Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2011, 18:27   #1261
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Certo!
- ShootMe, che ti permette di scattare uno screenshot semplicemente agitando il telefono
serve il root?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 19:03   #1262
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
serve il root?
Sì, è vero, me ne ero dimenticato, purtroppo richiede i permessi di root...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 06:25   #1263
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Il Ricch Guarda i messaggi
Ma l'aggiornamento ufficiale a 2.3 Gingerbread non c'è ancora? Oppure sono io che non sò farlo?
Scusate ma è il mio 1° smartphone, il mio 1° Android e lo uso da 3 ore...

Grazie!

P.S. Qualcuno mi suggerirebbe, anche in privato, quali sono le app più belle e utili per Android? Grazie!

Ciao!

Ricch
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
l'aggiornamento non viene rilasciato in contemporanea in tutt'Italia

A me lo ha dato disponibile il 5 sera (dal 4 che l'hanno rilasciato)... ho riportato alle condizioni di fabbrica e formattato il cell prima di aggiornare ed ora a distanza di 1gg non me lo dà ancora disponibile... BHOOO! Forse allineano i loro sistemi non sono con i seriali ma anche con il codice SO che dovrebbe cambiare ad ogni ripristino.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 08:58   #1264
Il Ricch
Member
 
L'Avatar di Il Ricch
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 124
Grazie a tutti per le info ragazzi!
Allora aspetterò con ansia la 2.3! Ma devo "salvare" qualcosa prima di aggiornare? O tutto si svolge perfettamente in automatico senza problemi?

@pgp : grazie per le app! Le proverò! Mi sapresti dire anche il miglior navigatore qual'è?

Ciao!

Ricch
Il Ricch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:36   #1265
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Come navigatore mi trovo bene con Google navigator perché tanto ho 3 GB al mese e non lì finisco mai. Non ho mai provato un navigatore alternativo con mappe offline, anche perché ho ancora la scheda di memoria da 8 GB e quindi non voglio che le mappe mi occupino diversi GB.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:39   #1266
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
è vero quello di google è spaventoso! bellissimo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 14:31   #1267
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Ho fatto cadere il DHD Ha fatto un volo di circa 1.5m.
Posso solo confermare la solidità del telefono: ha preso un colpo non da poco, è saltato il coperchio della SIM, ma malgrado ciò si è solo fatto due graffietti sul retro della scocca, nella parte di metallo. Lo schermo è perfetto, anche dopo averlo osservato attentamente confermo che è come nuovo, al tatto i graffi non si sentono, ma è solo saltata la vernice scura e si vede un po' di grigio del metallo.

Da una parte ero così perchè l'ho fatto cadere da cretino, da un'altra il telefono ha dimostrato una certa resistenza agli urti


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 14:37   #1268
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ho fatto cadere il DHD Ha fatto un volo di circa 1.5m.
Posso solo confermare la solidità del telefono: ha preso un colpo non da poco, è saltato il coperchio della SIM, ma malgrado ciò si è solo fatto due graffietti sul retro della scocca, nella parte di metallo. Lo schermo è perfetto, anche dopo averlo osservato attentamente confermo che è come nuovo, al tatto i graffi non si sentono, ma è solo saltata la vernice scura e si vede un po' di grigio del metallo.

Da una parte ero così perchè l'ho fatto cadere da cretino, da un'altra il telefono ha dimostrato una certa resistenza agli urti


pgp
A me tempo fa è caduto da un metro circa..d'istinto, come il miglior Del Piero, ho cercato di calciarlo e attutire con il piede... è comunque caduto a terra, illeso. Era anche dentro la custodia, come la tua anche se non originale.
Immagino il momento di terrore...adrenalinico!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 14:54   #1269
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Il Ricch Guarda i messaggi
@pgp : grazie per le app! Le proverò! Mi sapresti dire anche il miglior navigatore qual'è?

Ciao!

Ricch
Io ti consiglio di provare sygc aura bellissimo graficamente e con un fix estremamente veloce.......è a pagamento......ma cerca ........le mappe occupano 340 Mb
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 15:38   #1270
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ho fatto cadere il DHD Ha fatto un volo di circa 1.5m.
Posso solo confermare la solidità del telefono: ha preso un colpo non da poco, è saltato il coperchio della SIM, ma malgrado ciò si è solo fatto due graffietti sul retro della scocca, nella parte di metallo. Lo schermo è perfetto, anche dopo averlo osservato attentamente confermo che è come nuovo, al tatto i graffi non si sentono, ma è solo saltata la vernice scura e si vede un po' di grigio del metallo.

