Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2017, 17:20   #161
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Dopo mesi di silenzio, questa è l'ultima notizia di pochi giorni fà:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...&v=2&c=245&t=1

I lavori sarebbero finiti in 14 comuni (i collaudi sono già fatti o da fare nelle prossime settimane). Non c'è dato sapere quali sarebbero questi comuni (a parte Sant'Andrea Frius) e sopratutto la situazione degli altri comuni
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 18:02   #162
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
"Il progetto è in una fase avanzata"

14/313 => 4% del totale

Se continuano a questi ritmi in 10 anni forse ce la fanno
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 18:36   #163
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da PlayMaker Guarda i messaggi
Problema risolvibile? sì, sradicando quell'accrocchio a colpi di mazzate!
Si...quella è un'altra soluzione, ma lo Zio Tim non sarebbe molto contento

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Dopo mesi di silenzio, questa è l'ultima notizia di pochi giorni fà:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...&v=2&c=245&t=1

I lavori sarebbero finiti in 14 comuni (i collaudi sono già fatti o da fare nelle prossime settimane). Non c'è dato sapere quali sarebbero questi comuni (a parte Sant'Andrea Frius) e sopratutto la situazione degli altri comuni

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
"Il progetto è in una fase avanzata"

14/313 => 4% del totale

Se continuano a questi ritmi in 10 anni forse ce la fanno
Non ne sarei così sicuro, penso che 14 siano pochi. Io per esempio la settimana scorsa ho visto lavori anche ad Usellus ma non è menzionato in nessun posto, stessa cosa per il mio paese...certo, non sono sicuramente tanti ma non tutti vengono segnalati adeguatamente, neanche dalle stesse amministrazioni comunali secondo me.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:39   #164
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Non ne sarei così sicuro, penso che 14 siano pochi. Io per esempio la settimana scorsa ho visto lavori anche ad Usellus ma non è menzionato in nessun posto, stessa cosa per il mio paese...certo, non sono sicuramente tanti ma non tutti vengono segnalati adeguatamente, neanche dalle stesse amministrazioni comunali secondo me.
Beh, se non lo sa neanche l'assessore quanti sono i Comuni.... siamo veramente messi male
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 13:15   #165
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Beh, se non lo sa neanche l'assessore quanti sono i Comuni.... siamo veramente messi male
Beh...io intendevo anche quelli con lavori in corso, non solo quelli completati, quel che è certo è che ci sono amministrazioni che non rilasciano tutte le informazioni o avvisano quando ci sono lavori di questo tipo, rimane abbastanza nascosto, secondo me

Nessun aggiornamento comunque, ancora tutto calmo, devo fare una ricerca per vedere dettagliatamente nei singoli comuni.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 09:07   #166
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
credo sia un errore del database. Un tempo dava coperta dalla FTTC persino Castiadas ma non c'è traccia di Castiadas nei file telecom.

http://fibra.click e Planetel ( http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi ) sono piu affidabili.
Si, la cosa a suo tempo mi aveva lasciato alquanto perplesso, perche' alcuni indirizzi di Bauladu risultavano collegati ad un paio di armadi di Orsistano, uno se non ricordo male sito in Via Sardegna, che da Bauladu e' MOLTO lontana. Se anche fosse vero quegli indirizzi non avrebbero nessun vantaggio dalla FTTC in quanto si trovano a decine di Km dall'armadio.
Sicuramente e' un errore nel database.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 09:17   #167
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Mi pare di aver letto che qualcuno voleva un test per Oristano. Questo l'ho fatto io adesso, a circa 300m dall'armadio.

http://www.speedtest.net/my-result/6026875661

Ultima modifica di ignaziogss : 05-02-2017 alle 10:05.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 19:40   #168
DAVESOFF
Member
 
L'Avatar di DAVESOFF
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: SARDINIA
Messaggi: 38
NEWS PER VILLACIDRO ?

Salve a tutti! sono nuovo nel forum mi sono iscritto esclusivamente per seguire l'andamento della fibra ottica in Sardegna.
Volevo sapere se avete qualche novità sulla pianificazione o la messa in posa del servizio FTTC a Villacidro?
DAVESOFF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 20:14   #169
DAVESOFF
Member
 
L'Avatar di DAVESOFF
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: SARDINIA
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
Hai guardato su fibra.click ?
Si ma purtroppo non mi dice nulla!!
DAVESOFF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 08:35   #170
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
NOVAS
PROSEGUE LA POSA DELLA BANDA LARGA NEI COMUNI DELLA SARDEGNA
Sono quattordici i Comuni nei quali sono stati completati i lavori per la banda larga, iniziati da Sant'Andrea Frius.
L’approfondimento nel servizio di Novas, il settimanale di informazione realizzato dai giornalisti e dagli operatori dell’Ufficio stampa della Regione.
L’intera puntata di Novas è disponibile al link http://www.regione.sardegna.it/notizie/novaswebtv.html
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:25   #171
Zipporobotics
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 65
Fibra costa paradiso

