Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2015, 16:24   #81
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da enrico_z Guarda i messaggi
Si, tra 8.1 e 10 a livello di gestione e configurazione periferiche per il mio modesto parere ci sono differenze molto vicine allo zero...
Ho provato tutto, ma il driver da te segnalato a me non si installa, non è compatibile credo...
Quindi ora mi ritrovo con il pc lentissimo in avvio, ma poi tutto funzionante oppure pc veloce all'avvio, ma scheda video disabilitata...
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti, grazie.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 16:46   #82
enrico_z
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ho provato tutto, ma il driver da te segnalato a me non si installa, non è compatibile credo...
Quindi ora mi ritrovo con il pc lentissimo in avvio, ma poi tutto funzionante oppure pc veloce all'avvio, ma scheda video disabilitata...
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti, grazie.
Hai aggiornato bios, chipset e firmware? io prima ho fatto quello..
enrico_z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 16:56   #83
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da enrico_z Guarda i messaggi
Hai aggiornato bios, chipset e firmware? io prima ho fatto quello..
Ho fatto tutto questo quando ho installato windows 8.1 e da allora nulla è cambiato
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 19:49   #84
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Aggiornamento:

Ho provato ad installare il driver beta presente sul sito amd per la mia 7400M che si è installato correttamente e... ho risolto!
Ora il pc parte velocemente ed i drivers delle due schede presenti in gestione dispositivi sono correttamente installati:
per la HD 6480G è installato quello scaricato da windows update e cioè il 15.200.1062.1004 del 03/08/2015
per la HD 7400M Series quello beta di AMD e cioè il 15.201.1151.1004 del 29/09/2015

Spero di aver risolto definitivamente...

EDIT del 14/10/15:

INCREDIBILE! HO APPENA EFFETTUATO IL RIAVVIO DOPO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI E TUTTO E' TORNATO COME PRIMA! AVVIO LENTISSIMO CON SCHERMATA NERA CHE DURA CIRCA 40/50 SECONDI E POI TUTTO FUNZIONA REGOLARMENTE.
Ho controllato ed i drivers delle schede video sono ancora come elencato sopra, quindi cosa è capitato ora???

Ultima modifica di motard_64 : 13-10-2015 alle 20:32.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 15:48   #85
alex21x
Member
 
L'Avatar di alex21x
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 87
[
ciao qualcuno mi spiega quali driver devo scaricare per risolvere il problema della schermata nera iniziale che rallenta l'avvio clicco su DRIVERS Unified Leshcat Driver
pero' non so cosa e dove cliccare per scaricare i driver

scheda video :amd radeon hd 7400 series



QUOTE=Gabro_82;42731083]Ragazzi ho risolto l'avvio lento con windows 10 nel portatile.

Il problema almeno nel mio caso è dei drivers delle schede video presenti nel pc,
ovvero la AMD HD7450m + Intel 3000.

Tramite l'aiuto di questo thread nella Comunità di AMD, ho capito come fare.

0- Disabilitate lo scaricamento automatico dei driver da windows update,
andando su "Pannello di controllo --> Sistema --> Impostazioni Avanzate di Sistema --> (scheda Hardware) --> Impostazioni Installazione Dispositivi"
ed impostare così:



1- Scaricatevi i DRIVERS Unified Leshcat Driver
2- leggete il manuale molto chiaro e semplice per rimuovere i vecchi drivers.
3- Installare i Leshcat.

P.s.
Se avete problemi ad installarli , nell'installatore cliccate su "option" e disabilitate Create restore point e poi andate avanti![/quote]
alex21x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 16:06   #86
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da alex21x Guarda i messaggi
[
ciao qualcuno mi spiega quali driver devo scaricare per risolvere il problema della schermata nera iniziale che rallenta l'avvio clicco su DRIVERS Unified Leshcat Driver
pero' non so cosa e dove cliccare per scaricare i driver

scheda video :amd radeon hd 7400 series



QUOTE=Gabro_82;42731083]Ragazzi ho risolto l'avvio lento con windows 10 nel portatile.

Il problema almeno nel mio caso è dei drivers delle schede video presenti nel pc,
ovvero la AMD HD7450m + Intel 3000.

