Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A CASA TUTTI COLORO CHE RICOPRONO CARICHE ISTITUZIONALI
FAVOREVOLE SOLO PERSONE CON FEDINA PENALE PULITA 13 86.67%
NON SONO D'ACCORDO MI SENTO RAPRESENTATO ANCHE DA MAFIOSI O COMUNQUE DELIQUENTI 0 0%
NON SO HO PAURA CHE POSSA DIVENTARE STRUMENTO DI CENSURA 2 13.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 23:02   #1
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
!Basta! Parlamento pulito! - Enough!Clean Parliamento

Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento. Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato condannato dalla Giustizia Italiana in via definitiva.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.

E' profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.

Chiedo per questo il vostro aiuto, per inviare una email al massimo rappresentante della Comunità Europea, José Manuel Barroso per far cessare questo scandalo.
MAIL:


A: jose-manuel.barroso@cec.eu.int

Oggetto: Basta! Parlamento pulito! - Enough! Clean Parliament!

[ENGLISH VERSION FOLLOWS]

Gentile Presidente José Manuel Barroso,

sono un cittadino esasperato dal mio Paese.
Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato condannato dalla Giustizia Italiana in via definitiva.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.
Questo è l'elenco dei nomi dei nostri rappresentanti in Parlamento che hanno ricevuto una condanna:

Berruti Massimo Maria (deputato FI)
Biondi Alfredo (deputato FI)
Bonsignore Vito (eurodeputato UDC)
Bossi Umberto (eurodeputato Lega Nord)
Cantoni Giampiero (senatore FI)
Carra Enzo (deputato Margherita)
Cirino Pomicino Paolo (eurodeputato Udeur)
Dell'Utri Marcello (senatore FI)
Del Pennino Antonio (senatore FI)
De Michelis Gianni (deputato NuovoPsi)
De Rigo Walter (senatore FI)
Frigerio Gianstefano (deputato FI)
Galvagno Giorgio (deputato FI)
Jannuzzi Lino (senatore FI)
La Malfa Giorgio (deputato PRI)
Maroni Roberto (deputato Lega Nord)
Rollandin Augusto (senatore Union Valdotain-DS)
Sgarbi Vittorio (deputato FI, passato al centrosinistra)
Sodano Calogero (senatore UDC)
Sterpa Egidio (deputato FI)
Tomassini Antonio (senatore FI)
Visco Vincenzo (deputato DS)
Vito Alfredo (deputato FI)

E' profondamente immorale che sia loro consentito di sedere in un Parlamento.
Come cittadino europeo le chiedo di intervenire attraverso gli Organi Istituzionali Europei.
Siete l'unica speranza di giustizia che ci rimane.


_____________________________
ENGLISH VERSION
_____________________________

Dear Mr. President José Manuel Barroso,

I'm a citizen exasperated by my Country.
A deputy cannot represent the citizens if he's been condemned by the Italian Justice in a definitive way.
And if the law allows it, the law needs to be changed.

These are the names of the condemned representatives that sit in Parliament:

Berruti Massimo Maria (FI deputy)
Biondi Alfredo (FI deputy)
Bonsignore Vito (UDC eurodeputy)
Bossi Umberto (Lega Nord eurodeputy)
Cantoni Giampiero (FI senator)
Carra Enzo (Margherita deputy)
Cirino Pomicino Paolo (Udeur eurodeputy)
Dell'Utri Marcello (FI senator)
Del Pennino Antonio (FI senator)
De Michelis Gianni (NuovoPsi deputy)
De Rigo Walter (FI senator)
Frigerio Gianstefano (FI deputy)
Galvagno Giorgio (FI deputy)
Jannuzzi Lino (FI senator)
La Malfa Giorgio (PRI deputy)
Maroni Roberto (Lega Nord deputy)
Rollandin Augusto (Union Valdotain-DS senator)
Sgarbi Vittorio (FI deputy)
Sodano Calogero (UDC senator)
Sterpa Egidio (FI deputy)
Tomassini Antonio (FI senator)
Visco Vincenzo (DS deputy)
Vito Alfredo (FI deputy)

It's profoundly immoral that they are allowed to sit in a Parliament.
As a European citizen I ask you to intervene through the European Institutional Organs.
You are the only hope of justice for us.

