Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2015, 14:45   #981
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
so che è una domanda stupida, ma non riesco a capire come fare per far accettare a Comodo un'applicazione :| ho un videogioco che parte solo quando inserisco la "game mode", altrimenti mi viene bloccato da Comodo. Ma non capisco come farglielo accettare in modo che vada sempre.

[edit] ok forse ci sono riuscito: ho aggiunto l'exe sia alle regole per il firewall che il HIPS e ora funziona
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 01-02-2015 alle 14:58.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 14:53   #982
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Scusate se insisto ma non riesco a trovare nessun modo per fare funzionare Blender con la configurazione Proactive.
Avete qualche suggerimento?
Se può interessare ho risolto il problema.
Se capita a qualcun'altro, ho risolto disattivando la funzione "Abilità la modalità di protezione avanzata" nelle regole dell'HIPS per i sistemi operativi a 64 bit.
Spero possa essere utile.
Inoltre spero che non sia una riduzione eccessiva della sicurezza del sistema.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 22:35   #983
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Oggi Comodo si è aggiornato alla v. 8.1.0.4426
Qualcuno ha trovato il changelog?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 06:46   #984
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Oggi Comodo si è aggiornato alla v. 8.1.0.4426
Qualcuno ha trovato il changelog?
Ecco qui...si poteva vedere durante l'aggiornamento.
http://cdn.download.comodo.com/cis/d...ase_notes.html
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 09:25   #985
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ecco qui...si poteva vedere durante l'aggiornamento.
http://cdn.download.comodo.com/cis/d...ase_notes.html
Grazie, non l'avevo visto.......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 21:25   #986
Xtino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 43
Ciao! è meglio fare una una installazione da capo per la nuova versione, o è già sicuro e completo senza problemi l'aggiornamento automatico dei nuovi cambiamenti che il software propone sovrascrivendo e modificando la vecchia versione?
Grazie!!!
Xtino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:43   #987
Xtino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Xtino Guarda i messaggi
Ciao! è meglio fare una una installazione da capo per la nuova versione, o è già sicuro e completo senza problemi l'aggiornamento automatico dei nuovi cambiamenti che il software propone sovrascrivendo e modificando la vecchia versione?
Grazie!!!
scusate se mi quoto da solo ma per me è importante sapere questa cosa, anche solo per imparare un po' come è meglio comportarsi quando cambiano versioni di sofware così importanti per la nostra sicurezza.
Grazie in anticipo
Xtino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:12   #988
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Xtino Guarda i messaggi
scusate se mi quoto da solo ma per me è importante sapere questa cosa, anche solo per imparare un po' come è meglio comportarsi quando cambiano versioni di sofware così importanti per la nostra sicurezza.
Grazie in anticipo
ciao
suggerirei un installazione pulita
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:14   #989
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Secondo me nel cambio versione sempre meglio reinstallare da zero ripulendo, disconnessi da internet con l'offline installer precedentemente scaricato.

Ma 99 volte su cento non cambia nulla con l'upgradare direttamente.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:25   #990
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Xtino Guarda i messaggi
scusate se mi quoto da solo ma per me è importante sapere questa cosa, anche solo per imparare un po' come è meglio comportarsi quando cambiano versioni di sofware così importanti per la nostra sicurezza.
Grazie in anticipo
Io sono passato da Comodo 7 a Comodo 8.
Provando in TUTTE LE MANIERE, non riuscivo ad aggiornare o a reinstallare da zero.
Visto che erano mesi che rimandavo un formattone del PC, ne ho approfittato e ho reinstallato Comodo.

