Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2011, 18:44   #2261
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Se non Ho il Tel rootato come faccio ?
MyBackup Pro supporta anche i telefoni non rootati, ma è a pagamento e ripristina solo le Apps e i relativi salvataggi, mentre non tocca la maggior parte delle impostazioni e configurazioni di sistema.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 19:08   #2262
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Ho installato la Revolution HD 6.1, davvero una gran bella rom. Ogni tanto ha qualche indecisione, soprattutto nella rotazione delle home 3D, ma niente di così grave. La batteria si assesta sulla media delle varie rom con Sense 3.0 full, anzi a mio avviso è meglio della RCmix3D 234 ver.2.7. In stand by non consuma veramente niente, stamattina staccato il cell alle 5:50 e acceso alle 9 e mi segnava 99%
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 08:33   #2263
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Ragazzi come si fa a sincronizzare le applicazioni che stanno nel telefono con l'account google?

Grazie
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:01   #2264
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ho installato la Revolution HD 6.1, davvero una gran bella rom. Ogni tanto ha qualche indecisione, soprattutto nella rotazione delle home 3D, ma niente di così grave. La batteria si assesta sulla media delle varie rom con Sense 3.0 full, anzi a mio avviso è meglio della RCmix3D 234 ver.2.7. In stand by non consuma veramente niente, stamattina staccato il cell alle 5:50 e acceso alle 9 e mi segnava 99%
Infatti per iniziare a rootare il mio telefono dovrei prendere in considerazione che non sono uno smanettone ma se dovessi vedere che la cosa è semplice potrei diventarlo

Per iniziare vorrei montare una Rom che minimizzi lo smanettamento, che sia stabile e che sia priva di bug !!!

Avendo fatto una bella selezione di quello che cerco cosa mi consigliate ?
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 10:22   #2265
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Infatti per iniziare a rootare il mio telefono dovrei prendere in considerazione che non sono uno smanettone ma se dovessi vedere che la cosa è semplice potrei diventarlo

Per iniziare vorrei montare una Rom che minimizzi lo smanettamento, che sia stabile e che sia priva di bug !!!

Avendo fatto una bella selezione di quello che cerco cosa mi consigliate ?
Vai di Revolution
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 12:45   #2266
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Ragazzi come si fa a sincronizzare le applicazioni che stanno nel telefono con l'account google?

Grazie
Se parli delle app scarichi dal market, sono sincronizzate in automatico; invece per quelle di terze parti che installi tu tramite apk, non si sincronizzano con l'account ma devi fare il backup con titanium, ma lo puoi fare solo se hai il root
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 12:45   #2267
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Vai di Revolution
1-0 per la revolution
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 13:04   #2268
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
1-0 per la revolution
Sì sì vai di Revolution, poi ne proverai altre
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 13:12   #2269
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Se parli delle app scarichi dal market, sono sincronizzate in automatico; invece per quelle di terze parti che installi tu tramite apk, non si sincronizzano con l'account ma devi fare il backup con titanium, ma lo puoi fare solo se hai il root
Si parlo delle app del market..

Perché in pratica dovrei installare le applicazioni che avevo Su un vecchio telefono Su questo nuovo...quindi come faccio a trasferirle sul telefono nuovo tramite google?

Grazie
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:57   #2270
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Si parlo delle app del market..

Perché in pratica dovrei installare le applicazioni che avevo Su un vecchio telefono Su questo nuovo...quindi come faccio a trasferirle sul telefono nuovo tramite google?

Grazie
Sul nuovo telefono accedi al market utilizzando l'account di Google del vecchio telefono.. Puoi utilizzare più account ovviamente.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:16   #2271
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sul nuovo telefono accedi al market utilizzando l'account di Google del vecchio telefono.. Puoi utilizzare più account ovviamente.
ok ho acceduto al market col nuovo telefono...ora? come faccio a importare le applicazioni che avevo nel vecchio telefono?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 20:37   #2272
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
ok ho acceduto al market col nuovo telefono...ora? come faccio a importare le applicazioni che avevo nel vecchio telefono?
Per far riscaricare in automatico tutte le app dal market, devi ripristinare la configurazione iniziale, utilizza l'app configurazione (quella che ha per icona il cilindro e la bacchetta)......imposti tutto ciò che ti chiede e soprattutto l'account google con cui hai scaricato le app dal market che ora vuoi su questo telefono
__________________
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X
Samsung Galaxy tab 10.1
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 21:42   #2273
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Finalmente ho flashato la radio e aggiornato la rom alla versione 6.1.0 !!
Devo fare un po' di test per vedere come va!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:16   #2274
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Ciao a tutti!

il telefono non permette di dare le etichette personalizzate ai numeri di telefono dei contatti...se un contatto ha più di un telefono, non posso associare a ciascun numero un'etichetta personalizzata...

per caso conoscete qualche applicazione per i contatti?

grazie mille
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:20   #2275
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

il telefono non permette di dare le etichette personalizzate ai numeri di telefono dei contatti...se un contatto ha più di un telefono, non posso associare a ciascun numero un'etichetta personalizzata...

per caso conoscete qualche applicazione per i contatti?

grazie mille
non capisco se fai una scheda per ciascun numero di telefono puoi dargli il nome che preferisci la foto che desideri e metterli addirittura trà i preferiti..
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:29   #2276
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
non capisco se fai una scheda per ciascun numero di telefono puoi dargli il nome che preferisci la foto che desideri e metterli addirittura trà i preferiti..
Hai ragione ma ero abituato con il precedente che mi dava l'opportunità di creare le etichette personalizzate mettendo tutto sotto un unico contatto ...
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 08:52   #2277
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3602
Sono 3 giorni che ho un problema con il mio DHD (non rootato o altro)

Praticamente trovo il telefono con l'icona dell'aggiornamento dati (quella delle due freccie concentriche a forma di cerchio) perennemente attiva, mentre solitamente appare e scompare dopo pochi secondi.

Invece è come se si "inchiodasse" accesa, non genera nessun tipo di traffico dati (ho 50Mb al giorno e me ne accorgerei subito) ma il problema è che durante questa situazione il consumo della batteria va a mille!! Non so cosa faccia ma se non me ne accorgo in poche ore mi consuma quasi tutta la batteria.

Per "sbloccare" sta specie di aggiornamento perenne devo disattivare la rete dati, anche se come ho detto dati non ne passano, e così l'icona dell'aggiornamento sparisce. Poi posso riattivare la rete dati tranquillamente, fino a che il tutto non si ripete a distanza di un giorno o comunque di molte ore.

Che può essere?!
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 10:22   #2278
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Vai su impostazioni - account e sincronizzazione, controlla quale è la sincronizzazione che dà problemi.
A volte a me capita, ed è un problema di Google - Contatti. Per risolvere faccio prima un backup di tutti i contatti sulla SD, tolgo la sincronizzazione Google, poi vado in gestione applicazioni - tutte le applicazioni e cancello dati e cache (dove è possibile) ad Archiviazione contatti, Contatti e Contatti Google.
Quindi ripristino i contatti importandoli dalla scheda SD (non riappaiono subito, ci vogliono alcune decine di minuti) e riabilito la sincronizzazione dei contatti google.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 12:01   #2279
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3602
In effetti ho controllato e avevo la sincronizzazione di gmail con il pallino rosso che segnalava dei problemi

Ho eliminato dati e cache di gmail, poi ho visto che si è risincronizzato da solo senza problemi, speriamo sia risolto così
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 22:14   #2280
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
[ROM] 19th Sept| HONEYWONDER3D 1.0 |OFFICIAL SENSE 3.0| HONEYCOMB | CRT | APM
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v