Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2009, 22:12   #1
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 612
bravo gpl 1.4 . quancuno di voi la possiede?

Scusatemi
ho appena visto la pubblicità della fiat della bravo gpl 1.4 a 13500 con tasso zero e anticipo zero.
a me sembra un prezzone. qualcuno di voi ha provato questa macchina?
se si come vi trovate?
fatemi sapere
grazie
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:53   #2
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Gli unici due commenti che ho letto parlavano di una macchina molto fiacca.
Non se è un caso, ma le mie esperienze con i 1400 cc ci Fiat sono sempre state fallimentari. Avevo una Bravo 1400 del 1996 che beveva come un 2000 e andava come un 1200.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:25   #3
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
se non hai urgenza prova magari ad aspettare un po' e vedere se esce la TJet a gpl... dopo delta e mito può essere che lo mettano anche su bravo..

il 1400 90cv secondo me è un po' sotto dimensionato per la mole dell'auto. ma se non ti interessano le prestazioni non è un problema questo.

valuta eventualmente anche la focus col 1600 bifuel, dovrebbe costare più o meno come la bravo.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 07:12   #4
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
Io ho la bravo 1400 gpl da 2 settimane.
Vengo da una marea 1600 benzina quindi più potente.
Comunque anche questa nonostante sia nuova e non ancora rodata, riguardo alla ripresa mi ha piacevolmente sorpreso, non mi sembra affatto fiacca.
Certo dipende da cosa uno vuole fare.
Difetti:
spazzola tergicristallo che lascia righe, autoradio con auto con impianto B&Me che non si riesce a tenere spento in automatico quando si accende l'auto.
3° marcia che se la infili veloce tende a fare un rumorino.
Se hai domande, chiedi pure.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:52   #5
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Io ho la bravo 1400 gpl da 2 settimane.
Vengo da una marea 1600 benzina quindi più potente.
Comunque anche questa nonostante sia nuova e non ancora rodata, riguardo alla ripresa mi ha piacevolmente sorpreso, non mi sembra affatto fiacca.
Certo dipende da cosa uno vuole fare.
Difetti:
spazzola tergicristallo che lascia righe, autoradio con auto con impianto B&Me che non si riesce a tenere spento in automatico quando si accende l'auto.
3° marcia che se la infili veloce tende a fare un rumorino.
Se hai domande, chiedi pure.
grazie
e come siamo messi in termini di consumi?


il bagagliaio è interamente occupato dall'impianto gpl o parzialmente?
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:07   #6
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
Io ho messo 20 euro di gpl e sono a 400Km e non è ancora finito.
Tieni presente che io la uso nel traffico cittadino e, che la mia è sempre in rodaggio, infatti i consumi cominciano a calare dopo qualche migliaia di Km.
Il bagagliaio è completamente libero, il serbatoio si trova sotto al bagagliaio nel vano porta ruota.
In pratica non hai la ruota di scorta.

Ultima modifica di saturno : 07-11-2009 alle 12:28.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 15:48   #7
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Io ho messo 20 euro di gpl e sono a 400Km e non è ancora finito.
Tieni presente che io la uso nel traffico cittadino e, che la mia è sempre in rodaggio, infatti i consumi cominciano a calare dopo qualche migliaia di Km.
Il bagagliaio è completamente libero, il serbatoio si trova sotto al bagagliaio nel vano porta ruota.
In pratica non hai la ruota di scorta.
grazie
consuma pochissimo quindi

altra cosa
appena finosce il gpl sbaglio o passa automaticamente a benzina senza che tu debba toccare nulla?


infine è vero che si prende con 13500 euro con rottamazione?

mi sembra un prezzone

ha i sensori di parcheggo inclusi?

