MB Maxtor Diamond10MAX 250GB SATA2+Maxtor Diamond9 80GB ATA133 ASUS DRW1608P3S Realtek HD7.1 FPS1600 4.1 Pinnacle PCTV Rave Fastweb Fibra Windows 7 Ultimate x64
64T5U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:19   #1147
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
sapete se c'è un modo per risalire alle date di attivazione del contratto voce e adsl senza dovere chiamare il servizio clienti? Vorrei scriverle nella raccomandata per la disdetta così da rendere maggiormente l'idea sulla mia decisione di cambiare.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:22   #1148
zooey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da 64T5U Guarda i messaggi
ok zooey, ma hai indicato un carattere di controllo oppure no? Ecmq mi confermi ke il codice di migrazione è unico (quindi presumo siano coincidenti per voce e adsl)?
Ho indicato esattamente quello che è specificato nella fattura (tutti i caratteri). Non so se per voce e adsl sia unico, ho migrato solo l'ADSL.Se leggi nel link che ti ho dato dice che se hai voce e adsl puoi avere due codici che possono anche essere coincidenti
zooey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:27   #1149
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da zooey Guarda i messaggi
Ho indicato esattamente quello che è specificato nella fattura (tutti i caratteri). Non so se per voce e adsl sia unico, ho migrato solo l'ADSL.Se leggi nel link che ti ho dato dice che se hai voce e adsl puoi avere due codici che possono anche essere coincidenti
che tipo di contratto hai? se hai un contratto tutto compreso il codice è unico e non puoi migrare solo l'adsl,specialmente se sei in ull con teletu,o tutto o niente...
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:19   #1150
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
che tipo di contratto hai? se hai un contratto tutto compreso il codice è unico e non puoi migrare solo l'adsl,specialmente se sei in ull con teletu,o tutto o niente...
E' scritto da qualche parte?
Perchè io vorrei mantenere teletu come gestore per la telefonia in ull e passare altrove per l'adsl..non ce la faccio proprio più, ma sfortunatamente restano i più convenienti.
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:23   #1151
vecchilions79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
ciao ragazzi un consiglio a me e' arrivata il 28 dic 2010 la classica fattura con l'aumento dei 3 euro emessa il 20 dicembre, quindi il 4 gennaio 2011 ho subito approfittato a mandare la racc con ricevuta di ritorno per il recesso del contratto.
dal monitoraggio dal sito delle poste mi dice che la raccomandata e' stata consegnata il 9 gennaio al portalettere di "telepiu'" e non teletu boh!!!! ma ancora mi deve arrivare la ricevuta di ritorno.

ho la sensazione che ormai passati 10 giorni la ricevuta nn mi arriva piu' e teletu si possa appellare che non hai ricevuto mai la raccomandata, visto che mancano ancora 2 giorni alla scadenza dei 30 giorni che faccio mando un altra raccomandata? da premettere che gli avevo anticipato la racc anche con un fax

SALUTI MA CON TELETU VOGLIO CHIUDERE
vecchilions79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:25   #1152
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
l'aumento c'è già stato e lo vedrai nella bolletta che ti deve arrivare. Quindi, salvo altre modifiche indicate in quella bolletta, quel "treno è già passato". A me fortunatamente, nell'ultima bolletta hanno segnalato una modifica alle tariffe verso i cellulari (che a me non frega assolutamente a niente!!) quindi ne approfitto per scappare!!
teoricamente non è detto che il treno sia passato: bisognerebbe leggere bene la precedente comunicazione, ma se era come quella che ho ricevuto io con la fattura di novembre dove si parlava di "qualora telecom aumentasse ecc... allora ci sarebbe un aumento ecc...", ebbene io quell'avviso la prendo così come è scritto in italiano, ovvero come ipotesi!!! i 30gg partono dalla comunicazione ufficiale di aumento della tariffa e se loro non mettono a conoscenza l'utenza con successivi avvisi, per me i 30gg partono dal momento in cui mi accorgo che c'è stato di fatto l'aumento, e quindi solo all'arrivo della nuova fattura (che poi dico io... ma brutti porci gialli, se uno non va a controllarsi tutte le voci della fattura oppure gli sfugge voi gli aumentate il canone senza comunicazione ufficiale così poi da non permettere più il recesso senza penale?!?!... infami bastardi!!); questo è proprio quanto successo a me e almeno mi sono sfogato di brutto anche con il call-center... povera la ragazza che mi è capitata!!
ciò detto, avrete intuito che sono prossimo alla migrazione verso telecom; a riguardo, per l'ennesima volta ma per non sbagliare, faccio così:

