Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2006, 10:14   #21
flyrm
Member
 
L'Avatar di flyrm
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 56
Ngiorno a tutto il forum. Era parecchio che non mi affacciavo e vedo con soddisfazione che qualche passo x riuscire ad usare meglio sto cavolo de pirellone c'e'. Io ne ho 3 uno col vecchio firmware aperto, ma la fregatura e' che con quello la mia adsl da 12 non aggancia molto bene poi ne ho un'altro regolare(che aggancia in pieno l'adsl 2 senza sconnettermi praticamente mai) ed infine uno sul quale sto smanettando e dove ho messo il FW di eutelia. Ma come posso mettere questultimo in cascata x usare solo la parte voip? Io ho provato attaccando direttamente al router wireless robotics che a sua volta e' attaccato al pirelli tiscali originale. Ho messo un indirizzo che e' nell'intervallo della mia rete interna, ma non lo vede. Avte dei Consigli?
Poi volevo confermare che con il router bloccato della pirelli, l'unico voip che mi funziona benissimo(ho la flat natalizia) , e' Messagenet. Si registra tranquillamente, mentre gli altri Nada Nisnba
Cmq visto che ho tutte e tre le tipologie del router, se avete qualche prova da consigliare, sono qui.
Un saluto a tutti e buonsmanettamento
Flyrm
flyrm è offline  
Old 12-10-2006, 13:22   #22
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Ragazzi ma col firmware Eutelia il voip funziona tranquillamente?? Mi sembra strano visto che la Tiscali ci precarica i dati della linea sopra.. Fatemi sapere!
DomFel è offline  
Old 12-10-2006, 13:30   #23
flyrm
Member
 
L'Avatar di flyrm
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da DomFel
Ragazzi ma col firmware Eutelia il voip funziona tranquillamente?? Mi sembra strano visto che la Tiscali ci precarica i dati della linea sopra.. Fatemi sapere!

Il modem funziona x quanto riguarda l'adsl, ma il voip no, poiche tiscali usa un protocollo diverso dal SIP.
byuuz

Flyrm
flyrm è offline  
Old 13-10-2006, 22:44   #24
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
sgamato il server telnet!
peccato che servano user e pass

Quote:
lynx# nmap -sS 10.74.x.x

Starting nmap 3.20 ( www.insecure.org/nmap/ ) at 2006-10-13 23:54 CEST
Interesting ports on 10.74.x.x:
(The 1609 ports scanned but not shown below are in state: closed)
Port State Service
1720/tcp open H.323/Q.931
8081/tcp open blackice-icecap

Nmap run completed -- 1 IP address (1 host up) scanned in 2.314 seconds
lynx#
ok, che tiscali usi H.323 non c'erano dubbi..
ora quella bella 8081 è il telnet perchè mi chiede user e pass..

avete idee? tiscali/tiscali non funziona..
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro

Ultima modifica di Massimo87 : 13-10-2006 alle 22:58.
Massimo87 è offline  
Old 14-10-2006, 07:20   #25
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
con quale fw tiscali hai trovato la 8081?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 14-10-2006, 10:56   #26
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
sgamato il server telnet!
peccato che servano user e pass



ok, che tiscali usi H.323 non c'erano dubbi..
ora quella bella 8081 è il telnet perchè mi chiede user e pass..

avete idee? tiscali/tiscali non funziona..

forse ti ho franteso!!! ma se ho capito bene si sapeva già ke si riusciva ad accedere tramite telnet alla porta 8081 con l'ip del voip!!!!

cmq ho notato ke anche se ci si spegne e riaccende il modem, l'indirizzo ip del voip non cambia!!!! Quindi è meglio non trovare la pass altrimenti qualche spiritosono si passa il tempo e fa danno!!!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.

Ultima modifica di villaivan : 14-10-2006 alle 11:01.
villaivan è offline  
Old 14-10-2006, 11:32   #27
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
in pochi giorni è la seconda volta che mi capita di trovare la spina della Phone 2 accessa come se il telefono è fuori posto!!!! ma se controllo i tel è ok !! appena alzo la cornetta sento il tono di occupato e appena metto giù è tutto ok di nuovo!!! A qualcuno è mai capitato!!!! altrimenti faccio la sostituzione del modem!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 14-10-2006, 12:27   #28
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
non sapevo fosse sull'ip del voip..
perchè è anche attivo sull'ip della lan.. cmq il fw è il classico 0.75H..
uffa voglio sbloccare sto robo
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
Old 14-10-2006, 17:30   #29
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
non sapevo fosse sull'ip del voip..
perchè è anche attivo sull'ip della lan.. cmq il fw è il classico 0.75H..
uffa voglio sbloccare sto robo
era discussione già fatta!!! cmq in sintesi:

