Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2017, 21:33   #3181
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Nei negozi fisici c'è ovunque e sembrano anche sempre gli stessi pezzi lì a prendere polvere.
E probabilmente puzzano pure...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:35   #3182
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E probabilmente puzzano pure...
di sicuro non hanno un buon sapore, c'è chi ha provato a leccare i giochi ed'è rimasto schifato, chissà la console!

https://www.nintendon.it/nintendo-sw...rissime-123509
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 22:00   #3183
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E probabilmente puzzano pure...
Vabè comunque è vero che i dati di vendita EU sono più bassi del resto del mondo, in ITA saranno ancora peggio... All'italiano medio devi dare aifon e pleistescion
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 22:01   #3184
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ma invece che litigare, pensate ai teraflops va!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 22:23   #3185
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Vabè comunque è vero che i dati di vendita EU sono più bassi del resto del mondo, in ITA saranno ancora peggio... All'italiano medio devi dare aifon e pleistescion
Ne ero sicuro io l'ho prenotata solo per scaramanzia per apprensione che mi avete fatto venire voi oltretutto ma sono convinto che l'avrei trovata tranquillamente senza prenotare. Non che ci sia stato qualcosa di male a prenotare, eh, mi e' andato benissimo
Ai negozi trovo facilmente tante copie di 1,2 Switch e Just dance, solo quelli. Roba che vicino a 1,2 Switch Just dance mi sembra quasi decente, ma che tristezza. Piu' che altro mi scoccia vedere la penuria di accessori, un solo paio di joy con grigi quando mi iniziava a venire voglia di prenderli pure rossi e blu... Va be dai soldi risparmiati in favore dei giochi ma se la situazione non si sblocca rischiamo di dover ordinare qualsiasi accessorio online il che mi statebbe un po' sul gazz a me...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 00:57   #3186
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Vabè comunque è vero che i dati di vendita EU sono più bassi del resto del mondo, in ITA saranno ancora peggio... All'italiano medio devi dare aifon e pleistescion
Sì, sono più bassi, ma comunque non riescono a stargli dietro lo stesso, quello è il punto e la strategia del sold out fino ad un certo punto, adesso esce mario kart deluxe e amazon è senza console per dire.

Lo stesso Zelda, se non l'avessi prenotata non l'avrei trovato per dire, ne hanno distribuiti molto meno rispetto alle console, pur potendo immaginare che 1 Switch 1 Zelda

Io pensavo che fosse strategia e tutto ma che per fine aprile finissero questi shortage, invece la risposta è ni, se vuoi la neon ti attacchi
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 01:44   #3187
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Intanto Marietto Kartuccio 8 Deluxino esordisce con 94 su metacritic.

Neanche due mesi di vita e già due pietre miliari, e almeno altri 4-5 titoli validissimi.

Però si, "lineup insoddisfacente" dicevano i detrattori. Qui si rischia di arrivare all'Estate con una top 10 di ottimi titoli. In 3/4 mesi di vita della console.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 07:34   #3188
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Vabè comunque è vero che i dati di vendita EU sono più bassi del resto del mondo, in ITA saranno ancora peggio... All'italiano medio devi dare aifon e pleistescion
Sicuramente l'utente medio Nintendo ha un Q.I. molto più alto della media Magari facessero uscire qualcosa e la compreremmo tutti.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 07:41   #3189
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sicuramente l'utente medio Nintendo ha un Q.I. molto più alto della media Magari facessero uscire qualcosa e la compreremmo tutti.
Considerato che si parla di capolavoro e relativi voti, per un gioco (MK8) che non è altro che LO STESSO gioco con i dlc compresi e mezzo filtro... il Q.I. è pari alla portata del Wifi della console...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 07:49   #3190
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Vabeh io sono un caso a parte;non ci ho mai giocato per più di 5 ore totali.Lo reputo di un piattume mortale ed i capitoli mi sembrano tutti uguali;un po' come succede con titoli di calcio. Prenderei la console solo per ZELDA ma mi rompe la questione di doverla rivendere una volta finito il gioco.Se esce un cristo di altro titolo che mi garba sono più incentivato.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:01   #3191
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Considerato che si parla di capolavoro e relativi voti, per un gioco (MK8) che non è altro che LO STESSO gioco con i dlc compresi e mezzo filtro... il Q.I. è pari alla portata del Wifi della console...
Lo stesso gioco di cosa? "Un gioco che non e' altro che LO STESSO GIOCO" non ha senso compiuto te ne rendi conto? Bisognerebbe completare la frase un gioco che non e' altro che quello gia' uscito su una console che hanno comprato in due?
O forse vuoi dire lo stesso gioco che e' uscito anche su Xone e PS4 Pro visto che dalla firma deduco che tu hai quelle? Mi inviti a giocarci a casa tua?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:32   #3192
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
La wiiu non l'hanno comprata in due e nessuno vieta di prenderla ora, con un parco giochi immenso rispetto ai due giochi per switch, che ci sono uguali anche lì. Insomma il nintendaro se ragionasse un po' la switch non la prenderebbe fino a quando non esce qualcosa di nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:47   #3193
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La wiiu non l'hanno comprata in due e nessuno vieta di prenderla ora, con un parco giochi immenso rispetto ai due giochi per switch, che ci sono uguali anche lì. Insomma il nintendaro se ragionasse un po' la switch non la prenderebbe fino a quando non esce qualcosa di nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi se io ragionassi meglio dovrei ricomprare una console che mi ha fatto talmente tanto cadere le balle che ho persino smesso di usarla anche se ci sarebbero stati giochi a cui avrei giocato volentieri? Quando lo Switch l'ho comprato subito volentieri non solo per averlo ma anche per dare il mio sostegno alla macchina in se' che anche indipendentemente dai giochi e' comunque una delle cose piu' entusiasmanti che ho mai visto?
Solo perche' tu ti sei adattato a tutte quelle menate che aveva il Wii U non vuol dire che tutti siano stati disposti a farlo e comunque il Wii U a quanto ne so ha fatto in termini di vendite peggio del Gamecube e del Nintendo 64 grazie ho capito anche io che non era come il Virtual boy ma quanto avra' venduti se non due, tre console? Quattro?