Tramite l'aiuto di questo thread nella Comunità di AMD, ho capito come fare.

0- Disabilitate lo scaricamento automatico dei driver da windows update,
andando su "Pannello di controllo --> Sistema --> Impostazioni Avanzate di Sistema --> (scheda Hardware) --> Impostazioni Installazione Dispositivi"
ed impostare così:



1- Scaricatevi i DRIVERS Unified Leshcat Driver
2- leggete il manuale molto chiaro e semplice per rimuovere i vecchi drivers.
3- Installare i Leshcat.

P.s.
Se avete problemi ad installarli , nell'installatore cliccate su "option" e disabilitate Create restore point e poi andate avanti!
[/quote]

Io ho disabilitato gli aggiornamenti dei drivers da windows update, ma inspiegabilmente li fa ugualmente...
Quella procedura mi pare funzioni solo in caso di AMD+ Intel, nel mio caso di doppia scheda video AMD, avevo chiesto se era lo stesso e nessuno mi ha mai risposto, poi ero riuscito a far funzionare bene il NB, ma ora dopo l'ultimo aggiornamento di windows update, che non ha toccato i drivers video che funzionavano bene, sono di nuovo al punto di partenza...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 09:03   #87
Roberto0962
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 8
Win10 lento in avvio (eufemismo)

Ciao a tutti, riprendo questo thread perchè mi girano troppo e devo trovare una soluzione.
Ho win10pro 64bit aggiornato da win7pro e un procio i7 4770@3500 (mi pare) quindi non una ciabatta, 8gb di ram e scheda video nvidia gtx770. Ok, ora si avvia in 3 minuti e 11 secondi circa, dall'apparizione della finestrella azzurra a centro schermo fino all'attivazione dell'ultima app prevista all'avvio, ovvero una cosa RIDICOLA.
Ho fatto un pò di tutto, dall'ottimizzazione dell'HD C:, passaggi di ccleaner a profusione, disabilitazione aggiornamenti windows update, modifiche memoria virtuale, pasta al forno, costate alla griglia ecc.
A parte portare il PC al sommo Pontefice x una benedizione, qualcuno ha un win10 64bit che si avvia veloce e qualche dritta da fornire?

Non avrei voglia di riformattare e reinstallare win10 nudo e crudo (ovvero eliminando il passaggio dell'aggiornamento da win7)...

Grazie, attendo speranzoso ...

Ultima modifica di Roberto0962 : 27-11-2015 alle 12:54.
Roberto0962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 23:23   #88
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Roberto0962 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, riprendo questo thread perchè mi girano troppo e devo trovare una soluzione.
Ho win10pro 64bit aggiornato da win7pro e un procio i7 4770@3500 (mi pare) quindi non una ciabatta, 8gb di ram e scheda video nvidia gtx770. Ok, ora si avvia in 3 minuti e 11 secondi circa, dall'apparizione della finestrella azzurra a centro schermo fino all'attivazione dell'ultima app prevista all'avvio, ovvero una cosa RIDICOLA.
Ho fatto un pò di tutto, dall'ottimizzazione dell'HD C:, passaggi di ccleaner a profusione, disabilitazione aggiornamenti windows update, modifiche memoria virtuale, pasta al forno, costate alla griglia ecc.
A parte portare il PC al sommo Pontefice x una benedizione, qualcuno ha un win10 64bit che si avvia veloce e qualche dritta da fornire?

Non avrei voglia di riformattare e reinstallare win10 nudo e crudo (ovvero eliminando il passaggio dell'aggiornamento da win7)...

