Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2017, 18:23   #161
Seangel
Senior Member
 
L'Avatar di Seangel
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1813
Dai AMD fai uscire i tuoi processori.. cosi Intel abbassa i prezzi e Io mi posso prendere un 7700 a prezzo onesto.
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 18:33   #162
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
Dai AMD fai uscire i tuoi processori.. cosi Intel abbassa i prezzi e Io mi posso prendere un 7700 a prezzo onesto.
E' proprio questo il ragionamento giusto da fare!

A mi incul@ a sangue per anni coi suoi prodotti sovrapprezzati
Ritorna B con buoni prodotti a prezzi onesti.....

Io PREMIO A comprando il suo prodotto quando è COSTRETTA da B ad abbassare il suo prezzo ladrata.

ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 18:40   #163
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
Dai AMD fai uscire i tuoi processori.. cosi Intel abbassa i prezzi e Io mi posso prendere un 7700 a prezzo onesto.
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
E' proprio questo il ragionamento giusto da fare!

A mi incul@ a sangue per anni coi suoi prodotti sovrapprezzati
Ritorna B con buoni prodotti a prezzi onesti.....

Io PREMIO A comprando il suo prodotto quando è COSTRETTA da B ad abbassare il suo prezzo ladrata.

E finalmente qualcuno l'ha detto. 90 minuti di applausi.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 18:50   #164
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
E' proprio questo il ragionamento giusto da fare!

A mi incul@ a sangue per anni coi suoi prodotti sovrapprezzati
Ritorna B con buoni prodotti a prezzi onesti.....

Io PREMIO A comprando il suo prodotto quando è COSTRETTA da B ad abbassare il suo prezzo ladrata.

__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 19:22   #165
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
Dai AMD fai uscire i tuoi processori.. cosi Intel abbassa i prezzi e Io mi posso prendere un 7700 a prezzo onesto.
è come quando hai vodafone, passi a wind e vodafone ti manda un'offerta vantaggiosa per tornare, ripassi a vodafone e wind ti manda una contro offerta ancora più vantaggiosa

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 23-02-2017 alle 19:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 19:57   #166
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Beh le Asus Maximus sono sempre state esageratamente care per quasliasi piattaforma percui non fanno testo... Aspettiamo MoBo più umane.
anche le asrock am4 sembrano prezzare molto alto... spero che sia l'effetto novità e un allineamento almeno al lga1150 in breve tempo

Quote:
Bisognerà vedere anche quanto si cloccheranno, e se davvero un 1700x occato avrà prestazioni notevolmente superiori a un 7700k occato. (o un 6800k/7800k occato)
si per carità ci saranno anche test in cui il 7700 darà la paga al 1800x tutto quello che vuoi ma gli fx saranno un lontano e triste ricordo dovrai ammetterlo e avere un 8 core a 400€ che in molti casi sta a pari o un filo dietro a una cpu da 1000€ è grasso che cola, pensa poi quando arriveranno i 6 core a 250€ circa e i 4 core a 150€ circa... e le apu? e gli athlon derivati da apu difettose? il 2017 sarà l'anno della svalutazione delle vecchie cpu
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 20:27   #167
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Mi sa che è ora di vendere il mio i5
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:06   #168
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
Il 2017 sarà l'anno della svalutazione delle vecchie cpu
Il 2017 è l'anno di AMD, se le Ryzen sfondano in tutti i campi e le persone gli danno fiducia voglio proprio vedere cosa farà Intel, mi preparo già i popcorn
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:17   #169
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Il 2017 è l'anno di AMD, se le Ryzen sfondano in tutti i campi e le persone gli danno fiducia voglio proprio vedere cosa farà Intel, mi preparo già i popcorn
Magari Intel cala un po i prezzi e continua a migliorare le sue CPU, che vanno gia molto bene. L'unico guaio di intel è che le CPU se le fa pagare a peso d'oro, per il resto vanno benissimo
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:29   #170
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E la pasta del capitano.
Giusto, l'odiosa pasta del capitano che non ha il minimo senso.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:36   #171
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Giusto, l'odiosa pasta del capitano che non ha il minimo senso.
ho letto un articolo che ora non trovo, in cui giustificano la presenza della pasta per compensare i danni meccanici dovuti dalle differenti deformazioni al calore dell'IHS e del core.
Però poi ti chiedi perché gli HEDT non ce l'hanno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:45   #172
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Ok, ci può stare, però potrebbero anche usare una pasta migliore di quel dentifricio che usano. Tempo fa feci dei test con uno dei miei i7 920 usando la pasta "bianca" e della MX2 usando un bench manco tanto stressante, la differenza dei risultati era imbarazzante. Chissà se lo trovo.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 21:56   #173
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Che poi bastava saldare solo i K e lasciare tutti gli altri col mentadent :/
capirai che spesa...
e no, così la scoperchi col rischio di romperla, così la ricompri, la riscoperchi, perdi la garanzia ecc. Tutto questo è geniale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 22:12   #174
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Quello lo hanno spiegato in alcuni articoli.
La MX2 che hai usato tu come molte altre paste aftermarket hanno una conducibilità termica migliore, ma dopo 1-2 anni la devi cambiare mentre la pasta tra die e ihs deve durare anni e anni perchè a parte pochissimi che deliddano non verrà mai cambiata per tutta la vita della cpu.
Usai la MX-4, ho trovato il post ma non ci sono più le immagini.