PS oltre alle brutture del Wii U come macchina, se devo guardare al parco titoli mi compro (per modo di dire visto che ce l'ho gia) un Wii originale con retroconpatibilita' Gamecube che si mangia il parco titoli Wii U)
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 22-04-2017 alle 08:53.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:48   #3194
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sicuramente l'utente medio Nintendo ha un Q.I. molto più alto della media Magari facessero uscire qualcosa e la compreremmo tutti.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Considerato che si parla di capolavoro e relativi voti, per un gioco (MK8) che non è altro che LO STESSO gioco con i dlc compresi e mezzo filtro... il Q.I. è pari alla portata del Wifi della console...
Non ho detto che l'utente medio Nintendo è più intelligente o che tutti quelli che comprano ps4 sono idioti, però la massa, quella che si guarda uomini e donne per dire, non è capace di decidere da sola cosa prendere e compra le marche più in vista... ed è quello che muove il mercato.
Se dici che MK8D è solo grafica migliorata, è evidente che non sei informato, fallo e poi potremo discutere

E inoltre... gli insulti personali te li tieni per te, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La wiiu non l'hanno comprata in due e nessuno vieta di prenderla ora, con un parco giochi immenso rispetto ai due giochi per switch, che ci sono uguali anche lì. Insomma il nintendaro se ragionasse un po' la switch non la prenderebbe fino a quando non esce qualcosa di nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E certo, perchè la Wii U te la porti in giro come vuoi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:58   #3195
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quelli che guardano Uomini e Donne comprano Sony quanto Nintendo
Nintendo sarebbe meno visibile di Sony e Microsoft?E perchè?
Io cmq la prendo con Zelda e via. Al paese ho tv crt e no internet e almeno posso giocarci.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 09:04   #3196
TheUnforgiven
Senior Member
 
L'Avatar di TheUnforgiven
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2051
Ragazzi vi racconto la mia esperienza con l'assistenza tecnica:

come magari vi ricorderete la mia switch aveva due problemi, uno abbastanza piccolo relativo a qualche pixel nero vicino alla cornice alta dello schermo e sopratutto il wi-fi che 9 volte su 10 non funzionava e non vedeva nessun router neanche a pochi cm di distanza.
Ho inviato il tutto in assistenza mercoledì scorso allegando anche una lettera in cui esponevo i problemi e ieri mi è tornata la switch perfettamente funzionante (il wi fi ora funziona sempre) e con lo schermo senza nessun dead pixel.
La switch ha un seriale diverso rispetto a quello presente sulla scatola quindi credo che non sia stata riparata ma semplicemente sostituita.
Inoltre mi ero premunito che non si perdessero i miei salvataggi di zelda ed infatti li ho tutti anche sulla nuova console e mi è stato spiegato che si perdono solamente se i tecnici sono impossibilitati ad estrarre quelli vecchi.
In definitiva l'assistenza mi è parsa ottima (per inciso è una società esterna a Nintendo che fa assistenza anche per Asus) e rapida. Inoltre dal tracking che forniscono è possibile seguire ogni fase della riparazione in quanto viene aggiornato molto spesso.
__________________
Transazioni concluse positivamente: 36
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 09:05   #3197
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Mk8d è uguale a mk8 per wiiu, come tutti i giochi per switch. Se poi tu compri una console per dare sostegno ad un marchio, beh non so proprio che dirti, alzo le braccia e scuoto la testa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 09:05   #3198
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
WiiU che fino a 3 mesi fa era considerata una merdina, diventa improvvisamente una console meravigliosa con un parco titoli ottimale, giusto in tempo per queste patetiche trollatine nel Topic della nuova console Nintendo
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 09:07   #3199
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Non ho detto che l'utente medio Nintendo è più intelligente o che tutti quelli che comprano ps4 sono idioti, però la massa, quella che si guarda uomini e donne per dire, non è capace di decidere da sola cosa prendere e compra le marche più in vista... ed è quello che muove il mercato.
Se dici che MK8D è solo grafica migliorata, è evidente che non sei informato, fallo e poi potremo discutere

E inoltre... gli insulti personali te li tieni per te, grazie.



E certo, perchè la Wii U te la porti in giro come vuoi
La massa per come la vedo io vuole Call of duty, va bene qualsiasi cosa che faccia andare Call of duty con un joypad basta che non sia Nintendo perche' la Nintendo non bisogna comprarla, al limite se uno ha figli puo' considerare di comprargli il Nintendo per loro ma poi bisogna vedere, puo' darsi che la PS4 gli va bene lo stesso cosi con una spesa sola gioca anche lui.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 09:16   #3200
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mk8d è uguale a mk8 per wiiu, come tutti i giochi per switch. Se poi tu compri una console per dare sostegno ad un marchio, beh non so proprio che dirti, alzo le braccia e scuoto la testa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12 piste in più, non mi ricordo quanti personaggi e diverse modalità aggiunte. Se tu sei disinformato informati e poi parla.
(Oltre ovviamente al 1080p 60 fps che tutti cercano ma su mk8d non conta)
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v