Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2008, 14:18   #9501
Aluc1
Senior Member
 
L'Avatar di Aluc1
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Messaggi: 977
Non c'è giustizia...
Ci mancherai nero!!!!!

Ho installato il firmware 2.36 ma non cambia praticamente niente...
Aspettiamo pure questo 2.40 forse tra un mese?
__________________
Aluc1 Playstation3:Alucc
giagiagia sei un grande!!!!!!
Chi osa sfidare i migliori finisce in una bara con tanto di fiori!!
Aluc1 è offline  
Old 18-06-2008, 14:22   #9502
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
beh nella motivazione, che sottolineo NON E' STATA SPECIFICATA PUBBLICAMENTE, c'è scritto "condita da argomenti p2p illegali proibitivi"...
se è per la frase di emule è veramente assurdo perche non trovo niente di illegale nella sua frase.
nemesis_76 è offline  
Old 18-06-2008, 14:24   #9503
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
edit

ha ragione nemesis purtroppo ... dobbiamo chiedere via pm all'amministratore e chiedere delucidazioni.

In ogni caso ...
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 18-06-2008 alle 14:40.
MesserWolf è offline  
Old 18-06-2008, 14:30   #9504
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Comunque credo che dobbiamo stare attenti a quello che diciamo altrimenti ci sospendono anche a noi.
nemesis_76 è offline  
Old 18-06-2008, 14:31   #9505
capitantsubasa
Senior Member
 
L'Avatar di capitantsubasa
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Messaggi: 553
vorrei dire una cosa: a parte che c'è 1 sospensione di 1 mese per un motivo assolutamente inconsistente (alla fine che ha fatto? manco se avesse ammazzato 1 admin del forum ), ma la cosa irritante è che chi ha dato la sospensione non ha scritto nulla al riguardo ne in topic ne in privato, quindi almeno si abbia la decenza di assumersi la responsabilità per le proprie decisioni.
Sinceramente sono rimasto basito, e ormai capita sempre più spesso, come nel topic di "benvenuto" al nuovo moderatore, in cui per scrivere si era obbligati a fare le congratulazioni altrimenti zitti e a letto senza cena
Scrivo da poco e non sono un utente storico e assiduo, però per quel poco che ho visto negli ultimi 4-5 mesi, c'è qualcosa che non quadra, e non mi è sembrato affatto che ci sia obiettività e coerenza nelle decisioni.
Nulla contro il nuovo moderatore, con cui non ho mai avuto nessuno scambio di opinioni quindi non mi permetterei mai di giudicarlo, il mio è 1 discorso generale. Se anche io dovessi essere sospeso pazienza, ma mi sembra che questa sezione abbia una situazione simile al "1984" di Orwell o al film "V come vendetta". Saluti a tutti
__________________
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline  
Old 18-06-2008, 14:38   #9506
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
ancora nessuna risposta pubblica del mod che ha sospeso Nero???..vorrei sapere e motivazioni...sono prorpio curioso
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline  
Old 18-06-2008, 14:52   #9507
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Comunque credo che dobbiamo stare attenti a quello che diciamo altrimenti ci sospendono anche a noi.
Beh se scatta la sospensione, che almeno ci venga motivata.
Perchè siamo OT, bene almeno si sa! Non abbiamo usato i PVT come da regolamento? Bene almeno si sa! Ma qualcuno deve anche dirlo o meglio scriverlo. Ultimamente mi sembra che su questo forum prima di postare bisogna misurare le parole. Io sono un tipo tranquillo, difficilmente me la prendo... figuriamoci poi per questi argomenti di giochi e console, ci sono cose ben piu' importati nella vita per cui prendersela. Come ci sono cose che devono essere valutate per quello che sono, se è una c@..ata non vedo motivo per prendere provvedimenti come se qualcuno avesse ammazzato chissachi! Pero' stavolta volevo semplicemente esprimere il mio pensiero e il mio rammarico per questo forum interessante ed utile, ma a volte veramente triste.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline  
Old 18-06-2008, 14:53   #9508
Mirabilis
Senior Member
 
L'Avatar di Mirabilis
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1012
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
ancora nessuna risposta pubblica del mod che ha sospeso Nero???..vorrei sapere e motivazioni...sono prorpio curioso
Tranquillo....non le daranno mai...

Io sentiro Nero in msn...anche io ultimamente bazzico poco un po per lavoro e un po per strani atteggiamenti da parti di molti nel forum...quindi..pace e bene.
__________________
Milanista Dissidente...espatriato!
Mirabilis è offline  
Old 18-06-2008, 14:59   #9509
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
beh ha parlato di P2P e di un DVD protetto da copiright, il regolamento lo proibisce, non vedo cosa ci sia da stupirsi


Da vecchio utente posso dire che questa sezione mi è sempre sembrata critica epr molti motivi, primo fra tutti gli utenti che gridano sempre al complotto/persecuzione
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 18-06-2008, 14:59   #9510
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Il problema di questa sezione è sempre stato rappresentato dagli utenti (si sa bene chi sono) che devono sempre e solo denigrare (a prescindere) quello che loro non comprano. Si è visto nel thread di KillZone2 dove finchè nessuno è intervenuto di diceva ogni 3 post: che schifo, che schifo... nel thread i MGS4 dove alla fine il nuovo moderatore è intervenuto con giustezza e si è sempre visto in moltissimi thread.

Al contrario sono sempre state sospese le persone che a volte a furia di leggere certi interventi sbroccavano un poco facendo notare la logorante pesantezza degli stessi. Benchè questi utenti puntualmente sospesi non fossero soliti andare ad innescare flame in altri Thread.

Finchè non si capisce che il problema di questo forum è chi posta solo per far incazzare il prossimo e la fa SEMPRE franca, ma si punisce solo chi è esasperato dalla situazione; le cose non miglioreranno mai.
Legolas84 è offline  
Old 18-06-2008, 15:42   #9511
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
I motivi vanno chiesti in pvt come da regolamento, e le polemiche non sono tollerate in pubblico.

La sospensione di Nerocielo è stata data da me dopo averne discusso per 48h con tutto lo staff di Hardware Upgrade a causa della sua precedente signature provocatoria e offensiva nei confronti dell' intera comunità e staff.

Inoltre ricordo che era già stata annunciata più volte la chiusura definitiva del thread se questo si fosse trasformato nuovamente in una chat o vi fossero stati interventi non da regolamento.

Il thread da oggi rimarrà chiuso.

7g per comportamenti polemici, richieste non da regolamento a :

oasis90
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9482
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9482
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9500

LELEK68
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9481
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9507

MesserWolf
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9496

HHH85
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9506

10g per comportamenti polemici, richieste non da regolamento e apertura nuovo thread a :

capitantsubasa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9505

Thread Chiuso.
Non postare alcun messaggio dopo il mio post, chi lo farà verrà ripreso dai moderatori.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 30-07-2008 alle 10:33.
Lins è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v