tu sei riuscita a prenderla a questo prezzo? fammi sapere se puoiu
grazie
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:17   #8
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
Appena finisce il gpl passa da se a benzina.
Con un cicalino che ti informa che è appunto finito il gas.
Io l'ho pagata 16400 euro con 6000 euro di incentivi.
La mia è la versione dynamic con vernice metallizzata e pacchetto B&me
che comprende sensori posteriori, vetri elettrici posteriori, e appunto B&me.
Tieni presente che il pacchetto B&me viene 750 euro ma, le concessionarie se lo chiedi, te lo danno a 450 euro, perché fanno loro uno sconto, devi insistere e farlo presente, che esiste lo sconto perché te lo diano a 450, questo conviene perché da soli i sensori posteriori (utilissimi che ti consiglio) vengono 300 euro.
L'offerta di 13500 è di ora, quando l'ho ordinata io c'era l'offerta a 13900 ma , in realtà con tasse e balzelli vari è difficile che te la diano a quel prezzo, infatti in fondo alla pubblicità c'e una fila di scrittine bianche piccolissime che in realtà sono tutte tasse.
E poi nella mia città le concessionarie sono poche, e parecchio care
L'unica è che vai a sentire di persona, tanto almeno per quello non spendi niente.
Tienimi informato degli sviluppi

Ultima modifica di saturno : 07-11-2009 alle 17:28.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 21:42   #9
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Appena finisce il gpl passa da se a benzina.
Con un cicalino che ti informa che è appunto finito il gas.
Io l'ho pagata 16400 euro con 6000 euro di incentivi.
La mia è la versione dynamic con vernice metallizzata e pacchetto B&me
che comprende sensori posteriori, vetri elettrici posteriori, e appunto B&me.
Tieni presente che il pacchetto B&me viene 750 euro ma, le concessionarie se lo chiedi, te lo danno a 450 euro, perché fanno loro uno sconto, devi insistere e farlo presente, che esiste lo sconto perché te lo diano a 450, questo conviene perché da soli i sensori posteriori (utilissimi che ti consiglio) vengono 300 euro.
L'offerta di 13500 è di ora, quando l'ho ordinata io c'era l'offerta a 13900 ma , in realtà con tasse e balzelli vari è difficile che te la diano a quel prezzo, infatti in fondo alla pubblicità c'e una fila di scrittine bianche piccolissime che in realtà sono tutte tasse.
E poi nella mia città le concessionarie sono poche, e parecchio care
L'unica è che vai a sentire di persona, tanto almeno per quello non spendi niente.
Tienimi informato degli sviluppi
grazie ma questo pacchetto B& me in cosa consiste oltre ai sensori di parcheggio?

inoltre come motore si sforza a fare le salite o è gradevole?

il costo del bollo annui di questa vettura a quanto ammonta?
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 23:15   #10
dorzo
Senior Member
 
L'Avatar di dorzo
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
Quote:
Originariamente inviato da alfredo77 Guarda i messaggi
grazie ma questo pacchetto B& me in cosa consiste oltre ai sensori di parcheggio?

inoltre come motore si sforza a fare le salite o è gradevole?

il costo del bollo annui di questa vettura a quanto ammonta?
In Toscana il Bollo per le auto GPL/Metano di nuova immatricolazione (fino al 31 Dic 2009) è gratutito per 5 anni

Saluti
Mario
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo."
dorzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 23:17   #11
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28846
Quote:
Originariamente inviato da alfredo77 Guarda i messaggi
Scusatemi
ho appena visto la pubblicità della fiat della bravo gpl 1.4 a 13500 con tasso zero e anticipo zero.
a me sembra un prezzone. qualcuno di voi ha provato questa macchina?
se si come vi trovate?
fatemi sapere
grazie
i 13500 chiaramente varranno se hai una macchina da rottamare....da cui ricavi un prezzo senza incentivi di 16500...per un benzina gpl mi auguro che sia un allestimento medio(anche per compensare il motore fiacco di cui ho sentito parlare)
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 07:09   #12
McLovin
Member
 