Cmq scrissi che passai da 89 gradi a 70 su un i7 920 a 4.3Ghz ht on ad aria, una differenza abissale.

Se non erro la MX-4 la danno stabile per 7 anni, dici che quella che Intel è più stabile?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 22:14   #175
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Spero che i nuovi processori amd siano validi, intel ha esagerato proponendo una minestra riscaldata e sparando le cpu >4 core a cifre improponibili.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 22:17   #176
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
E' proprio questo il ragionamento giusto da fare!

A mi incul@ a sangue per anni coi suoi prodotti sovrapprezzati
Ritorna B con buoni prodotti a prezzi onesti.....

Io PREMIO A comprando il suo prodotto quando è COSTRETTA da B ad abbassare il suo prezzo ladrata.

Non fa una piega
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 23:17   #177
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
Era ora che tornasse amd
Io resteò9 in Intel ma spero che amd faccia crollare i prezzi di Intel

Wb amd.. era dai 486 che mi mancavi
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 05:44   #178
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Si Mauro,
Cesare.
Quote:
tutto molto interessante, ma fidati che non ci sono hater Intel su questo 3d, tutti o quasi quelli che hanno scritto hanno cpu Intel nei pc, c'è solo un po di hype dato dal fatto che stavolta sembra che AMD ha fatto un buon lavoro.
Gli hater ci sono, e quello di prima ne è uno (di lunga data).
Quote:
Poi saranno i bench a parlare e a dire l'ultima parola.
E' quel che aspetto da un bel pezzo, ormai.
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
ah ecco infatti mi pareva strano, oggi non va più bene nemmeno CB15 che era invocato a gran richiesta
vedremo quale altro bench diventerà di moda adesso
Chi ha detto che CB15 non vada bene? E' un benchmark che testa un'applicazione reale nonché usata (a livello professionale. Cinema4D), dunque è senz'altro da prendere in considerazione.

Capisco che il messaggio fosse lungo, ma ho fatto notare altro, se permetti.
Quote:
come fai cesare a dire che le altre offerte non sono altrettanto convenienti, tipo il 1700x ce lo devi spiegare...
L'ho già spiegato: bastava leggere.

Mi riquoto: "Le altre due offerte non sono altrettanto convenienti (benchmark e prezzi alla mano)".
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Ma tanto aspettiamo il Professionista-Cassandra con un bench adhoc.
Ogni giorno che passa fa ridere di più

Vedo che fanno ancora male tutte le mazzate che hai preso. Continua pure a leccarti le ferite, perché solo quello ti rimane.

Per il resto ti faccio notare che, mitologia alla mano, Cassandra avesse il triste destino di profetizzare eventi (nefasti) che poi si sarebbero verificati (dunque... diceva... la verità!), ma non esser mai creduta.

Un po' di cultura non guasterebbe ogni tanto.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Da quando Cinebench è stato il mio benchmark di riferimento?

E' DA MESI che chiedo test in SINGLE THREAD, con Dolphin (essendo un appassionato di emulatori) su tutti. . Perché dovrebbe essere ben noto, visto che l'ho ripetuto non so quante volte, che a me interessano le prestazioni ST.

Riguardo a Cinebench, in passato ho affermato che fosse strano che AMD non lo avesse usato nei suoi test, visto che è un benchmark diffuso. Adesso l'ha fatto? Benissimo e tanto di cappello, anche se ci sono ancora dei dubbi, per cui aspettiamo che siano effettuati test di terze parti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 05:47   #179
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Sono terminati 10 anni fa perché da allora AMD non ha rilasciato una architettura in grado di rivaleggiare con quella Intel. Ora, che AMD pare da leak abbia un cavallo di razza tra le mani, la situazione si porta a essere MOLTO simile a quella di dieci/quindici anni fa. E io di Intel non mi fido.
La situazione non ha nulla a che vedere con quella di 10 anni. Premesso che ancora non si sa come si comporterà Ryzen con diverse altre applicazioni, all'epoca Intel aveva:
- i Pentium 4 come top di gamma, che non sono certamente rinomati per essere stati dei gran processori; tutt'altro. E che si andavano a scontrare con Athlon prima e Athlon 64 poi;
- meno quote di mercato;
- di gran lunga minor diversificazione del mercato (era, quindi, più dipendente dal redditizio settore PC. Oggi non è più così redditizio, e i margini li si fa in altri settori);
- il mercato dei PC era in continua crescita;
- l'antitrust che non l'aveva ancora messa sotto tiro.

