Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2016, 14:08   #201
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
La cosa "bella" è che, come al solito, nei video di presentazione dell'anno scorso era una bomba.. motore grafico innovativo, ecc. Poi, guarda caso, all'uscita vedi il prodotto finale e tiri le solite bestemmie...
quelli erano in engine, il che valgono meno di zero, come in tutti i giochi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:15   #202
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
quelli erano in engine, il che valgono meno di zero, come in tutti i giochi
Esatto, ma non puoi nascondere che anche questa sia diventata ormai una moda sistematica del marketing per infinocchiare la gente.

Personalmente non ho mai dato troppo retta ai contenuti mostrati nei mesi di prelancio di un gioco, ma resto comunque abbastanza insoddisfatto dall'estetica che il gioco offre e dalle performance.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:29   #203
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
I video in-engine ma codificati o direttamente quelli in CG dovrebbero essere aboliti ORMAI

Ci facciano un film di animazione che si aspetta volentieri solo quello, ma non mischiare CG e video in-engine ma precodificati col gioco "vivo" nel 2016.
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:30   #204
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ce l'ho già
Semplicemente ancora non ho giocato Missing Link pur avendo amato HR.


Endy.
E' la parte migliore di HR. E' veramente quella col maggior feeling "Classic DX".
Come del resto se avessero fatto un gioco "serio" con The Fall e Icarus Effect.....ma ogni volta che ci penso mi mangio le mani (ma poi chi me la paga la Neuropozine???? )

Missing Link vale quanto Minerva's Den per BioShock 2.
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:31   #205
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Pure sulle ombre ci si potrebbe aprire un capitolo

NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:32   #206
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Esatto, ma non puoi nascondere che anche questa sia diventata ormai una moda sistematica del marketing per infinocchiare la gente.

Personalmente non ho mai dato troppo retta ai contenuti mostrati nei mesi di prelancio di un gioco, ma resto comunque abbastanza insoddisfatto dall'estetica che il gioco offre e dalle performance.
Tutti i gameplay mostrati in questo 2016 avevano questa grafica. Speravo fossero cose ancora wip registrate pure su console, ma il prodotto finale anche su pc non splende, il che si era ormai fatto chiaro negli ultimi tempi.
Per me alla fine importa anche poco, ma il titolo da quanto letto e visto delude sul rapporto qualità/prestazioni, e non parlo tanto di settaggi grafici (abbassare di una tacca questa o quell'opzione), ma proprio del risultato finale.
Se ci aggiungiamo le imperfezioni riguardo animazioni, mouse ed il finale aperto direi che sono contento di aver aspettato
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:51   #207
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Tutti i gameplay mostrati in questo 2016 avevano questa grafica. Speravo fossero cose ancora wip registrate pure su console, ma il prodotto finale anche su pc non splende, il che si era ormai fatto chiaro negli ultimi tempi.
Per me alla fine importa anche poco, ma il titolo da quanto letto e visto delude sul rapporto qualità/prestazioni, e non parlo tanto di settaggi grafici (abbassare di una tacca questa o quell'opzione), ma proprio del risultato finale.
Se ci aggiungiamo le imperfezioni riguardo animazioni, mouse ed il finale aperto direi che sono contento di aver aspettato
E' proprio come dici infatti. Aspettare potra' significare godere di un esperienza di gioco sensibilmente migliore sul piano delle performance ma di certo per quanto riguarda le animazioni, il lip sync e la pochezza poligonale non credo ci sia molto da fare. In ogni caso se il gioco girasse da Dio (e sulla mia configurazione dovrebbe farlo) mi sentirei gia' sollevato e piu' di tanto non ci farei caso a tutto il resto.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:52   #208
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Le ombre Very High hanno un problema ma lo risolveranno dai.

Cmq dopo questo, per me, HANNO VINTO IL MONDO->



Il primo livello di DX.....
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 14:59   #209
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da k-loner Guarda i messaggi
Le ombre Very High hanno un problema ma lo risolveranno dai.

Cmq dopo questo, per me, HANNO VINTO IL MONDO->



Il primo livello di DX.....
Le trovate sono molto carine ma non bastano quelle per farmi esaltare di fronte ad un gioco. Troppo facile.