Grazie, attendo speranzoso ...
Anche a me è successo ed ho provato in vari modi. Poi casualmente ho risolto disattivando l'avvio rapido, precisamente: --> opzioni di spegnimento -->Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione --> modifica le impostazioni attualmente non disponibili --> togli il segno di spunta da Attiva avvio rapido
Ho riavviato il PC ed ho nuovamente abilitato l'avvio rapido.
Adesso si avvia in 38 secondi con questa configurazione windows10 64-bit, Intel Core i7 CPU 870, RAM 16Gb, AMD Radeon HD5450. Prova tuttalpiù non succede nulla.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 09:11   #89
Roberto0962
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 8
Ti ringrazio, volo a provare
Roberto0962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 11:35   #90
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Per chi come è incappato, dopo l'aggioramento a TH2, nel login (Login e non Boot) lento su "Benvenuto" con il cerchio che gira per circa 30 sec; disattivate "Nascondi Automaticamente" la barra delle applicazioni e il problema sparisce!

http://www.tenforums.com/general-dis...roblem-7.html?
Commento numero #63 e #66.
Ha funzionato anche per me.

Sono giorni che mi danno per uno stupido bug che Microsfot ancora non ha visto e corretto!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 22:18   #91
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
dopo gli ultimi aggiornamenti comulativi si è rallentato molto l'avvio, il cerchietto che gira su fondo nero sotto al logo di windows gira per una decina di secondi, poi si blocca di colpo per qualche secondo e riprende a girare per altri 5-6secondi prima di arrivare alla schermata di login

prima girava pochi secondi, senza blocchi, ed appariva la schermata di login

come posso fare per risolvere secondo voi?
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 08:36   #92
Onit54
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3
[quote=Nones;43116331]Per chi come è incappato, dopo l'aggioramento a TH2, nel login (Login e non Boot) lento su "Benvenuto" con il cerchio che gira per circa 30 sec; disattivate "Nascondi Automaticamente" la barra delle applicazioni e il problema sparisce!

Perfetto! Ero molto scettico e invece ha funzionato immediatamente. Ora il login è ritornato pressochè immediato contro i quasi 30 secondi di attesa causati dall'ultimo aggiornamento. Grazie!!
Onit54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 08:44   #93
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Dove trovo questo comando? un casotto hanno fatto con il pannello..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 09:26   #94
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
dopo gli ultimi aggiornamenti comulativi si è rallentato molto l'avvio, il cerchietto che gira su fondo nero sotto al logo di windows gira per una decina di secondi, poi si blocca di colpo per qualche secondo e riprende a girare per altri 5-6secondi prima di arrivare alla schermata di login

prima girava pochi secondi, senza blocchi, ed appariva la schermata di login

come posso fare per risolvere secondo voi?
Io il problema dell'avvio lento del mio notebook hp, non l'ho mai risolto... All'avvio dopo la prima schermata con il logo di windows e le palline che girano appare una schermata nera che ultimamente dura anche 2 minuti!!
Poi tutto parte e funziona regolarmente...
Di certo c'entrano i driver delle 2 schede video amd che oltretutto non hanno il crossfire abilitato (e non saprei come abilitarlo...), perchè se aggiorno manualmente il driver della HD 7400M Series (l'altra è la HD 6480G ed il driver di questa non riesco mai ad aggiornarlo) con gli ultimi rilasciati da amd, anche in versione beta, per un po' tutto torna a funzionare bene e velocemente, ma poi, senza alcun motivo apparente, mi ritrovo nella situazione di avvio lentissimo sopra descritta...
Non saprei come risolvere il tuo problema, ma il mio è nettamente peggiore e nessuno mi ha mai aiutato...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:26   #95
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Dove trovo questo comando? un casotto hanno fatto con il pannello..
Pulsante dx su barra delle applicazioni -- proprietà.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:33   #96
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Onit54 Guarda i messaggi
Perfetto! Ero molto scettico e invece ha funzionato immediatamente. Ora il login è ritornato pressochè immediato contro i quasi 30 secondi di attesa causati dall'ultimo aggiornamento. Grazie!!
Prego!