Da una parte ero così perchè l'ho fatto cadere da cretino, da un'altra il telefono ha dimostrato una certa resistenza agli urti


pgp
azz, io sto ancora aspettando bumper e pellicola protettiva, senza non uscirà di casa
passare da un ideos ad un hd è qualcosa di indescrivibile
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 17:31   #1271
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
A me tempo fa è caduto da un metro circa..d'istinto, come il miglior Del Piero, ho cercato di calciarlo e attutire con il piede... è comunque caduto a terra, illeso. Era anche dentro la custodia, come la tua anche se non originale.
Immagino il momento di terrore...adrenalinico!
Il mio però non aveva la custodia con quella mi era già caduto ed ovviamente non si era fatto nulla, ma questa volta, che era "nudo", mi non preso uno spavento


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 10:05   #1272
ZooleaN
Member
 
L'Avatar di ZooleaN
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Niente da fare... non c'è. Che rom hai montata? Io ho la stock senza root.
Rom stock senza root:

v. Android 2.3.3
v. HTC Sense 2.1
v. software 2.36.405.8 CL47853

v. applicazione Gmail 2.3.4.1
__________________
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.)
PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4)
VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:33   #1273
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
qualche anima buona mi puo dare una dritta di come impostare tassivamente
la disattivazione della navigazione a rete mobile...
non ho nessun contratto e non lo voglio avere navigo solo in wi-fi
appena ho montato la cyanogenmod 7 mi ha ciulato 5€ in pochi minuti
solo perche accidentalmente ho fatto partire la navigazione


grazie
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:34   #1274
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Sono entrato nel club qualche giorno fa, è il mio primo android
Pensavo di prenderne uno con qwerty fisica come il milestone 2 ma ho beccato questo in sottocosto al mediamondo (329 euro ) e non sono riuscito a lasciarlo lì.
Per cominciare...

1) Mi sono trovato la sd da 8gb (quella data insieme al telefono) con circa 5,8gb liberi...è normale? vi torna? avevo già 8gb sull' E71 e non mi bastavano più, quindi sto per prendere una sd da 16: posso cominciare a sistemare il tel e quando cambio sd fare un backup e averlo esattamente come lo lascio ora?

2) Ho passato gli sms dal nokia ma mi sembra che ne manchino parecchi, soprattutto di ultimi, eppure il passaggio non mi ha dato errori. Soluzioni? PS: uso handcentsms

3) E' uscito l' aggiornamento al 2.3, cambia molto? è da fare al volo?

4) Questione root: mi sembra di aver capito che equivale all' hack dei nokia, e che rootando si ha la possibilità di caricare delle ROM non ufficili create ad hoc che vanno a sostituire del tutto il SO presente, correggetemi se ho detto una boiata . La domanda è se vale la pena, quanto rischio c'è di invalidare la garanzia e soprattutto se è possibile fare un backup e rimetterlo dopo il cambio rom per avere tutto come prima.

5) Vale la stessa regola dei symbian, meno si spegne e meglio è ma ogni tanto fa bene? è dal 6630 che metto offline invece di spegnere ma su andoid non ho visto questo profilo, o è l' equivalente della "modalità aereo"?

Per ora basta, ringrazio chi mi vorrà schiarire le idee
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi

Ultima modifica di Estero : 08-05-2011 alle 13:09.
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:41   #1275
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
scusate ho passato alcuni file .apk da internet e li ho passati sul cell via bluetooth,alcuni li ho installati altri no.ora se volessi cancellarli dalla sd come faccio?intendo proprio i file .apk non i programmi installati..
__________________
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 14:12   #1276
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
scusate ho passato alcuni file .apk da internet e li ho passati sul cell via bluetooth,alcuni li ho installati altri no.ora se volessi cancellarli dalla sd come faccio?intendo proprio i file .apk non i programmi installati..
Mi sembra strano che hai inviato file apk per BT. Cmq. Per togliere il file apk lo puoi fare con un app tipo astro......e cerchi il file nella sd, lo selezioni e lo elimini
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 15:05   #1277
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
a me invece Aura funziona perfettamente, magari si è corrotto l'icona del collegamento non reindirzza più, prova a cancellarla e rimettere il widget
no..tu forse non hai l'ultima v.