-----------------------------------------------------------------------

Per chi ancora crede che berlusconi abbia portato solo Miglioramenti,e che ha gli occhi incelofanati ed è di conseguenza ignorante,perche solo 1 ignorante puo ancora oggi pensare una cosa simile, beh si scarichi l'intervista a MArco Travaglio (per chi non lo sapesse era il braccio destro di Indro Montanelli , UN SIGNORE GIORNALISTA COME NON NE ESISTONO PIU!) Inoltre potete scaricarvi le puntate di Uomini censurati dal governo attuale come Luttazzi Biagi Santoro (Io non sono un comunista o un rappresentante della sinistra sfegatato, ho votato destra nelle ultime elezioni ,perche ancora non ero a conoscenza ,ero disinformato .. e mi sembra corretto informare chi ancora non lo è ... c'è rimasto solo internet come mezzo di diffusione , tutti gli altri mezzi mediatici sono in mano ad 1 sola persona ... come lo definisce beppe grillo: al portatore nano di liberta'...

Per scaricare video interviste andate pure sulla mia home page : http://enijava.altervista.org o anche www.beppegrillo.it

Ultima modifica di 3nigma666 : 28-07-2005 alle 23:05.
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:35   #2
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
Gente mandate MAIL FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE ... !!! E' UNA VERGOGNA CIO CHE STIAMO PERMETTENDO IN ITALIA!!!
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:58   #3
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Noto che la lista dei deputati pregiudicati è equamente divisa tra i due schierament

Idea nobile ma la vedo dura.... in Italia
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:58   #4
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
Gente mandate MAIL FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE ... !!! E' UNA VERGOGNA CIO CHE STIAMO PERMETTENDO IN ITALIA!!!
ehhh
ma che c'hai stasera???
ben tre 3d contro il sistema!!
anarcoinsurrezionalista che non sei altro

e poi quest'idea che tutta l'informazione sia in mano a una sola persona e a noi non ci rimane che la rete...FALSO!!!

tra poco non ci rimarra nemmeno più quella, chiuderanno pure i siti

tornando serio
sembra che per diventare importante in italia qualcosa di losco devi farlo, quindi non starò a perdere altro tempo qui...vado a ripulire qualche appartamento (sai com'è bisogna partire dalla gavetta )
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:00   #5
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
se magari iniziassimo a mandare questa mail.... scaricate anke dal mio sito le interviste vi chairificheranno non poco... reagite gente.. è troppo facile dire tanto in italia... tanto in italia un CAZZO! è la nostra italia , è il nostro paese e non possiamo permettere che 4 str*nzi facciano quel c*zzo ke vogliono... NON E' GIUSTO!
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:03   #6
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
se è l'appartemento di tremonti, o di previti ... se passi in una di queste avvisami ke sicuramente sarà un bottino RICCO (anke se amaramente ricco perke sono soldi nostri... )
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:04   #7
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
occhi incelofanati e ignorante lo dirai bene a qualcun'altro ... SEGNALATO !

p.s. prima di scrivere altri spropositi chiediti come mai quelli prima di lui non hanno comunque cambiato nulla ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:14   #8
rap
Bannato
 
L'Avatar di rap
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Messaggi: 65
stucchevoli tutti questi copia-incolla dal sito di Grillo... articolare un proprio pensiero autonomo, no eh?
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:14   #9
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
occhi incelofanati e ignorante lo dirai bene a qualcun'altro ... SEGNALATO !

p.s. prima di scrivere altri spropositi chiediti come mai quelli prima di lui non hanno comunque cambiato nulla ...
si forse hai esagerato un po, anche se ti posso capire, preso dalla rabbia

però ci sono anche delle regole da rispettare...