- richiesta di rientro in telecom (web o telefonico)
- dopo 2-3 gg invio della raccomandata di recesso a teleporcoinfamebastardomaledettogiallotu
- attendo fiducioso che tutto si compia senza intoppi

è corretto??
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 00:42   #1153
64T5U
Member
 
L'Avatar di 64T5U
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Levanto (SP)
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
teoricamente non è detto che il treno sia passato: bisognerebbe leggere bene la precedente comunicazione, ma se era come quella che ho ricevuto io con la fattura di novembre dove si parlava di "qualora telecom aumentasse ecc... allora ci sarebbe un aumento ecc...", ebbene io quell'avviso la prendo così come è scritto in italiano, ovvero come ipotesi!!! i 30gg partono dalla comunicazione ufficiale di aumento della tariffa e se loro non mettono a conoscenza l'utenza con successivi avvisi, per me i 30gg partono dal momento in cui mi accorgo che c'è stato di fatto l'aumento, e quindi solo all'arrivo della nuova fattura (che poi dico io... ma brutti porci gialli, se uno non va a controllarsi tutte le voci della fattura oppure gli sfugge voi gli aumentate il canone senza comunicazione ufficiale così poi da non permettere più il recesso senza penale?!?!... infami bastardi!!); questo è proprio quanto successo a me e almeno mi sono sfogato di brutto anche con il call-center... povera la ragazza che mi è capitata!!
ciò detto, avrete intuito che sono prossimo alla migrazione verso telecom; a riguardo, per l'ennesima volta ma per non sbagliare, faccio così:

- richiesta di rientro in telecom (web o telefonico)
- dopo 2-3 gg invio della raccomandata di recesso a teleporcoinfamebastardomaledettogiallotu
- attendo fiducioso che tutto si compia senza intoppi

è corretto??
In effetti la comunicazione che avevo ricevuto a novembre era scritta negli stessi termini, cioè col condizionale, quindi presumo ke ora ke arriva la nuova bolletta ci sarà la sorpresina... tanto meglio per togliermeli di torno!
A dire il vero pagherei anke 'sti 60 euro, basta toglierli dai piedi!!

Cmq leggevo in rete ke l'unico modo x evitare d finire nelle grinfie dei loro ostruzionismi durante la migrazione sia kiudere definitivamente il numero e rikiedere una nuova linea a telecom, e anke i tempi si accorciano nettamente... kiederò al 187, ma credo ke a sto punto opterò x questa soluzione, quei teleporci fanno troppo i comodi loro e vedendo tutta la gente ke è rimasta fregata dai loro modi scorretti piuttosto cambio numero di telefono!
__________________
TT XaserIII V2000 Windowed Antec High Current Gamer 620W APC Back-UPS CS650 AsRock ConroeXFire eSataII Intel C2D E6300 2x2GB A-Data DDR800 Gaming Series MSI GeForce 8800GT OC 512MB Maxtor Diamond10MAX 250GB SATA2+Maxtor Diamond9 80GB ATA133 ASUS DRW1608P3S Realtek HD7.1 FPS1600 4.1 Pinnacle PCTV Rave Fastweb Fibra Windows 7 Ultimate x64
64T5U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 07:43   #1154
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da 64T5U Guarda i messaggi
In effetti la comunicazione che avevo ricevuto a novembre era scritta negli stessi termini, cioè col condizionale, quindi presumo ke ora ke arriva la nuova bolletta ci sarà la sorpresina... tanto meglio per togliermeli di torno!
A dire il vero pagherei anke 'sti 60 euro, basta toglierli dai piedi!!

Cmq leggevo in rete ke l'unico modo x evitare d finire nelle grinfie dei loro ostruzionismi durante la migrazione sia kiudere definitivamente il numero e rikiedere una nuova linea a telecom, e anke i tempi si accorciano nettamente... kiederò al 187, ma credo ke a sto punto opterò x questa soluzione, quei teleporci fanno troppo i comodi loro e vedendo tutta la gente ke è rimasta fregata dai loro modi scorretti piuttosto cambio numero di telefono!
e ma considera una famiglia che ha un numero "storico"...diventa un macello comunicare a tutti il nuovo numero. Per questo motivo mi scoccia richiedere una nuova linea.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:18   #1155
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Raccomandata inviata ieri pomeriggio !!! Adesso vediamo cosa succede, speriamo che riesca a non pagare questi maledetti 60,00€ per il distacco.