Può essere che capiti la cosa inversa e bisogna nascondere la barra, a diversi utenti è successo anche questo. Gli aggiornamenti continuano ma ancora il bug rimane.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:40   #97
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Pulsante dx su barra delle applicazioni -- proprietà.
Non avevo capito che era la barra delle applicazioni, fatto ma non cambia nulla, diciamo che ne tempo la cosa è un po' migliorata.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:40   #98
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Col nuovo aggiornamento il problema è risolto..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 23:59   #99
xerix
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da digi89 Guarda i messaggi
Mi sembra che sono molti gli utenti ad avere il problema della lentezza dopo il log-in (comunque è assurdo attendere 10-12 secondi per entrare nel desktop quando l'avvio di windows fino alla schermata del log-in ne impiega 10)
Comunque dopo varie prove sono riuscito a riavere sul mio sistema basato su x99 un avvio veloce (attenzione è una soluzione provvisoria non certo una soluzione definitiva): provare a loggarsi con account microsoft o viceversa e riavviare il pc facendo ben attenzione a digitare subito la password del log-in se ancora non funziona riprovare nuovamente ma questa volta solo a disconnettersi come utente e digitare subito la password anche 2-3 volte di fila ripetere l'operazione poi riavviare il sistema facendo sempre molta attenzione a digitare subito la password.
Non chiedetemi il perchè ma io ho risolto più volte in questo modo.
Attenzione perchè il problema si ripresenta il più delle volte se non si digita immediatamente la password al log-in all'accensione o riavvio del pc.
Oppure a volte si è ripresentato quando c'erano aggiornamenti cumulativi
da installare e ho dovuto ripetere la procedura.
Comunque sono stupito che microsoft non abbia risolto questo fastidioso problema nonostante windows 10 invii i dati i microsoft dei problemi relativi al sistema operativo...
Speriamo che qualcuno trovi la soluzione definitiva...
No no, il problema per la stragrande maggioranza è soprattutto prima del login o logo utente 'benvenuto', si parla anche di oltre 4 minuti spesso.
Siamo a fine gennaio 2016 e nulla ancora è cambiato.
Problema riscontrato da tantissimi utenti, è davvero qualcosa di vergognoso da parte di Microsoft e i suoi sviluppatori.
Eppure lo sanno anche i muri che un O.S. per essere accettato e accolto bene da tutti deve essere prima di tutto veloce in avvio e non più lento addirittura dei predecessori.
Nessuno finora ha trovato il vero motivo di questa lentezza estenuante, inaccettabile. Ci sono solo dei casi di soluzioni apparenti. le eccezioni che anche queste sono un mistero...
Eppure basterebbe ci fosse un software di monitoraggio completo e comprensibile dell'attività di windows 10 in fase di avvio, con i rispettivi tempi di ogni passo effettuato, con la possibilità di filtrare quei passi dove i tempi sono alti, per capire dove l'avvio praticamente si impianta.
Ho la sensazione che ci sia di mezzo quella 'puta' di Cortana che ho ovviamente disabilitata ma che sembra rimanere comunque attiva tra i processi attivi, o qualche altra app maledetta, che purtroppo vanno sempre più di moda, che spesso sono solo di disturbo per l'utente.
Sviluppatori Microsoft, è passato ormai un anno, lo sistemate questo problema una volta per tutte??? A quando un fix valido di risoluzione?

Ultima modifica di xerix : 30-01-2016 alle 00:52.
xerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 14:56   #100
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto l'avvio lento con windows 10 nel portatile.

Il problema almeno nel mio caso è dei drivers delle schede video presenti nel pc,
ovvero la AMD HD7450m + Intel 3000.

Tramite l'aiuto di questo thread nella Comunità di AMD, ho capito come fare.

0- Disabilitate lo scaricamento automatico dei driver da windows update,
andando su "Pannello di controllo --> Sistema --> Impostazioni Avanzate di Sistema --> (scheda Hardware) --> Impostazioni Installazione Dispositivi"
ed impostare così:



1- Scaricatevi i DRIVERS Unified Leshcat Driver
2- leggete il manuale molto chiaro e semplice per rimuovere i vecchi drivers.
3- Installare i Leshcat.

P.s.
Se avete problemi ad installarli , nell'installatore cliccate su "option" e disabilitate Create restore point e poi andate avanti!
Nella nuova build stabile di windows 10 l'opzione per disattivare gli aggiornamenti dei drivers è stata rimossa, personalmente a me creano non pochi problemi i drivers di windows update, perciò rimarrò a 8.1 finchè non cambiano questa follia. Sinceramente non capisco come abbia fatto il 10 a riscuotere così tanto successo a più problemi che altro rispetto a 8 e 8.1
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v