Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2012, 23:13   #19881
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Ah certo, per i colossi devi aspettare solo 75" (meno eventuale crono).

Invo' se vuoi qualcosa di rapido la soluzione si chiama arconte, certo non colosso. La scelta tra templare e colosso dipende da ben altri fattori.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 23:21   #19882
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ah certo, per i colossi devi aspettare solo 75" (meno eventuale crono).

Invo' se vuoi qualcosa di rapido la soluzione si chiama arconte, certo non colosso. La scelta tra templare e colosso dipende da ben altri fattori.
appunto il crono boost....i templari hanno un recupero di 40 e passa secondi se non sbaglio no?? e per prendere 25 energia ci mettono??? cos'è 0.8 e qualcosa al secondo???+ di 30 secondi
Il tutto per lanciare una (1) tempesta....il colosso rimane + resistente e l'attacco ad area non è solo 1 ma illimitato.
Si l'Arconte.....però da solo fa fatica,ha un raggio troppo corto rispetto agli altri 2 attacchi ad area e colpisce un area minore.
Mi sembrano più da supporto quando nessuno si interessa di loro e ci sono eserciti grandi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 23:45   #19883
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Comunque ho visto il riepilogo e la velocità di estrazione era 1100 per te e 950 per lui, quindi non ho ben capito di che parliamo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 23:50   #19884
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
appunto il crono boost....i templari hanno un recupero di 40 e passa secondi se non sbaglio no?? e per prendere 25 energia ci mettono??? cos'è 0.8 e qualcosa al secondo???+ di 30 secondi
Il tutto per lanciare una (1) tempesta....il colosso rimane + resistente e l'attacco ad area non è solo 1 ma illimitato.
Si l'Arconte.....però da solo fa fatica,ha un raggio troppo corto rispetto agli altri 2 attacchi ad area e colpisce un area minore.
Mi sembrano più da supporto quando nessuno si interessa di loro e ci sono eserciti grandi
si però se ne warpi 5 in 50 secondi hai 5 tempeste....in quanto tempo hai 5 colossi?
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 23:50   #19885
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Comunque ho visto il riepilogo e la velocità di estrazione era 1100 per te e 950 per lui, quindi non ho ben capito di che parliamo.
non ci ho fatto caso,io parlanvo della velocità di estrazione che si vede in tempo reale durante il replay
Forse tenevo d'occhio solo i minerali mentre nelle statistiche finali si sommano minerali e gas e il gas l'ha iniziato tardi,non lo so
Non so nemmeno come venga calcolata quella "velocità".Guardando certi riepiloghi ho visto gente con + velocità di estrazione e meno risorse totali...o cmq robe strane

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
si però se ne warpi 5 in 50 secondi hai 5 tempeste....in quanto tempo hai 5 colossi?
si è vero...però dovevo fare anche zeloti per i carri e stalker per le mutalische
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 23:52   #19886
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non ci ho fatto caso,io parlanvo della velocità di estrazione che si vede in tempo reale durante il replay
Forse tenevo d'occhio solo i minerali mentre nelle statistiche finali si sommano minerali e gas e il gas l'ha iniziato tardi,non lo so
Non so nemmeno come venga calcolata quella "velocità".Guardando certi riepiloghi ho visto gente con + velocità di estrazione e meno risorse totali...o cmq robe strane



si è vero...però dovevo fare anche zeloti per i carri e stalker per le mutalische
ti ricordo che eravate in 2...se si gioca in squadra ci sarà un motivo, tipo dividersi le counters
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 00:50   #19887
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
intanto 22 a 30 sono 8 e non 4 quindi il mule che dite non dovrebbe bastare....se poi uno lo uso per costruire da 8 passano a 9 e lui mi ha preso l'espansione pure dopo di noi.

quindi voglio dire....io avrò perso anche stupidamente l'esercito al primo scontro ma non può decidersi con solo scontro?? a che serve prendere + risorse se non servono a ricostruire subito esercito??? i priblema è che coi carri li sotto si era bloccati e non è che ci ha battuto al primo tentativo.Lo stupore è stato quando l'abbiamo visto tornare con altra roba......
Lo zerg non aveva così tanto per esempio,lasciando perdere noi.
Considerato poi che avevano pure rushato....se si rusha non si sta mica indietro già di default? se io faccio un 4 gate fermandomi a 20 sonde e fallisco,voglio vedere se l'altro ha la mia stessa economia.

