Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A CASA TUTTI COLORO CHE RICOPRONO CARICHE ISTITUZIONALI
FAVOREVOLE SOLO PERSONE CON FEDINA PENALE PULITA 13 86.67%
NON SONO D'ACCORDO MI SENTO RAPRESENTATO ANCHE DA MAFIOSI O COMUNQUE DELIQUENTI 0 0%
NON SO HO PAURA CHE POSSA DIVENTARE STRUMENTO DI CENSURA 2 13.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 23:02   #1
3nigma666
Senior Member
 
L'Avatar di 3nigma666
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 825
!Basta! Parlamento pulito! - Enough!Clean Parliamento