si riesce ad accedere tramite telnet al proprio indirizzo ip del voip alla porta 8081 ma nn si conosce user e pass ma è meglio in quanto l'ip del voip sembra essere statico e quindi scoprendo le pass tizio può smanettare col modem di caio ke magari si trova dalla parte opposta d'italia!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 14-10-2006, 17:32   #30
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da flyrm
Ngiorno a tutto il forum. Era parecchio che non mi affacciavo e vedo con soddisfazione che qualche passo x riuscire ad usare meglio sto cavolo de pirellone c'e'. Io ne ho 3 uno col vecchio firmware aperto, ma la fregatura e' che con quello la mia adsl da 12 non aggancia molto bene poi ne ho un'altro regolare(che aggancia in pieno l'adsl 2 senza sconnettermi praticamente mai) ed infine uno sul quale sto smanettando e dove ho messo il FW di eutelia. Ma come posso mettere questultimo in cascata x usare solo la parte voip? Io ho provato attaccando direttamente al router wireless robotics che a sua volta e' attaccato al pirelli tiscali originale. Ho messo un indirizzo che e' nell'intervallo della mia rete interna, ma non lo vede. Avte dei Consigli?
Poi volevo confermare che con il router bloccato della pirelli, l'unico voip che mi funziona benissimo(ho la flat natalizia) , e' Messagenet. Si registra tranquillamente, mentre gli altri Nada Nisnba
Cmq visto che ho tutte e tre le tipologie del router, se avete qualche prova da consigliare, sono qui.
Un saluto a tutti e buonsmanettamento
Flyrm


CI RIUESCI A TIRARE FUORI UNA COPIA DEL FIRMWARE DA QUELLO APERTO!!!! PROVA E FACCI SAPERE!!!! SE HAI BISOGNO DI AIUTO PER FARLO CONTATTACI IN PRIVATO!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 14-10-2006, 17:35   #31
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da flyrm
Ngiorno a tutto il forum. Era parecchio che non mi affacciavo e vedo con soddisfazione che qualche passo x riuscire ad usare meglio sto cavolo de pirellone c'e'. Io ne ho 3 uno col vecchio firmware aperto, ma la fregatura e' che con quello la mia adsl da 12 non aggancia molto bene poi ne ho un'altro regolare(che aggancia in pieno l'adsl 2 senza sconnettermi praticamente mai) ed infine uno sul quale sto smanettando e dove ho messo il FW di eutelia. Ma come posso mettere questultimo in cascata x usare solo la parte voip? Io ho provato attaccando direttamente al router wireless robotics che a sua volta e' attaccato al pirelli tiscali originale. Ho messo un indirizzo che e' nell'intervallo della mia rete interna, ma non lo vede. Avte dei Consigli?
Poi volevo confermare che con il router bloccato della pirelli, l'unico voip che mi funziona benissimo(ho la flat natalizia) , e' Messagenet. Si registra tranquillamente, mentre gli altri Nada Nisnba
Cmq visto che ho tutte e tre le tipologie del router, se avete qualche prova da consigliare, sono qui.
Un saluto a tutti e buonsmanettamento
Flyrm
Dal secondo modem in cui vuoi vuoi usare solo in VoIP preva di sconettere l'adsl dal link http://192.168.1.1/status2.stm

PS ovviamente se il tuo indirizzo ip del secondo modem nn è 192.168.1.1 quindi sostituiscilo con quello giusto!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 14-10-2006, 18:26   #32
flyrm
Member
 
L'Avatar di flyrm
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
CI RIUESCI A TIRARE FUORI UNA COPIA DEL FIRMWARE DA QUELLO APERTO!!!! PROVA E FACCI SAPERE!!!! SE HAI BISOGNO DI AIUTO PER FARLO CONTATTACI IN PRIVATO!