purtroppo così rischi di perdere discussioni interessanti per delle stupidate
ed è quello che qualcuno vuole: spostare l'attenzione del 3d dall'argomento iniziale verso una sterile polemica che nasconda il problema

d'altra parte è quel che succede nel belpaese da molto tempo
chissefrega dei problemi che ci affliggono, è meglio scannarsi sul calcio, su qualche fatterello di cronaca, sull'eterna lotta tra fumatori e non...e via dicendo
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:15   #10
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
Chiediti perche la democrazia inglese e Americana FUNZIONANO!!FORSE PERCHE DALLA LORO HANNO UNA FORMA DI CONTROPOTERE CHE IN ITALIA NON E' MAI ESISTITA... ALMENO CHI E' STATO PRIMA DI BERLUSCONI NON E' SI ERA MAI PERMESSO DI MODIFICARE LE LEGGI ,RENDENDOLE ANTICOSTITUZIONALI PER SUO USO E CONSUMO,PERSFUGIRE AI SUOI PROCESSI! NON SI ERANO MAI PERMESSI DI FARE IL DECRETO CASTELLI ,KE TOGLIE COMPLETAMENTE POTERE AI MAGISTRATI ,UNIFICANDO IL POTERE ESECUTIVO A QUELLO LEGISLATIVO.. QUESTO IN UNA PAESE DEMOCRATICO SI CHIAMA L'ULTIMO PASSO VERSO UN REGIME MEDIATICO!! INFORMATI VA...

LA mia voleva essere una provocazione retorica.. non credevo che esistesse realmente qualcuno che potesse sentirsi tirato in causa ... sono sbigottito
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:16   #11
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da rap
stucchevoli tutti questi copia-incolla dal sito di Grillo... articolare un proprio pensiero autonomo, no eh?
è una raccolta di firme, poi si può argomentare a favore o meno della cosa...

se raccoglie delle firme per una cosa credo che il pensiero sia implicito...
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:18   #12
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
segnalo sempre le fonti ...
1) non vuole essere un far credere ke siano pensieri nati da mio pugno
2) Vogliono solo INFORMARE,e chi puo farlo meglio di personaggi piu illustri e "liberi" di Grillo e Travaglio Luttazzi?

Ultima modifica di 3nigma666 : 29-07-2005 alle 01:55.
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:19   #13
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
Chiediti perche la democrazia inglese e Americana FUNZIONANO!!FORSE PERCHE DALLA LORO HANNO UNA FORMA DI CONTROPOTERE CHE IN ITALIA NON E' MAI ESISTITA... ALMENO CHI E' STATO PRIMA DI BERLUSCONI NON E' SI ERA MAI PERMESSO DI MODIFICARE LE LEGGI ,RENDENDOLE ANTICOSTITUZIONALI PER SUO USO E CONSUMO,PERSFUGIRE AI SUOI PROCESSI! NON SI ERANO MAI PERMESSI DI FARE IL DECRETO CASTELLI ,KE TOGLIE COMPLETAMENTE POTERE AI MAGISTRATI ,UNIFICANDO IL POTERE ESECUTIVO A QUELLO LEGISLATIVO.. QUESTO IN UNA PAESE DEMOCRATICO SI CHIAMA L'ULTIMO PASSO VERSO UN REGIME MEDIATICO!! INFORMATI VA...

LA mia voleva essere una provocazione retorica.. non credevo che esistesse realmente qualcuno che potesse sentirsi tirato in causa ... sono sbigottito
OT
qui c'è dell'occulto
stavo quotando una parte del tuo post...che ora è sparita! e non risulta nemmeno che tu hai modificato il post
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:21   #14
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
SAranno i primi effetti della censura informatica di Berlusca ....
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:22   #15
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento. Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato condannato dalla Giustizia Italiana in via definitiva.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.

E' profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.
Sarebbe una cosa antidemocratica ,imho, visto che se sono eletti in parlamento significa che dei cittadini li hanno votati e non candidarli significherebbe impedire a quei cittadini di avere un proprio rappresentante liberamente eletto .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.

