Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2014, 21:18   #1
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Servizio RadioFibra , qualcuno lo conosce?

Ho trovato questo nuovo isp (sinceramente non so da quanto sia presente) ma ho visto che ha offerte molto convenienti , con una ottima banda (se funziona bene).

Dato che ho la copertura , vorrei provarlo , ma non vorrei incorrere nei soliti problemi degli isp wireless , qualcuno l'ha mai vista funzionare o provata?

http://www.radiofibra.it/
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 21:41   #2
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
In effetti le offerte sembrano assurdamente convenienti. Da me al prezzo della 20Mbit i wisp ti danno a stento 7Mbit.
__________________
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89
Venduto: Ipod touch 32Gb

Ultima modifica di oressac : 16-01-2014 alle 21:46.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 13:03   #3
BuleX
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 35
radiofibra

al inizio e andato bene circa un mese dopo non riuscivo neanche a vedere i video su youtube ...assistenza pari a zero,tutte le volte che chiamavo mi dicevano che segnala il problema come urgente invece nessuno e mai venuto a vedere o sistemare qualcosa ...sono rimasto molto deluso e senza conessione per piu di un mese e mezzo cosi ho deciso di disdire il servizio anche se sono stato fregato dei soldi di instalazione e 3 mesi di anticipo! questa e un esempio dei miei speed test quando ancora andava http://www.speedtest.net/it/results....&ria=262095432
non per fare pubblicita ma sono passato a linkem e sono molto contento anche se non sono uno che mi piace cambiare spesso il provider se non per raggioni di spesa o qualita del servizio.ti auguro buona fortuna se fai un abbonamento con loro e di non passare mai quello che io ho passato con loro!ciao
BuleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 16:49   #4
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Leggo tanti pareri negativi su radio fibra.. io starei alla larga!
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 23:08   #5
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Cliente da Gennaio 2013: ALLA LARGA!!! pago una 20mega x avere in download un 2.50 mps scarso...
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 10:13   #6
marcomontelibretti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 285
Breve Esperienza con radiofibra

Salve a tutti,
Vi racconto la mia brevissima esperienza con RadioFibra, poi fate voi.
Abito a Montelibretti e da me non c'è copertura con cavo da parte di nessun operatore tradizionale, vedi Telecom fastweb ecc... e fare i lavori per metterli sarebbe troppo oneroso, contatto fibrolina che sarebbe radiofibra e mi dicono che la copertura arriva praticamente ovunque in Italia, tranne qualche raro caso ma devo essere proprio sfortunato... questo è possibile vederlo anche nelle loro FAQ
http://www.fibrolina.it/faq/
"FAQ:
Posso sapere se sono coperto?

Gentile Cliente, il sistema di diffusione del servizio che prevede RadioFibra è di fatto in grado di coprire tutto il territorio nazionale (noi terminiamo la connettività in fibra ottica tramite segnale radio, per questo ci chiamiamo così), per cui salvo poche esclusioni, come ad esempio le isole più remote, non ci sono aree non coperte dal servizio."

Praticamente non è vero... perché solo dopo aver pagato mi dicono che devo aspettare 4 mesi circa in quanto devono mettere i ripetitori a Roma, adesso Roma e provincia non è coperta...
Ho chiesto di essere rimborsato tramite PEC delle 49 euro, vi terrò informati, intanto sto scrivendo ovunque su Internet di quello che è successo a me, e se non mi dovessero rimborsare gli farò causa.
saluti
marcomontelibretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 16:34   #7
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
in pratica è una truffa
No. In pratica è pratica commerciale scorretta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 17:19   #8
marcomontelibretti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 285
Ad oggi ancora non ho ottenuto il rimborso, vi tengo aggiornati, per il momento, SECONDO LA MIA OPINIONE, conviene vedere altrove.
marcomontelibretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:53   #9
marcomontelibretti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 285
nessun rimborso ancora, dicono che hanno 180 gg per poterlo fare dalla disdetta...
marcomontelibretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 10:19   #10
marcomontelibretti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
Io continuo a pensare che siano dei truffatori. Hai provato a rivolgerti ad un'associazione di consumatori o al corecom ?
ancora no, perché le associazioni vogliono una iscrizione e costa circa 50 euro l'anno... ma lo farò a breve
marcomontelibretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:00   #11
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Ho appena fatto il recesso. Una settimana non va, latenza ballerina, costi esorbitanti.

Bye bye
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Alien Rogue Incursion: la saga di fantas...
Occhio alle offerte su GeForce RTX 4070 ...
Nuovo DJI Mini 4K: le differenze con DJI...
Kingdom Hearts 4: secondo un leaker sar&...
Proxmox annuncia il supporto all'importa...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo, drone comp...
GoPro Hero 12 Black scende a 379€: ecco ...
Ecco le super TV in offerta su Amazon: 6...
Razer paga cara Zephyr, la 'mascherina' ...
Oggi interessanti offerte sui robot per ...
Ring Intercom ed Echo Pop a 56,99 euro: ...
Nintendo, Sega e Fornite in arrivo su iP...
Apple iPhone 15 Pro 1 TB a 1.532€, AirPo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v