E come si potrebbe tirare giu' il firmware di quello aperto?. Io vedo tutti i menu', ma non c'e' quello che mi da la possibilita di salvare il FW. Probabilmente ci sara' un menu segreto.... qualcuno sa come ci si arriva?
Flyrm
flyrm è offline  
Old 14-10-2006, 18:48   #33
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da flyrm
E come si potrebbe tirare giu' il firmware di quello aperto?. Io vedo tutti i menu', ma non c'e' quello che mi da la possibilita di salvare il FW. Probabilmente ci sara' un menu segreto.... qualcuno sa come ci si arriva?
Flyrm
puoi provare o se ci riesci con il recover mode oppure dal telnet ma in merito no so darti istruzioni!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 15-10-2006, 17:47   #34
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Ragazzi il modem di nuovo aprendo la pagina http://192.168.1.1/status2.stm mi è uscito con i comandi completi ma accede solo hai soliti comandi quando mi loggo!!!!

cmq mi compare se vado a quella pagina appena acceso il modem!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.

Ultima modifica di villaivan : 15-10-2006 alle 17:51.
villaivan è offline  
Old 15-10-2006, 18:30   #35
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
in pochi giorni è la seconda volta che mi capita di trovare la spina della Phone 2 accessa come se il telefono è fuori posto!!!! ma se controllo i tel è ok !! appena alzo la cornetta sento il tono di occupato e appena metto giù è tutto ok di nuovo!!! A qualcuno è mai capitato!!!! altrimenti faccio la sostituzione del modem!!!
a me capita, cmq di solito è il telefono....
ad esempio, anche quando ti capita che sbagli numero e schiacci quell'affare per riattaccare... se lo rialzi troppo in fretta la spia phone2 non si accende anche se la cornetta è alzata

p.s.: hai un sirio telecom?
sti telefoni dopo un po' di tempo iniziano a dare problemi nel riaggancio...
il mio l'ho dovuto smontare e aggiustare col nastro isolante e lo stesso è successo a mia zia
pierodj è offline  
Old 16-10-2006, 18:17   #36
itaned
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
Ragazzi il modem di nuovo aprendo la pagina http://192.168.1.1/status2.stm mi è uscito con i comandi completi ma accede solo hai soliti comandi quando mi loggo!!!!

cmq mi compare se vado a quella pagina appena acceso il modem!!!

vero..ma mi chiedevo..noi con la flat..o quelli a consumo.. se disconnettono..poi come fanno a riattivare se internet nn va?

a me compare sempre..cmq..

ciuazz
itaned è offline  
Old 16-10-2006, 18:48   #37
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da itaned
vero..ma mi chiedevo..noi con la flat..o quelli a consumo.. se disconnettono..poi come fanno a riattivare se internet nn va?

a me compare sempre..cmq..

ciuazz
nn è ke ti disconetti in realtà quella disconessione evita che il tuo computer invii o ricevi dati, ma in realtà la tua adsl è sempre connessa
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 16-10-2006, 19:01   #38
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
in pochi giorni è la seconda volta che mi capita di trovare la spina della Phone 2 accessa come se il telefono è fuori posto!!!! ma se controllo i tel è ok !! appena alzo la cornetta sento il tono di occupato e appena metto giù è tutto ok di nuovo!!! A qualcuno è mai capitato!!!! altrimenti faccio la sostituzione del modem!!!
oggi mi è capitato anche a me,
ero fuoricasa ho chiamato casa ed ho trovato occupato, lìoccupato è durato tantissimo, quando sono tornato a casa mi sono reso conto che nessuno parlava al telefono, ma c'era qualche problema, infatti ho alzato la cornetta e risultava occupato ho provato a chiudere la connessione del telefono un paio di volte e poi si è messo a posto-
albarossa2001 è offline  
Old 16-10-2006, 21:21   #39
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001
oggi mi è capitato anche a me,
ero fuoricasa ho chiamato casa ed ho trovato occupato, lìoccupato è durato tantissimo, quando sono tornato a casa mi sono reso conto che nessuno parlava al telefono, ma c'era qualche problema, infatti ho alzato la cornetta e risultava occupato ho provato a chiudere la connessione del telefono un paio di volte e poi si è messo a posto-
mi sa ke a questo punto non è il pirelli ma qualcosa sulla linea!!

cmq ho rimesso in evidenza il problema nel forum dei problemi tecnici così vediamo se altri hanno e il problema e cerchiamo di capirci qualcosa!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 16-10-2006, 21:43   #40
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
ma voi a Roma avete problemi di disconnessione?
io ho rimesso il Netgear, perchè con il pirelli si disconnette 3-4 volte di fila..
vediamo se è colpa della linea o di sto robo
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v