Ultima modifica di kaioh : 29-07-2005 alle 00:26.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:22   #16
rap
Bannato
 
L'Avatar di rap
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666
2) Vogliono solo INFORMARE,e chi puo farlo di personaggi piu illustri e "liberi" di Grillo e Travaglio in primis ?

ecco altri detentori della Verità Assoluta.. venghino, siori e siore
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:25   #17
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
la penso anche io cosi .
Però cosi mi pongo in una posizione di antidemocraticità visto che se sono eletti in parlamento significa che dei cittadini li hanno votati e non candidarli significherebbe impedire a quei cittadini di avere un proprio rappresentante liberamente eletto .
d'accordo sul fatto che l'elezione democratica non si tocca
forse si potrebbe evitare che gente con precedenti vada a governare.
tra l'altro, ma potrei sbagliarmi benissimo, mi pare che per accedere a concorsi per impieghi pubblici, devi avere la fedina penale intonsa...
forse il politico è ormai considerato un incarico più privato che pubblico
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:25   #18
rap
Bannato
 
L'Avatar di rap
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
è una raccolta di firme, poi si può argomentare a favore o meno della cosa...
mi riferivo a questo e ad altri 3d, copiati/incollati dal sito di Grillo.. è un inflazione..
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:29   #19
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
d'accordo sul fatto che l'elezione democratica non si tocca
forse si potrebbe evitare che gente con precedenti vada a governare.
tra l'altro, ma potrei sbagliarmi benissimo, mi pare che per accedere a concorsi per impieghi pubblici, devi avere la fedina penale intonsa...
forse il politico è ormai considerato un incarico più privato che pubblico
Non è una cosa giusta da fare poiché il parlamento viene eletto dal popolo e non dalla magistratura .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:33   #20
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
Non vuole essere verita assoluta..possibile che siate tutti cosi ARROGANTI, neanche un minimo disposti a uscire dalla mediocrita e dai proprio problemi... è impressionante come gli italiani muovano il sedere solo se un problema ,magari di comune interesse, tocca il singolo...
Esempio: sentivo parlare di 2 persone in treno che avevano deciso di votare berlusconi , perche era l'unico che non voleva introdurre nuovamente le TASSE DI SUCCESSIONE, e visto ke suoi parenti stavano per morire , non voleva correre il rischio di dover pagare tasse aggiuntive... L italia non è mai un minimo lungimirante e gli italiani non sono lungimiranti ,pensano solo ai propri interessi... è il paese del c'aggia fa' ... o del : " ma si sa che in italia le cose vanno cosi.... " E non si capisce che alla lunga tutte queste cose limiteranno o cmq danneggieranno la singola persona ... se non ora , tra qualche mese anno... è una somma di errori e abusi che alla fine tocchera ognuno di noi ,in un modo o nell'altro... Come ad esempio la nuova ideona del ministro delle riforme : federalismo totale anche nella azienda sanitaria.. cosi chi appartiene ad una regione piu ricca puo permettersi di curarsi ,chi invece magari appartiene ad una regione piu povera che ha terminato i finanziamenti regionali è costretto a pagarsi autonomamente le cure .. per chi ha fatto ad esempio delle TAC sa benissimo che il costo pieno supera il 5 6 milioni (di lire) cifra che non tutte le tasche possono permettersi...
Quindi invece che dire verita assoluta o meno ... io direi di avere un minimo di umilta' e magari ascoltare anche le voci fuori dal coro mediatico attuale .. magari leggere giornali non italiani ... leggetevi il Times ,il washington post .. vedete che bella opinione hanno dell'italia del nostro premiere .. la casa delle semi liberta la chiamano in america... un paese semi libero (lo so perche ho vissuto 6 mesi in america recentemente per studio) o i bei documentari della BBC e le domande che si pongono sul nostro effettivo diritto di restare ancora in europa.... io mi domanderei questo prima di sparare sentenze del tipo: venghino siori e siore... ci vuole un po di voglia di ascoltare e informarsi... cosa ke all'italiano medio manca ....
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v