In aggiornamento !!!
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:37   #1156
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
e ma considera una famiglia che ha un numero "storico"...diventa un macello comunicare a tutti il nuovo numero. Per questo motivo mi scoccia richiedere una nuova linea.
lo so! Ci sono passato anch'io...
avevo fatto richiesta di passaggio a infostrada... il 23 di luglio... passaggio previsto tra il 17 e il 21 agosto...
Fattostà ho attivato una nuova linea... e il 31 agosto ero online...
Poi ho presentato disdetta a info per la vecchia linea
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:58   #1157
64T5U
Member
 
L'Avatar di 64T5U
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Levanto (SP)
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
e ma considera una famiglia che ha un numero "storico"...diventa un macello comunicare a tutti il nuovo numero. Per questo motivo mi scoccia richiedere una nuova linea.
Eh lo so, ci ho pensato, ma preferisco sbattermi un po' in questo senso che stare magari 6 mesi senza telefono/adsl e magari pagando doppia bolletta x colpa del maiale giallo!
__________________
TT XaserIII V2000 Windowed Antec High Current Gamer 620W APC Back-UPS CS650 AsRock ConroeXFire eSataII Intel C2D E6300 2x2GB A-Data DDR800 Gaming Series MSI GeForce 8800GT OC 512MB Maxtor Diamond10MAX 250GB SATA2+Maxtor Diamond9 80GB ATA133 ASUS DRW1608P3S Realtek HD7.1 FPS1600 4.1 Pinnacle PCTV Rave Fastweb Fibra Windows 7 Ultimate x64
64T5U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:01   #1158
vecchilions79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
ragazzi secondo voi

ciao ragazzi un consiglio a me e' arrivata il 28 dic 2010 la classica fattura con l'aumento dei 3 euro emessa il 20 dicembre, quindi il 4 gennaio 2011 ho subito approfittato a mandare la racc con ricevuta di ritorno per il recesso del contratto.
dal monitoraggio dal sito delle poste mi dice che la raccomandata e' stata consegnata il 9 gennaio al portalettere di "telepiu'" e non teletu boh!!!! ma ancora mi deve arrivare la ricevuta di ritorno.

ho la sensazione che ormai passati 10 giorni la ricevuta nn mi arriva piu' e teletu si possa appellare che non hai ricevuto mai la raccomandata, visto che mancano ancora 2 giorni alla scadenza dei 30 giorni che faccio mando un altra raccomandata? da premettere che gli avevo anticipato la racc anche con un fax

SALUTI MA CON TELETU VOGLIO CHIUDERE
vecchilions79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:02   #1159
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da vecchilions79 Guarda i messaggi
ciao ragazzi un consiglio a me e' arrivata il 28 dic 2010 la classica fattura con l'aumento dei 3 euro emessa il 20 dicembre, quindi il 4 gennaio 2011 ho subito approfittato a mandare la racc con ricevuta di ritorno per il recesso del contratto.
dal monitoraggio dal sito delle poste mi dice che la raccomandata e' stata consegnata il 9 gennaio al portalettere di "telepiu'" e non teletu boh!!!! ma ancora mi deve arrivare la ricevuta di ritorno.

ho la sensazione che ormai passati 10 giorni la ricevuta nn mi arriva piu' e teletu si possa appellare che non hai ricevuto mai la raccomandata, visto che mancano ancora 2 giorni alla scadenza dei 30 giorni che faccio mando un altra raccomandata? da premettere che gli avevo anticipato la racc anche con un fax

SALUTI MA CON TELETU VOGLIO CHIUDERE
Hai ancora il codice della raccomandata? fa uno screenshot del tracking dal sito della poste...
Prima o poi la ricevuta di ritorno arriva...
tempo fa mi è arrivata la ricevuta dopo 3 mesi dall'invio della raccomandata
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:18   #1160
vecchilions79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
si il monitoraggio l'ho fatto e mi risulta consegnato al portalettere ddi telepiu' e non teletu, ed il mio timore e visto che sono dei truffaldini questi di teletu, non mi staccano il servizio perche' dicono che la raccomandata nn e' arrivata.
quindi nn so che fare se rinviare un altra raccomandata o no
vecchilions79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v