Che risolveranno, faranno, diranno, patcheranno, dichareranno me ne frego altamente.
Al momento posso solo dire che mi trovo nuovamente di fronte all'ennesimo gioco rilasciato a cazzo di cane su PC e tanto mi basta.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 15:56   #210
evariel
Senior Member
 
L'Avatar di evariel
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Messaggi: 1159
ma preset per ReShade / Sweetfx carini ne avete trovati?
su https://sfx.thelazy.net/games/game/1437/ ci sono solo questi, che non mi fanno una gran impressione. Una volta seguivo sempre i preset di K'putt, che mi sembrava il migliore, ma ora è un po' che non trovo i suoi lavori per i giochi nuovi...
__________________
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung C32HG70
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 15:59   #211
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
ma preset per ReShade / Sweetfx carini ne avete trovati?
su https://sfx.thelazy.net/games/game/1437/ ci sono solo questi, che non mi fanno una gran impressione. Una volta seguivo sempre i preset di K'putt, che mi sembrava il migliore, ma ora è un po' che non trovo i suoi lavori per i giochi nuovi...
Essendo un mio amico di Steam ti posso confermare che avendo molto meno tempo di prima per giocare, si limita a fare dei profili esclusivamente per se stesso senza rilasciarli sul server. Non so' se fara' lo stesso con Deus Ex ma in ogni caso non starlo ad aspettare
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:02   #212
evariel
Senior Member
 
L'Avatar di evariel
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Essendo un mio amico di Steam ti posso confermare che avendo molto meno tempo di prima per giocare, si limita a fare dei profili esclusivamente per se stesso senza rilasciarli sul server. Non so' se fara' lo stesso con Deus Ex ma in ogni caso non starlo ad aspettare
Peccato, lo considero davvero il migliore..
__________________
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung C32HG70
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:09   #213
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
Peccato, lo considero davvero il migliore..
Io sono anni che me li faccio per conto mio, essendo appunto molto soggettiva come cosa. Odio ad ogni modo quelli che stravolgono completamente la resa del gioco farcendo all'inverosimile il gioco di ogni shader possibile e immaginabile.

Gia' applicando l'SMAA, Lumasharper a 0.4, Vibrance +0.5 e Curve per le ombre migliori abbastanza il quadro complessivo. Dipende sempre da quello che cerchi. I profili di Kputt se ci fai caso sono sempre tutti molto simili come parametri tanto che a volte ti basta adattarlo da un altro gioco per avere l'effetto desiderato, se a te piace.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:10   #214
evariel
Senior Member
 
L'Avatar di evariel
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Messaggi: 1159
Adoro K'putt proprio per la sua fedeltà alle palette originali, migliorandole senza stravolgerle.
A farli da me non sono capace, ma dato la notizia che m'hai dato, mi sa che dovrò imparare
__________________
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung C32HG70
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:15   #215
Danielao
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Io sono anni che me li faccio per conto mio, essendo appunto molto soggettiva come cosa. Odio ad ogni modo quelli che stravolgono completamente la resa del gioco farcendo all'inverosimile il gioco di ogni shader possibile e immaginabile.

Gia' applicando l'SMAA, Lumasharper a 0.4, Vibrance +0.5 e Curve per le ombre migliori abbastanza il quadro complessivo. Dipende sempre da quello che cerchi. I profili di Kputt se ci fai caso sono sempre tutti molto simili come parametri tanto che a volte ti basta adattarlo da un altro gioco per avere l'effetto desiderato, se a te piace.
Be se vuoi condividere un tuo profilo "realistico" ti faccio da tester
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:21   #216
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Infatti l'unico modo per giocare bene la DC di HR è con SMAA/Lumasharpen e una buona regolatina alla gamma tramite Curves, perchè il la regolazione di default fa schifo (ma penso perchè hanno usato nei lab di eidos monitor HDMI con "low" per il black level risultando pertanto senza contrasto sui monitor DVI).
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 16:28   #217
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Danielao Guarda i messaggi
Be se vuoi condividere un tuo profilo "realistico" ti faccio da tester
Entro i prossimi giorni lo faro'
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 17:35   #218
k-loner
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 238
Cmq è pieno di riferimenti gustosissimi

Ma solo io davanti al sassone sospeso ho pensato a Morrowind e al Trinunale?
k-loner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 17:42   #219
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Si però raga non è che si può parlare sempre di grafica, se no vi perdete tutto il bello di "giocare". Ripeto, era da tempo che un videogioco non mi prendeva così.

Inviato con Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 18:04   #220
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Si però raga non è che si può parlare sempre di grafica, se no vi perdete tutto il bello di "giocare". Ripeto, era da tempo che un videogioco non mi prendeva così.

Inviato con Tapatalk
Buon per te. Posta le tue impressioni sul gameplay se ne hai voglia. Sicuramente sono più interessanti che leggere Deus Ex MD è il gioco della mia vita.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v