Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2023, 21:44   #41
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Sono sempre stato molto critico sui Soulslike non di FROM, tutte pallide imitazioni.

Questa volta no, questa volta sembra (sono appena dopo l'Hotel...) davvero un titolo di qualità.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 22:28   #42
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Il gioco è godibile per ora, sto nella zona dopo l'hotel (mi sono fermato a rifare il primo boss più volte e con più armi, lo spadone mi fa schifo proprio per dire).

non sembra precisissimo, non dà quel feedback soulsiano di rendersi conto sempre al 100% di quel che si fa, è un po' macchinoso...ma non esistesse From magari nemmeno ci farei caso no?

per chi è all'inizio e non avesse capito: nel momento in cui il nemico ha la barra contornata di bianco bisogna tenere premuto l'R2 e fargli il caricato, poi a quel punto c'è lo stun e si può repostare con R1
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 23:26   #43
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sono sempre stato molto critico sui Soulslike non di FROM, tutte pallide imitazioni.

Questa volta no, questa volta sembra (sono appena dopo l'Hotel...) davvero un titolo di qualità.
Concordo anzi non sapevo costasse come i titoli from, ovviamente il budget è nettamente inferiore ma sembra proprio una sorta di spin off BB....l'unico dubbio è che non possa essere così vasto per ovvi motivi
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 06:47   #44
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Giocato anch'io per un'oretta e mezza.
Mi piace davvero molto. Quando si parte con la combo da una gran soddisfazione e da proprio la sensazione di far male.
La schivata invece non da proprio soddisfazione, meglio andare di parata. Da verificare dopo aver fatto l'upgrade della schivata se può regalare qualche soddisfazione in più...

Domada: non capisco a cosa servono i cristalli dell'eco fioco o come cavolo si chiamano. Ho capito che si possono vendere ma non capisco cosa avviene se li usi. Non mi sembra ripristinino le pozioni ne le mosse speciali delle armi...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 06:58   #45
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5177
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Giocato anch'io per un'oretta e mezza.
Mi piace davvero molto. Quando si parte con la combo da una gran soddisfazione e da proprio la sensazione di far male.
La schivata invece non da proprio soddisfazione, meglio andare di parata. Da verificare dopo aver fatto l'upgrade della schivata se può regalare qualche soddisfazione in più...

Domada: non capisco a cosa servono i cristalli dell'eco fioco o come cavolo si chiamano. Ho capito che si possono vendere ma non capisco cosa avviene se li usi. Non mi sembra ripristinino le pozioni ne le mosse speciali delle armi...
Danno semplicemente l Ergo che c'è scritto in descrizione. Ci sono da 100, 300, 500, 1000 ecc ecc


Stamattina sono arrivato al "mangiafuoco" nella fabbrica. Carino come scontro. Mi sembra un gioco sempre molto "pratico" per ora. Ambientazione e gameplay molto ruvidi.
La mia classe basata sulla forza motrice non è così immediata. mi servirebbe un arma più lunga. Mi sto divertendo a combinare impugnature e lame. Costa talmente poco che il gioco vuole proprio che tu sperimenti.
Sono in nette difficoltà con i nemici cmq. nel senso che alle volte hanno attacchi talmente lenti che nel cercare di parare sbaglio sempre. Abituato ai nioh e agli action è una cosa che mi mette davvero in crisi. Anche perchè spammare la parata serve a poco e anzi ti prendi tante botte.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 19-09-2023 alle 09:38.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 09:41   #46
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5177
La reinterpretazione dei personaggi di Collodi cmq è favolosa
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:42   #47
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Sono giusto arrivato allo stesso punto in cui si fermava la demo. Passato il boss, ora mi avventurerò nella fabbrica.

Per ora abbastanza liscio, ma venivo dall'esperienza della demo quindi ricordavo abbastanza e avevo una idea chiara di come volevo procedere.
Infatti ho usato il bastone infuso con danno elettrico che va molto meglio rispetto alle spade, anche se è un genere di arma che non mi fa impazzire.
Lo avevo scovato nella demo ma non avevo avuto tempo di trovarlo né materiali per upgradarlo. Al momento, il bonus elettrico dà buoni risultati contro i burattini.