e se dico che non voglio parlare di quello non è perchè non è vero....ma è perchè l'ho già capito da solo e quindi è inutile parlarne
Aspetta, ma sei di legno? Lo capisci l'italiano? Io non capisco se sei un troll o veramente non capisci, ma se sei un troll sei un vero luminare, roba che lupin in confronto a te è un principiante. Hai postato un replay di un 2v2 (livello lega bronzo a giudicare da quello che ho visto), ed ho perso anche tempo a guardarlo per cercare di aiutarti. Quello che enfatizzavi nel tuo post era che hai perso perché i terran anche se scavano con mezzo scv riescono a tenere botta alla tua macro impressionante, e guardando il replay ti ho risposto dicendo che anche se la tua (pessima) macro era migliore di quella del terran hai perso per via della tua (ancor più pessima) micro. Ora te mi dici che di quello non te ne frega niente, dovevi vincere comunque e che io sono un idiota che non capisce quello che dici.... inizio a temere che ti sfugge un particolare piuttosto rilevante, cioè che con i tuoi preziosi minerali/vespene che raccogli crei unità (!!!!!!), e se le unità le butti nel cesso non centra nulla il bilanciamento, i mule o quello che diavolo vuoi te visto che i tuoi minerali li stai buttando (minerali->unità). Chiaro? Se nuovamente mi rispondi che te non volevi parlare della micro ma del fatto che i terran hanno uno stravantaggio per via dei mule o unità più costo efficienti le cose son 2: o sei un troll oppure porta un'altra prova per sostenere questa argomentazione perché quel replay dimostra solo che non sai usare gli ht.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 08:20   #19888
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Aspetta, ma sei di legno? Lo capisci l'italiano? Io non capisco se sei un troll o veramente non capisci, ma se sei un troll sei un vero luminare, roba che lupin in confronto a te è un principiante. Hai postato un replay di un 2v2 (livello lega bronzo a giudicare da quello che ho visto), ed ho perso anche tempo a guardarlo per cercare di aiutarti. Quello che enfatizzavi nel tuo post era che hai perso perché i terran anche se scavano con mezzo scv riescono a tenere botta alla tua macro impressionante, e guardando il replay ti ho risposto dicendo che anche se la tua (pessima) macro era migliore di quella del terran hai perso per via della tua (ancor più pessima) micro. Ora te mi dici che di quello non te ne frega niente, dovevi vincere comunque e che io sono un idiota che non capisce quello che dici.... inizio a temere che ti sfugge un particolare piuttosto rilevante, cioè che con i tuoi preziosi minerali/vespene che raccogli crei unità (!!!!!!), e se le unità le butti nel cesso non centra nulla il bilanciamento, i mule o quello che diavolo vuoi te visto che i tuoi minerali li stai buttando (minerali->unità). Chiaro? Se nuovamente mi rispondi che te non volevi parlare della micro ma del fatto che i terran hanno uno stravantaggio per via dei mule o unità più costo efficienti le cose son 2: o sei un troll oppure porta un'altra prova per sostenere questa argomentazione perché quel replay dimostra solo che non sai usare gli ht.
Non mi pare di aver mai detto quelle cose.
Era mia intenzione semplicemente capire perchè un terran (in generale...quello era solo un esempio) possa prendere gli stessi minerali con tot lavoratori in meno.la risposta migliore è stata Mule=4 Scv ma non mi tornano lo stesso i calcoli
Nel caso specifico invece è chiaro (e l'ho detto fin dall'inizio) che ho sprecato l'esercito ma non siamo morti al primo loro attacco (rush a parte) quindi anche loro hanno perso le loro unità e dovendo ricostruire quello che hanno perso,mi son stupito che son tornati con così tanta roba,in base al numero di lavoratori che ho visto a fine partita.stop

e cmq riperderei volentieri l'esercito per aiutare il compagno,nel senso che odio quelli che in queste situazioni si sistemano in base da soli per difendere meglio e non ti aiutano.A livello di gioco conviene però a me non piace,perchè se io sono in difficoltà vorrei che qualcuno venisse in aiuto.Tanto anche se perdo non è che mi sto giocando chissà cosa.
Purtroppo li c'era una strettoia che ha fatto arrivare l'esercito quasi in fila indiana e non ci ho pensato.

Ultima modifica di TheInvoker : 10-01-2012 alle 09:18.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:23   #19889
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
i terran son quelli che costruiscono worker più lentamente ed inoltre li impegnano durante la costruzione di strutture.. pure gli zerg ma loro possono farli tutti insieme anche.. il punto è che il mule si che va corretto, ma come dice turin per certe situazioni specifiche, altrimenti rimane cmq indispensabile, poi ragazzi io nn so voi ma è inutile farsi trollare in sta maniera..

Invo capisci che i tuoi post sul bilanciamento non hanno senso, perchè al livello in cui stai giocando le cose di cui ti lamenti non influenzano minimamente l'esito di una partita, bensi perdere l'esercito nel modo in cui hai fatto tu SI, faresti meglio a preoccuparti di quello.

edit. e preoccupati di usare in modo corretto il cronoboost.
edit 2. anzi preoccupati almeno di usarlo in qualche modo.
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:13   #19890
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
edit. e preoccupati di usare in modo corretto il cronoboost.
edit 2. anzi preoccupati almeno di usarlo in qualche modo.
lo uso sempre su qualche sonda e su ricerche varie. se ti riferisci anche al fatto che dovrei usarlo sui portali mentre mi attaccano per avere unità più in fretta, non mi è fisicamente possibile
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:18   #19891
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20922
probabilmente i calcoli non ti tornano per via delle braccia lunghe del mule che gli permette di non essere intralciato dagli scv
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:23   #19892
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
probabilmente i calcoli non ti tornano per via delle braccia lunghe del mule che gli permette di non essere intralciato dagli scv
lol, dopo il troll da parte di un moderatore penso di aver proprio visto tutto!!



__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:34   #19893
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:44   #19894
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:55   #19895
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
lol, dopo il troll da parte di un moderatore penso di aver proprio visto tutto!!



è l'influenza di invoker che sconvolge l'ordine cosmico
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:08   #19896
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13545
scusate, qualcuno sa una presunta data di uscita per HOTS ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:35   #19897
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
scusate, qualcuno sa una presunta data di uscita per HOTS ?
La blizzard ha detto "SOON" e come noto il SOON della blizzard è un periodo di tempo che si quantifica così:

2 mesi<SOON<Infinito

__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:36   #19898
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
non prima dell'estate di sicuro. spero non oltre fine anno.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:37   #19899
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
ipoitizzo fine anno
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:41   #19900
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ipoitizzo fine anno
ma tu che segui.....non danno qualche notizia ogni tanto???
hanno presentato le nuove unità diceno poi che non sanno se le metteranno o no (magari cambiate);novità?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v