Ciao Ragazzi, sono interessato anch'io

Si sa se arriva la fibra anche a costa paradiso ?
Zipporobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 23:40   #172
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che qualcuno voleva un test per Oristano. Questo l'ho fatto io adesso, a circa 300m dall'armadio.

http://www.speedtest.net/my-result/6026875661
Grazie Ignazio per il tuo contributo, ottima linea! Avevo già seguito la tua attivazione nel thread FTTC TIM, io ho mio zio che abita ad Oristano, a Torangius, dopo una bella bonifica al suo impianto è riuscito a raggiungere gli 80Mega con una distanza dal cabinet di 700m, veramente notevole, devo ancora recuperare il test però

Quote:
Originariamente inviato da DAVESOFF Guarda i messaggi
Salve a tutti! sono nuovo nel forum mi sono iscritto esclusivamente per seguire l'andamento della fibra ottica in Sardegna.
Volevo sapere se avete qualche novità sulla pianificazione o la messa in posa del servizio FTTC a Villacidro?
Su Villacidro c'è un ampliamento previsto a Marzo 2017 come da dati TIM, come già detto precedentemente bisogna effettivamente constatare se si tratta di ampliamenti dovuti solamente alla saturazione ADSL oppure previsti in concomitanza con la Fibra Ottica, perchè ci rientra per esempio anche Sant'Andrea Frius, uno dei primi comuni oggetto di intervento Regionale.

Sulla fibra ho sbirciato anche sul sito del comune ma nulla, solo questo avviso per sondare la possibilità di richiesta tra la popolazione.

Considerando comunque che Villacidro ha 14.000 abitanti sarà sicuramente nei piani di TIM, molte altre realtà simili, anche con meno abitanti come Arzachena sono oggetto di interventi proprio in questi mesi

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
NOVAS
PROSEGUE LA POSA DELLA BANDA LARGA NEI COMUNI DELLA SARDEGNA
Sono quattordici i Comuni nei quali sono stati completati i lavori per la banda larga, iniziati da Sant'Andrea Frius.
L’approfondimento nel servizio di Novas, il settimanale di informazione realizzato dai giornalisti e dagli operatori dell’Ufficio stampa della Regione.
L’intera puntata di Novas è disponibile al link http://www.regione.sardegna.it/notizie/novaswebtv.html
Speriamo che la copertura del territorio adesso accelleri! 14 comuni su 313 sono veramente pochi, speriamo che anche TIM si muova

Quote:
Originariamente inviato da Zipporobotics Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, sono interessato anch'io

Si sa se arriva la fibra anche a costa paradiso ?
Arriverà sicuramente, prevista dalla Regione Sardegna e da Infratel, o forse anche da TIM, però i tempi purtroppo non si conoscono, potrebbe essere domani come fra un paio di mesi
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 10-02-2017 alle 00:05.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:31   #173
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Ieri vado a dare un'occhiata su KQI e vedo con stupore che compaiono per la provincia di Oristano alcuni comuni piccoli, tra cui Marrubiu, dove lavoro e dove c'e' una connessione veramente scadente, per cui la VDSL mi farebbe decisamente comodo. Provo a vedere cosa succede e vedo che addirittura ci sono alcuni indirizzi gia' coperti con la VDSL. Siccome non ho visto fare nessun lavoro da quelle parti provo a controllare meglio armadio e centrale. Beh, quell'armadio nel database risulta collegato addirittura alla centrale di Flumini di Quartu, al che capisco che purtroppo si tratta solo di un errore del database. Marrubiu farebbe parte di uno dei 313 comuni sardi che avrebbero dovuto essere coperti dalla VDSL2 entro primavera, ma fino ad ora di quei 313 non ne risulta pianificato neppure uno, neanche quelli in cui sono stati fatti i lavori di posa della fibra. Certo che a questa velocita' non si va lontano.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:35   #174
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Grazie Ignazio per il tuo contributo, ottima linea! Avevo già seguito la tua attivazione nel thread FTTC TIM, io ho mio zio che abita ad Oristano, a Torangius, dopo una bella bonifica al suo impianto è riuscito a raggiungere gli 80Mega con una distanza dal cabinet di 700m, veramente notevole, devo ancora recuperare il test però
Cavolo 80 mega a 700m e' veramente un record, deve avere una linea perfetta e disturbi zero
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 00:04   #175
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Ieri vado a dare un'occhiata su KQI e vedo con stupore che compaiono per la provincia di Oristano alcuni comuni piccoli, tra cui Marrubiu, dove lavoro e dove c'e' una connessione veramente scadente, per cui la VDSL mi farebbe decisamente comodo. Provo a vedere cosa succede e vedo che addirittura ci sono alcuni indirizzi gia' coperti con la VDSL. Siccome non ho visto fare nessun lavoro da quelle parti provo a controllare meglio armadio e centrale. Beh, quell'armadio nel database risulta collegato addirittura alla centrale di Flumini di Quartu, al che capisco che purtroppo si tratta solo di un errore del database. Marrubiu farebbe parte di uno dei 313 comuni sardi che avrebbero dovuto essere coperti dalla VDSL2 entro primavera, ma fino ad ora di quei 313 non ne risulta pianificato neppure uno, neanche quelli in cui sono stati fatti i lavori di posa della fibra. Certo che a questa velocita' non si va lontano.
Su KQI ho visto tanti errori ultimamente, anche Bauladu risulta coperta dalla VDSL Per ora nessuna novità in provincia, a S.Giusta TIM ha iniziato a posare la Fibra Ottica a Dicembre ma poi non se ne saputo più nulla, sicuramente in attesa di reperimento fondi.