Non chiarissime le meccaniche di evoluzione del p-core, bisogna un po' sperimentare. E poi mi sono ritrovato con una "fiaschetta" in più ma non ho capito come la ho ottenuta. Sicuramente non tramite il p-core.

Se devo muovere una critica, la questione parry/parata andrebbe un po' rifinita. I tempi sono stretti per il parry e va bene, anche non aiutati dai movimenti assurdi dei burattini. Però il fatto che io non possa cancellare l'animazione dell'attacco è un po' un limite. Se attacchi non puoi fare nulla, se ti rendi conto che sei fuori tempo non puoi far altro che beccare la tranvata. Questo è un po' un problema che andrebbe risolto.
Dovrò un po' indagare meglio...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:44   #48
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5177
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Sono giusto arrivato allo stesso punto in cui si fermava la demo. Passato il boss, ora mi avventurerò nella fabbrica.

Per ora abbastanza liscio, ma venivo dall'esperienza della demo quindi ricordavo abbastanza e avevo una idea chiara di come volevo procedere.
Infatti ho usato il bastone infuso con danno elettrico che va molto meglio rispetto alle spade, anche se è un genere di arma che non mi fa impazzire.
Lo avevo scovato nella demo ma non avevo avuto tempo di trovarlo né materiali per upgradarlo. Al momento, il bonus elettrico dà buoni risultati contro i burattini.

Non chiarissime le meccaniche di evoluzione del p-core, bisogna un po' sperimentare. E poi mi sono ritrovato con una "fiaschetta" in più ma non ho capito come la ho ottenuta. Sicuramente non tramite il p-core.

Se devo muovere una critica, la questione parry/parata andrebbe un po' rifinita. I tempi sono stretti per il parry e va bene, anche non aiutati dai movimenti assurdi dei burattini. Però il fatto che io non possa cancellare l'animazione dell'attacco è un po' un limite. Se attacchi non puoi fare nulla, se ti rendi conto che sei fuori tempo non puoi far altro che beccare la tranvata. Questo è un po' un problema che andrebbe risolto.
Dovrò un po' indagare meglio...
Perchè è un problema? E' solo una meccanica che bisogna imparare.
E' un CS molto ruvido, come detto. Ma mica è una cosa da correggere. e' una scelta molto precisa.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:48   #49
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Danno semplicemente l Ergo che c'è scritto in descrizione. Ci sono da 100, 300, 500, 1000 ecc ecc
Grazie mille della risposta.

Se ho ben capito, usandoli aumenti l'ergo per gli upgrade alle statistiche o in alternativa le vendi per comprare oggetti dai mercanti.
Corretto?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:51   #50
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta.

Se ho ben capito, usandoli aumenti l'ergo per gli upgrade alle statistiche o in alternativa le vendi per comprare oggetti dai mercanti.
Corretto?
Sono una specie di "valuta" che puoi usare sia per livellare che per acquistare oggetti dai mercanti. Però occhio che credo che quelli che ottieni dai boss possano servire per craftare armi particolari
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:53   #51
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Perchè è un problema? E' solo una meccanica che bisogna imparare.
E' un CS molto ruvido, come detto. Ma mica è una cosa da correggere. e' una scelta molto precisa.
Il problema, a parte che mi è sembrato di vedere del tracking un po' illegale, e che io DEVO POTER PREVEDERE, questo nel souls succede, a volte può essere difficile (con mogh che mi fregava in ER per dire sembravo scemo), ma sempre capisci dall'animazione avversaria cosa fare, la colpa è sempre la tua se sbagli.

lies of p a volte a me sembra semplicemente imprevedibile (e la mia idea è che non sia solo difficile perché burattini) e prendi la botta, e non puoi nemmeno cercare di fermarti
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:04   #52
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Perchè è un problema? E' solo una meccanica che bisogna imparare.
E' un CS molto ruvido, come detto. Ma mica è una cosa da correggere. e' una scelta molto precisa.
Non sarebbe un problema se il gioco avesse animazioni fatte in un certo modo, e non esseri che vanno a scatti, che colpiscono improvvisamente senza windup leggibili, che rallentano il fendente a metà e tu sei un pachiderma i cui tempi di reazione sono di due secondi a colpo.