E aggiungiamo che AMD aveva qualche fabbrica, mentre oggi è completamente fabless.

Dunque Intel ha pure la capacità di controllare i suoi chip dalla progettazione fino alla realizzazione, inclusi i costi (il margine che AMD deve dare a GlobalFoundries se lo "mangia" Intel. Nel bene e nel male), e a maggior ragione.
Quote:
Forse, ma anche il 1700x mi sembra molto buono, dopo dipende ovviamente dall'uso che se ne fa.
Ho soltanto affermato che non sono convenienti come il top di gamma.

Sul resto son d'accordo: bisogna vedere le esigenze di ognuno.
Quote:
A dispetto dell'ordine delle opzioni, non necessariamente -Ofast è l'opzione GCC più veloce. In due miei recenti progetti, la massima velocità era ottenuta proprio con l'opzione -O2.
E negli altri? Non è un caso generale che -O2 produca sempre gli eseguibili migliori.

Comunque basta testare l'applicazione con le ottimizzazioni disponibili, e scegliere i binari che offrono i risultati migliori.
Quote:
È uno dei software più usati per i benchmark, nella sua ultima versione, dove fino a pochissimo tempo fa in ST i processori AMD erano ampiamente dietro quelli Intel. Non ha senso tenerlo poco in considerazione ora che AMD pare abbia recuperato il gap, e, forse, passato Intel.
Non ho mai detto di non doverlo tenere in considerazione. Vedi anche sopra.

Ho soltanto fatto notare che continuano a essere utilizzate applicazioni "vecchie", che usano le SSE2 (c'è un refuso nel mio primo commento, dove ho scritto SSE, invece), e non le più moderne AVX, che sono già usate in alcune applicazioni.
Quote:
Bisognerà valutare in sede di bench chi sia più memory hungry.
Dipende dal tipo di applicazione.
Quote:
Siamo ancora in fase di pre-release. Bisogna attendere una settimana scarsa, e avremo tutte le risposte del caso.
Senz'altro, ma non è questione di pre-release: finora sono sistematicamente mancati test effettuati con le AVX.
Quote:
Se non ricordo male, c'è anche una slide in cui un 1800x pareggia in ST il 6900x, quindi, pur con tutte le premesse del caso, qualche info ST c'è.
Con una sola applicazione, che peraltro è MT. A quando qualche test con applicazioni intrinsecamente ST?
Quote:
D'accordissimo con te. Aspettiamo, tanto si tratta di una settimana, anzi, 5 giorni. Tutti i dubbi andranno via quel giorno.
Meno male che l'attesa è quasi finita. Così finalmente ci saranno dei dati concreti, ma soprattutto di terze parti, a disposizione.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 05:49   #180
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se non ricordo male, nelle sue presentazioni, Amd ha utilizzato come metro di paragone, anche i sw Blender ed Handbrake, che oltre ad essere applicazioni "reali", dovrebbero utilizzare le AVX e le AVX2.
Il Blender usato da AMD è quello standard, che non usa sicuramente le AVX/-2, ma solo le SSE2+ (ma non so se è fermo alle SSE2 per la completa compatibilità con tutti i processori a 64 bit. Come Cinebench R15, per intenderci).

Facendo una ricerca, Handbrake usa le AVX, ma non è chiaro quanto. Su AnandTech ho trovato un paio di pagine. Nella prima:

"HB uses some SSE 4.2/AVX instructions"


e nella seconda:

"Despite the prevalance of AVX testing software, x265 encoding with the right algorithms will push parts of the CPU beyond all others, and with large frames it can require large amounts of memory to be pushed around the caches at the same time, offering further permutations of stability."


il che mi riporta in mente i tempi in cui ho realizzato un decoder JPEG 2000 per STMicrolectronics (per stage + tesi di laurea), dove una grossa fetta del tempo veniva spesa nel (de)codificatore entropico, che non può far uso di SIMD.

Da quel testo, inoltre, sembrerebbe che sia rilevante anche la banda verso la memoria.
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
senza contare che a volte i compilatori con le opzioni più spinte fanno castronate mica da ridere ci ho perso 3 giorni l'anno scorso su un problema dato dal gcc che mi saltava il settaggio di un can
Prova con ICC.

Poi GCC non è famoso per l'autovettorizzazione, mentre ICC sì.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1