Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2007, 11:47   #1
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
!!!AIUTO INFERNAL!!!

Ciao ragazzi!! Sono nuovo del forum....Giorni fa navigando sono entrato x caso in questo Forum,e devo dire che sono rimasto colpito x quanto mi è piaciuto,che ho deciso di iscrivermi....
Vi spiego il mio problema...
Stò giocando ad Infernal e non riesco a sconfiggere l'assistente del professor Wolf;il Magg. Zubrov....
Gli sparo,con qualsiasi arma,provo anche con i colpi infernali.ma niente!!!Eppure quando la colpisco lei strilla,ma nulla....
Volevo sapere se cè un modo specifico x sconfiggerla,un suo punto debole preciso,oppure basta tranquillamente continuarla a colpirla con qualsiasi arma?

VI PREGO AIUTATEMI!!!!
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 08:29   #2
SteV2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 25
Infernal

Ciao! Se non ricordo male è la ragazza vero?? Allora continua a massacrarla e vedrai che dopo un po' ci resta! In teoria dovresti già aver preso il mega ultra "saldatore" dai nemici vestiti di giallo.. Se si usa quello che dovrebbe andare benissimo.. Ciao!
SteV2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:53   #3
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Ciao grazie per avermi risposto!Ho continuato a sparargli ed è andata meglio delle altre volte...Ma ancora nn lò sconfitto del tutto...Quando scendiamo giù,che lei ha quei 2 specie di "connoni" in mano,per sconfiggerla basta la stessa tecnica di prima?sai appena è finito il filmato,non ho avuto neanche il tempo di muovermi che mi ha sparato e sono morto...!!!
Grazie x l'aiuto...
Attendo una vostra risposta..
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:11   #4
V Ronin
Member
 
L'Avatar di V Ronin
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
Messaggi: 126
stessa tattica, aspetta che si metta a ricaricare i bazooka e poi svuotale tutti i tuoi caricatori addosso
__________________
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
-Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2
V Ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:21   #5
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Ok ti ringrazio!!!!Senti ma con la mia configurazione:
- AMD 3800+ X2 dual core
- ASUS M2V
- RAM 2 GB 667
- NVIDIA XFX 8600 GT FATALITY
- hd MAXTOR 200GB
- Alimentatore :500W

Riuscirò a far girare juiced 2 e nfs pro street a 1280*1024 senza problemi?ke dici?
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 10:39   #6
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Ok grazie ci sono riuscito!!!Ma sono di nuovo bloccato!!!Certo che questo cavolo di gioco lo potevano fare un pò+"spedito e immediato"!!Sono esattamente dopo sconfitto il Magg. Zubrov,dopo visto il filmato dove io esco da una specie di botola,uccido il soldato che stà in alto e poi sono bloccato,non sò+che fare!!Le porte sono chiuse,non cè nessun sistema di sicurezza da disattivare,niente di niente!!!Non sò come fare!!!Voglio sbrigarmi a finire questo gioco,ne voglio installare tanti altri...
SE cè QUALCUNO CHE LO SA O SE LO RICORDA MI FACCIA SAPERE GRAZIE!!!
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:30   #7
V Ronin
Member
 
L'Avatar di V Ronin
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
Messaggi: 126
descrivi meglio la situazione, il gioco l'ho finito da 1 po d tempo quindi nn mi ricordo proprio tutto nei particolari... prima d tutto dimmi quanti teletrasporti hai
__________________
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
-Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2
V Ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:47   #8
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Sono esattamente al punto dopo sconfitto il Magg. Zubrov!Se ti ricordi,cè una porta,dove ti parte un filmato e cè la ragazza dai capelli bianchi,che mi dice di fermare il professor Wolf al più presto!!!!Poi proseguo dritto e salgo le scale e mi ritrovo nell'area esterna della"centrale",dove il mio capo mi dice di trovare ed eliminare il Professor Wolf!!Non sò se sono stato abbastanza chiaro..
Con quanti teletrasporti hai,intendi il mana?se intendi quello stà a 100!
Grazie x l'aiuto...
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 09:50   #9
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Ok fatto ci sono riuscito da solo!!

Ultima modifica di Daniele3390 : 12-08-2007 alle 10:29.
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v