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Sul video ti do pienamente ragione: anche sulla Revolution HD c'è lo stesso problema: se si gira un filmato a 720p spesso ci sono scatti, a meno che non si giri il filmato appena dopo aver riavviato il telefono.

Non capisco invece la possibilità di togliere la vibrazione durante la scrittura degli sms, non c'è sempre stata?

pgp
no...tu dici che c'era?bòò

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ho fatto cadere il DHD Ha fatto un volo di circa 1.5m.
Posso solo confermare la solidità del telefono: ha preso un colpo non da poco, è saltato il coperchio della SIM, ma malgrado ciò si è solo fatto due graffietti sul retro della scocca, nella parte di metallo. Lo schermo è perfetto, anche dopo averlo osservato attentamente confermo che è come nuovo, al tatto i graffi non si sentono, ma è solo saltata la vernice scura e si vede un po' di grigio del metallo.

Da una parte ero così perchè l'ho fatto cadere da cretino, da un'altra il telefono ha dimostrato una certa resistenza agli urti
pgp
che culo..ad un utente gli si è spaccato lo schermo con una caduta innocua da 1 metro

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
qualche anima buona mi puo dare una dritta di come impostare tassivamente
la disattivazione della navigazione a rete mobile...
non ho nessun contratto e non lo voglio avere navigo solo in wi-fi
appena ho montato la cyanogenmod 7 mi ha ciulato 5€ in pochi minuti
solo perche accidentalmente ho fatto partire la navigazione
grazie
disattiva reti mobili..e basta
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 16:57   #1278
Il Ricch
Member
 
L'Avatar di Il Ricch
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 124
AIUTO

Oggi il telefono mi ha "trovato" l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, però non l'ho scaricato.
Prima volevo chiedere a voi che ne sapete più di me (è il mio 1° smartphone e il 1° Android!) se DEVO salvare qualcosa o fare qualche operazione prima di scaricare l'aggiornamento software???
Oppure basta dare l'ok e il telefono fa tutto in automatico senza perdere cmq dati e/o applicazioni?
Parlo dell'aggiornamento ufficiale (almeno CREDO che quello che rileva il telefono sia quello... Presumo! ) e non di root e cose varie, non sono proprio uno "smanettone"! :-)
Grazie a tutti per la disponiblità!
Ciao!

Ricch
Il Ricch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:18   #1279
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Il Ricch Guarda i messaggi
Oggi il telefono mi ha "trovato" l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, però non l'ho scaricato.
Prima volevo chiedere a voi che ne sapete più di me (è il mio 1° smartphone e il 1° Android!) se DEVO salvare qualcosa o fare qualche operazione prima di scaricare l'aggiornamento software???
Oppure basta dare l'ok e il telefono fa tutto in automatico senza perdere cmq dati e/o applicazioni?
Parlo dell'aggiornamento ufficiale (almeno CREDO che quello che rileva il telefono sia quello... Presumo! ) e non di root e cose varie, non sono proprio uno "smanettone"! :-)
Grazie a tutti per la disponiblità!
Ciao!

Ricch
Avevo i tuoi stessi dubbi, e dopo aver chiesto qui, ho scaricato l'aggiornamento SENZA PERDERE ASSOLUTAMENTE NULLA. Vai tranquillo, aggiorna e non te ne pentirai assolutamente!

Se però hai intenzione di fare il root ti conviene restare alla 1.32. Se aggiorni poi la procedura diventa più complessa!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:26   #1280
Il Ricch
Member
 
L'Avatar di Il Ricch
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Avevo i tuoi stessi dubbi, e dopo aver chiesto qui, ho scaricato l'aggiornamento SENZA PERDERE ASSOLUTAMENTE NULLA. Vai tranquillo, aggiorna e non te ne pentirai assolutamente!

Se però hai intenzione di fare il root ti conviene restare alla 1.32. Se aggiorni poi la procedura diventa più complessa!
Grazie mille per la info!
L'unica cosa che ti chiedo è: di cosa parli quando dici di restare alla 1.32?
Io parlavo dell'aggiornamento di Android, attualmente ho la 2.2.1 (che era quella già impostata quando l'ho acquistato Giovedi...) e ora passerei alla 2.3100 (come mi informa il messaggio sul tel quando "trova" l'aggiornamento, dicendomi anche che sono 14 Mb...).
E' la stessa cosa o ci sono differenze rispetto a quello che mi dicevi?
Grazie!

Ciao

Ricch
Il Ricch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v