Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 20:44   #1141
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3360
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi. Il secondo, mi è capitato verso la fine della sessione nuevo paraiso e consisteva nell'impossibilità di salvare e/o acquistare nuovi alloggi . Il terzo , forse peggiore degli altri, mi impediva di trasportare a cavallo un ricercato nella zona Tall Tress .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:02   #1142
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi. Il secondo, mi è capitato verso la fine della sessione nuevo paraiso e consisteva nell'impossibilità di salvare e/o acquistare nuovi alloggi . Il terzo , forse peggiore degli altri, mi impediva di trasportare a cavallo un ricercato nella zona Tall Tress .
Non esiste la barra della salute in questo gioco
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:13   #1143
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ho capito cosa intende per "vincere a blackjack"!!!!
ti siedi con 200 crediti? ecco, basta arrivare a 201 ed alzarsi!! basta quello per considerare la vincita per il vestito, e per il 100%..!!!
mondo cane, c'avro' perso 3 ore!!!
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:36   #1144
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
le cose stanno circa così: ci sono 3 razze, la piu scarsa coi cavalli malaticci e lentissimi, la media a cui appartengono quasi tutti i cavalli e gli stalloni che sono di 3 tipi tutti e 3 equivalenti, credo che il war horse appartenga a quest'ultima categoria
i tre stalloni non sono tutti uguali, sono molto simili nella loro 'eccellenza' però quello ungherese bianco/grigio è più resistente e fort eeni confronti degli attacchi nemici, quello nero mi smebra più veloce a trottare sulla strada ma più lento nelle lande sconnesse. quello del kentucky sembra essere una via di mezzo
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:25   #1145
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
aslve ragazzi, ho preso proprio l'altro gg red dead e l'ho inziato a a giocare solo oggi, ci ho fatto giusto qlc missione per prova e lo trovo davvero stupendo, ma mi spiegate come funziona la colonna sonora personalizzata? io ho la vers. x360, ma l'unico modo che sò è quello di usare il player utilizzabile in tutti i giochi, ma sapevo che questo gioco forse aveva una sua modalità per personalizzare l'ost in modo da far fermare la musica ad esempio durante i dialoghi e le cut scene mi spiagate please?? grazie!
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:33   #1146
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Sono alle ultimissime (ma proprio ultime ) missioni e devo dire che ormai il gioco mi ha un pò stancato.

Percentuale di gioco 86% circa ma sono fermo all'8° livello per 3 sfide e al 5° per quella di caccia. Sinceramente non credo che continuerò per molto...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 00:18   #1147
introspective
Senior Member
 
L'Avatar di introspective
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sono alle ultimissime (ma proprio ultime ) missioni e devo dire che ormai il gioco mi ha un pò stancato.

Percentuale di gioco 86% circa ma sono fermo all'8° livello per 3 sfide e al 5° per quella di caccia. Sinceramente non credo che continuerò per molto...
In effetti il 100 % non é semplicissimo da fare....
__________________
gioco solo a cod.
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 06:38   #1148
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2931
signori io non so come avete fatto ma i sottotitoli mi stanno impedendo di godermi il gioco, ho letto un po in giro a pare sia un problema comune (questione di dimensioni e font) personalmente gioco a meno di un metro con monitor tv da 22 pollici ed ho 10 decimi di vista.
pensate sia un problema di risoluzione essendo un monitor tv?
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 07:41   #1149
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi.
è proprio quella la barra della salute
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:07   #1150
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
C'è un vestito per sbloccare il quale bisogna ripulire tutti i covi USA nell'arco di 24 ore.

Io ho ripulito i seguenti covi:
Twin Rocks
Pike's Basin
Gaptooth Breach
Fort Mercer
Nosalida
Tumbleweed
Tesoro Azul

ciònonostante nella schermata del vestito, mi risulta ancora da completare.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:11   #1151
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
C'è un vestito per sbloccare il quale bisogna ripulire tutti i covi USA nell'arco di 24 ore.

Io ho ripulito i seguenti covi:
Twin Rocks
Pike's Basin
Gaptooth Breach
Fort Mercer
Nosalida
Tumbleweed
Tesoro Azul

ciònonostante nella schermata del vestito, mi risulta ancora da completare.
Bastano i 5 covi in USA, ma devi farli dopo l'ultima missione...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:15   #1152
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quali sono i 5 covi USA?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:17   #1153
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Quali sono i 5 covi USA?
Gaptooth Breach
Tumbleweed
Fort Mercer
Twin Rocks
Pike's Basin
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:36   #1154
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque, sono al 77.3% senza aver fatto nessuna missione principale nel New Elizabeth... ho tutte le armi, fatti tutti i lavori, vinto a tutti i giochi.

Mi mancano 2 locazioni (ma una non è accessibile al momento), 2 case (story related), 4 vestiti (ma due li ho praticamente completati), Uno sconosciuto, 3 locazioni dei ricercati e compltare 3 Sfide (di una sono all'ultimo obiettivo, un'altra me ne mancano 3, poi sono a metà della ricerca dei tesori).

Come achievements invece, al di là di quelli multiplayer e story related, me ne mancano una manciata... ho pure eliminato tutti i bufali. Devo solo vincere 2000 fiches a Blackwater (sono arrivato a 1800 una volta, mannaggia...). Poi i più lunghi sono uccidere 500 nemici con pistola (sono a ~250) e arma fissa....

Per ora comunque non mi ha ancora stancato...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:40   #1155
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Quando si finisce il gioco, e magari dopo si rincomincia i vestiti sbloccato rimangono anche nella nuova partita??
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:43   #1156
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
In effetti il 100 % non é semplicissimo da fare....
Le uniche cose difficili sono le sfide... e in particolare, uccidere un Grizzly col coltello e disarmare 6 nemici senza ricaricare o cambiare arma.

Il resto è fattibilissimo da chiunque, basta un po' di pazienza...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:50   #1157
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6290
io non riesco a vincere a 5 dita a Torquemada per il vestito
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:51   #1158
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Quando si finisce il gioco, e magari dopo si rincomincia i vestiti sbloccato rimangono anche nella nuova partita??
Credo di no...

Ieri m'hanno seccato il cavallo che avevo da un bel po'... e mi sono accorto che non ho 20 missioni da qui alla fine, mannaggia.

Quindi mi tocccherà ricominciare il gioco per fare 20 missioni con un unico cavallo... non dovrebbe comunque richiedere molto se faccio solo quelle.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:52   #1159
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io non riesco a vincere a 5 dita a Torquemada per il vestito
5 dita è una minchiata dai... i primi 2 livelli sono semplici, diventa complesso il terzo, ma è sempre lo stesso schema. Io lo facevo senza guardare lo schermo, tenendo gli occhi sul pad in modo da non sbagliarmi, tanto lo si impara a memoria in fretta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:53   #1160
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6290
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Credo di no...

Ieri m'hanno seccato il cavallo che avevo da un bel po'... e mi sono accorto che non ho 20 missioni da qui alla fine, mannaggia.

Quindi mi tocccherà ricominciare il gioco per fare 20 missioni con un unico cavallo... non dovrebbe comunque richiedere molto se faccio solo quelle.
e non hai un save precedente, anche quello auto?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v