L'Avatar di McLovin
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
i 13500 chiaramente varranno se hai una macchina da rottamare....da cui ricavi un prezzo senza incentivi di 16500...per un benzina gpl mi auguro che sia un allestimento medio(anche per compensare il motore fiacco di cui ho sentito parlare)
Senza macchina da rottamare diventano 15000 tondi. 1500 euro sono per la rottamazione del veicolo (e quindi vengono scalati se non gli dai nulla), gli altri 1500 vengono erogati comunque, poiché sono legati all'impianto gpl del veicolo nuovo che si va a comprare.
McLovin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 08:07   #13
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
Senza macchina da rottamare diventano 18650 ed oltre, in quanto solo il gpl costa 1000 euro di più del benzina, a me infatti senza rottamazione la versione dynamic con vernice metallizzata e B&me veniva oltre 21000 euro, quindi -6000 di rottamazione mi è costata 16400.
Basta che vi fate un preventivo sul sito fiat per vedere che la gpl base costa 18650 e con incentivi viene 171500 il resto dei 6000 ce li mette lo stato e la concessionaria.
Non ci pensate neanche di prendere una gpl a 15000 senza rottamazione, almeno nella mia città.
Il pacchetto B&me comprende appunto il B&me che serve per collegarsi al cellulare e poter gestire le chiamate,e i messaggi con la voce, permette inoltre di collegare il lettore multimediale alla presa usb, inoltre comprende i vetri elettrici posteriori e i sensori retro di parcheggio.
A me non interessava ma visto che solo i sensori venivano 300 euro e il pacchetto 450, ho preferito quest'ultimo.
Il bollo in toscana dovrebbero essere 6 anni gratis di cui uno lo consumi nell'anno di immatricolazione e, poi te ne restano 5.
Comunque anche l'ACI non sa bene quando si deve pagare il bollo se dopo 5 o dopo 6 , vedremo, c'e tempo.
Per quanto riguarda il motore, è un motore onesto, certo se cercate prestazioni allora non andate su una macchina gpl, comprate la 120 cavalli turbo o, la 150 sport.

Ultima modifica di saturno : 08-11-2009 alle 08:10.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 08:39   #14
McLovin
Member
 
L'Avatar di McLovin
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Senza macchina da rottamare diventano 18650 ed oltre, in quanto solo il gpl costa 1000 euro di più del benzina, a me infatti senza rottamazione la versione dynamic con vernice metallizzata e B&me veniva oltre 21000 euro, quindi -6000 di rottamazione mi è costata 16400.
Basta che vi fate un preventivo sul sito fiat per vedere che la gpl base costa 18650 e con incentivi viene 171500 il resto dei 6000 ce li mette lo stato e la concessionaria.
Non ci pensate neanche di prendere una gpl a 15000 senza rottamazione, almeno nella mia città.
Come scritto sopra e anche nel sito Fiat (http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ncentivi.jsp):
* 1.500€ per la rottamazione di veicoli Euro 0, 1 o 2, immatricolati prima del 31/12/1999, per vetture con emissioni di CO2 inferiori a 140 g/km (benzina) e inferiori a 130 g/km (diesel);
* bonus da 1.500€ a 3.500€ per vetture con alimentazione a metano;
* bonus da 1.500€ a 2.000 per vetture con alimentazione a GPL.

I bonus sono cumulabili con la rottamazione e tutti gli incentivi governativi sono cumulabili con eventuali promozioni in corso e disponibili presso le Concessionarie Fiat.
Quindi, acquistando una nuova Fiat, puoi avere un vantaggio economico che arriva fino a 6.000*€.

* Sconto previsto per Punto Classic Natural Power, comprensivo dell'incentivo Statale per rottamazioni di vetture e dell'offerta commerciale Fiat. Offerta valida dalla pubblicazione della Legge 33/2009 fino al 31 ottobre 2009. Fonte: Comunicato Stampa del Consiglio dei Ministri n.35 del 06/02/09


Quindi i 6000 euro di sconto che ti han fatto sono divisi in questa maniera:
1) 1500 euro di sconto per rottamazione veicolo e perché il veicolo nuovo è sotto i 140g di co2, forniti dallo stato.
2) 1500 euro di sconto perché il veicolo nuovo è dotato d'impianto gpl e rientra in una determinata fascia di emissioni di co2 (se no potevano diventare 2000 euro), sempre forniti dallo stato e scollegati dal fatto che hai deciso di rottamare un veicolo.
3) 3000 euro messi dal concessionario o da Fiat.

Sono cumulativi tra loro e la mancanza di un veicolo da rottamare non dovrebbe precludere l'extra sconto da parte di Fiat, che è comunque libera di non concederlo se non a fronte di rottamazione di un veicolo, ma non vedo motivazioni valide per una simile politica.
Nel caso indicato dall'asterisco ad esempio i 6000 euro di ecoincentivo sono distribuiti in maniera diversa (1500 di rottamazione, 3500 di incentivo per l'acquisto del veicolo a metano e 1000 euro messi da Fiat).