L'unico comune certo è Gonnosnò con fondi pubblici di cui abbiamo la prova, l'anno scorso si era parlato di lavori ad Ardauli, Baressa e Gonnoscodina, io ho visto lavori ad Usellus.

E' probabile comunque che anche in altri comuni con quasi 5000 abitanti arrivi prima TIM, bisogna attendere, credo e spero che a Marzo o anche a fine Febbraio la copertura riprenda celermente da ambo le parti

Quote:
]Cavolo 80 mega a 700m e' veramente un record, deve avere una linea perfetta e disturbi zero
Più che perfetta, una bomba!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 13:50   #176
DAVESOFF
Member
 
L'Avatar di DAVESOFF
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: SARDINIA
Messaggi: 38
Su Villacidro c'è un ampliamento previsto a Marzo 2017 come da dati TIM, come già detto precedentemente bisogna effettivamente constatare se si tratta di ampliamenti dovuti solamente alla saturazione ADSL oppure previsti in concomitanza con la Fibra Ottica, perchè ci rientra per esempio anche Sant'Andrea Frius, uno dei primi comuni oggetto di intervento Regionale.

Sulla fibra ho sbirciato anche sul sito del comune ma nulla, solo questo avviso per sondare la possibilità di richiesta tra la popolazione.

Considerando comunque che Villacidro ha 14.000 abitanti sarà sicuramente nei piani di TIM, molte altre realtà simili, anche con meno abitanti come Arzachena sono oggetto di interventi proprio in questi mesi


Ho scoperto che l'ampliamento è previsto per la seconda centrale che si trova a Villacidro ( VILLACIDRO 2 ZONA INDUSTRIALE) perché satura

Ultima modifica di DAVESOFF : 11-02-2017 alle 14:13. Motivo: CHIARIMENTO
DAVESOFF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 20:17   #177
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da DAVESOFF Guarda i messaggi
Ho scoperto che l'ampliamento è previsto per la seconda centrale che si trova a Villacidro ( VILLACIDRO 2 ZONA INDUSTRIALE) perché satura
Probabilmente è solo questo il motivo, io me l'aspetterei nelle coperture TIM dei prossimi mesi comunque, proprio Martedì la società ha approvato il Piano Strategico triennale 2017-2019 e che intende accellerare sulla copertura
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 09:50   #178
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Su KQI ho visto tanti errori ultimamente, anche Bauladu risulta coperta dalla VDSL Per ora nessuna novità in provincia, a S.Giusta TIM ha iniziato a posare la Fibra Ottica a Dicembre ma poi non se ne saputo più nulla, sicuramente in attesa di reperimento fondi.

L'unico comune certo è Gonnosnò con fondi pubblici di cui abbiamo la prova, l'anno scorso si era parlato di lavori ad Ardauli, Baressa e Gonnoscodina, io ho visto lavori ad Usellus.

E' probabile comunque che anche in altri comuni con quasi 5000 abitanti arrivi prima TIM, bisogna attendere, credo e spero che a Marzo o anche a fine Febbraio la copertura riprenda celermente da ambo le parti



Più che perfetta, una bomba!


A gonnoscodina ti confermo che è stata posata la fibra anche se mancano le colonnine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
carlocarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 09:53   #179
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
A gonnoscodina ti confermo che è stata posata la fibra anche se mancano le colonnine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Benissimo! Grazie Carlo, notizie fresche!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 18:44   #180
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Buone notizie per questa settimana sull'isola, tra le città pianificate da TIM si aggiungono Terralba (OR) e Siniscola (NU). Ci dobbiamo accontentare

Tempio Pausania (OT) è sparita dai file di pianificazione e non risulta ancora attiva.

Nessuna novità di copertura con fondi pubblici da parte Regionale.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v