Il gioco non è strutturato per gestire un tipo di combat fatto di parry , noi siamo troppo irresponsivi ed i NEMICI necessitano di migliori animazioni, soprattutto blocchi di collegamento fra i colpi che a volte non esistono e rendono illeggibile lo scontro
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:07   #53
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il problema, a parte che mi è sembrato di vedere del tracking un po' illegale, e che io DEVO POTER PREVEDERE, questo nel souls succede, a volte può essere difficile (con mogh che mi fregava in ER per dire sembravo scemo), ma sempre capisci dall'animazione avversaria cosa fare, la colpa è sempre la tua se sbagli.

lies of p a volte a me sembra semplicemente imprevedibile (e la mia idea è che non sia solo difficile perché burattini) e prendi la botta, e non puoi nemmeno cercare di fermarti
Perfetto, esattamente questo

A parte il tracking che è illegale a volte, quello che manca è proprio la leggibilità dei pattern che sono pochi MA si concatenano senza coreografie pulite che permettono a te giocatore di capire che tipo di colpo arrivi e dove schivare.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:08   #54
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Veramente molto bello, tra i solus like per ora è il migliore. Solo io lo sto trovando troppo facile? per ora ho ucciso 4 boss al primo tentativo, morto 3 volte in totale perchè cazzeggiavo e provavo le schivate
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:11   #55
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Veramente molto bello, tra i solus like per ora è il migliore. Solo io lo sto trovando troppo facile? per ora ho ucciso 4 boss al primo tentativo, morto 3 volte in totale perchè cazzeggiavo e provavo le schivate
Si è troppo facile. Io l’ho già finito una volta usando una banana al posto del pad e ora lo sto giocando usando un volante
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:11   #56
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ed eccoci per un confronto con la demo: per ora,sostanzialmente,cambia poco e nulla…

Rimane ad esempio il fatto che la schivata,così come è stata concepita(e malgrado,forse,sia stata migliorata)sia fondamentalmente un elemento marginale del combat system.
Troppo lenta e con iframe (se contemplati)molto ridotti.

Questo porta a considerare che,come già visto nella versione di prova,gli elementi imprescindibili del sistema di combattimento sono un paio:

-rimanere in parata,soprattutto con avversari di piccole dimensioni:si prende sì danno ma contrattaccando immediatamente si recupera,almeno in parte,la salute persa.
Dinamica che non premia granché la skill del giocatore,visto che si deve,appunto,accettare,necessariamente,di subire danno per poi cercare di ri ottenere gli HP perduti.

-parry,sia perfetto che non:si conferma che senza padroneggiarlo a dovere,soprattutto con i Boss(anche se il primo è stato decisamente nerfato)non si va molto lontano,o perlomeno,ci si complica notevolmente la vita.

Diciamo quindi che,considerando queste due meccaniche,Neowiz abbia preso ispirazione per il combat system,da un lato da Bloodborne,dall’altro da Sekiro.
Ed anche se le meccaniche stesse non siano sempre precisissime, a mio modesto giudizio,il piacere del combattimento risulta evidente.

Un altro appunto:una ulteriore possibilità,che per il mio modo di combattere sarebbe fondamentale,potrebbe essere quella di correre nelle vicinanze del nemico,fermarsi alla bisogna (quando la stamina si riduce eccessivamente ad esempio)per poi ripartire,in modo da non costituire,ovviamente,un bersaglio statico per il nemico.
Peccato che il responsabile relativo della software house coreana abbia deciso di mettere l’input della corsa e quello del salto(che non serve praticamente a nulla)sullo stesso tasto con risultati,in combattimento,spesso tragicomici.