Ultima modifica di McLovin : 08-11-2009 alle 08:42.
McLovin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 09:17   #15
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
e io cosa ho detto?
6000 euro di ecoincentivi con rottamazione.
Se trovate una bravo gpl a 15000 euro senza rottamazione, prendetela di corsa.
Un amico, una bravo gpl dynamic l'ha pagata 21000 euro perchè non aveva da rottamare niente, ed ha girato millemila concessionarie..
Forse a Lucca sono più cari che da altre parti
Prima di parlare di cifre andate nelle concessionarie, e vedrete che la pubblicità è una bella cosa, la realtà un'altra.

Ultima modifica di saturno : 08-11-2009 alle 09:21.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:52   #16
McLovin
Member
 
L'Avatar di McLovin
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
e io cosa ho detto?
6000 euro di ecoincentivi con rottamazione.
Se trovate una bravo gpl a 15000 euro senza rottamazione, prendetela di corsa.
Un amico, una bravo gpl dynamic l'ha pagata 21000 euro perchè non aveva da rottamare niente, ed ha girato millemila concessionarie..
Forse a Lucca sono più cari che da altre parti
Prima di parlare di cifre andate nelle concessionarie, e vedrete che la pubblicità è una bella cosa, la realtà un'altra.
Sono il primo a dire che i prezzi delle pubblicità sono diversi da quelli reali, per il semplice fatto che dovresti prenderla nuda e cruda (quindi bianca o blu, non so quali siano di preciso i colori che non paghi), senza aggiungere neanche un accessorio. Ciò non toglie che, prendendola solo in versione con le ruote, sia possibile averla a 15000 euro, ma effettivamente significa farsi del male.
La Bravo 1.4 Gpl Dynamic dal sito Fiat viene 19500 euro, ai quali si devono appunto togliere quantomeno 1500 euro di rottamazione ( http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...s=001985490000 ), per una cifra di 18450. Gli altri 2000 euro che ballano al prezzo fatto al tuo amico sono accessori e purtroppo ci vuole poco a raggiungere queste cifre (basta appunto aggiungere la vernice, l'antifurto e altre due o tre cose sfiziose (tipo appunto il Blu&Me o clima automatico).
McLovin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:59   #17
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1596
neanche prendendola nuda e cruda riesci a raggiungere i prezzi delle pubblicità, perchè devi aggiungere le tasse reginali ecc ecc.
Se qualcuno riesce a leggere le scrittine bianche in basso della pubblicità capirebbe che sono tutte tasse da includere.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:05   #18
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28846
Quote:
Originariamente inviato da McLovin Guarda i messaggi
Senza macchina da rottamare diventano 15000 tondi. 1500 euro sono per la rottamazione del veicolo (e quindi vengono scalati se non gli dai nulla), gli altri 1500 vengono erogati comunque, poiché sono legati all'impianto gpl del veicolo nuovo che si va a comprare.
conosco bene la questione,anche se non è esattamente così dato che la casa,a seconda del caso che tu abbia un usato o meno da rottamare(a prescindere che goda o meno dei contributi statali)ti eroga uno sconto differente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:08   #19
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Se qualcuno riesce a leggere le scrittine bianche in basso ...
quando si decideranno a vietarle non sarà mai troppo tardi
__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:10   #20
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28846
Quote:
Originariamente inviato da McLovin Guarda i messaggi
Sono cumulativi tra loro e la mancanza di un veicolo da rottamare non dovrebbe precludere l'extra sconto da parte di Fiat, che è comunque libera di non concederlo se non a fronte di rottamazione di un veicolo, ma non vedo motivazioni valide per una simile politica.
non necessariamente...anche le case prendono bonus dallo stato per incentivare la rottamazione dei vecchi borroni,per cui se ti fanno ugualmente lo sconto loro stanno guadagnando molto meno rispetto a quanto dovrebbero.

questo in linee generali,poi dipende dalle politiche commerciale che ogni casa attua
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v