Questa la mia esperienza.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:35   #991
Xtino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 43
Grazie a tutti !
quando avevo scritto la prima volta mi si era già aggiornato da solo senza problemi un po di tempo fa, ma poi mi è venuto il dubbio se fosse il caso di fare una installazione nuova per maggior sicurezza. Anche se ho provato la diagniostica e mi dice tutto ok, avendo letto i vostri consigli che sono più rivolti per una intallazione pulita, al più presto rinnovo tutto e pulisco nel modo che mi avete consigliato. Grazia ancora
Xtino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:40   #992
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve

ho un problema con comodo, ho appena installato l'ultima versione e nonostante abbia scelto come regola firewall "regole personalizzate" ogni volta che apro una nuova applicazione non mi chiede niente e da automaticamente l'accesso ad internet. Come posso risolvere?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:42   #993
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io sono passato da Comodo 7 a Comodo 8.
Provando in TUTTE LE MANIERE, non riuscivo ad aggiornare o a reinstallare da zero.
Visto che erano mesi che rimandavo un formattone del PC, ne ho approfittato e ho reinstallato Comodo.

Questa la mia esperienza.
dovevi disinstallare con geek unistaller e scansionare per eliminare i valori residui
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:50   #994
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
dovevi disinstallare con geek unistaller e scansionare per eliminare i valori residui
Guarda, le avevo provate tutte, comprese quelle indicate nel forum ufficiale di Comodo QUA, ma era stato tutto inutile. E arrivo dai tempi di Comodo 5
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 17:24   #995
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Guarda, le avevo provate tutte, comprese quelle indicate nel forum ufficiale di Comodo QUA, ma era stato tutto inutile. E arrivo dai tempi di Comodo 5
anch'io...ma facendo la rimozione forzosa di geek uninstaller avevo risolto.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 10:28   #996
Alf16
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 106
Scusate io sto provando ad installare un programma dal cd con autorun solo che non si avvia in automatico.
Allora facendolo partire da risorse del pc (ho win xp) il programma di installazione si avvia ma le finestre che si aprono hanno il bordo verde e dopo pochi step l'installazione si ferma e non avanza più..come posso risolvere?
__________________

Ultima modifica di Alf16 : 04-03-2015 alle 10:41.
Alf16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 13:20   #997
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Ragazzi ho installato comodo internet security su 2 PC "server". Il problema è che non riesco a far funzionare ed impostare a dovere il firewall!

Necessito fondamentalmente di 2 cose:
-abilitare su uno le connessioni in entrata di desktop remoto da qualsiasi IP esterno alla rete locale (il router ha il NAT ben configurato) e disabilitando il firewall di Comodo funziona senza problema.

-abilitare un software di sincronizzazione tra i 2 PC che ogni 3 minuti verifica se ci sono differenze tra 2 archivi ed in caso sincronizza i PC.

Ho provato a mettere sia le regole globali che specifiche per singola applicazione e non funziona, la modalità apprendimento mi sembra inutile non mi chiede niente su cosa abilitare o disabilitare.

Potete aiutarmi?
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 16:53   #998
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Ho un problema con comodo, ho installato bitdefender IS 2015, e con anche comodo installato all'avvio prima della schermata di login il pc si impanta circa 60secondi su schermo nero e poi si carica la schermata di login, w8.1pro, questo perchè bit e comodo vanno in conflitto avendoci il firewall anche in Bit? se lo disattivassi da bitdefeder? o al posto dell'internet securiy metto solamente bitdefender antivirus senza firewall non dovrei avere più il problema del login? anche perchè il firewall di bitdefender non è per niente configurabile per i miei gusti è come se non ci fosse e trovo comodo molto superiore
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 12:45   #999
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
Ho un problema con comodo ..
Come hai inteso, hai due applicativi non compatibili, anche perchè fanno le stesse cose, che sopravvivono con difficoltà insieme. Prova a vedere nell'installazione di Bitdefender di disinstallare tutta la parte firewall, mantenendo attiva la parte antivirus. Nello stesso tempo l'antivirus di Comodo devi disattivarlo, avendo la funzione di bitdefender.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 15:47   #1000
tropicana
Member
 
L'Avatar di tropicana
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Ciao a tutti.

Prima che scompaiano tutte le foto della guida in prima pagina, come accaduto per le vecchie versioni delle guide, qualcuno potrebbe spostarle su un servizio di host diverso da ImageShack?

E, visto che ci si trova, reinserire anche quelle attualmente già scomparse, non più visibili?

Grazie.
__________________
tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v