Corro,mi fermo,e quando riparto per correre,involontariamente parte un jump.
Ciò rende una possibile,interessante meccanica,all’atto pratico un disastro.

Se incontrassi per strada il tizio sapendo chi è,lo investirei ripetutamente con uno schiacciasassi.

Detto ciò: pur essendo un po’ passato per ovvii motivi l’effetto wow rispetto alla demo,mi sto divertendo parecchio.
Spero nel prosieguo di continuare a farlo.
Nel caso,nella mia personalissima e discutibilissima classifica del genere e affini,Lies of P potrebbe diventare il prodotto non From preferito,escludendo i soli Nioh di Team Ninja.
Vedremo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:50   #57
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5177
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta.

Se ho ben capito, usandoli aumenti l'ergo per gli upgrade alle statistiche o in alternativa le vendi per comprare oggetti dai mercanti.
Corretto?
E' la valuta per fare tutto. Comprare e potenziare

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non sarebbe un problema se il gioco avesse animazioni fatte in un certo modo, e non esseri che vanno a scatti, che colpiscono improvvisamente senza windup leggibili, che rallentano il fendente a metà e tu sei un pachiderma i cui tempi di reazione sono di due secondi a colpo.

Il gioco non è strutturato per gestire un tipo di combat fatto di parry , noi siamo troppo irresponsivi ed i NEMICI necessitano di migliori animazioni, soprattutto blocchi di collegamento fra i colpi che a volte non esistono e rendono illeggibile lo scontro
No, però qui non sono d'accordo. O per lo meno, mi dici "non va bene perchè vanno a scatti". Esatto, sono burattini. Chi l'ha detto che devono essere prevedibili? Il fatto che alternino attacchi molto veloci con alcuni di difficile lettura è invece un grande pregio per me. Perchè significa grande difficoltà nel conoscere i nemici e padroneggiare.
Il gioc è struuturato per combattere con calma, secondo me. Non è un action alla Nioh ne alla Sekiro. Il CS ti obbliga ad andare lento, ma è coerente: Sei lento tu, sono lenti loro. Tutti sono macchinosi e ruvidi. Io la trovo una scelta, non un difetto. Poi ovviamente questo soggettivamente può non piacere.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:51   #58
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5177
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Veramente molto bello, tra i solus like per ora è il migliore. Solo io lo sto trovando troppo facile? per ora ho ucciso 4 boss al primo tentativo, morto 3 volte in totale perchè cazzeggiavo e provavo le schivate
Se va beh.... avrei tanto voluto vedere come hai sconfotto il boss "burattino del futuro" al primo colpo appena visto.... Posso dubitare?
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 12:16   #59
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Secondo me questo gioco va approcciato in modo leggermente diverso rispetto agli altri souls e questo è solo che un bene.

I nemici tendono ad avere deglia attack frame un po' strani e c'è da scegliere se parare e schivare in base al tipo di nemico. Per ora ad esempio mi sto trovando molto bene con il parry con i nemici umani. Decisamente più prevedibili e leggibili. La schivata è molto efficace contro i burattini, soprattutto quelli più grandi e lenti.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 12:29   #60
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Secondo me questo gioco va approcciato in modo leggermente diverso rispetto agli altri souls e questo è solo che un bene.

I nemici tendono ad avere deglia attack frame un po' strani e c'è da scegliere se parare e schivare in base al tipo di nemico. Per ora ad esempio mi sto trovando molto bene con il parry con i nemici umani. Decisamente più prevedibili e leggibili. La schivata è molto efficace contro i burattini, soprattutto quelli più grandi e lenti.
Ma dici la schivata “predittiva”?
Nel senso che devi prevedere l’attacco e regolarti di conseguenza?
Perché,come hai spiegato,con gli avversari lenti puoi tranquillamente schivare senza andare d’anticipo ma con gli altri,se non indovini prima cosa potranno fare e pigi il pulsante relativo nel momento del loro attacco è la fine.
Devi necessariamente prevedere.
Tradotto:spesso vai a caso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v